axel93 107 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Questa è una batosta incredibile. E la cosa peggiore è che rischiamo fortemente uno tra allegri e mancini. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Oggi una bella notizia: il Calcio Padova è fallito e ora questa pessima..... poi come scrive axel93 se la scelta è tra Allegri e Mancini (e anche Spalletti) Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Spalletti a sto punto... almeno porterebbe un bel calcio Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Con Spalletti non vinci un cazzo. Del Neri 2.0 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 ma non poteva dimettersi a maggio ??? un minimo di attaccamento... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 secondo me è una scelta rispettabile. a maggio non era convinto ma gliel'ha chiesto tutto il popolo juventino di rimanere, e lui è rimasto pur non essendo convinto. immagino abbia sperato che con due mesi di vacanze tornasse carico come sempre e invece dopo due giorni di allenamento si sarà sentito vuoto. meglio dimettersi subito con la stagione al primo giorno di ritiro piuttosto che continuare demotivato tutto l'anno. per me è un gesto di grande amore verso la juve. onestamente non mi sembra il tipo da "ah non mi compri sanchez? allora ciao". Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 ma non poteva dimettersi a maggio ??? un minimo di attaccamento... Lascia fare... secondo me è una scelta rispettabile. a maggio non era convinto ma gliel'ha chiesto tutto il popolo juventino di rimanere, e lui è rimasto pur non essendo convinto. immagino abbia sperato che con due mesi di vacanze tornasse carico come sempre e invece dopo due giorni di allenamento si sarà sentito vuoto. meglio dimettersi subito con la stagione al primo giorno di ritiro piuttosto che continuare demotivato tutto l'anno. per me è un gesto di grande amore verso la juve. onestamente non mi sembra il tipo da "ah non mi compri sanchez? allora ciao". Completamente d'accordo. L'uomo non è simpatico ma ha i suoi principi, non comprometterebbe la sua immagine - anche davanti al popolo giuventino, che lo adora - per ragioni cosi puerili. E' proprio una questione personale, capisce che oltre allo scudetto non ci sono prospettive particolari, e sente il bisogno di una nuova sfida. Prandelli da istanbul sta versando fiumi di lacrime... Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Beh Alan qualcosa dev'essere successo, non solo una mancanza di motivazione. Se Mancini va alla juve gli tolgo il saluto. Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Secondo me un'uscita molto infelice, molti amici juventini sono d'accordo con me Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Beh Alan qualcosa dev'essere successo, non solo una mancanza di motivazione. Se Mancini va alla juve gli tolgo il saluto. Già tolto, vada pure... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Beh Alan qualcosa dev'essere successo, non solo una mancanza di motivazione. Se Mancini va alla juve gli tolgo il saluto. ma certo che ci va se lo chiamano, perché non dovrebbe? io da romanista spero prendano allegri, o il guidolin di cui parla criscitiello. Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Lo sponsor Garofalo sulla maglia azzurra del Napoli è un pugno nell'occhio... Che ridicoli che siamo. Per quanto sta mmerda? Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Appreso la notizia poco fa, leggo di gesto infantile ma non ci vedo nulla di infantile io, a maggio avrà chiesto garanzie per rimanere e mi pare che marmotta abbia bucato tutti gli obiettivi di mercato(ranocchia, sanchez, drogba), ora si appresta a vendere uno tra pogba e vidal (se non entrambi) e conte ha giustamente salutato... O doveva aspettare la solita inchiappettata da 15 milioni dall'udinese al grido di "non ci sono soldi"? Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Che ridicoli che siamo. Per quanto sta mmerda? Ma a noi che ci frega di chi è il secondo sponsor? La pasta Garofalo è pure il top. 1 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Appreso la notizia poco fa, leggo di gesto infantile ma non ci vedo nulla di infantile io, a maggio avrà chiesto garanzie per rimanere e mi pare che marmotta abbia bucato tutti gli obiettivi di mercato(ranocchia, sanchez, drogba), ora si appresta a vendere uno tra pogba e vidal (se non entrambi) e conte ha giustamente salutato... O doveva aspettare la solita inchiappettata da 15 milioni dall'udinese al grido di "non ci sono soldi"? Eh la, che scenario catastrofico.. Addirittura via sia Pogba che Vidal? Esagerato....ne basta uno Sembra che a Marmotta piaccia molto Allegri.... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 a pirlo pure. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 secondo me è una scelta rispettabile. a maggio non era convinto ma gliel'ha chiesto tutto il popolo juventino di rimanere, e lui è rimasto pur non essendo convinto. immagino abbia sperato che con due mesi di vacanze tornasse carico come sempre e invece dopo due giorni di allenamento si sarà sentito vuoto. meglio dimettersi subito con la stagione al primo giorno di ritiro piuttosto che continuare demotivato tutto l'anno. per me è un gesto di grande amore verso la juve. onestamente non mi sembra il tipo da "ah non mi compri sanchez? allora ciao". Il motivo deve essere per forza questo. Anche perchè l'unica panchina libera è la Nazionale, quindi interessi di questo tipo non è detto che ci siano. Penso anche io che sia una scelta che anticipa una cessione importante, ovvero uno tra Pogba e Vidal; senza la cessione di uno di loro, chiunque venga si prende il quarto scudetto consecutivo in carrozza. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Eh la, che scenario catastrofico.. Addirittura via sia Pogba che Vidal? Esagerato....ne basta uno Sembra che a Marmotta piaccia molto Allegri.... Se chiede 15 milioni lo prende Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Ma a noi che ci frega di chi è il secondo sponsor? La pasta Garofalo è pure il top. E' tutto sbagliato, ad iniziare dalla Macron. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Fermi tutti, più che altro è meglio sincerarsi della salute dei Contisti del Forum, brutta botta... Non saprei, notizia a dir poco clamorosa e di difficile spiegazione, al netto che l'uomo possa risultare antipatico o meno mi viene difficile pensare che sia andato via perchè non ha la squadra per poter competere in europa o per tentare il poker in Italia, d'altro canto la tempistica può portarti a pensarlo visto che non meno di un mese fa confermava la sua presenza anche per questa stagione ed ha iniziato il ritiro da un paio di giorni... Per me Spalletti o qualche ex Juventino, Allegri e Mancini non sono nemmeno da prendere in considerazione, fanno saltare lo stadium il giorno stesso... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 A sto punto la Roma diventa la favorita per lo scudetto: Vidal va via sicuro... Pogba credo andrà via l'anno prossimo... Conte voleva puntare alla Champions' e questa squadra non può farlo. Comunque se era scarico doveva dare le dimissioni alla fine della stagione non all'inizio di quella successiva: l'handicap per la squadra è irrecuperabile. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Cbs è defunto? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Curioso di leggere la difesa di cbs, se è rimasto vivo... Magari domani capiremo i motivi se ce ne sono, ma oggi con le informazioni che (non) abbiamo è da etichettare come un gesto poco elegante di Conte. Mica sono cambiate le condizioni economiche societarie in questi 3 mesi...sapevi che a luglio 2014 la "forza" sul mercato della Juve sarebbe stata uguale a quella di fine stagione scorsa. Quindi o te ne vai subito dopo l'ultima partita di campionato o rimani senza fare la scenata da prima donna di andartene il primo giorno di ritiro. O ci dicono chiaramente cosa è successo o siamo (noi tifosi Juve) autorizzati a dire che Conte si è comportato in maniera vergognosa e poco professionale. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Ha lasciato perchè viene ai Lakers!!!! Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Morto un Papa se ne fa un altro... Magari Guidolin Link to post Share on other sites
Recommended Posts