snakepit 7,420 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Si comunque la cosa l'hanno tenuta nascosta da qualche giorno. Da quanto si sa che Llorente si sarebbe presentato in conferenza stampa il primo gg di ritiro al posto dell'allenatore? Oggi mi sembra si chiudesse la campagna abbonamenti. Hanno atteso il giusto x annunciarlo... Vicenda incredibile, in confronto l'attuale FO dei Lakers è da Hall Of Fame. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Se lo sapevano chiudevano le trattative per forza, non aspettavano la bomba. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 spalletti impossibile, guadagna moltissimo e devi pagare la penale per liberarlo. mi era parso di capire che la juve fosse andata su miha a maggio in caso conte non fosse rimasto, per cui non penso vogliano spendere moltissimo per l'allenatore. allegri sarebbe il giusto compromesso tra prezzo e un minimo di profilo richiesto. io non gli farei mai allenare neanche la squadra di quartiere, ben inteso. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Si comunque la cosa l'hanno tenuta nascosta da qualche giorno. Da quanto si sa che Llorente si sarebbe presentato in conferenza stampa il primo gg di ritiro al posto dell'allenatore? Oggi mi sembra si chiudesse la campagna abbonamenti. Hanno atteso il giusto x annunciarlo... Vicenda incredibile, in confronto l'attuale FO dei Lakers è da Hall Of Fame. questa cosa della campagna abbonamenti è moooolto sospetta. sarebbe una mossa davvero bassa. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Iturbe alla Roma per 30 milioni. Primi squassi dell'addio tardivo di Conte. L'avesse fatto a fine campionato non c'avrebbe lasciati in merda 30 per iturbe sono veramente troppi cazzo. e si è capito quanto mi piaccia questo giocatore. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Ho controllato..la vendita libera dei nuovi abbonamenti scade il 19. Rinnovi e nuovi abb dei j members si è chiusa settimana scorsa. Ad ogni modo nel giro di poche ore hanno distrutto la credibilità guadagnata in 3 anni. Con la scelta di Allegri (lol) si sono attirati anche le ire della tifoseria, comunque sia andata ora sono loro i bersagli. Non che in quanto a furbizia abbiano mai particolarmente brillato.. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Ha fatto bene Antonio io sono Con TE Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Una cosa è certa...la Roma è già campione d'Italia. Che schifo Allegri...e che schifo di società indecente. Adesso spiegatemi...come fa la Roma, senza nessuna cessione, a spendere 30 cash per Iturbe, senza introiti Champions da 3 anni, senza uno stadio di proprietà, e noi con stadio e tutto facciamo i barboni e ci facciamo ridicolizzare pure dai Sassuoli?? Elkann deve vendere la proprietà al più presto. E allo stadio mi sgolerò a contestare, a costo di creare un ambiente come quello laziale Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Quinci ci becchiamo Conte in nazionale? Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 E qualcuno qui faceva i complimenti a Marotta. Ecco chi è veramente questo coglione: uno che non solo fa scappare Conte, ma ti prende pure Allegri come sostituto. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Roma Napoli e lotta per il terzo tra Milan e Inter la juve fa settima Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Quinci ci becchiamo Conte in nazionale? abbiamo avuto di peggio. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 E qualcuno qui faceva i complimenti a Marotta. Ecco chi è veramente questo coglione: uno che non solo fa scappare Conte, ma ti prende pure Allegri come sostituto. non vedo responsabilità di marotta nella fuga di conte. se va via per il calciomercato non è certo marotta a decidere quanto possa spendere la juventus. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Ha fatto bene Antonio io sono Con TE Alla grande Fratello :headbang!: Un Dio resta sempre un Dio (a meno che non vada prima o poi al BBilan ) Spero che gli Ultras ti rendano dal primo momento la vita impossibile, caro il mio toscano stralocchio. Meglio fallire ed arrivare dodicesimi che averti alla guida. Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 non vedo responsabilità di marotta nella fuga di conte. se va via Per il calciomercato non è certo marotta a decidere quanto possa spendere la juventus.le responsabilità per il mercato ce le ha eccome Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Bo, adesso dobbiamo capire, se Vidal se ne va perchè già deciso prima dell'addio di Conte allora ci si può ragionare e non dare la colpa ad Antonio... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Ma Conte che colpa ha? A fine anno parlano gli dicono grande scudetto bravo antonio record straordinario ora alziamo l'asticella Sanchez e Quadrado e via Inizia il ritiro e non abbiamo preso nessuno sbrocca ieri ad una cena, alcuni dicono che se so mezzi menati con marotta e oggi si dimette che colpe ha? Per me una sola non avergliene date abbastanza... Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 abbiamo avuto di peggio. Dal Lippi 2006 ad oggi, sarebbe nettamente il miglior allenatore Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Anzi pensandoci bene Conte è una merda in ogni caso, nella riunione di maggio gli avranno fatto sapere di Vidal, te ne vai li, no a 2 giorni dal ritiro distruggendo tutto. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Ma Conte che colpa ha? A fine anno parlano gli dicono grande scudetto bravo antonio record straordinario ora alziamo l'asticella Sanchez e Quadrado e via Inizia il ritiro e non abbiamo preso nessuno sbrocca ieri ad una cena, alcuni dicono che se so mezzi menati con marotta e oggi si dimette che colpe ha? Per me una sola non avergliene date abbastanza... Non è credibile che non fosse a conoscenza delle possibilità vere sul mercato dopo la riunione di Maggio, se non era d'accordo se ne andava a maggio. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Ma Conte che colpa ha? A fine anno parlano gli dicono grande scudetto bravo antonio record straordinario ora alziamo l'asticella Sanchez e Quadrado e via Inizia il ritiro e non abbiamo preso nessuno sbrocca ieri ad una cena, alcuni dicono che se so mezzi menati con marotta e oggi si dimette che colpe ha? Per me una sola non avergliene date abbastanza... cioè ma tu pensi veramente che conte parte per le vacanze e non sappia quanto budget ha la juve, chi può prendere, chi non può prendere e chi deve vendere? ma dai. se è per il calciomercato doveva andare via subito. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Dal Lippi 2006 ad oggi, sarebbe nettamente il miglior allenatore ma avoglia. ma poi sicuramente meno antipatico di lippi, e molto più vero di prandelli. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 cioè ma tu pensi veramente che conte parte per le vacanze e non sappia quanto budget ha la juve, chi può prendere, chi non può prendere e chi deve vendere? ma dai. se è per il calciomercato doveva andare via subito. si lo penso e godo perchè marotta è quello del settimo posto con del neri non degli scudetti con conte ora torna nel suo brodo i preliminari di europa league Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 eh ma pensi male, fidati. anche non lo avesse saputo, ma così non si lavora neanche al pizzighettone, li avrà letti i giornali due settimane fa per vedere che sanchez era dell'arsenal e cuadrado costava 40? credo di sì. e cmq ha aspettato oggi per dimettersi. o devo pensare che volesse iturbe al punto che quando si è fatta avanti in modo deciso la roma lui ha mollato? dubito, non stiamo parlando di messi. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 E' evidente che l'infame è lui in primis, che poi la società magari deve vendere Vidal ok siete dei barboni ma la situazione è questa e Conte lo sapeva, una volta che dai l'ufficialità ad allenare NON ti puoi ritirare con 2 trattative importanti in corso che hai voluto tu, ma cioè che figura ci fa fare?? Oltretutto ci ha messo in mezzo alla strada. Link to post Share on other sites
Recommended Posts