D-GenerationLakers 7,588 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 M'Vila qualche anno fa diventava uno dei migliori centrocampisti a Football Manager, credo si sia un po' perso... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 ufficiale ! ti vedo particolarmente carico. avete già in mano lo scudetto, è vero, ma occhio al napoli. Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Ma infatti Medel arriva o no? Di Rolando non so nemmeno se sperare che torni. Perchè io lo vorrei come riserva ma quella merda di Mazzarri Ranocchia e JJ li mette in panca appena può, quindi forse sarebbe meglio impedirgli di fare cazzate Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Io infatti non mi preoccupo del fatto ambientale, ma che Allegri proprio non lo vuole uno come pirlo in mezzo al campo. Mah, convivenza ardua tra i due. Per il resto, guidolin era l'ipotesi più dannosa, il nuovo del neri. Mancini non è più bravo di allegri (solo a scovare il talento), e sarebbe stato contestato ugualmente. O andavi con il vialli, zidane, con la soluzione interna....o prendevi Allegri. Conte se l'è studiata bene, voleva lasciare la juve a pezzi, a mio parere, per inculare Marotta & soci. Vedremo se ci riuscirà. Ma io non ne sarei molto sicuro, nel senso che quel Milan non aveva nulla a che fare con questa Juve, quel Milan aveva bisogno di altro davanti alla difesa. Questo lo dico nell'ipotesi che Allegri sia un allenatore intelligente , vedremo se sarà così o no... Un allenatore con la A maiuscola queste cose le dovrebbe capire, non voglio credere che arrivando a Vinovo si metta a tagliare tizio o caio non proseguendo per certi versi il lavoro del suo predecessore... Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Ma infatti Medel arriva o no? Medel, accordo su tutto! Inter a un passo Inter e Gary Medel, accordo totale. Cosa manca? Ce lo dice laGazzetta dello Sport: "Il viaggio del d.t. Piero Ausilio a Londra: perché è lì che l’inviato di mercato nerazzurro incontrerà il Cardiff. Succederà all’inizio della prossima settimana. La formula? Prestito con diritto di riscatto alla Dodò: prima presenza ufficiale e l’acquisto diventa definitivo, obbligato. Tutto facile allora? Non ancora: il Cardiff chiede 9 milioni, l’Inter offre 7. Negoziazioni in atto, ma Medel (anche con la zampata di Thohir) pare sempre più vicino". # abbiamo l'accordo con il giocatore, manca l'intesa sul riscatto tra Inter e Cardiff, tieni conto che il Cardiff è retrocesso e il giocatore ha una clausola per andare via nel contratto in caso di retrocessione. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 31 milioni cash senza contropartite, fonte agente del giocatore #americanstraccions Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Il piano della società è crollare, non vedo altra spiegazione. Pirlo via, spogliatoio distrutto, contestazione giornaliera, stadio chiuso una domenica si e una no... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Forse prendiamo pure Vlaar. Sei milioni di sterline all'Aston Villa. Dove si firma? :smiley-taunt001: si vede che sapevano già delle probabili dimissioni di Conte ieri mattina, anche Ince è stato a Milano 2-3 giorni e poi è andato all'Hull City uno può andare sempre per sentire la proposta dell'altra squadra, nessuno vieta questo non parlavano di ufficialità perchè magari stavano ancora trovando l'accordo, poi avranno sentito le voci su Conte e le sue dimissioni e hanno cominciato a vedere altre parti. però almeno Cerci lo lasciate libero, spero non lo prenda il Milan Guzza, D-Gen parlava con una certa sicurezza di Iturbe alla ROma, già settimane fa. E conoscendolo, scaramantico com'è, non lo faceva per caso. Infatti anche a me puzzava sta cosa di una Juve sempre pronta a sferrare l'attacco decisivo, e che per due o tre milioni non chiudeva mai. Era tutto fumo negli occhi, iturbe era già della Roma, e conte l'ha saputo anche lui in questi giorni e magari non l'ha presa bene. Ma è stata l'ultima goccia, di certo non la ragione delle dimissioni. Onore a D-Gen, in ogni caso, aveva motivato molto bene la sua posizione, portando anche gli esempi di Nainggolan e destro. Stronzo io a non averne approfittato per tirare su un centone abbondante. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 31 milioni cash senza contropartite, fonte agente del giocatore #americanstraccions a questo punto spero diventi il nuovo zarate, pd. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Khedira all'Arsenal per 25 mln. il Real ha preso anche il portiere del Costa Rica per sostituire Diego Lopez (destinazione Napoli?) Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 @Kei: Juan Jesus è stato il giocatore più utilizzato da Mazzarri, quello che metterebbe in panca sarebbe Ranocchia facendo cosi Rolando - Vidic -JJ che secondo me è di ben altro livello. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Sinceramente Iturbe è un bel talento ma non vale quei soldi. a 30 mln ti prendi un ottimo esterno di prospettiva (penso a Depay) più un centrale che puoi cambiare con Benatia o Castan (Balanta?) e ti rimane qualcosa per un vice Destro. opinione mia, discuto solo le qualità del giocatore in rapporto al prezzo. Jay, hai visto il pagamento per M'Vila? prestito biennale con 1 mln ora, 1 mln l'anno prossimo e il giocatore lo paghi nel 2016...operazione fantastica. adesso aspetto Medel e spero in Rolando ma il Porto non lo lascia andare. credo che ci sia un accordo che la Roma lascia Rolando all'Inter in cambio di Campagnaro a 1 mln. Evviva, finalmente iniziamo ad inserire i tasselli giusti,. Mo non facciamo i barboni per Medel, George ha già prenotato la maglia ufficiale e ci resterebbe malissimo.. Stiamo facendo finalmente un mercato sensato. Rolando dobbiamo riprenderlo assolutamente, comunque non penso che Ranocchia sarà bistrattato, visto che gli hanno offerto la fascia. Ancora un paio d'acquisti, poi siamo a posto (per il quarto posto). Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Khedira all'Arsenal per 25 mln. il Real ha preso anche il portiere del Costa Rica per sostituire Diego Lopez (destinazione Napoli?) Ed i somari tengono casillas, naturalmente..... lasciate libero Navas da quel vecchio intrallazzone, non ve ne pentirete! :headbang!: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 a questo punto spero diventi il nuovo zarate, pd. magari... Lotito e l’operazione Zarate. Annuncio eclatante del presidente: "I termini dell’accordo prevedono una valutazione del giocatore che oscilla attorno ai 25 milioni di euro, perché Zarate viene ritenuto più forte di Messi" certo che Toni si è mangiato una quantità di gol quest'anno mica da ridere... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Ma io non ne sarei molto sicuro, nel senso che quel Milan non aveva nulla a che fare con questa Juve, quel Milan aveva bisogno di altro davanti alla difesa. Questo lo dico nell'ipotesi che Allegri sia un allenatore intelligente , vedremo se sarà così o no... Un allenatore con la A maiuscola queste cose le dovrebbe capire, non voglio credere che arrivando a Vinovo si metta a tagliare tizio o caio non proseguendo per certi versi il lavoro del suo predecessore... Spero per lui che sia cosi, perchè già ai cancelli di vinovo lo aspetteranno col fucile spianato. Dovrà essere molto elastico, non so se ne sarà in grado. A me non sembra l'allenatore osceno che da tanti viene dipinto, certo ha scelto di ripartire in un bel vespaio. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Spero per lui che sia cosi, perchè già ai cancelli di vinovo lo aspetteranno col fucile spianato. Dovrà essere molto elastico, non so se ne sarà in grado. A me non sembra l'allenatore osceno che da tanti viene dipinto, certo ha scelto di ripartire in un bel vespaio. Concordo, certe scelte e certi allenatori non li capirò mai... Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 @Kei: Juan Jesus è stato il giocatore più utilizzato da Mazzarri, quello che metterebbe in panca sarebbe Ranocchia facendo cosi Rolando - Vidic -JJ che secondo me è di ben altro livello. Ranocchia deve giocare titolare, punto. Non è possibile che non facciamo giocare titolare uno che è sulle lavagne di Milan e Juve ad ogni sessione di mercato. Rolando simpatia, ma non ha margine di miglioramento. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Khedira all'Arsenal per 25 mln. il Real ha preso anche il portiere del Costa Rica per sostituire Diego Lopez (destinazione Napoli?) Via Khedira e dentro Kroos, in sostanza, giusto? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 magari... certo che Toni si è mangiato una quantità di gol quest'anno mica da ridere... Sempre detto. Se al posto di Toni ci fosse stato Immobile, avrebbe segnato 30 gol e non 20. Iturbe è un crack, deve solo stare lontano dalla vita mondana romana, l'unico reale pericolo per uno giovane come lui. Lui e Gervinho dietro a Destro o Totti, con tre dei quattro tenori a centrocampo (più Keita), e la difesa che ben conosciamo. Insomma, terzini a parte (il sinistro soprattutto, l'ultimo ashley era un pianto), vi vedo discretamente bene,,, Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Via Khedira e dentro Kroos, in sostanza, giusto? Esatto, stessa cifra. Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 stadio chiuso una domenica si e una no... Ah quello di sicuro, quando giochiamo in trasferta non penso vadano molti tifosi allo stadio... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Sempre detto. Se al posto di Toni ci fosse stato Immobile, avrebbe segnato 30 gol e non 20. Iturbe è un crack, deve solo stare lontano dalla vita mondana romana, l'unico reale pericolo per uno giovane come lui. Lui e Gervinho dietro a Destro o Totti, con tre dei quattro tenori a centrocampo (più Keita), e la difesa che ben conosciamo. Insomma, terzini a parte (il sinistro soprattutto, l'ultimo ashley era un pianto), vi vedo discretamente bene,,, Jay il punto è che per poterti permettere un acquisto da 30, dovevi puntare su "un usato sicuro" in alcuni ruoli. Se il mercato si chiudesse oggi io sarei super soddisfatto. Il City dovrebbe stare apposto così in difesa; il Bayern, a quanto ne so, non cerca Medhi. Resterebbe il Chelsea che comunque di fatto inserirà subito Zouma. Io sapevo di un budget di mercato intorno ai 30, quindi non credo ci sia bisogno di vendere nessuno dei "big". Credo che in uscita vedremo movimenti di contorno tipo Borriello ( che finalmente l'anno prossimo scade, mortacci tua Rosella... ) e forse Ljajic, anche se in quel caso ti servirebbe un altro esterno d'attacco, per questo si parlava di Carrasco. A centrocampo bene così. In difesa, non credo Vlaar, fosse per me resterei così dando una chance concreta a Romagnoli nel suo ruolo ( anche se il problema è che è mancino e dunque sarebbe complicato mettere sia lui che Castan contemporaneamente ) e terrei De Rossi a fare il quarto, tanto con il recupero di Strootman si potrebbe benissimo mettere De Rossi in difesa e Kevin-Nainggolan-Pjanic a centrocampo. Certo che le alternative non mancheranno a Rudi. p.s. Sabatini è diabolico. :inchino Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Esatto, stessa cifra. comunque Kroos guadagnerà tipo 10 milioni l'anno ed era in scadenza 2015. Per questo l'anno pagato così poco. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 ...............................De Sanctis (Skorupski) Maicon (Torosidis) - Benatia ? - Castan (Romagnoli) - Cole (Balzaretti) .........Pjanic (Ucan) - De Rossi (Nainggolan) - Strootman (Keita) ...........Iturbe (Florenzi) - Desto (Totti) - Gervinho (Ljajic) "discretamente" è ironico Jay? Se gli reggono i terzini, hanno già vinto il campionato.. Insomma, terzini a parte (il sinistro soprattutto, l'ultimo ashley era un pianto), vi vedo discretamente bene,,, Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Però non dovrebbe essere legale in pochi anni dover subire il passaggio da Jackson a Brown e da Conte ad Allegri Link to post Share on other sites
Recommended Posts