Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

ma il presidente della Samp che personaggio è ?! 

e' raccapricciante 

:facepalm:

Povera Samp.

Dal Barbone al pagliaccio.

Domani la sorpresa, voglio proprio sentire. Dopo dUncan, chissà chi cazzo avrà mai acquistato  :ahahah

La perla è: samuel e cambiasso hanno preferito non vestire il blucerchiato, per rispetto del passato interista... :sasfail:

Ferrero è già un mito (negativo), spero di sbagliarmi per la Doria ma temo si sia finiti dalla classica padella alla brace.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Strano, la stessa lettura l'ha data Brando, ma non mi pare ti abbia infastidito... lol, dai faccio finta di niente, si vede che è un nervo scoperto in questo momento....iturbo iturbe  :asd..

Guarda che era più un complimento, non parlavo mica di iturbe.. (sai che mi frega in questo momento..)

Loro si stupivano del tuo collegamento affibbiato a mone, (secondo me anche per sherzo): "poca difesa di iturbe-tanta difesa insigne"

Conoscendo il tu modo di fare collegamenti per "assonanza" gli spiegavo che avevi solo anticipato un passaggio.

Guarda che era più un complimento, non parlavo mica di iturbe.. (sai che mi frega in questo momento..)

Loro si stupivano del tuo collegamento affibbiato a mone, (secondo me anche per sherzo): "poca difesa di iturbe-tanta difesa insigne"

Conoscendo il tu modo di fare collegamenti per "assonanza" gli spiegavo che avevi solo anticipato un passaggio.

Sorry, l'avevo letta diversamente.... sono complottista per natura, vedo sempre il marcio.....anche dove non c'è  :asd

Dai, però un minimo di sarcasmo l'avevi gettato li, non dire di no  :ok21te:

Comunque era un bel collegamento per postare quel video, devo dire che non sono ridotto come quel tipo ma conosco casi analoghi e non sono situazioni facili per un calciofilo  :fiskio

Il tipo è tifoso del Napoli, magari Mone ne sa qualcosa... :trollface:

credo sia una candidata facile alla retrocessione.

Devo pensare alla concorrenza, con la serie A a 20 squadre è arduo anche riuscire a trovare il modo di retrocedere.

Ah, l'ho già detto che mi dispiace molto per la sparizione di Siena e padova?  :asd

Fantasiosa teoria....ma a che pro?!?

Non ti comprano Iturbe e te ne vai???

Guarin e Ranocchia l'Inter non te li dà, invece Cuadrado sicuramente la Fiorentina te lo regala.

Non fa una grinza. :asd

Non sono un estimatore di Marotta, ma trovare scuse per il comportamento di Conte non mi pare corretto.

Mah, io non trovo scuse a Conte, figurati che preferirei essere allenato da Scolari, piuttosto che da lui, per quanto mi è simpatico l'uomo.

Trovo solo che Marotta non vedesse l'ora di toglierselo dai piedi, ed Iturbe e la presa in giro all'ambiente juventino - offerta mai realmente partita seriamente da Torino -, sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

E' una somma, sono tre anni che quel pirla di Marmotta promette il top player e si finisce puntualmente ai saldi e agli affari low cost (in questo ottimo naso, per carità, ma quando passi da Aguero a Vucinic, un minimo il cazzo ti gira...e parlo solo del primo anno).

Nessuno poi mi toglie dalla testa che Conte - per come parlava, andatevi a vedere le dichiarazioni post-scudetto e al termine dell'ultima giornata - volesse dimettersi già a maggio, e gli sia stato consigliato/imposto di pensarci su per non intaccare la campagna abbonamenti.

Allegri poi, ripeto, è una scelta che sfiora il masochismo - per ragioni ambientali, tecnicamente poteva essere comprensibile al 15 di luglio -, pur di andare contro all'ex tecnico.

Vi ha dato dei ladri per due anni, parlando più di muntari che con sua moglie - e infatti ha divorziato  :asd  -, mi domando come si faccia ad ingaggiare proprio lui...

Comunque se siete convinti che sia Conte il "cattivo" della situazione, ve lo lascio credere. 

Ma come disse Cbs a suo tempo, lo rimpiangerete amaramente, e capirete che Marotta era anche quello della stagione di Del Neri, in fondo. Tutti nella vicenda hanno sbagliato, ma l'ex vostro mister è a mio modo di vedere il meno responsabile.

Magic, io non sono dentro alle cose Juventine come voi tifosi, ma un'idea da fuori me la sono fatta, in questi giorni.

Ovvio che oggi alla società - e ai servi della Juve, tra i media - faccia comodo spalare m..... sul traditore Andoniogonde, ma il quadro mi pare esattamente un altro.

Hai fatto il can can a maggio per trattenerlo ancora un anno - appunto, c'era Mihajlovic bloccato, tanto valeva prendere lui -, voglio pensare e sperare che per rimanere l'allenatore dei tre scudetti, avesse fatto precise richieste.

Ora, io dico: d'accordo, Sanchez era fuori portata per cartellino ed ingaggio, e questo lo sapeva anche conte.

Ranocchia, l'inter non te lo dava, vedi affare Guarin. Va bene.

Drogba, è troppo vecchio, ti costava non meno di 25 milioni di euro ed ha 36 anni, l'investimento forse non valeva la pena, con llorente e tevez (e forse Morata) in rosa.

Ma Iturbe? Non c'è giustificazione, sei stato a cincischiare per settimane per il milione in più o meno, e adesso viene fuori che nemmeno avevi fatto un'offerta ufficiale concreta.

Questa, gli sgarri del passato da parte del Ds, e l'assunzione dello stesso Allegri - nemico giurato di Conte, Marotta si è messo contro metà della tifoseria juventina pur di sostituirlo con uno che alla Benitez (con Mou), alla prima occasione troverà modo di gettare fango sul suo predecessore. E questo, giustamente, non piacerà e non piace alla fazione più calda del tifo gobbo.

Marotta sono tre anni che lavora contro conte, o meglio, finge di accontentarlo con le briciole (peluso, padoin, ecc..) per poi incularlo sui grossi obiettivi.

Lo stesso Cuadrado era un'espressa richiesta del parrucca, e la Juve non si è mai nemmeno preoccupata di trattarne l'acquisto (anche solo la metà dell'Udinese, già che siete sempre da quelle parti).

Io è da un pò che vedo la società remare da una parte e l'allenatore dall'altra, trovo miracoloso che siano riusciti a vincere in carrozza gli ultimi due scudetti, con tutte le polemiche tecnico-club che si sono succedute, nell'ultimo anno abbondante.

Certo è che, con tanto di stadio di proprietà, cazzi e mazzi, che gli acquisti migliori siano sempre i parametri zero (pogba, pirlo llorente, coman) o i colpi a prezzo di saldo (vidal, tevez), fa molto pensare.

Soldi veri, su un solo giocatore, mai una volta.

I meriti di paratici e marotta sono li da vedere, ma anche il fatto che quest'uscita di scena di conte abbia pochissimo a che vedere con un suo improvviso impazzimento, o la panchina della nazionale liberata (come qualche buontempone ha riportato).

Imho c'era tanta voglia di indurlo alla fuga, per farlo passare da "traditore" e poi continuare a vincere, dimostrando che non era Conte la forza della Juve.

Un bell'azzardo, a mio parere, quando trovi uno cosi te lo tieni stretto il più possibile.

stavolta non sono molto d'accordo Jay,

che le colpe siano da ambo i lati non lo nega nessuno, continuo però a credere che un allenatore serio non possa dar le dimissioni al secondo giorno di ritiro, è una cosa ridicola che non s'è mai vista da nessuna parte.

Poi possiamo parlare delle colpe di conte lo scorso anno, degli acquisti sbagliati ecc..., ma ad ogni modo nulla di tutto ciò giustifica un comportamento inammissibile, che ha poi costretto la società a correre ai ripari con allegri che, ripeto, per me non dovrebbe neanche allenare la sanremese ma cosa trovi di meglio in giro a metà luglio?

si fosse dimesso a maggio nessuno avrebbe avuto nulla da rdire, sarebbe stata una decisione rispettabilissima e comprensibile, e avrebbe permesso allo stesso tempo alla società di pianificare in modo diverso (magari montella?)

poi possiam parlare di mercato: in due mesi cosa può esser cambiato? il budget juventino è sempre quello, mi par difficile credere che avessero promesso a conte di poter spendere 40+ per un giocatore (sanchez): mai è accaduto e mai potrà accadere.

Su iturbe non c'è mai stato un vero interessamento, e comunque mi sembra che tutti gli acquisti fatti nell'era conte siano sempre stati concordati, tanto che spesso si son prese colossali sole proprio a causa del volere di conte.

In tutto questo la squadra ne esce indebolita, ora è all'anno zero e la favorita d'obbligo èla roma mentre vedremo che identità (lol) il livornese saprà dare alla juve, soprattutto vediamo se la squadra, specie i senatori, lo segue.

stavolta non sono molto d'accordo Jay,

che le colpe siano da ambo i lati non lo nega nessuno, continuo però a credere che un allenatore serio non possa dar le dimissioni al secondo giorno di ritiro, è una cosa ridicola che non s'è mai vista da nessuna parte.

Poi possiamo parlare delle colpe di conte lo scorso anno, degli acquisti sbagliati ecc..., ma ad ogni modo nulla di tutto ciò giustifica un comportamento inammissibile, che ha poi costretto la società a correre ai ripari con allegri che, ripeto, per me non dovrebbe neanche allenare la sanremese ma cosa trovi di meglio in giro a metà luglio?

si fosse dimesso a maggio nessuno avrebbe avuto nulla da rdire, sarebbe stata una decisione rispettabilissima e comprensibile, e avrebbe permesso allo stesso tempo alla società di pianificare in modo diverso (magari montella?)

poi possiam parlare di mercato: in due mesi cosa può esser cambiato? il budget juventino è sempre quello, mi par difficile credere che avessero promesso a conte di poter spendere 40+ per un giocatore (sanchez): mai è accaduto e mai potrà accadere.

Su iturbe non c'è mai stato un vero interessamento, e comunque mi sembra che tutti gli acquisti fatti nell'era conte siano sempre stati concordati, tanto che spesso si son prese colossali sole proprio a causa del volere di conte.

In tutto questo la squadra ne esce indebolita, ora è all'anno zero e la favorita d'obbligo èla roma mentre vedremo che identità (lol) il livornese saprà dare alla juve, soprattutto vediamo se la squadra, specie i senatori, lo segue.

Il punto è che io non credo che sia stata una decisione improvvisa, ma la società sapeva perfettamente cosa, quando e perchè sarebbe successo. 

Anzi, dopo tre scudetti (e due fallimenti europei in un solo anno), la volontà di Marotta più che Agnelli, era di liberarsi di Conte, troppo ingombrante, presuntuoso e accentratore (soprattutto dei meriti, facendo spesso apparire gli altri protagonisti dei vostri successi, suoi sudditi più che compagni di vittorie).

Le parole di fine campionato, non lasciavano dubbi: Conte stava per annunciare l'addio. Poi qualcosa - false promesse - gli ha fatto fare retromarcia, per evitare casini pre-mondiali (dove il club sperava di valutare ancora di più i propri tesserati), nervosismo tra i vostri top players - cioè, passavate da conte a Mihajlovic, non so se mi spiego - e soprattutto tra tifosi e abbonati.

Cosi, salva la campagna abbonamenti, disattese totalmente le richieste dell'allenatore, è stato completato il quadretto.

Ovvio che Conte abbia reagito da ragazzina isterica, ma questo Marotta lo sapeva benissimo, era proprio quel che voleva.

Se vincerete ancora, sarà dimostrato che Conte non era poi cosi importante..... cavolo, se si vince pure con Allegri, chi era mai sto Conte?

Se perderete, sarà tutta colpa dell'ex allenatore, che vi ha lasciati in mutande a luglio, e certo non del club che l'ha salutato a maggio, sostituendolo con uno - Sinisa - che non ha mai vinto una mazza, nè allenato un top club in vita sua.

Comunque sia, la Juventus come dirigenza, ne esce pulita. 

Stupido Conte a cascarci (due volte), ma a me questa favola che credeva gli comprassero 5 top players, o che gli vendessero pogba  e vidal, e per questa ragione se n'è andato al secondo giorno di ritiro, credo veramente poco.

Meno ancora a quelle sulla nazionale, che imho sarebbe un ripiego per un allenatore come Antonio. 

Ovvio, è la mia opinione, l'unica cosa inconfutabile è che tra lui e Marotta sia scorso cattivo sangue per oltre un anno, e che alla fine l'ha avuta vinta occhio di lince. Che per come lo conosco io, è tutto tranne che il Santo e il brav'uomo che vuole far credere quando si presenta davanti alle telecamere. 

Signor dirigente, ma anche un gran drittone, e non ce lo vedo proprio nella parte della verginella tradita dal suo allenatore.

forum di tifosi man utd. leggete il terzo commento...

2zr29tt.jpg

Le squadre straniere saranno preoccupate perché siete quarta fascia ai sorteggi di CL,

quindi quella che nessuno delle prime due fasce vorrebbe pescare.

Comunque sia, la Juventus come dirigenza, ne esce pulita.

Sono praticamente ed incredibilmente :siciao:  d'accordo con tutto quello che hai scritto negli ultimi 2 post sulla Juventus tranne questa cosa qui.

Non hai la minima idea (io si frequentando un'enorme fetta dei siti gobbi) di che enorme percentuale di noi tifosi (ovviamente non parlo di anticontiani storici tipo antojordan, snakepit, magic luke, ecc...che in ogni caso sono numerosi solo qui su LL e in pochi altri lidi, tipo quel sito spazzatura di Juvenews :asd) odi sia la proprietà sia la dirigenza, Pavel escluso.

Sia Marotta che AA sono nell'occhio del ciclone. Elkane è odiato da sempre.

L' 80% buono sta ovviamente con Conte.

Se qualcosa nell'avventura di dead man walking alla Juve andrà storto la rivolta è dietro l'angolo. Squalifiche e chiusure stadio saranno il pane settimanale, insulti cori e striscioni contro la dirigenza pure.

Altro che uscirne puliti... :asd

Se qualcosa nell'avventura di dead man walking alla Juve andrà storto la rivolta è dietro l'angolo. Squalifiche e chiusure stadio saranno il pane settimanale, insulti cori e striscioni contro la dirigenza pure.

Altro che uscirne puliti... :asd

L'essenza del tifo...

Complimenti vivissimi.

da quanto c'è Thohir in 6 mesi sono stati licenziati circa 30 dipendenti di Moratti (tra cui Combi, Filucchi, Branca, Cordoba e la sig.ra Milly Moratti a cui non è stato rinnovato il contratto come direttore artistico).

dire che quest'uomo sta rivoltando l'Inter in termini societari come un calzino è poco.

avanti cosi Thohir!  :ilsaggio

Vidal è stato venduto

questo è

Ora vediamo come reinvestiranno i soldi ste merde

si parla di 23-25 MLN per Candreva  :smiley-hug005:  in tal caso sarei molto vicino agli Juventini (nonostante la mia fede rossonera)

Secondo me la Juve si trova ora a dover fare quello che ha fatto il Milan anni fa quando ha venduto Thiago Silva e Ibra..non voglio dire che le situazioni siano uguali ma per certi versi si: intendo dire che sia il Milan di 3 anni fa che la Juve adesso hanno una squadra che in Italia poteva dominare senza troppi problemi ma con anche costi molto alti ed arrivi al punto che devi o investire per giocarti la champions o cercare di abbassare i costi e portare a casa i soldi.

Purtroppo in Italia ora la prima via è impraticabile, quindi tendi a comprare giocatori buoni che ti lasciano ad un livello accettabile (esci agli ottavi piuttosto che ai quarti) e non spendi cifre assurde ne a livello di cartellini ne come ingaggi

L'essenza del tifo...

Complimenti vivissimi.

T'ho dato +1.

Ovviamente non parlavo per me, non sono per la guerriglia (cori e striscioni invece mi piacciono).

Inoltre non sono ancora andato a vedere lo Stadium...e di certo non ci andrò per vedere dead man walking.

no ma l'ho postato per l'opinione di allegri. noi da quarti usciremo al girone senza pietà. l'obiettivo e il posto europa league per provare a giocartela magari.

Vabbe dipende pure chi beccate..

Poi è ovvio che l'idea del terzo posto per andare a giocare l'EL è interessante,

perché è una competizione ampiamente alla vostra portata.

È vero che Sabatini voleva tenere Dodò come alcuni insider interisti dicono?

Che volesse tenerlo non è vero. 

Da quanto ne so io, la Roma è rimasta molto scocciata dal comportamento del brasiliano durante la trasferta ad Orlando di fine maggio quando ha vissuto una semplice distorsione al ginocchio come un infortunio da fine carriera. 

I dirigenti, tra i quali Sabatini, hanno capito che il ragazzo pur avendo delle ottime doti tecniche difficilmente riuscirà a fare quello step mentale decisivo che lo porterà ad essere tra i migliori nel suo ruolo perché è uno che non ha grinta,carattere ed inoltre tende troppo facilmente a buttarsi giù.

Comunque non è che Sabaman fosse dispiaciuto o volesse tenerlo, semplicemente gli rodeva un po' che un giocatore sul quale aveva puntato non avesse rispettato le attese.

In generale Walter non la vive molto bene, raccontò in conferenza stampa che la notte prima dell'acquisto di Benatia ( mi pare ) è stato malissimo per la tensione e ha affumicato un piano d'albergo a Milano. 

Che volesse tenerlo non è vero. 

Da quanto ne so io, la Roma è rimasta molto scocciata dal comportamento del brasiliano durante la trasferta ad Orlando di fine maggio quando ha vissuto una semplice distorsione al ginocchio come un infortunio da fine carriera. 

I dirigenti, tra i quali Sabatini, hanno capito che il ragazzo pur avendo delle ottime doti tecniche difficilmente riuscirà a fare quello step mentale decisivo che lo porterà ad essere tra i migliori nel suo ruolo perché è uno che non ha grinta,carattere ed inoltre tende troppo facilmente a buttarsi giù.

Comunque non è che Sabaman fosse dispiaciuto o volesse tenerlo, semplicemente gli rodeva un po' che un giocatore sul quale aveva puntato non avesse rispettato le attese.

In generale Walter non la vive molto bene, raccontò in conferenza stampa che la notte prima dell'acquisto di Benatia ( mi pare ) è stato malissimo per la tensione e ha affumicato un piano d'albergo a Milano. 

Questo dai commenti di alcuni romanisti non è vero, parlano di un ragazzo con grandi capacità ma che non si è integrato nel gioco di Garcia e quindi non ha reso secondo le aspettative di Sabatini.

Sabatini in ogni caso era contrario alla cessione ma Garcia voleva uno con più esperienza tipo A. Cole se non erro.

Ovviamente seguendo la Roma ne saprai qualcosa di più ma questo è quello che ho trovato anche su blog-siti-forum della Roma in riferimento a questa trattativa.  :ok21te:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.