Magic Luke 2,953 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 mi sembra il meglio che possa offrire il mercato a quelle cifre, a 20 milioni preferisci Immobile o uno che ha già giocato, incidendo e mostrando potenziale, in campionato e champions? Poi 20 milioni preferisco investirli su un giovane piuttosto che su un 28 enne, come fu fatto per Wcnic ad esempio. Secondo me è un giocatore veramente interessante ma mi sembra difficile credere che parta da titolare, non credo possa esplodere talmente tanto da "costringere" il real da riportarlo alla base tra un anno in un reparto in cui fanno sempre grandi acquisti e sono super carichi. Analizzando la rosa, guardando solo ai giocatori al momento la juve sembrerebbe la favorita d'obbligo se non fosse che è in mano a quello li...per questo motivo vedo avanti la Roma che invece è rinforzata e già collaudata. Se non parte nessuno, difesa e centrocampo sono a mio avviso al completo. Bisogna comunque vedere come vuol giocare Allegri, perchè se si tratta di difesa a 4 allora qualcuno potrebbe essere di troppo, magari Bonucci (difficile credere che cedano gobbonna dopo appena un anno, gli sarà data un'altra chance). A centrocampo, se vidal resta per me è tranquillamente uno dei primi 5 reparti d'europa. In attacco sono in 4 e sono pochi a mio avviso, detto che mi par difficile sbarazzarsi di giominchio comunque servirà un quinto ma non credo vadano ad investire pesantemente, magari cercheranno qualche saldo o qualche prestito. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 vabbè ma lo united chi avrebbe preso? Shaw ed Herrera? mi pare ci voglia ben altro per una squadra che è arrivata lontanissima dal titolo lo scorso anno. Da Moyes a Van Gaal l'upgrade è netto. Intanto.. Christoph Kramer conferma i contatti col Napoli. Il centrocampista campione del mondo con la Germania ha rilasciato una intervista al quotidiano tedesco Bild. Queste le parole riportate da Tuttonapoli.net: “C’è un contatto col Napoli, l’offerta è interessante, soprattutto perché Benitez è un grande allenatore. Al momento non posso dire altro”. Sia lodato Don Rafa. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 giocatore in scadenza 2015 Morata però eh.... 20 milioni, bah.... ricompra a 30, bah..... Marotta avrebbe rinnovato col Real prima di darlo a noi in prestito con ddr in caso... Invece lo abbiamo preso definitivo con ricompra, quindi che fosse a scadenza non era un elemento influente. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 si fanno ancora 3 nomi abate astori lavezzi se prendiamo lavezzi sarà 4 3 3 vediamo che succede perchè con lavezzi morata tevez li davanti magari anche con allegri ci si può ripetere Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 io non ho capito in base a cosa arriva questo morata e toglie SICURAMENTE il posto a llorente. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 Morata e Llorente mi sembrano attaccanti un tantino diversi. Allegri con che modulo gioca? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 se ci si basa su quello che faceva al milan non farà mai un tridente con tre attaccanti puri. a lui piace il trequartista fisico e di corsa, nella juve dovrebbe essere marchisio a fare quel ruolo. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 Morata e Llorente mi sembrano attaccanti un tantino diversi. Allegri con che modulo gioca? saranno diversi per caratteristiche però in mezzo o metti l'uno o l'altro, se ai lati ci sono tevez e lavezzi. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 Si, senza dubbio. Anche se in un potenziale tridente vedo bene anche Tevez come centrale. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 Se non ci fosse il contratto in scadenza la valutazione a mio avviso non sarebbe così folle, basti guardare la valutazione di immobile e fare un paragone tra i due mi sembra il meglio che possa offrire il mercato a quelle cifre, a 20 milioni preferisci Immobile o uno che ha già giocato, incidendo e mostrando potenziale, in campionato e champions? Poi 20 milioni preferisco investirli su un giovane piuttosto che su un 28 enne, come fu fatto per Wcnic ad esempio. Secondo me è un giocatore veramente interessante ma mi sembra difficile credere che parta da titolare, non credo possa esplodere talmente tanto da "costringere" il real da riportarlo alla base tra un anno in un reparto in cui fanno sempre grandi acquisti e sono super carichi. E mo' che t'ha fatto Immobile? Evidentemente a Dortmund devono essersi rincretiniti tutto d'un colpo. Relativamente al grassetto: Morata in Champions League ha disputato la bellezza di 6 presenze (praticamente tutte dalla panchina) e segnato 1 gol nell'incertissimo ritorno dell'ottavo di finale contro lo Schalke 04, al Santiago Bernabeu, dopo il 6-1 in Germania. Esattamente la definizione di "incidendo e mostrando potenziale in Champions", insomma. Ho seguito la stagione madrilena per ovvi motivi e Morata era la quinta punta già allora: davanti aveva anche Jesé, che Ancelotti aveva iniziato ad utilizzare come cambio di entrambi gli esterni d'attacco prima del gravissimo infortunio che l'ha colpito. Classe '93, 8 presenze e 3 reti in Champions League sono quest'anno. Detto ciò, potenziale evidentemente ne ha, staremo a vedere se riuscirà ad ambientarsi nel campionato italiano e quanto (e come) giocherà quando sarà chiamato in sostituzione di Llorente: per me può fare bene, ma non è scontato. Personalmente spero in Ciro capocannoniere in Germania (anche se con Lewa la vedo dura ) e lui sì, incisivo in Champions League (magari non contro le italiane, ovviamente). Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 L'offerta a Iturbe è semplicemente una conferma, indiretta, che abbiamo trovato un altro compratore (Chelsea?) per Benatia ora che il City si era defilato. Grazie per la splendida stagione Mehdi, ma hai fatto veramente lo s****o quest'estate... Mah, secondo me siete in all in e Benatia resta anche per un altro anno. Avete capito, giustamente, che questo dal 2001 ad oggi é l'anno più giusto per rivincere lo scudetto. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 quando leggo certe cose mi chiedo se chi scrive ha mai visto una partita di calcio in questo compionato. Qualcuno è rincoglionito forte eh Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 io non ho capito in base a cosa arriva questo morata e toglie SICURAMENTE il posto a llorente. perchè nando è un uomo da cross mentre morata è più tecnico e per giocare a tre davanti meglio uno tecnico che ne 1 vs 1 può fare la giocata se il progetto è lavezzi morata tevez è un progetto di tutto rispetto Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 Ma il mundo deportivo che sfotte su Morata? Ho anche letto che è stato blindato con una clausola da 100 milioni Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 Ho letto di un interesse dell'Inter per Firmino. Spero che sia una farsa perchè questo è forte per davvero.. :smiley_negative: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 io non ho capito in base a cosa arriva questo morata e toglie SICURAMENTE il posto a llorente. ma infatti, Nando ad oggi è il titolare indiscusso del ruolo, ci mancherebbe se ci si basa su quello che faceva al milan non farà mai un tridente con tre attaccanti puri. a lui piace il trequartista fisico e di corsa, nella juve dovrebbe essere marchisio a fare quel ruolo. Tutte le mezz'ali della Juve, eccetto Asamoah, hanno le caratteristiche per ruotare, eventualmente, come falso trequartista allegriano. Già di per sè sono propensi al bonus, poi in quella posizione Pogba e Vidal potrebbero scollinare ancor più facilmente la doppia cifra.... sempre che rimangano, ovviamente. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 ma infatti, Nando ad oggi è il titolare indiscusso del ruolo, ci mancherebbe Tutte le mezz'ali della Juve, eccetto Asamoah, hanno le caratteristiche per ruotare, eventualmente, come falso trequartista allegriano. Già di per sè sono propensi al bonus, poi in quella posizione Pogba e Vidal potrebbero scollinare ancor più facilmente la doppia cifra.... sempre che rimangano, ovviamente. ti leggo esaltato dal progetto max. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 ad oggi l'unico titolare indiscusso dell'attacco bianconero è Carlitos Tevez. Link to post Share on other sites
Spyda8 271 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 Indipendentemente dallo shock del cambio allenatore se la squadra rimane quella dello scorso anno con l'inserimento di Evrà per Peluso (BENE), Pereyra per Padoin (BENE), Morata come primo cambio delle punte (BENE, considerando che l'anno scorso hanno fallito praticamente tutti gli attaccanti a parte Carlos e Fernando) non la vedo così nera. Inoltre manca ancora un attaccante se non si vuole affrontare una stagione con Giovinco e Coman come quarto e quinto attaccante. Certo bisogna vedere cosa farà Vidal, e nel caso decidesse di andarsene, come sarebbero investiti i mln derivanti dalla sua cessione. Comprendo il limitato entusiasmo per Allegri, anche io non stravedo per lui, ma con la rosa attuale al completo secondo me la Juventus rimane molto competitiva. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 ti leggo esaltato dal progetto max. Quarti di Champions facili con Allegri. In campionato non faremo 100 punti, ma sarà calcio spettacolo con le costanti verticalizzazioni del gioco di Max. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 ti leggo esaltato dal progetto max. E' un Clutch che non lascia spazio al sentimentalismo, ha già dimenticato l'uomo che ci ha condotto a 3 scudetti e sposato senza esitazioni il nuovo progetto della società Io invece voglio nuovamente ringraziare Conte per tre anni fantastici: ora però si può tranquillamente andare ad ammazzare. E se davvero va in nazionale, è la volta buona che inizio a tifare pure contro Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 E' un Clutch che non lascia spazio al sentimentalismo, ha già dimenticato l'uomo che ci ha condotto a 3 scudetti e sposato senza esitazioni il nuovo progetto della società Io invece voglio nuovamente ringraziare Conte per tre anni fantastici: ora però si può tranquillamente andare ad ammazzare. E se davvero va in nazionale, è la volta buona che inizio a tifare pure contro clutch non fa prigionieri, ha subito sposato la linea CON (o senza) di TE. a parte gli scherzi se la campagna acquisti è questa, con un altro colpo tipo lavezzi in canna, e soprattutto se non si cede nessuno come sta dicendo marotta, conte che cazzo voleva di più? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 a parte gli scherzi se la campagna acquisti è questa, con un altro colpo tipo lavezzi in canna, e soprattutto se non si cede nessuno come sta dicendo marotta, conte che cazzo voleva di più? C'è una serie di cose assurde tra le quali la questione Champions. Non ci ha voluto spiegare i motivi per i quali abbiamo vinto una sola misera partita con conseguente eliminazione nel girone e anzi, si è giustificato inventandosi pressioni dall'ambiente dalle quali si è sentito stretto...come se qualcuno avesse fissato la finale come obiettivo minimo. Poi che adesso nella sua testa sia entrato di diritto nel gruppo di allenatori che possano dettare acquisti di 50mil a giocatore in Europa...come se fuor dai confini italiani avesse fatto chissà che...bah. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 a parte gli scherzi se la campagna acquisti è questa, con un altro colpo tipo lavezzi in canna, e soprattutto se non si cede nessuno come sta dicendo marotta, conte che cazzo voleva di più? ecco, Lavezzi per quanto mi piaccia è un target che eviterei visto che ha già scollinato i trenta. comunque dobbiamo buttarci, purtroppo, sugli scarti di Real, PSG e City (il Barca non ne avrà, avendo fatto cassa con Sanchez), sperando di fare un altro affare dopo Tevez.. il Blancos dovrebbero cedere Isco, ad esempio, io farei carte false per prenderlo, anche se immagino costi uno sbotto. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 20, 2014 Report Share Posted July 20, 2014 Cedono pure Isco?! Di Maria, Casemiro, Khedira e Xabi Alonso via per il solo Kroos. Almeno a quanto dicono i rumors. Sinceramente dubito cedano anche l'ex Malaga. Link to post Share on other sites
Recommended Posts