Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

il tridente James-Ronaldo-Bale è composto dai 3 giocatori più pagati della storia del Real Madrid: è costato 275 milioni

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Guest Nigma

se vendono Di Maria sono dei ritardati

Leggevo che sarebbe proprio l'argentino a chiedere la cessione per una questione di ruolo, sostanzialmente: lui vorrebbe giocare nel tridente offensivo mentre a Madrid lo vedono come mezzala sinistra.

Io vorrei sperare che nè Isco nè Di Maria partissero, ma secondo me uno dei 2 sicuramente andrà via.

E' bella nella sua linearità e nel taglio, però per me la fascia da sindaco non è il massimo.

riprende una maglietta vecchia degli anni '60

10502219_10201541811147751_6819610891545

io credo che la Nike, almeno agli inizi, rispetterà tantissimo la tradizione, poi il rischio che si sbizzarrisca in maglie stile juve hello kitty o Barça verdina c'è, purtroppo.. sperando che gli esperimenti rimangano esclusivamente per la terza maglia 

è vero che rudy cuore giallorosso non dà kramer al napoli?

Così pare.

Ha lasciato un'intervista in cui dice che il giocatore è nei piani del Neverkusen,

che lo lascerà un altro anno in prestito al Monchengladbach per poi riprenderselo nel 2015.

:smiley-angry019:

Ora un paio di testate giornalistiche italiane ci danno su Mario Suarez, che dovrebbe avere una clausola di € 25 mln.

La gazzetta fa anche il nome di Parejo del Valencia, che non conosco proprio.

Ciò che mi ''preoccupa'' di Suarez è che ha perso il posto a centrocampo per Tiago, l'ex Juve.

Ecco, non è un bel biglietto di presentazione, soprattutto se dovrebbe costare € 25 mln.

Koulibaly e Michu sono due acquisti che mi piacciono molto, ma il mercato del Napoli è in una situazione di preoccupante stallo.

Siamo pieni di esuberi, incapaci totalmente di monetizzare come si deve e tra 3 settimane c'è il preliminare di CL.

zidane non è costato più di james?

a memoria 150 miliardi della vecchie lire... se James è andato via per 80 direi di no... cmq sono noccioline... :asd

io non credo che dela farà acquisti di un certo perso senza avere la certezza di passare il preliminare.

Ahimè c'hai ragione..

C'è anche da dire che è difficile portare a Napoli giocatori di un certo spessore senza l'appeal della Champions.

Ahimè c'hai ragione..

C'è anche da dire che è difficile portare a Napoli giocatori di un certo spessore senza l'appeal della Champions.

se li paghi vengono tutti. il napoli è quella con i migliori conti della serie a, cacciasse i dindini il presidente. non puoi fare mercato gli ultimi 4 giorni.

Si abbiamo capito che non va via d-gen, ce lo devi ricordare per il resto dei tuoi giorni? :asd

lo voglio ricordare al mio amico Tony Brando che, in caso di una sua cessione avrebbe avuto già questi 2 post pronti:

"lo cediamo perché dobbiamo pagare 6 milioni l'anno a De Rossi"

&

"fanno il mercato come la Sensi"

:asd

:loL2

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.