D-GenerationLakers 7,565 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 Alan potresti cambiare firma ?! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 cosa ti disturba? Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 Alan potresti cambiare firma ?! giuro che è due giorni che provo a interpretarla ma non la capisco... qualcuno me la può spiegare?? Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 Oddio ma Borriello è ancora della Roma? Ho visto ora i risultati della notte e ho letto che ha segnato il gol della vostra vittoria con il Liverpool. Nel mentre, sonoro 7 a 0 del Man Utd contro i Galaxy e 4 a 1 del Man City contro il Kansas City. Mentre il Tottenham ha vinto 3 a 2 contro il Toronto FC; doppietta di Lamela, gol di Townsend ed esordio di Ben Davies che si è unito al gruppo con Vorm. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 Per usare na frase tanto cara al mercato di Marotta... Bene ora le riserve l'hai prese, quando arrivano i titolari? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 giuro che è due giorni che provo a interpretarla ma non la capisco... qualcuno me la può spiegare?? E' una frase di Palazzo Te di Federico II Gonzaga, a Mantova. E la salamandra è il simbolo. Però ovviamente a cosa l'associ Brando non ne posso avere idea. Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 E' una frase di Palazzo Te di Federico II Gonzaga, a Mantova. E la salamandra è il simbolo. Però ovviamente a cosa l'associ Brando non ne posso avere idea. roba seria insomma... Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 Cito Wikipedia: il ramarro infatti era ritenuto l’unico animale insensibile agli stimoli dell’amore, ed era impiegato come contrapposizione concettuale al duca e alla sua natura sensuale e galante, che invece dai vizi dell’amore era tormentato. Se dovesse dargli anche Brando quest'accezione è una cosa meravigliosa. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 a una cosa mia personale e basta. cambiato la foto che urtava la sensibilità di federico. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 Cito Wikipedia: Se dovesse dargli anche Brando quest'accezione è una cosa meravigliosa. appunto. Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 tornando in topic a bomba, romulo per la juve non mi piace nemmeno un pò mi sa tanto di padoin 2.0 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 tornando in topic a bomba, romulo per la juve non mi piace nemmeno un pò mi sa tanto di padoin 2.0 Romuletto Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 IO NON VOGLIO OSVALDO accordo trovato con il giocatore. se l'Inter l'ha cercato vuol dire che ha avuto l'ok di Mazzarri, perchè come ha spiegato Thohir quest'anno per gli acquisti ci vuole l'ok di tutte le parti (allenatore, staff, dirigenti e presidente) per procedere. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 un commento degli utenti al mercato juve? sto leggendo troppe critiche ingiuste a mio avviso, per me sono tutte buone operazioni e non dimentichiamo poi quelle in uscta ( se veramente riescono a piazzare isla a 8 milioni di sterline sarebbe da oscar). Chi continua a giocare con le semplici addizioni, per l'appunto, gioca e basta e non ha ben presente i dettagli con i quali la juve acquista i calciatori (prestiti, pagamenti super dilazionati ecc...) e il modo in cui lo fanno gli altri (mi pare che sanchez, ad esempio, sia stato pagato 40 milioni sull'unghia) Secondo me Pereyra è buono per davvero, temo solo sia il preludio alla cessione di Vidal che comunque cederei se arrivasse la classica offerta d a50+ bigliettoni Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 ^ sportmediaset riporta "Proposta indecente. Liverpool, 45 milioni per Vidal" Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 un commento degli utenti al mercato juve? sto leggendo troppe critiche ingiuste a mio avviso, per me sono tutte buone operazioni e non dimentichiamo poi quelle in uscta ( se veramente riescono a piazzare isla a 8 milioni di sterline sarebbe da oscar). Chi continua a giocare con le semplici addizioni, per l'appunto, gioca e basta e non ha ben presente i dettagli con i quali la juve acquista i calciatori (prestiti, pagamenti super dilazionati ecc...) e il modo in cui lo fanno gli altri (mi pare che sanchez, ad esempio, sia stato pagato 40 milioni sull'unghia) Secondo me Pereyra è buono per davvero, temo solo sia il preludio alla cessione di Vidal che comunque cederei se arrivasse la classica offerta d a50+ bigliettoni ma infatti siete sempre i favoriti numeri 1. 1 Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 un commento degli utenti al mercato juve? sto leggendo troppe critiche ingiuste a mio avviso, per me sono tutte buone operazioni e non dimentichiamo poi quelle in uscta ( se veramente riescono a piazzare isla a 8 milioni di sterline sarebbe da oscar). Chi continua a giocare con le semplici addizioni, per l'appunto, gioca e basta e non ha ben presente i dettagli con i quali la juve acquista i calciatori (prestiti, pagamenti super dilazionati ecc...) e il modo in cui lo fanno gli altri (mi pare che sanchez, ad esempio, sia stato pagato 40 milioni sull'unghia) Secondo me Pereyra è buono per davvero, temo solo sia il preludio alla cessione di Vidal che comunque cederei se arrivasse la classica offerta d a50+ bigliettoni molto bene per me fin'ora, non mi piace l'idea romulo perchè è l'ennesimo jolly in rosa, "spero" vendano vidal per finanziare un attaccante/trequartista serio (jovetic o chi per lui), un bel centrale difensivo e un terzino per completare la rosa. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 un commento degli utenti al mercato juve? sto leggendo troppe critiche ingiuste a mio avviso, per me sono tutte buone operazioni e non dimentichiamo poi quelle in uscta ( se veramente riescono a piazzare isla a 8 milioni di sterline sarebbe da oscar). Chi continua a giocare con le semplici addizioni, per l'appunto, gioca e basta e non ha ben presente i dettagli con i quali la juve acquista i calciatori (prestiti, pagamenti super dilazionati ecc...) e il modo in cui lo fanno gli altri (mi pare che sanchez, ad esempio, sia stato pagato 40 milioni sull'unghia) Secondo me Pereyra è buono per davvero, temo solo sia il preludio alla cessione di Vidal che comunque cederei se arrivasse la classica offerta d a50+ bigliettoni Finora il mercato, sia in entrata che in uscita, è stato ottimo. Se controlli Berardi fai bene a non pagare 30 milioni Iturbe (@tony siete comunque i favoriti per lo scudo). I nomi che girano in queste ore mi convivono meno: Romulo per Isla non mi pare un upgrade (né per età, né per caratteristiche tecniche, né per costi dei giocatori); idem Eto'o, non certo per il valore del giocatore, ma perché rischia (anzi è una certezza) di far ombra a Morata (che hai pagato 20 cocuzze); andrei su Shaqiri (o un giocatore con quel profilo, ovvero, seconda punta in grado di giocare a fianco o a lato di un centravanti). A me piace tantissimo Nastasic come centrale ma in rosa hai Chiellini, Caceres, Barzagli, Ogbonna e Bonucci; se non esce uno degli ultimi due (forse entrambi) non vedo come possa arrivare. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 I difensori porco ddueee!! Un centrale! Pure questo mercato milleduecento centrocampisti. Romulo me piace comunque. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 Ecco appunto, cazzo! Facciamo il cartello delle proprietà straniere/nuove contro la vecchia solita piovra italiana. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 dopo pranzo si dorme.... Ecco appunto, cazzo! Facciamo il cartello delle proprietà straniere/nuove contro la vecchia solita piovra italiana. Eh, se la "nuova" alleanza è questa, ben venga il nuovo cartello Lin-Harvard... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 tornando in topic a bomba, romulo per la juve non mi piace nemmeno un pò mi sa tanto di padoin 2.0 Su padoin sei un pò Contiano, ammettilo... Romulo è molto più forte, sarebbe il miglior esterno di destra in rosa dopo Lich, finalmente uno decente in quel ruolo dopo il fallimento di Isla. E tornerebbe buono - alla isla, ma molto più buono - anche in un centrocampo a rombo sul centro destra, o a cinque (sempre a fianco del laterale e del perno centrale).. Bell'acquisto, nel caso. Qui solo l'inter non ne prende mai uno buono in quel ruolo....ormai sono ridotto a sperare che quel pirla di ausilio si accorda dell'ivoriano del tolosa. Ultima chance di prenderne uno come si deve a buon prezzo... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 @Mone: poi ti rispondo su quel borioso pagliaccio di Delaurentis, che per l'ennesima volta si è coperto di ridicolo invece di tacere. Fossi Benitez non sarei contento delle parole del mio presidente - e neanche di quelle sacrosante di Moggi, che conferma di capirne di calcio, aldilà dell'essere un imbroglione -, inizierei ad avere brutti pensieri. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 poi dice ingrassa. c'ha una cofana de pasta per quattro persone. Link to post Share on other sites
Recommended Posts