JAYWILL_22 1,137 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Si Jay ma io scherzo. Dietro alle parole di ADL ci vado poco, è davvero troppo un personaggio. Benitez credo sappia dell'offerta pre Napoli-Siena a Mazzarri da quando è venuto, quindi dubito possa offendersi per ciò che il presidente dice. Da quando lo spagnolo è qui ha fatto un po ciò che vuole. A partire da Castelvolturno che, in termini di struttura, è sotto totale modernizzazione dopo la sua esplicita richiesta. Sich, come nel caso Bale. In una settimana, tipo, si erano già ripagato un quarto del cartellino, con le magliette vendute in Asia soprattutto. Perchè sempre loro (potrei studiare una maglietta alla Balotelli, a pensarci bene, avrei anche il copyright)? Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Si Jay ma io scherzo. Dietro alle parole di ADL ci vado poco, è davvero troppo un personaggio. Benitez credo sappia dell'offerta pre Napoli-Siena a Mazzarri da quando è venuto, quindi dubito possa offendersi per ciò che il presidente dice. Da quando lo spagnolo è qui ha fatto un po ciò che vuole. A partire da Castelvolturno che, in termini di struttura, è sotto totale modernizzazione dopo la sua esplicita richiesta. Sich, come nel caso Bale. In una settimana, tipo, si erano già ripagato un quarto del cartellino, con le magliette vendute in Asia soprattutto. Perchè sempre loro (potrei studiare una maglietta alla Balotelli, a pensarci bene, avrei anche il copyright)? È tardi jay..su a dormire. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 È tardi jay..su a dormire. Fa troppo caldo, impossibile prima delle tre.. :fuckahah Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Jay la frase su Balo non l'ho capita. Che minchia hai scritto? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 eto'o finora ha chiesto sempre due anni a 4,5 netti l'uno. credo sotto i 3,5 non voglia scendere. Eto'o, se ti va bene, lo chiudi a 3,5... non proprio bruscolini (specie se per 2 anni, e l'ostacolo, finora, mi pare di capire sia stato proprio sulla durata del contratto) @MagicLuke Shaqiri devi (il Bayern ti spernacchia se vai a proporre un prestito) prenderlo a titolo definitivo, ma a 15/18 la Juve può arrivare (visto che si parlava di 22/23 per Iturbe). Non dimentico quanto impiegò Llorente ad entrare in forma ma non credo che se la Juventus si presentasse fino a metà ottobre (Morata non potrebbe partire titolare ma mezz'ora a partita potrebbe ben farla) con Llorente, Tevez, Giovinco e Shaqiri (o chi per lui) si possa pensare di essere in crisi nel reparto avanzato. Te l'ho detto, piuttosto tengo Diagne o prendo Rossetti (per fare tribuna), se proprio voglio stare tranquillo. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Eto'o, se ti va bene, lo chiudi a 3,5... non proprio bruscolini (specie se per 2 anni, e l'ostacolo, finora, mi pare di capire sia stato proprio sulla durata del contratto) Eto'o è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti (anche se gli anni in neroazzurro sono un grava macchia ), e lo prenderei di corsa come riserva in attesa del recupero di Morata. Però ecco, se vuole un biennale può tornare all'Anzhi dai... Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Eto'o è finito, per quanto l'abbia amato tantissimo all'Inter non ha più gli stimoli del leone affamato e Mou l'ha capito subito. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Chi glielo dice a keitaro che uno dei tentacoli della piovra è nerazzurro? qualcuno sa se Keitaro si è riavuto dall'aver scoperto che Thohir si è schierato con Galliani, Lotito e Preziosi?!? ora non può più parlare di piovra... l'Inter è la piovra... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Chi glielo dice a keitaro che uno dei tentacoli della piovra è nerazzurro? ma loro sono puliti... (cit.) Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 La differenza tra il mercato del nostro campionato e della Premier: Serie A - Mercato 2014/15 Cessioni: 439 Entrate trasferimenti: 151.222.000 € Entrate per società: 7.561.100 € Entrate per giocatore: 344.469 € Acquisti: 783 Spese trasferimenti: 210.572.000 € Uscite per società: 10.528.600 € Uscite per giocatore: 268.930 € Totale trasferimenti: -59.350.000 € Totale per società: -2.967.500 € Totale per giocatore: -75.539 € Premier League - Mercato 2014/15 Cessioni: 213 Entrate trasferimenti: 264.250.000 € Entrate per società: 13.212.500 € Entrate per giocatore: 1.240.610 € Acquisti: 147 Spese trasferimenti: 475.015.000 € Uscite per società: 23.750.750 € Uscite per giocatore: 3.231.395 € Totale trasferimenti: -210.765.000 € Totale per squadra: -10.538.250 € Totale per giocatore: -1.990.784 € La squadra che ha investito più nel nostro campionato (per investito intendo che ha speso rispetto a quanto ha ceduto) è la Roma con € 36.7 mln. In Premier è invece il Man Utd con € 66.5 mln, con altre 3-4 squadre sopra i € 20 mln. Possibile che ci sia una differenza del genere? Cioè da noi ci sono state 4 volte le operazioni in Premier ma al tempo stesso sul singolo giocatore tra entrata ed uscita la squadra italiana ci guadagna mentre quella inglese perde € 2 mln. A questo aggiungete che in Premier c'è una squadra con € 50 mln d'incassi positivi, cioè il Southampton. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Mone guarda quanto guadagnano le inglesi dai diritti tv Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Eh ho letto di un Cardiff che l'anno scorso ha preso £ 70 mln nonostante la retrocessione. In pratica quanto prende la nostra quarta/quinta classificata. Si ma a me sembra un circolo vizioso: se la Premier ha incassi televisivi di questo tipo vuol dire che è un prodotto venduto 10 volte in più rispetto alla Serie A. Ciò è dovuto al fatto che li le squadre sono più forti nel complesso e quindi aumentano lo spettacolo; al tempo stesso le squadre sono più forti perchè investono di più grazie anche ai diritti TV. Porca vacca, è un susseguirsi di cause ed effetti senza un ordine del tutto esatto. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Mone, è il Real Madrid però se tu ci pensi in due giorni dalla presentazione di J. Rodriguez SOLO di maglie hanno avuto entrate di quasi 11 mln di euro. Poi se ci aggiungi diritti TV, sponsor (quasi tutte hanno i marchi più importanti non Macron - Errea - Legea) e soprattutto stadi di proprietà hai già capito il perchè. Thohir infatti sta puntando su questo, marketing: ha assunto il capo marketing ex Apple iTunes / MTV (http://www.inter.it/it/news/66100) cosa che prima non c'era mai stata, poi tante altre figure che vengono da squadre importanti e portano un pò di novità perchè qua ragazzi...siamo molto indietro. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Il prodotto serie a non venderà mai come la premier dove davvero quasi ogni partita è godibile. Il campionato italiano di quest'anno passato è stato di una noia rara, ogni domenica forse c'erano 2/3 partite guardabili, ripeto forse. Puoi assumere chi vuoi come capo marketing, magari vendi più magliette ma la serie a non diventa certo più godibile Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Si diciamo che ciò che sta facendo l'Inter va bene per se stessa, il problema della Serie A è collettivo. Parte dalla legge sugli stadi che non verrà mai fatta ed arriva ad una burocrazia italiana che da poco spazio di manovra a chi davvero vuole fare l'imprenditore nel mondo del calcio. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Federì hai finito la rassegna stampa? Cosa dice il Gazzettino di Tor Vergata, qual'è il complotto anti-Roma proposto nell'edizione odierna? Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Si diciamo che ciò che sta facendo l'Inter va bene per se stessa, il problema della Serie A è collettivo. Parte dalla legge sugli stadi che non verrà mai fatta ed arriva ad una burocrazia italiana che da poco spazio di manovra a chi davvero vuole fare l'imprenditore nel mondo del calcio. Anche gli stadi.. Andrebbero rimodernati perchè sono degni giusto per giocare la coppa d'africa ma non mi pare che finora abbiano fatto la differenza: la juve deve continuare a vendere per poter comprare quindi direi che tolto il prestigio a livello di utili magari aiutano ma non fanno neanche quelli la differenza Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 La Juve è già rientrata nell'investimento per lo stadio? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Lo farà in due anni vendendo pogba e vidal per il 2016 saremo tornarti al livello di marotta ovvero da settimo posto Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Lo farà in due anni vendendo pogba e vidal per il 2016 saremo tornarti al livello di marotta ovvero da settimo posto Pereyra al posto di vidal e coman a sostituire pogba e passa la paura. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Pereyra al posto di vidal e coman a sostituire pogba e passa la paura. ...La paura di andare in champions Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Pereyra al posto di vidal e coman a sostituire pogba e passa la paura. Pogba se non lo vendiamo in questa sessione o rinnoviamo il contratto siamo rovinati Falliamo Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 € 8 mln per Romulo alla Juve. A € 2 mln in più il Liverpool mi pare abbia preso Emre Can. Sono ruoli diversi, ma l'investimento è quello. 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts