Robmar24 143 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 13 milioni all'anno sono una barzelletta dei giornali Inglesi, Vidal rimarrà a meno di REALI offerte mostruose, che ad oggi non sono pervenute. il 2 Agosto parte la tournée, se non lo vendiamo entro quella data, lo ribadisco Vidal rimane alla Juventus. Occhio però,che ora tocca a voi vendere. Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 Per me Vidal è già venduto Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 io spero che vendano vidal, è arrivato al top come valutazione e possiamo ricavarne il massimo. poi vedendo pereyra il sostituto l'abbiamo già preso. Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 è arrivato al top come valutazione e possiamo ricavarne il massimo. Esatto. Poi se l'offerta del MU fosse vera (leggevo di 45 milioni) per me è operazione già conclusa, senza contare che il giocatore andrebbe a percepire più del doppio dello stipendio che prende ora a Torino, a quanto ho capito.. per me è il momento giusto per venderlo. Comunque pare che Sabatini sia su Darmian e l'operazione Carrasco è prossima alla chiusura. Ah, il Wolfsburg su Destro Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 Per me Vidal è già venduto Jay metti in firma anche questa, cosi' non ti puoi sbagliare. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 se da quanto leggo Ausilio riesce a includere nel pacchetto al Southampton: Schelotto - Kuzmanovic e Taider per Osvaldo gli faccio una statua Behrami all'Amburgo pericolo scampato: si chiude per Medel, il primo del nuovo mese perchè non ufficializzano mai una cosa a scadenza del mese corrente. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 Thohir , ha elaborato un nuovo concetto di business e trattative nel mondo del calcio: Doppi prestiti con pagamenti triennali, clausole obbligatorie con almeno una presenza , prestiti secchi tra esodati. Ci voleva questa ventata di novità. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 Esatto. Poi se l'offerta del MU fosse vera (leggevo di 45 milioni) per me è operazione già conclusa, senza contare che il giocatore andrebbe a percepire più del doppio dello stipendio che prende ora a Torino, a quanto ho capito.. per me è il momento giusto per venderlo. Comunque pare che Sabatini sia su Darmian e l'operazione Carrasco è prossima alla chiusura. Ah, il Wolfsburg su Destro AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 13 milioni all'anno sono una barzelletta dei giornali Inglesi, Vidal rimarrà a meno di REALI offerte mostruose, che ad oggi non sono pervenute. il 2 Agosto parte la tournée, se non lo vendiamo entro quella data, lo ribadisco Vidal rimane alla Juventus. Occhio però,che ora tocca a voi vendere. Ah sì. Chi la detto Di Marzio ? o Marchetti ? o Laudisa? O quelli che per un mese hanno parlato di sorpassi subiti ? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 Dagli interventi di D-Gen mi par di capire che la Roma si batterà contro il gomblotto mediatico che ogni giorno alimenta false voci di cessione di tutti i suoi uomini per seminare discordia ma quest'anno non lotterà (solo) per la salvezza. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 d-gen pensa veramente che chiuderemo il mercato con il passivo attuale... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 d-gen pensa veramente che chiuderemo il mercato con il passivo attuale... No li vendiamo tutti. Io non dico che sia impossibile che Destro parta, perché se arrivassero realmente 25/30 milioni la Roma si siederebbe, quantomeno. Però se dovesse andar via, arriverà qualcun altro più forte. Com'è sempre stato fatto da quando ci sono gli americani. Non c'è il motivo di essere preoccupati, ne di non fidarsi di questa società. Io pur impegnandomi, al di la della follia Zeman, ho davvero pochissime cose da criticare. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 Jay metti in firma anche questa, cosi' non ti puoi sbagliare. Ah, d'accordo, alla di marzio (copyright di maurizio mosca): le dico tutte, di sicuro prima o poi indovino! Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 se da quanto leggo Ausilio riesce a includere nel pacchetto al Southampton: Schelotto - Kuzmanovic e Taider per Osvaldo gli faccio una statua Behrami all'Amburgo pericolo scampato: si chiude per Medel, il primo del nuovo mese perchè non ufficializzano mai una cosa a scadenza del mese corrente. +1 per il quadro riassuntivo, non ascoltare Rob che rosica Avanti cosi, Thohir (a parte il sostegno a tavecchio) Solo una cosa, sul boldato: che ti ha fatto di male, il southampton? Perchè vuoi farli retrocedere in championship? Già rifilargliene uno solo, sarebbe da encomio....tutti e tre, valgono una denuncia al tribunale dell'Aia. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 Dagli interventi di D-Gen mi par di capire che la Roma si batterà contro il gomblotto mediatico che ogni giorno alimenta false voci di cessione di tutti i suoi uomini per seminare discordia ma quest'anno non lotterà (solo) per la salvezza. Da maggio avremmo dovuto vendere Benatia, Strootman, Gervinho, Florenzi, Ljaijc, Pjanic e Destro... E nel frattempo avremmo subito più sorpassi su Iturbe e Cole da parte di Juventus, per il primo e Liverpool, per il secondo di quanti ne abbiano subiti le Mercedes in f1; ah e Astori sarebbe un giocatore della Lazio. Ah e Dodò è diventato la reincarnazione di Roberto Carlos per i media. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 A Firenze non ricordo particolari situazioni (era anche più giovane e posso capirlo), ai Saints boh venduto dalla Roma a quasi 20 mln in una destinazione non gradita e ha fatto un pò il matto...vediamo se a 28 anni e all'Inter con una dirigenza e un Presidente serio alle spalle riesce a calmarsi visto che ormai non lo voleva più nessuno. Le qualità non si discutono, vediamo la testa. Io una si Ho iniziato ad amarlo quel giorno, forse era destino che finisse all'Inter. La singola giornata di campionato più godereccia che riesca a ricordarmi. Il 5 maggio al contrario :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 Da maggio avremmo dovuto vendere Benatia, Strootman, Gervinho, Florenzi, Ljaijc, Pjanic e Destro... E nel frattempo avremmo subito più sorpassi su Iturbe e Cole da parte di Juventus, per il primo e Liverpool, per il secondo di quanti ne abbiano subiti le Mercedes in f1; ah e Astori sarebbe un giocatore della Lazio. Ah e Dodò è diventato la reincarnazione di Roberto Carlos per i media. Ma, voglio dire, dove sarebbe la novità? Prendi il caso del Milan: secondo i giornali stavamo giocando al rialzo con la Juventus per Iturbe, arrivando ad offrire oltre 25 milioni di euro. Come alternative, ovviamente Lavezzi, che gioca la Champions League e prende più o meno il doppio del tetto ingaggi. Lo sappiamo tutti: i giornali devono vendere copie, e quindi hanno bisogno di creduloni. Che scopo avrebbe pubblicare dalla mattina alla sera foto e titoli di giornali puntualmente smentiti dai fatti? Certificare che sparano sciocchezze? E' un'ovvietà. Allora quale? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 No li vendiamo tutti. Io non dico che sia impossibile che Destro parta, perché se arrivassero realmente 25/30 milioni la Roma si siederebbe, quantomeno. Però se dovesse andar via, arriverà qualcun altro più forte. Com'è sempre stato fatto da quando ci sono gli americani. Non c'è il motivo di essere preoccupati, ne di non fidarsi di questa società. Io pur impegnandomi, al di la della follia Zeman, ho davvero pochissime cose da criticare. ma io infatti sono tranquillissimo. Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 Vi ricordo pure che per la stampa Sabatini andava all'Inter e Garcia ci lasciava quest'estate... Cioè, tutte se le sono inventate. Beh, sulla proprietà stenderei un velo pietoso sul periodo Baldini-Sabatini. Jose Angel, Kjaer, Bojan, Luis Enrique, Zeman, Tachtsidis e compagnia... Per fortuna abbiamo pescato anche i vari Marquinhos, Lamela, Osvaldo, Pjanic, Castan. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 Vi ricordo pure che per la stampa Sabatini andava all'Inter e Garcia ci lasciava quest'estate... Cioè, tutte se le sono inventate. Beh, sulla proprietà stenderei un velo pietoso sul periodo Baldini-Sabatini. Jose Angel, Kjaer, Bojan, Luis Enrique, Zeman, Tachtsidis e compagnia... Per fortuna abbiamo pescato anche i vari Marquinhos, Lamela, Osvaldo, Pjanic, Castan. ah, finalmente un commento che chiedevo. anche io stenderei un velo pietoso se non di più dal post-TRIPLETE in poi...gestione tecnica e finanziaria a dir poco ridicola tra cambi di allenatori, giocatori bolliti (Forlan, Zarate, Palombo, Rocchi) e altri pagati troppo (Pereira, Schelotto) con di mezzo soddisfazioni per aver almeno preso Kovacic, Juan Jesus e Palacio. ovviamente come diceva Nigma, i giornali devono vendere e appena hanno la soffiata...SBAM subito in prima pagina e loro sono a posto...quindi è inutile postare articoli che parlano di trattative che dopo non sono mai andate in porto. @DGEN: credo che 25-30 mln per Destro nessuno te li darà e mi stupisco di Sabatini che non prenda un centravanti di riserva perchè fino ad ora non capisco tutte queste mezze punte o mezzi trequartisti...ruoli in cui siete a posto...c'è qualche motivo di fondo oltre al possibile impiego di Totti li? che poi Sabatini bravo eh, talenti di qua, di la ma però il suo palmares non mi porta ai risultati sul campo...PER ORA intendo... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 beh oddio, la lazio di lotito in champions league, il palermo di zamparini quinto a un passo dalla champions e in finale di coppa italia l'anno successivo e la roma seconda non sono proprio bruttissimi risultati sul campo. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 beh oddio, la lazio di lotito in champions league, il palermo di zamparini quinto a un passo dalla champions e in finale di coppa italia l'anno successivo e la roma seconda non sono proprio bruttissimi risultati sul campo. oddio, non discutevo le qualità di Sabatini...Tony...mi piace un sacco come dirigente perchè riesce sempre a tirar fuori il coniglio dal cllindro però i piazzamenti rimangono fini a sè stessi, nonostante siano di buon rilievo. Poi magari quest'anno riesce a vincere qualcosa (se lo merita, davvero) cosi almeno professionalmente si sentirà ancora più soddisfatto Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 beh ma credo che in relazione alla società quei piazzamenti valgano molto. prendere in analisi solo i campionati vinti non ha molto senso secondo me. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 beh ma credo che in relazione alla società quei piazzamenti valgano molto. prendere in analisi solo i campionati vinti non ha molto senso secondo me. D'accordissimo. Altrimenti branca, con tutto quello che ha vinto sarebbe un dirigente leggendario, e Pierpaolo Marino, Leonardi o lo stesso Sabatini, dei poveretti per il lavoro svolto a Napoli, Udine, Parma e Bergamo (se si esclude lo scudo dell'87 di Marino, ma parliamo di 27 anni fa). Marotta è l'emblema di questo concetto: a bergamo e a genova, tra le altre, ottimo lavoro ma "solo" piazzamenti, vedi il quarto posto della doria nel 2010. Una volta passato alla Juve, 3 scudetti e 3-4 coppe in 4 anni. Non era un poveretto prima, non è un fenomeno oggi (come testimonieranno i nostri amici gobbi). Se lavori per la Juve, o l'Inter post-calciopoli, o il Milan degli anni d'oro berlusconiani, è un attimino più facile portare a casa trofei, e non solo piazzamenti. Ecco, a proposito di Milan. Galliani era un dio prima e adesso è un pirla? Oppure è sempre lo stesso, ma un conto è dittare il mercato e dettarne le leggi, e un altro è subirlo, facendo nozze perenni coi fichi secchi? Sabatini è il Messi dei dirigenti. E dico Messi, non Totti, perchè al mondo non ce nìè uno bravo come lui. Poi va beh, io sono di parte e parliamo di un altro contesto e di un altro tipo di mansione, ma al manager che nella premier ha cavato fuori quasi 140 milioni di euro in 3 mesi, per gente come david luiz, mata e Lukaku (buonissimi giocatori e niente più), ha qualcosa di soprannaturale. Fa parte di un'altra categoria.....se gli affidi la squadra totalmente, e gliela fai gestire a suo piacimento, ti porta risultati economici incredibili, creando nel contempo una squadra di livello top. Lukaku a 36 milioni all'Everton è un capolavoro degno di Marquinos a 31 al Paris. :inchino :inchino Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 13 mln? ma lo sanno che lui chiama Vidal e non Ronaldo o Messi? Ad ogni modo la cifra che interessa alla Juve sono i milioni che sono disposti a versare per l'acquisto. Se possono dare 13 all'anno (dubito fortemente di questa cifra, visto che andrebbe a prendere come CR7 tipo, o il doppio di James Rodriguez, per fare due paragoni, e con tutto il bene che voglio a Vidal non credo li valga) allora si inizia a discutere da una base 60 mln cash più ricchi bonus a seconda di presenze, gol e riusultati. Secondo me sono 13 milioni lordi, che al netto farebbe i 7-8 di cui parlano tutti. Per la Juve si va dai 45 ai 55, più bonus. L'affare si farà, un pò come Love ai cavs, ora bisogna solo capire quando. Su osvaldo, sono d'accordo che renda meglio quando è al centro del progetto, ma a Roma ha fatto benissimo, e troppi tendono a dimenticarlo. Giocava assieme a compagni ridicoli, da tachsidis a piris, ai vari spagnoli semi-sconosciuti, al portierino pupillo del Magistro, e qui mi fermerei. Aveva come compagno di reparto un dribblomane egoista (di grande talento) come Lamela, eppure i suoi gol li ha sempre segnati. Anche decisivi, anche bellissimi. Poi è stato scaricato dopo la coppa italia, gli scazzi con l'ambiente e cos'altro, ma soltanto un anno fa ero proprio a scrivere su questi lidi che la Roma commetteva un errore a voler cedere a tutti i costi Osvaldo, e come me la pensava lo stesso Garcia. Adesso, che dopo una stagione passata tra southampton (che stimoli!) e la panca fissa della Juve (dai, non ditemi che conte gli ha dato delle occasioni, serviva solo a far rifiatare tevez e llorente), non può essere diventanto un bidone. Farà bene e starà al suo posto? LO riscatti a 7 milioni, steal delle steals. Romperà il cazzo? A Gennaio, massimo a fine anno, tanti saluti a sorrata. Win win situation, a differenza di quando arrivò alla Juve, già sapendo che non sarebbe stato riscattato a 16-17 milioni. @Rob: si, Medel dovrebbe essere quasi concluso, per ferragosto credo verrà ufficializzato. Almeno, per quella data, la serie A potrà contare nuovamente un centrocampista della nazionale cilena......a parte Isla, naturalmente :fuckahah Link to post Share on other sites
Recommended Posts