Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Conte in nazionale mi starebbe bene, è quello che ha meno rischio di diventare un fantoccio condizionato

Supermario?

Non possono rischiare di perderlo mediaticamente perchè conte i fenomeni dei social non ne chiama manco uno e non so manco se chiama i senatori della juve...

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Se li può fare anche fucsia a pois verdi, sempre pippa rimane.  

l'ho visto in campo e aveva la solita chioma :asd  

PS: è entrato gli ultimi 20 minuti e ha fatto un gran finale di partita segnando il gol decisivo all'ultimo secondo.

Per me è il classico presunto centrocampista completo dei tempi moderni, fa un po' di tutto tra il benino e la normalità, ovviamente non sa fare niente bene con continuità, ha i tempi di inserimento, avrà il tiro da fuori per carità, ma personalmente questa categoria di centrocampisti non inquadrabili con le classiche etichette di regista, incontrista, esterno o trequartista mi mette il nervoso e certo non per essere amante delle etichette, ma semplicemente perchè poi ti dà molto meno di quello che penseresti se lo dipingi come viene dipinto.

Non so cosa possa dare al Napoli, in più rispetto a quello che già ha, sinceramente, come non so cosa videro allo United per spendere quella cifra.

Quelli dello United non ci videro proprio nulla, fu il servetto di Sir Alex a pretendere il suo acquisto, costi quel che costi. 

Un pò come il lukaku comprato qualche settimana fa a 36 milioni di euro, un'altra barzelletta da calcio inglese. Non ne fanno una questione di cifre, quando vogliono acquistare qualcuno.

E Moyes voleva a tutti i costi il Fella, avendolo allenato, cresciuto e fatto esplodere nei Toffees. Tutto qui  

Bene il Real, Cristiano si conferma non decisivo e sopravvalutato, come spesso fatto notare da Heze, :asd

+1 a Uelo per il discorso sugli italiani e sugli schieramenti sulle elezioni federali, a me non è mai fregato niente per chi parteggiasse l'inter.

Non conosco i programmi nel dettaglio, ma la fazione sostenuta da Galliani e Lotito in primis, preziosi, zamparini, abodi, macalli e tutti i mafiosi del calcio italiano di oggi e di ieri (non ultimo Matarrese, rendiamoci conto), rappresenta semplicemente il male.

Il fatto che anche uno stupido patentato come Agnelli fosse contro Tavecchio, non ha influito sulla mia opinione pro-albertini. Anche i peggiori, ogni tanto ne fanno una giusta. 

Ragionare diversamente, significherebbe essere alla stregua di quei (fortunatamente non molti, anche tra le mie conoscenze) milanisti che votavano Forza Italia o Pdl per sostenere il proprio presidente calcistico.

Il campo è una cosa, la politica (sportiva e non) tutta un'altra.

Detto questo non si sa cosa avrebbe fatto effettivamente di buono Albertini, di sicuro con Taavecchio è cambiato tutto per non cambiare niente. Siamo alle solite, insomma.

"Me lo so' messo sulle spalle...". Lotito e Galliani si godono il trionfo elettorale in Figc. Come si legge sul Corriere della Sera, il presidente della Lazio ha litigato col 'collega' juventino Andrea Agnelli: "Io so' leale e schietto. Ad Agnelli lo dissi subito, tempo fa: siete una famiglia importante e gloriosa, ma attenti perché a Roma gli agnelli li chiamano abbacchi e se li magnamo...". 

:coolres:  :coolres: 

Grande, per una volta mi ha fatto ridere sto lurido...

Tra l'altro, per il posto da Ct, forse Conte rifiuta (daje, Antò!!), si parla di un testa a testa Guidolin-Zac (perchè Mancio sta in culo al cabarettista romano) 

Da Lol, se scelgono il friulano, lo sapevo che uno come Tavecchio poteva trovarne uno peggio di Pretelli  :trollface: 

• Dislike 1

il Real quest'anno rischia di essere veramente illegale....  :chetristezza

p.s. 

Questa volta il bersaglio è Miralem Pjanic, centrocampista  bosniaco della Roma. “Continuo a dire che il calcio è uno sport professionistico, e occorre lavorare seriamente. Se qualche giocatore, ad esempio Pjanic, crede di essere al parco giochi, sbaglia,

Io dico solo che per discutere Miralem Pjanic bisogna non capire nulla di calcio 

.

+1 a Uelo per il discorso sugli italiani e sugli schieramenti sulle elezioni federali, a me non è mai fregato niente per chi parteggiasse l'inter.

Non conosco i programmi nel dettaglio, ma la fazione sostenuta da Galliani e Lotito in primis, preziosi, zamparini, abodi, macalli e tutti i mafiosi del calcio italiano di oggi e di ieri (non ultimo Matarrese, rendiamoci conto), rappresenta semplicemente il male.

Il fatto che anche uno stupido patentato come Agnelli fosse contro Tavecchio, non ha influito sulla mia opinione pro-albertini. Anche i peggiori, ogni tanto ne fanno una giusta. 

Ragionare diversamente, significherebbe essere alla stregua di quei (fortunatamente non molti, anche tra le mie conoscenze) milanisti che votavano Forza Italia o Pdl per sostenere il proprio presidente calcistico.

Il campo è una cosa, la politica (sportiva e non) tutta un'altra.

Detto questo non si sa cosa avrebbe fatto effettivamente di buono Albertini, di sicuro con Taavecchio è cambiato tutto per non cambiare niente. Siamo alle solite, insomma.

Ahahahahahah davvero, purtroppo ci esistono e sono pure tanti i personaggi che ragionano in questo modo, basta vedere le non risposte che ho ricevuto, anzi addirittura condite da una fragolina...  :iminlove1:  :iminlove1:  :iminlove1:

Comunque concordo anche con il resto... 

Ah ci sarebbero anche le squadre B come argomento di discussione, ho cambiato idea sulla loro importanza ultimamente... 

Ahahahahahah davvero, purtroppo ci esistono e sono pure tanti i personaggi che ragionano in questo modo, basta vedere le non risposte che ho ricevuto, anzi addirittura condite da una fragolina...  :iminlove1:  :iminlove1:  :iminlove1:

Comunque concordo anche con il resto... 

Ah ci sarebbero anche le squadre B come argomento di discussione, ho cambiato idea sulla loro importanza ultimamente... 

Quello è l'unico modo per vedere un Cristante entrare in squadra come avesse sempre giocato nel Milan, il Papero ha spiegato più volte e molto bene l'importanza delle squadre B, nel dettaglio.

Detto questo, sono anch'io dell'idea che il Balotelli e il destro verrà sempre fuori, e il Meggiorini o il Longo (temo) finirà per perdersi, po comunque svelare il proprio bluff.

Ha detto: Bale, la sciabolata disperata...Ronaldo, incccredibbbile....proprio luiiiiiiiiiiiii

:asd

questo sul gol, ma a inizio partita, mi pare ancora prima del fischio d'inizio o nei primissimi minuti... fanno un primo piano su bale, prima di parlare della foto postata anche qua mi pare, in cui sostanzialmente si vede l'utilizzo di steroidi (che lui giustifica con super allenamento  :asd), dice: "ecco bale, col suo nuovo look da casalinga disperata", 

Quello è l'unico modo per vedere un Cristante entrare in squadra come avesse sempre giocato nel Milan, il Papero ha spiegato più volte e molto bene l'importanza delle squadre B, nel dettaglio.

Detto questo, sono anch'io dell'idea che il Balotelli e il destro verrà sempre fuori, e il Meggiorini o il Longo (temo) finirà per perdersi, po comunque svelare il proprio bluff.

... e dici che economicamente è conveniente???

Ho molti dubbi a riguardo, guardando i vari giocatori che hanno abbandonato il Milan (o sono stati venduti) senza essere passati in prima squadra (o quasi) mi vengono in mente Astori, Antonini (poi tornato), Darmian...

Insomma tutta gente di contorno ( e forse pure meno nel caso di Antonini o il Darmian pre-Ventura) per un top club, tutti giocatori che più o meno puoi trovare aggratis nel mercato, ne vale la pena spendere centinaia di migliaia, se non qualche milioncino ogni anno per far giocare l'Antonini di turno in Serie B o in Serie C o nella migliore delle ipotesi trovarti l'Astori?

No perchè quello forte come sai benissimo anche tu gioca, poi è un altro discorso se la società decide di impacchettarli per arrivare ad un big nell'immediato, quelle sono scelte che con le squadre B non hanno nulla a che fare... 

Poi oh, se dovessero istituirle non sarò triste, anzi... 

Ho molti dubbi a riguardo, guardando i vari giocatori che hanno abbandonato il Milan (o sono stati venduti) senza essere passati in prima squadra (o quasi) mi vengono in mente Astori, Antonini (poi tornato), Darmian...

Insomma tutta gente di contorno ( e forse pure meno nel caso di Antonini o il Darmian pre-Ventura) per un top club, tutti giocatori che più o meno puoi trovare aggratis nel mercato, ne vale la pena spendere centinaia di migliaia, se non qualche milioncino ogni anno per far giocare l'Antonini di turno in Serie B o in Serie C o nella migliore delle ipotesi trovarti l'Astori?

No perchè quello forte come sai benissimo anche tu gioca, poi è un altro discorso se la società decide di impacchettarli per arrivare ad un big nell'immediato, quelle sono scelte che con le squadre B non hanno nulla a che fare... 

Io dico di si, ecomomicamente è conveniente. Perchè cosi, i buoni giocatori puoi testarli e controllarli meglio - oggi Astori sarebbe ancora del Milan, o li 8 milioni che si è pippato il cagliari li avrebbero intascati i rossoneri -, e l'esposizione sarebbe di gran lunga superiore.

Chi gioca nel barca B o nel real b ha un seguito molto più ampio, anche da parte dei dirigenti esteri, e quindi diventerebbe più facile piazzare qualche solone qua e là. 

Oggi, di fatto, i grandi club lavorano per gli altri - donati stesso, sarebbe stato venduto a 3 milioni, se avesse potuto giocare titolare fisso per due o tre anni nell'Inter B, invece di fare spola tra campo e panca nel grosseto o dove minchiam giocava? E Destro, magari avremmo potuto capire meglio quanto fosse buono, prima di perderne il controllo, e tenerlo o venderlo a piacimento.

Il discorso vale per tutti i club di un certo rilievo, come spiegava il papero, forse, i tuoi giovani giocherebbero titolari fissi sempre e comunque, non solo se lo meritano e se sono più in forma, come accade ora ai vari spezia, siena, latina o monza.

Che poi giochino in B o in C, fa poca differenza, le categoria inferiori alla serie A sono tutto sommato molto simili a livello tecnico (non a caso, quante neopromosse dalla c, fanno il doppio salto o lo sfiorano?).

Io dico di si, ecomomicamente è conveniente. Perchè cosi, i buoni giocatori puoi testarli e controllarli meglio - oggi Astori sarebbe ancora del Milan, o li 8 milioni che si è pippato il cagliari li avrebbero intascati i rossoneri -, e l'esposizione sarebbe di gran lunga superiore.

Chi gioca nel barca B o nel real b ha un seguito molto più ampio, anche da parte dei dirigenti esteri, e quindi diventerebbe più facile piazzare qualche solone qua e là. 

Oggi, di fatto, i grandi club lavorano per gli altri - donati stesso, sarebbe stato venduto a 3 milioni, se avesse potuto giocare titolare fisso per due o tre anni nell'Inter B, invece di fare spola tra campo e panca nel grosseto o dove minchiam giocava? E Destro, magari avremmo potuto capire meglio quanto fosse buono, prima di perderne il controllo, e tenerlo o venderlo a piacimento.

Il discorso vale per tutti i club di un certo rilievo, come spiegava il papero, forse, i tuoi giovani giocherebbero titolari fissi sempre e comunque, non solo se lo meritano e se sono più in forma, come accade ora ai vari spezia, siena, latina o monza.

Che poi giochino in B o in C, fa poca differenza, le categoria inferiori alla serie A sono tutto sommato molto simili a livello tecnico (non a caso, quante neopromosse dalla c, fanno il doppio salto o lo sfiorano?).

Il MIlan incassò 7 milioni dal Cagliari a suo tempo, non ci ha mai creduto altrimenti lo avrebbe potuto riprendere tranquillamente.

Comunque ok, mettiamo che ci siano e che i ragazzi possano giocare e crescere con più serenità, cosa peraltro che si lascia condividere, le inseriresti fuori classifica oppure starebbero dentro i meccanismi soliti di promozioni e retrocessioni?

Se sei un fuoriclasse la squadra B non serve...

Se sei un Astori sì, perché male che vada il Milan invece di perderlo per due nicche [EDIT: non ricordavo i 7 milioni dal cagliari, sinceramente, ne sei sicuro?] si sarebbe fatto una plusvalenza di qualche milioncino... 

Detto ciò non credo che Astori avrebbe sfigurato come centrale nel Milan dello scorso anno.

Per me le squadre B sono un plus da ogni punto di vista.

quindi ricapitolando:

il tecnico barese, dopo un mesetto di riposo, è finalmente a suo agio e può riprendere ad allenare senza essere stressato, e lo sta per fare sulla panchina di quella federazione che prima lo ha condannato per reati sportivi, e ora lo rincorre con un presidente mangiabanane che cerca il nome popolare giusto per placare la piazza.

Mentre tutta l'italia calcistica esulta, quando fino ad un mese fa denigravano e irridevano il barese, anche per la condanna; e il barese stesso, proprio per la condanna, ha fatto a lungo la guerra alla federazione che ora lo ingaggia.

è una commedia degli equivoci? a che ora finisce il primo tempo, che vorrei dei pop corn?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.