cbs77 59 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 ... pure uno come Tavecchio c'è arrivato, evidentemente ci voleva poco (l'abbiamo scritto per tutto l'anno). Ci arriverà anche Mone, coi suoi tempi... 1 Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Per lo meno Lotito si dà arie da finto acculturato, questo è ai livelli degli anziani che giocano a briscola col bicchiere di rosso in mano al bar Ho ascoltato (per sbaglio) x la prima volta un'intervista telefonica di 1 min qualche gg fa...cos'è, categoria protetta?Non è normale, dai... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,956 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 si è subito adattato alla federazione da cui è stato ingaggiato: dichiarazioni che definire ridicole è forse perfino riduttivo non gli si chiederebbe molto, giusto un minimo di coerenza,ma chiaramente non è di casa Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Ci arriverà anche Mone, coi suoi tempi... È che mi sfugge la differenza tra un morto per Superga o Heysel e un morto di colera o per l'eruzione del Vesuvio. Se me la volete spiegare, magari cambio idea. 3 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Non conrcordo con l'intellettuale del video di jay.... Lasciando stare le parole che a me non interessano voglio vedere sti giocatori sputare sangue non voglio più vedere la gente camminare... Poi se la germania ce ne fa 3 amen ma almeno avremo lottato fino all'ultimo pallone Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 È che mi sfugge la differenza tra un morto per Superga o Heysel e un morto di colera o per l'eruzione del Vesuvio. Se me la volete spiegare, magari cambio idea. Dai che ce la fai Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Non conrcordo con l'intellettuale del video di jay.... Lasciando stare le parole che a me non interessano voglio vedere sti giocatori sputare sangue non voglio più vedere la gente camminare... Poi se la germania ce ne fa 3 amen ma almeno avremo lottato fino all'ultimo pallone Quindi secondo la tua stramba teoria con Conte avremo la garanzia di lottare fino all'ultimo pallone, poi se ne prendiamo tre dalla Gemania è un dettaglio su cui soprassedere. Link to post Share on other sites
keitaro 4,101 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Ripartire dal blocco juve, ovvio. 2 Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Ripartire dal blocco juve, ovvio. Da dove ripertiresti, dal blocco inter? Da zanetti sulla fascia destra? Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Che napoli brutto.. Ma brutto brutto Hamsik ha più palle perse che passaggi riusciti tra un po' Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Dai che ce la fai Niente da fa, mi sfugge.. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Raramente ho visto un giocatore più sopravvalutato di Hamsik. Ma soprattutto perché Benitez ha lasciato in panca Mertens (oggi come in tante gare dello scorso anno)?????? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Eccellente "prima" del nuovo ct azzurro, spiace dirlo ma ricomincerò a provare simpatia per la Nazionale. Tifo no, quello mai, ma sentire un allenatore che non si fa dettare le convocazioni dal giudice sportivo, e che manda messaggi intimidatori a Balotelli (non il solito "puntiamo tutto su di lui", ma un meno rassicurante "se non ci metti gambe, cuore e testa, te ne stai a casa, fottesega di come ti chiami e del talento che ti porti nei piedi"), è musica per le mie orecchie. Confermo massima stima tecnica ad Antonio "parrucca" Conte, è un piacere non vederlo più seduto sulla panca della Juve. Su Tavecchio, più lo sento parlare e più si conferma la mia primissima impressione. Detto questo, se ne fa una o due giuste, è corretto riconoscerglielo, come facevo di Moggi, ai tempi di calciopoli. @Roby: bravo, hai azzeccato, si tratta di un intellettuale....Keitaro. L'ho anche scritto Non ti sarai fatto confondere dall'ostentato accento pugliese e dall'abile travestimento, le idee sono evidentemente le stesse Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Bordate di fischi a quell'inutile di insigne. Giusto così @jay mi trovi d'accordo, sono felicissimo per la scelta di conte, ho anche rispolverato una vecchia foto con lui Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Raramente ho visto un giocatore più sopravvalutato di Hamsik. Ma soprattutto perché Benitez ha lasciato in panca Mertens (oggi come in tante gare dello scorso anno)?????? Immagino che la scusa siano i minori allenamenti nelle gambe rispetto ad Insigne (fischiatissimo all'uscita) e Callejon. Ora come ora, fossi un tifoso napoletano, pagherei per un 1-1, e darei soldi veri per un 2-1. Ma veri veri. Muniain sta confermando ciò che pensavo, il Bilbao è dieci giocatori/corridori ottimamente allenati, più uno che fa storia a sé. Fosse solo per Aduriz, il napoli potrebbe dormire sonni tranquilli la dietro. Partita in mano ai baschi, completamente, nella prima ora di gioco. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,572 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Astori è una bella pippa... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Bordate di fischi a quell'inutile di insigne. Giusto così @jay mi trovi d'accordo, sono felicissimo per la scelta di conte, ho anche rispolverato una vecchia foto con lui Dai, ma questo è uno scheletro nell'armadio non indifferente.... E come mai questa foto con Conte? spero tu abbia una giustificazione Scherzi a parte, l'uomo può risultare irritante, ma è tutto di un pezzo (a volte di m... ) L'unico profilo che possa destare dal torpore il calcio azzurro, e il fatto che controllerà tutte le nazionali, è un'ulteriore garanzia. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Astori è una bella pippa... Sperem de no, ho il sospetto che ne giocherà tante da titolare... Fantastico gol di Higuain, inventato completamente da solo. Altro che Hamsik, uno dei pochi giocatori da champions league di questo napoli....applausi Callejon che pippa, ha scalpellato un'opera d'arte del pipita. Un'altra... per poco non arriva un 1-2 devastante, firmato argentina.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 IL Napoli gioca in 11 gli ultimi quindici minuti: esce Hamsik ed entra Michu, l'esatto contrario dello slovacco. Ibai Gomez vicino all'ingresso dall'altra parte, il Napoli può stare tranquillo dietro, con quel cazzone individualista (magari al posto di ibai)... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 cagata colossale di michu, grande giocata di mertens.....napoli che spinge, sta buttando tutto sul tavolo.... All in Oh madonna cos'ha parato....e che azione Mertens, top player se ne esiste uno. Benitez andrebbe esonerato solo per averlo tenuto fuori per 60 minuti ....ora il pipita se sta magnando un gol dopo l'altro, partita bellissima. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 È un anno che lo tiene fuori per insigne.. Da arresto Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 se giochi una partita come questa con Britos, Gargano e quella pippa di Insigne (Giovinco è due volte meglio ), ti meriti la merda che poi puntualmente arriva..... cmq 20 minuti di Mertens hanno svoltato il napoli, poi il portiere basco c'ha messo una pezza. certo, se Pichu tirasse in porta invece che passarla...... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Ottimo pari esterno. Vamos Bilbao. :headbang!: Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 È un anno che lo tiene fuori per insigne.. Da arresto Per insigne, per callejon - soprattutto quello degli ultimi due mesi dell'anno scorso e quello di stasera -, per pandev o chiunque altro. Mertens dovrebbe giocare sempre in un manchester united, figuriamoci nel napoli. Ciccio Benitez, una garanzia (vedi Britos terzino sinistro al posto di Ghoulam, imbarazzo). Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Napoli a due facce, cambiato dall'ingresso di Mertens rispetto a quel sopravvalutato di Insigne. Gargano stranamente ha giocato bene come Higuain e in parte Jorginho, male Koulibaly (se non avesse il fisico sarebbe un giocatore da Serie C) insieme a Callejon e Maggio che non ha visto il pallone con Muniain (a proposito ) Michu incomprensibile su quella giocata, cioè uno spacca la porta in due da quella posizione al ritorno sarà molto difficile nel clima infuocato del loro stadio, vedremo cosa si inventerà Benitez. EDIT: Rojo al Manchester United per 20 mln più Nani. ma chi fa il mercato allo United? Topo Gigio? sempre più allibito Link to post Share on other sites
Recommended Posts