Tony Brando 11,611 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 credo si possa già dire che ben difficilmente vedremo il milan in champions il prossimo anno. Occhio al napoli: se dovessero arrivare agli ottavi potrebbero continuare a perdere punti mentre fiorentina e soprattutto inter potrebbero approfittarne. Juve falcidiata dagli infortuni, curioso di vedere come uscirà oggi pomeriggio da livorno dai, veramente? coi 3 punti. come deve uscire? livorno anche senza paulinho. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Io ci vado molto piano, perchè ciò che di buono abbiamo fatto vedere prima della Juve su entrambe le competizioni non si cancella. 9 punti in 4 partite di quel girone e un terzo posto ancora all'attivo non li butto via, mai. Sono andato a farmi un giro su Transfermarkt per vedere come vinse lo scudetto con il Valencia il buon Rafa: stagione 2001/02, il Valencia non vinse nemmeno una partita tra la 11esima e la 18esima giornata; inoltre alla 21esima giornata era ottavo, per poi iniziare una risalita ( compresa vittoria di 2 a 0 con il Real al Mestalla ) che lo porto a vincere il titolo. Date tempo al tempo. non prenderei però quel valencia stupefacente come termine di paragone. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Facile prendersela con Benitez ma Hamsick? non ha giocato. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Facile prendersela con Benitez ma Hamsick? Entra al 68', prende una botta al piede dolorante (non so che infortunio avesse), esce dopo 9 minuti: che poteva fà? Il Napoli ieri sera aveva la testa a Dortmund, secondo me. Tornando allo slovacco, secondo me le sue difficoltà derivano dal fatto che deve correre molto di più di quando giocava con Mazzarri: anno scorso godeva sì del supporto di 2 guardie svizzere, ma anche degli esterni di centrocampo; quest'anno invece tocca a lui fare praticamente il terzo centrocampista aggiunto per coprire le falle difensive del trio d'attacco. E' un lavoro che secondo me non gli compete (o quantomeno è eccessivo) e lo limita enormemente in fase offensiva, nella quale il Napoli non potrà prescindere ancora a lungo dai suoi gol. Comunque anche Benitez l'ha detto apertamente più volte: i mesi di novembre e dicembre sono i più difficili, sulla base della preparazione che fa ha dichiarato che la squadra raggiunge (e mantiene) il top da febbraio io poi. Staremo a vedere. Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Ah perchè non è un mese e passa che Hamsick fa pena? Proprio in corrispondenza col calo del Napoli? Sarà anche colpa che non è un giocatore da manovra, per carità. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 credo si possa già dire che ben difficilmente vedremo il milan in champions il prossimo anno. Credo si possa dire fuori dall'europa, anche da quella "dei poveri", l'unico modo sarebbe vincere la C.I. ma in fin dei conti sarebbe meglio starci fuori del tutto. Anche ieri partita maledetta, per carità i limiti sono evidenti e non da ieri però non gira proprio, purtroppo la troppa confusione che gira intorno alla società non aiuta in nessun modo, se poi aggiungiamo che la squadra non è esperta e il nostro "leader tecnico teorico" è in sciopero da quasi un mese il conto è presto fatto. Mi dispiace che Sky non abbia fatto vedere gli innumerevoli striscioni di protesta esposti dai tifosi (quanto pare) fin dall'inizio della gara. P.S. Ogni volta che vedo Matri in campo non riesco a capire come si possa averlo pagato 10 o 11 milioni, chissà cosa c'è sotto... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Credo si possa dire fuori dall'europa, anche da quella "dei poveri", l'unico modo sarebbe vincere la C.I. ma in fin dei conti sarebbe meglio starci fuori del tutto. Anche ieri partita maledetta, per carità i limiti sono evidenti e non da ieri però non gira proprio, purtroppo la troppa confusione che gira intorno alla società non aiuta in nessun modo, se poi aggiungiamo che la squadra non è esperta e il nostro "leader tecnico teorico" è in sciopero da quasi un mese il conto è presto fatto. Mi dispiace che Sky non abbia fatto vedere gli innumerevoli striscioni di protesta esposti dai tifosi (quanto pare) fin dall'inizio della gara. P.S. Ogni volta che vedo Matri in campo non riesco a capire come si possa averlo pagato 10 o 11 milioni, chissà cosa c'è sotto... bastava leggerti gli insulti che gli riservavamo ad ogni 0 a 0 in casa matri è scarso, alla juve segnava perchè era la juve che funzionava tutta e lui non faceva altro che fare i gol fattibili per le suo caratteristiche di gol da tre punti inventati ne ha fatto solo uno in casa con l'udinese poi tanti tanti ma tanti sprechi... sto giro galliani ha preso il pacco da marotta che non ie pareva vero Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 bastava leggerti gli insulti che gli riservavamo ad ogni 0 a 0 in casa matri è scarso, alla juve segnava perchè era la juve che funzionava tutta e lui non faceva altro che fare i gol fattibili per le suo caratteristiche di gol da tre punti inventati ne ha fatto solo uno in casa con l'udinese poi tanti tanti ma tanti sprechi... sto giro galliani ha preso il pacco da marotta che non ie pareva vero Lo sapevo bene cos'era e cosa è Matri (l'ho visto anche gli anni di Cagliari), infatti ho maledetto il suo acquisto dal primo giorno, soprattutto per il fatto che le nostre priorità erano altre e invece abbiamo speso una cifra fuori budget per un ventottenne semi ratto. Magari in un altro contesto e a cifre più umane poteva pure fare il suo, ma non quest'anno e a quelle cifre... Boh, più passa il tempo e più credo che ci sia altro dietro l'acquisto di Matri... Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 24, 2013 Author Report Share Posted November 24, 2013 @keitaro Di Hamsik ne abbiamo già parlato, dopo le prime 3/4 partite è già scoppiato. Poi è quello che più ha sofferto la partenza di Cavani, secondo me. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 che tristezza i nostri "schemi" su calcio d'angolo: un retropassaggio a buffon, un contropiede subito, una ciabattata di asamoah. Chiellini, Llorente, Pogba... e non si mette mai il pallone in mezzo. Misteri di Conte..... solita Juve bruttina pre-coppa, speriamo si diano una svegliata nel secondo tempo, smettendo magari di fare 'sto modulo del cazzo con padoin esterno "offensivo". Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Ah non giocate 3-3-4 come dice Conte? Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Ah non giocate 3-3-4 come dice Conte? No giochiamo il 3-5-2 alla Mazzarri. :fuckahah Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 involontario :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Quanto è forte Llorente! Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 non prenderei però quel valencia stupefacente come termine di paragone. Il mio non era un paragone tecnico, era solo un modo per sottolineare come Benitez abbia le giuste capacità per riprendere le squadre sul piano psicologico. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 eh mi sa proprio che ancora una volta ha avuto ragione Conte, parlo del "caso" Llorente...credo si possa ormai dire che si è definitivamente sbloccato ed è parte fondamentale di questo gruppo. Alla faccia degli espertoni (non parlo di questo forum) che scrivevano cumuli di minchiate fino a un mesetto fa :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Ah non giocate 3-3-4 come dice Conte? Il primo tempo delle partite è un 532 catenacciarissimo... Meglio nel secondo tempo, con Nando e Paul FENOMENALI, e con un Asamoah finalmente un pò più intraprendente sulla corsia. Grande, grande partita di Vidal che non sbaglia un singolo intervento, male il solito mediocrissimo Padoin che non fa nulla per 90 oltre al compitino. Marchisio ancora invisibile in avanti, ma si guadagna il 6 meno meno sbrogliando un paio di brutte situazioni a centrocampo. p.s. = @complottisti: ricordatevi nel mani da rigore NETTO di Rinaudo, non dato. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Non è male giocare con una coppia di attaccanti là davanti invece che nani e ballerine in pantofole eh? Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 l'avrete notato, chissà come mai le due azioni da gol scaturiscono dai piedi di uno che col pallone ci sa fare (è proprio di un'altra categoria) e non da soldatino padoin o da 3 gambe...cosa sarebbe questa juve con due esterni che sappiano andare sul fondo a crossare! Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Che partita Fernando! Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Ecco, uno non vuol dire niente... però se provochi p.s. = @complottisti: ricordatevi nel mani da rigore NETTO di Rinaudo, non dato. E dell'espulsione che doveva beccarsi chiellini Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Il mio non era un paragone tecnico, era solo un modo per sottolineare come Benitez abbia le giuste capacità per riprendere le squadre sul piano psicologico. sì appunto. il mio stupefacente non si riferiva certo alle qualità tecniche della squadra... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Perché, c'è gente che critica il Bayern? ... secondo me sono gli stessi geni che criticano Conte... PS. sono andato a rileggermi un paio di stronzate di Ottobre...Magic Luke, snakepit, ANTO JORDAN, mr clutch... :lolfuckthat: :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Il primo tempo delle partite è un 532 catenacciarissimo... Meglio nel secondo tempo, con Nando e Paul FENOMENALI, e con un Asamoah finalmente un pò più intraprendente sulla corsia. Grande, grande partita di Vidal che non sbaglia un singolo intervento, male il solito mediocrissimo Padoin che non fa nulla per 90 oltre al compitino. Marchisio ancora invisibile in avanti, ma si guadagna il 6 meno meno sbrogliando un paio di brutte situazioni a centrocampo. p.s. = @complottisti: ricordatevi nel mani da rigore NETTO di Rinaudo, non dato. e ricordati di paulinho che alla partita prima si va a cercare l'ammonizione per saltare la juve! :asd Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 se la mia Inter non vince stasera dopo che Napoli e Fiorentina hanno perso, sono guai. Mazzarri fai il bravo e spaccagli il culo ai giocatori che scendono in campo :headbang!: Link to post Share on other sites
Recommended Posts