Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

ma i ragazzi del Sassuolo che partite stanno facendo?

Marrone anche oggi due assistenze, e da quando c'è lui in regia la squadra ha tre passi di differenza. Poi davanti Berardi e Zaza vengono su bene...

Ecco, uno non vuol dire niente... però se provochi

E dell'espulsione che doveva beccarsi chiellini

Seeeeee espulsione... quello lì è un fallo pure onesto per un mazzolatore come Chiellini :asd

e ricordati di paulinho che alla partita prima si va a cercare l'ammonizione per saltare la juve!

Certo, Paulinho è bianconero fin da bambino! :lolfuckthat:

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

che tristezza i nostri "schemi" su calcio d'angolo: un retropassaggio a buffon, un contropiede subito, una ciabattata di asamoah.

Chiellini, Llorente, Pogba... e non si mette mai il pallone in mezzo.

Misteri di Conte..... solita Juve bruttina pre-coppa, speriamo si diano una svegliata nel secondo tempo, smettendo magari di fare 'sto modulo del cazzo con padoin esterno "offensivo".

Scusa clutch.....ma questi tuoi commenti...  :lolfuckthat:

Non c'è niente di male, nel dire che questo modulo in partite del genere non ha nessun senso...che poi sia andata bene perchè là davanti adesso c'è gente che sa giocare a calcio, è un altro conto

ma i ragazzi del Sassuolo che partite stanno facendo?

Marrone anche oggi due assistenze, e da quando c'è lui in regia la squadra ha tre passi di differenza. Poi davanti Berardi e Zaza vengono su bene...

Seeeeee espulsione... quello lì è un fallo pure onesto per un mazzolatore come Chiellini :asd

Certo, Paulinho è bianconero fin da bambino! :lolfuckthat:

ovvio che no. ma ha pensato che tanto con la juve perdevano cmq ed era meglio saltare questa che un'altra. il che ci sta anche come ragionamento. te lo dico perché ho visto l'ammonizione e lui che va dall'arbitro a dire "so stato io eh!". si fa per parlare, sia chiaro. la juve ha meritato la vittoria e non sarebbe cambiato nulla, è la squadra più forte del campionato e lo vincerà meritatamente.

e ricordati di paulinho che alla partita prima si va a cercare l'ammonizione per saltare la juve!

:asd :asd :asd

le ammonizioni ad orologeria, il famoso metodo Moggi!

oh, forse a voi non importa nulla, ma al capitolo "gente che deve il proprio stipendio ad altri" iscriverei ufficialmente un tecnico mediocre come Di Francesco che dovrebbe devolvere metà del proprio stipendio a marotta per avergli fatto la squadra e lasciato Berardi...che tanto male non sembra, visto che al primo anno di A è a 7 gol in 9 partite in una squadraccia come il sassuolo

snake, cosa ne pensi del fatto di vedere in bianconero un attaccante che vede la porta come pochi e che appena ha l'occasione la butta dentro?

parlo dell'apache ovviamente...dopo anni di amauri, iaquinta, giominchio, matri, quagliarella, direi un bel momento!

non vorrei poi sparare sulla croce rossa ma sbaglio o il mitico mitra è costato più di tevez e llorente messi insieme?

le ammonizioni ad orologeria, il famoso metodo Moggi!

oh, forse a voi non importa nulla, ma al capitolo "gente che deve il proprio stipendio ad altri" iscriverei ufficialmente un tecnico mediocre come Di Francesco che dovrebbe devolvere metà del proprio stipendio a marotta per avergli fatto la squadra e lasciato Berardi...che tanto male non sembra, visto che al primo anno di A è a 7 gol in 9 partite in una squadraccia come il sassuolo

snake, cosa ne pensi del fatto di vedere in bianconero un attaccante che vede la porta come pochi e che appena ha l'occasione la butta dentro?

parlo dell'apache ovviamente...dopo anni di amauri, iaquinta, giominchio, matri, quagliarella, direi un bel momento!

non vorrei poi sparare sulla croce rossa ma sbaglio o il mitico mitra è costato più di tevez e llorente messi insieme?

lo scorso anno il sassuolo ha dominato la b. quindi non credo sia proprio incompetente di francesco. quest'anno inizio difficile ma mi sembra che la squadra era scarsa e lui sta pian piano trovando la quadratura del cerchio.

Scusa clutch.....ma questi tuoi commenti...  :lolfuckthat:

Cosa ho detto di sbagliato? Abbiamo fatto i nostro classico primo tempo pre-champions, rischiando zero, ma creando poco.

Se poi continuamo a fare il 532 con Padoin esterno è inutile, tant'è vero che i gol sono arrivati quando è stato Pogba a spingere sulla destra, e quando Asa ha preso un pò di coglioni in mano ed ha iniziato a spingere.

Poi se davanti hai gente con i piedi buoni, qualcosa combini per forza.

Non c'è niente di male, nel dire che questo modulo in partite del genere non ha nessun senso...che poi sia andata bene perchè là davanti adesso c'è gente che sa giocare a calcio, è un altro conto

Infatti!

Matri 18, Quagliarella 15...

Vucinic che marcisce in panchina è un'immagine ancor più bella dei goal di Llorente-Tevez

I pantofolai come lui (e Menez, visto che se ne parlava..) fanno solo male a questo sport

Guest Mr.Brightside

se la mia Inter non vince stasera dopo che Napoli e Fiorentina hanno perso, sono guai.

Mazzarri fai il bravo e spaccagli il culo ai giocatori che scendono in campo  :headbang!:

Sinceramente anche io penso sia una gara importantissima. Chiedo un po' a tutti un pronostico: vi aspettate una vittoria dell'Inter? Fisicamente come sono sistemate le due squadre?

Poi se davanti hai gente con i piedi buoni, qualcosa combini per forza.

Conte ha vinto scudetti dei miracoli con fenomeni del calibro di matri,quagliarella,giominchio,bendtner,krasic,elia, anelka e del piero in versione ospizio...

Lui si che è abituato a vincere coi fuoriclasse!!! 

sì appunto. il mio stupefacente non si riferiva certo alle qualità tecniche della squadra...

Lo so, ricordo un bel po' di cose di quel Valencia. Compreso il discorso dei gol fatti: il capocannoniere ( per il Valencia ) in quella stagione fu Baraja con 7 goals. Cioè parliamo di una squadra che vinse il titolo con nessun giocatore sopra gli 8 goals in campionato. Per me fu semplicemente fantastico Benitez.

Lo so, ricordo un bel po' di cose di quel Valencia. Compreso il discorso dei gol fatti: il capocannoniere ( per il Valencia ) in quella stagione fu Baraja con 7 goals. Cioè parliamo di una squadra che vinse il titolo con nessun giocatore sopra gli 8 goals in campionato. Per me fu semplicemente fantastico Benitez.

per me una squadra di dopati persi già dall'era cuper. maniche di pippe che sembravano fenomeni, poi tutta la spagna si è adeguata al loro livello e sono rispuntati i valori tecnici.

pensa che dovevate giocare in 9, allora...

Si vero. Ma comunque un allenatore non schiavo anche in quella situazione era in 10 e non in 9 :asd

Ma hai visto che idiozia mettere Kovacic interno? Non tocca palla...

oggi potevamo fare 30 tiri ma non sarebbe mai entrata.

abbiamo fatto gol su una deviazione ridicola sul tiro di Jonathan.

Bologna scarso come pochi, hanno perso tempo per tutto il secondo tempo e ha dato solo 2 minuti di recupero  :facepalm:

male Pereira, meglio un Zanetti 40enne a mezzo servizio tutta la vita.

male ancora una volta Guarin, sbaglia tanto e anche il gol della vittoria (idem Palacio).

Kovacic l'ho notato al 40esimo per una veronica, poi il nulla...mi aspettavo qualcosa di più.

Ho aspettato la fine della partita per dirlo: Pioli did it again !!

:asd

Vedetevi ( non fatelo perchè è uno strazio, ma è un modo di dire ) le partite tra Napoli e Bologna delle stagioni di Mazzarri: identiche a stasera e con risultati simili o peggiori. Ho come l'impressione che Pioli sappia esattamente come allenare contro Mazzarri: dove posizionare i giocatori, come e dove far muovere i propri giocatori.

Ma va. Abbiamo preso due traverse, sculato un'espulsione e imbroccato un gol di rimpallo. Poteva finire in ogni modo.

Le colpe di Mazzarri sono il braccino (Belfodil doveva entrare al momento del pareggio) e l'incapacità di panchinare i bolliti adattando un MINIMO il modulo per far giocare Kovacic nel suo ruolo.

E io sto cominciando a stufarmi.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.