Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Tipo spendere 12 milioni per Eduardo Vargas? O un'altra ventina scarsa per la coppia Inler-Dzemaili, salvo ritrovarsi senza un regista? O altri 8 per Armero, ala di un 3-5-2, per fargli fare il terzino sinistro salvo poi rinnovare Zuniga, terzino sinistro, a cifre astronomiche (dimenticandosi che avesse un ginocchio bagattato, peraltro)?

Gli insuccessi altrui di certo non rendono Galliani migliore.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Gli insuccessi altrui di certo non rendono Galliani migliore.

In realtà sì, perchè dimostrano che di errori ne fanno tutti ma per collezionare una sequenza del genere a Galliani servirebbero 10 anni, non 3. Vorrei poi anche sottolineare che quasi tutti i flop che si attribuiscono a Zio Fester si riferiscono a giocatori presi a prezzo di saldo o arrivati addirittura gratis: gli unici casi di bidoni pagati fior di quattrini che io ricordi dal 2003 ad oggi sono Ricardo Oliveira e Alessandro Matri. Potrei aggiungerci anche Massimo Oddo, ma in fin dei conti con lui titolare abbiamo vinto una Champions League, quindi credo di poter soprassedere.

Io, ad esempio, sarei curioso di vederlo all'opera al Manchester City o PSG, con un budget da 50 mil€ in su.

In realtà sì, perchè dimostrano che di errori ne fanno tutti ma per collezionare una sequenza del genere a Galliani servirebbero 10 anni, non 3. Vorrei poi anche sottolineare che quasi tutti i flop che si attribuiscono a Zio Fester si riferiscono a giocatori presi a prezzo di saldo o arrivati addirittura gratis: gli unici casi di bidoni pagati fior di quattrini che io ricordi dal 2003 ad oggi sono Ricardo Oliveira e Alessandro Matri. Potrei aggiungerci anche Massimo Oddo, ma in fin dei conti con lui titolare abbiamo vinto una Champions League, quindi credo di poter soprassedere.

Io, ad esempio, sarei curioso di vederlo all'opera al Manchester City o PSG, con un budget da 50 mil€ in su.

Il più grosso pacco che ha preso Galliani è stato Gilardino

L'uomo partita sky è cambiasso, di cosa ti lamenti?  :asd

Ha resuscitato Alvarez e Johnny, ok, bene.

Ha distrutto Kovacic e restituito Wallace.

Pari.

Aggiungiamoci la sudditanza all'asado e siamo in passivo.

Ufficialmente sto contro Mazzarri.

Probo e onesto di sicuro no. Però bisogna vedere che concetto passa con la parola "disonesto"

considerando che fino a qualche anno fa era un uomo immacolato e solo sfortunato, direi che è già un bel passo avanti. :asd

Ma ancora la storia del sorteggio truccato? con le palline riconoscibil al tatto? Quasi come Paparesta chiuso nello spigliatoio... d'altronde la prefazione del finto juventino per eccellenza era già indicativa :ahahah

anche oggi esagerato il famoso culo della roma.

a ogni modo non c'è da recriminare se non contro la roma stessa, formazione sbagliatissima e atteggiamento pessimo.

Pjanic e ljajic hanno cambiato il match.

Fino ad allora roma vergognosa, dopo schiacciasassi.

che é successo?

Mentre il giornalista di skyfo lo incalzava sulla bellezza della curva piena di bambini e sul fatto che la squalifica della Sud era meritata, Lui ribatteva (ricordando pure le parole del Mister) che la Bolgia per Noi è fondamentale e che diversi metri di giudizio sono stati usati sui nostri e sui napoletani. Tutto in diretta.

Immenso.  :sbrilluccico

Guarda lasciamo proprio stare su Moratti se vuoi fare il gioco di cbs. Moratti è disonesto in quanto miliardario che sfrutta i lavoratori, imberta soldi nei paradisi fiscali, piazza i suoi figli imbecilli in posti di responsabilità. Come dirigente sportivo dell'assoluto me batto la ciolla, del relativo direi che spicca per estraneità a un certo mondo.

Ma ancora la storia del sorteggio truccato? con le palline riconoscibil al tatto? Quasi come Paparesta chiuso nello spigliatoio... d'altronde la prefazione del finto juventino per eccellenza era già indicativa :ahahah

Questa è bellissima sentirla esplicitata, proprio a livello culturale.

Se uno crede a calciopoli è un finto juventino.

Mentre il giornalista di skyfo...

Immenso.  :sbrilluccico

Immenso anche prendersela con il media mainstream più juventino (proprio a livello di board) e più popolato di juventini dell'etere. Che dovrebbe fare Sky per piacerti? Bruciare effigi di Guariniello ad ogni apertura di diretta? :asd

roma penalizzata oggi tocca dillo

gallio ha fatto do telefonate il milna deve rientrare per il posto in champions

è beh certo penalizzata per favorire il milan indietro 20 punti non la juve avanti di 1 ma vai a cagare :asd

• Dislike 1

Pjanic e ljajic hanno cambiato il match.

Fino ad allora roma vergognosa, dopo schiacciasassi.

Sì, c'era pure l'atalanta sulle gambe però negli ultimi venti minuti, dopo che hanno corso per settanta minuti come forsennati. Bisogna dire pure questo.

Sì, c'era pure l'atalanta sulle gambe però negli ultimi venti minuti, dopo che hanno corso per settanta minuti come forsennati. Bisogna dire pure questo.

quello è un problema dell'atalanta se non si è gestita bene. tu a 20 minuti dalla fine peraltro dammi anche il rigore che c'è, con fallo di mano di uno già ammonito, e poi vediamo che succede.

con tutto che abbiamo fatto schifo, sia chiaro.

quello è un problema dell'atalanta se non si è gestita bene. tu a 20 minuti dalla fine peraltro dammi anche il rigore che c'è, con fallo di mano di uno già ammonito, e poi vediamo che succede.

con tutto che abbiamo fatto schifo, sia chiaro.

infatti la roma ha meritato il pareggio, rispondevo sul fatto degli innesti che hanno cambiato la partita.

secondo me c'è stata anche una flessione dell'atalanta oltre agli ingressi di pjanic e ljajic ad aver cambiato l'inerzia della gara.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.