Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Il problema non è la capacità degli inglesi e del suo allenatore, il problema è l'Italia e Prandelli.

Almeno secondo me..

oh su questo siam d'accordo, mi gioco quello che volete che si presenterà col solito dormolivo titolare e col solito thiago motta a subentrare.

Prandelli è un asino, è il Piero Bucchi del calcio mondiale, per nostra fortuna se Prandelli è Bucchi allora Hogdson è Mike !?@#! quindi ritengo che siam leggermente favoriti.

Tra l'altro facciam sempre una preparazione atletica che ci fa crescere nel corso del torneo, ma quest'anno ce lo potremo permettere? sono comunque mondiali da godere in assoluta tranquillità tanto non abbiamo la minima possibilità di andare fino in fondo.

qui in francia ridono, secondo me farebbero bene a fare molta molta attenzione. La svizzera non è un caso sia finita nella prima fascia, non perde una partita ufficiale da due anni se non vado errato e l'ecuador andrà oltre le sue possibilità...poi qui mi dicono che son tutte prime donne e son divisi per fazioni nello spogliatoio, se si presentano come al girone di qualificazione vanno tranquillamente a casa

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Che roba patetica.

Visti i chiari di luna poteva andarci molto peggio. Comunque meglio anche non partire in un girone troppo facile, i nostri se non sono un po' sul chi va là non rendono.

Comunque sulla carta possiamo passare quanto meno come seconda. Il problema più che altro che giocheremo a Manaus, cioè là località più calda e umida.

Edit. i gironi del Belgio e dell'Argentina sono una roba scandalosa.

oh su questo siam d'accordo, mi gioco quello che volete che si presenterà col solito dormolivo titolare e col solito thiago motta a subentrare.

Prandelli è un asino, è il Piero Bucchi del calcio mondiale, per nostra fortuna se Prandelli è Bucchi allora Hogdson è Mike !?@#! quindi ritengo che siam leggermente favoriti.

Tra l'altro facciam sempre una preparazione atletica che ci fa crescere nel corso del torneo, ma quest'anno ce lo potremo permettere? sono comunque mondiali da godere in assoluta tranquillità tanto non abbiamo la minima possibilità di andare fino in fondo.

qui in francia ridono, secondo me farebbero bene a fare molta molta attenzione. La svizzera non è un caso sia finita nella prima fascia, non perde una partita ufficiale da due anni se non vado errato e l'ecuador andrà oltre le sue possibilità...poi qui mi dicono che son tutte prime donne e son divisi per fazioni nello spogliatoio, se si presentano come al girone di qualificazione vanno tranquillamente a casa

Leopardi ti fa una pippa, eh, come si suol dire.

Vabbè, comunque la compilazione delle fasce non so che criteri segua ma per me è demenziale, i gironi della Svizzera e del Belgio sono semplicemente patetici mentre quelli di Spagna e Italia vedranno uscire comunque vada 2 potenziali top8: assurdo, a mio parere.

Relativamente al clima, in linea teorica dovremmo soffrirlo meno di altre nazionali europee. Speriamo.

Mi scoccia non poter più dire (di nuovo) Forza Italia.

Lasciando perdere per un attimo le Mafiate assurde che si sono inventati alla Fifa, tutti i vari sorteggi ecc ecc...

Se ci ritroviamo a giocare in questo girone (che comunque è da passare, non scherziamo) è colpa nostra e del patetico pareggio a Napoli (si è vinto qualche volta?) contro l'Armenia!!!! (giusto?) rendiamoci conto...

Comunque è sempre più schifo, vivi in Italia e pensi di averle viste tutte e invece tirano fuori cose del genere, insomma hanno imparato bene... 

Lasciando perdere per un attimo le Mafiate assurde che si sono inventati alla Fifa, tutti i vari sorteggi ecc ecc...

Se ci ritroviamo a giocare in questo girone (che comunque è da passare, non scherziamo) è colpa nostra e del patetico pareggio a Napoli (si è vinto qualche volta?) contro l'Armenia!!!! (giusto?) rendiamoci conto...

Comunque è sempre più schifo, vivi in Italia e pensi di averle viste tutte e invece tirano fuori cose del genere, insomma hanno imparato bene... 

Tutto il mondo è paese. :asd

Io comunque non ho ancora capito il motivo per il quale si sia dovuti ricorrere all'urna X.

sicuri che non abbiamo la minima possibilità di andare in fondo? io non ci vedo così male, dopo spagna, brasile e germania ci siamo noi con olanda, argentina, + indietro francia inghilterra con qualche outsider come potrebbe essere l'uruguay, la croazia, la russia ecc... non siamo i favoriti, ma lo siamo mai stati negli ultimi mondiali?

La Francia è la mafia del calcio mondiale.

Tutto il mondo è paese. :asd

Io comunque non ho ancora capito il motivo per il quale si sia dovuti ricorrere all'urna X.

Vi piace Platini a capo dell'Uefa?

Vucinic se già rotto?

Beh ha giocato mezz'ora... credo che ora non lo rivedremo fin dopo Natale... :smiley-angry019:

Bene tutte le "riserve": Ogbonna, Isla, Peluso, Quagliarella e Vucinic (finché è rimasto in campo).

Mi è piaciuto molto l'atteggiamento con cui è scesa in campo la squadra ed alla vigilia della partita di Istanbul era tutt'altro che scontato.

Beh ha giocato mezz'ora... credo che ora non lo rivedremo fin dopo Natale... :smiley-angry019:

Bene tutte le "riserve": Ogbonna, Isla, Peluso, Quagliarella e Vucinic (finché è rimasto in campo).

Mi è piaciuto molto l'atteggiamento con cui è scesa in campo la squadra ed alla vigilia della partita di Istanbul era tutt'altro che scontato.

Isla bene anche no, peggiore dei nostri. In attacco totalmente nullo e mai affidabile in difesa, vedi quando con la sua disattenzione su un cross stava per far pareggiare il Bologna.

Ogbonna invece per la prima volta mi è piaciuto.

per me nel girone facciamo dai 2 ai 4 punti

con l'uruguai perdiamo

con l'ighilterra pareggiamo

e poi con l'altra che manco ricordo forse vinciamo ma penso più ad un pari

2 puntarozzi a casa l'italia, prandelli ma soprattutto balotelli

• Dislike 1

per me nel girone facciamo dai 2 ai 4 punti

con l'uruguai perdiamo

con l'ighilterra pareggiamo

e poi con l'altra che manco ricordo forse vinciamo ma penso più ad un pari

2 puntarozzi a casa l'italia, prandelli ma soprattutto balotelli

magari.

che poi la colpa è solo ed esclusivamente di padre prandelli per aver regalato le ultime due partite. 

Avendo tre attaccanti giovani e veloci, può cambiare modulo l'Inter con un 4-4-1-1?
"Bravo l'amico da casa (ride, ndr). Potrebbe essere un'idea, anche a gara in corso. Abbiamo fatto così anche contro la Roma".

C'è la possibilità di vedere Milito entro fine anno?
"Spero che l'infortunio sia verso la fine, che non ci siano più situazioni o cose del genere. Io lo farei giocare sempre".

E per festeggiare. Zanetti e Cambiasso di nuovo insieme a centrocampo.

che spreco di talento vedere una fase difensiva così misera.

incredibile come una squadra così qualitativamente superiore a tutte le altre, davanti, sia così povera dietro.

eppure, sulla carta pensavo potessero fare bene visto che comunque dietro ci sono tre nazionali di livello.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.