D-GenerationLakers 7,561 Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 Del Piero è il giocatore della Juve che rispetto di più: un signore. :inchino Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 Gran bella azione, dalla verticalizzazione di isla, al filtrante di Llorente e alla sterzata di Vidal, poi facile insaccare per Tevez. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 Fate fare a Tevez la sua prima doppietta, su, che mi serve come il pane al fantacalcio. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 Fate fare a Tevez la sua prima doppietta, su, che mi serve come il pane al fantacalcio. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 Prego? :D Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 Certe partite mi ricordano Juventus-Siena, non so perché. 1 Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 Certe partite mi ricordano Juventus-Siena, non so perché. Sciocchino... Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 Scarsa contro leggermente più scarsa. Ha vinto chi ha osato in attacco visto che le due difese erano disastrose. Ahi ahi Mazzarri... 3 partite pareggiate e 1 persa... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 In attacco siamo uno spettacolo. Bravissimo Benitez. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 Anche solo pensare di mandar via Mazzarri dopo tre mesi o poco più sarebbe pura follia. Da interismo puro. Lo dico, visto che in giro si sta già iniziando ad insinuare questa voce e sarebbe palesemente una troiata di dimensioni bibliche. Cacciarlo significherebbe l'ennesimo crollo del tunnel post-Triplete. Al di là di tutto e degli evidenti problemi difensivi cui andiamo incontro, francamente ho poco da imputargli stasera. Abbiamo giocato la nostra partita in modo degno, contro una squadra più forte della nostra, in un campo difficile. Poteva andare peggio. Ecco, più che altro soffro nel vedere Kovacic schierato in OGNI fottutissima zona del campo, eccetto quella del suo ruolo. Ma ormai mi sto quasi rassegnando alle regole di Don Cuchu. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 In attacco siamo uno spettacolo. Bravissimo Benitez. Sì ma dietro son brividi veri. Non fosse stata per l'espulsione di Alvarez francamente non so se sarebbe finita 4-2 o 3-3... e lo dico da noto estimatore del tecnico spagnolo. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 Anche solo pensare di mandar via Mazzarri dopo tre mesi o poco più sarebbe pura follia. Da interismo puro. Lo dico, visto che in giro si sta già iniziando ad insinuare questa voce e sarebbe palesemente una troiata di dimensioni bibliche. Cacciarlo significherebbe l'ennesimo crollo del tunnel post-Triplete. Al di là di tutto e degli evidenti problemi difensivi cui andiamo incontro, francamente ho poco da imputargli stasera. Abbiamo giocato la nostra partita in modo degno, contro una squadra più forte della nostra, in un campo difficile. Poteva andare peggio. Ecco, più che altro soffro nel vedere Kovacic schierato in OGNI fottutissima zona del campo, eccetto quella del suo ruolo. Ma ormai mi sto quasi rassegnando alle regole di Don Cuchu. Io non ho visto una squadra molto più forte della nostra. È stata una partita decisa dalle difese e dagli errori individuali ma entrambe sono penose. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 Per me per il Napoli ha molto pesato il fatto di aver giocato tre giorni fa una partita fisicamente e psicologicamente molto impegnativa. Senza quella in mezzo, ne avremmo prese di più. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 Sì ma dietro son brividi veri. Non fosse stata per l'espulsione di Alvarez francamente non so se sarebbe finita 4-2 o 3-3... e lo dico da noto estimatore del tecnico spagnolo. E' una questione di uomini: giochiamo con una difesa a 4 con 2 se non 3 giocatori inadatti per giocare così. Perciò ci vuole il mercato di Gennaio, oggi altri 2 gol su errori individuali molto discutibili. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 benitez va forte in europa per questo perchè se la gioca a viso aperto con tutti sia il borussia che il sassuolo ecco perchè il napoli vincerà l'europa league 1 Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 Del rigore su Palacio non mi lamento nemmeno, tanto lo sai che i fischi a favore all'inter non arrivano MAI. Quello di cui ancora riesco a indignarmi sono i fischi contro. L'espulsione a orologeria pre-derby di Alvarez è davvero scandalosa, almeno di solito si limitavano alla squalifica per diffida. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 Mamma mia che spettacolo lo Stadium!!! ero in uno dei posti più lontani dal campo (secondo anello altezza bandierina del calcio d'angolo tra nord e tribuna lato panchine) e si vede la partita divinamente: nel vecchio Delle Alpi non vedevi così nemmeno dal primo anello. Sulla partita poco da dire: troppo evidente la differenza tra le due squadre. Per fare incazzare Snake ricordo che oltre all'hat-trick di Tevez c'è da festeggiare quello dei cross che chiedevano solo di essere spinti in rete (cosa riuscita a Tevez, Asa rivedibile... ) di Isla. Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 Per quanto riguarda Mazzarri io me lo terrei pure. Però questo deve fare quello che dice e di cui si è vantato per un mese prima dell'inizio del campionato. 20 gol subiti in 16 partite per uno che cura la fase difensiva è inaccettabile. Lui e gli asadisti ci rincoglioniscono a furia di "filtri" e di equilibri della squadra, ma poi pigliamo pere uguale e siamo fuori dall'europa comunque. Kovacic nel suo ruolo, due punte e pedalare. Vendiamo Handanovic a 15m per comprare un esterno decente e poi aspettiamo giugno perchè investire economicamente in questa stagione è inutile: usiamola per valorizzare il personale. Senza più balle. Tanto le figure di merda le facciamo uguale. Portiere Campa Rana JJ Naga Taider Kova Guarin X Palacio Icardi Portiere Campa Rolando JJ Naga Taider Kova X Alvarez Icardi Ma tanto l'asado vincerà ancora una volta, e faremo l'ennesimo anno da buttare via. Perchè l'altra balla che racconta Mazzarri è la storiella "dell'anno zero", non può essere l'anno zero con Cambiasso e Zanetti e andando dalla stampa a dire che se Milito torna lo fai giocare. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 15, 2013 Report Share Posted December 15, 2013 Kei, vista la capacità di incidere di Alvarez in partite più importanti di Inter-Sassuolo, non mi preoccupo francamente dell'espulsione. E' certo evidente che il quadretto che si prospetta è calcisticamente terribile:- Kovacic trequartista titolare nel derby - Solita prestazione insufficiente perchè palesemente fuori ruolo - Boati di fischi contro di lui a fine match e giocatore perso: l'effetto San Siro, se negativo, può letteralmente spazzare via giocatori. Mi auguro di sbagliarmi in pieno, temo che non accadrà. P.S. Però dai, almeno Cambiasso la fase difensiva la sa Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 ho visto spesso l'inter, anche ieri sera. a me sembra le squadre di mazzarri abbiano da sempre il problema atavico delle partite importanti e una incapacità pazzesca di proporre del calcio. mazzarri si vanta moltissimo di quanto siano quadrate le sue squadre, ma a me sembra che se disgraziatamente vadano in svantaggio (oggi ti sei ritrovato subito sotto per la scelleratezza di nagatomo), si buttino in avanti alla rinfusa rimanendo lunghissime ed esponendosi ai contropiede avversari (causa incapacità del proporre gioco di cui sopra), non proprio il sintomo di una squadra organizzata. oltretutto: basta cambiasso. handanovic pare il fratello scemo di quello dell'udinese. kovacic posso capire giochi fuori ruolo, però oramai tra quando è subentrato e le poche volte che è partito titolare, è sempre stato molto insufficiente anche in cose elementari dove la posizione in campo centra poco. posso capire il discorso della fiducia, però se vali devi anche iniziare a dimostrarlo nelle avversità. ranocchia. sempre convinti eh? contenti voi... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 il virgolettato di Mazzarri su gazzetta.it "abbiamo dominato" ah ah ah ah Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Mamma mia che spettacolo lo Stadium!!! ero in uno dei posti più lontani dal campo (secondo anello altezza bandierina del calcio d'angolo tra nord e tribuna lato panchine) e si vede la partita divinamente: nel vecchio Delle Alpi non vedevi così nemmeno dal primo anello. Quanto hai pagato il biglietto?Preso su Listickets? Ho fatto fare la tessera del tifoso a dei miei amici, devo riuscire ad organizzare prima che scada per non prendermi gli insulti Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 ho visto spesso l'inter, anche ieri sera. a me sembra le squadre di mazzarri abbiano da sempre il problema atavico delle partite importanti e una incapacità pazzesca di proporre del calcio. mazzarri si vanta moltissimo di quanto siano quadrate le sue squadre, ma a me sembra che se disgraziatamente vadano in svantaggio (oggi ti sei ritrovato subito sotto per la scelleratezza di nagatomo), si buttino in avanti alla rinfusa rimanendo lunghissime ed esponendosi ai contropiede avversari (causa incapacità del proporre gioco di cui sopra), non proprio il sintomo di una squadra organizzata. oltretutto: basta cambiasso. handanovic pare il fratello scemo di quello dell'udinese. kovacic posso capire giochi fuori ruolo, però oramai tra quando è subentrato e le poche volte che è partito titolare, è sempre stato molto insufficiente anche in cose elementari dove la posizione in campo centra poco. posso capire il discorso della fiducia, però se vali devi anche iniziare a dimostrarlo nelle avversità. ranocchia. sempre convinti eh? contenti voi... Bravo Tony. Non capisco perchè in tutti questi anni non ci sia stato un allenatore (aldilà dell'asado) che non abbia fatto vedere uno straccio di gioco, ma anche cambiando modulo ogni tanto eh... vedo Montella che l'anno scorso giocava a 3 dietro e quest'anno invece con il 4-3-3 e varia molto ma la sua squadra sa sempre cosa fare e in campo si muovono in modo impeccabile. vedo la Roma che gioca compatta, corta e si muovono tutti insieme. Handanovic (causa anche Bardi) lo venderei in estate. Kovacic sono d'accordo con te, va bene che sei fuori ruolo ma non ti hanno messo da centrocampista a terzino sinistro, giochi mezz'ala un pò spostato e sinceramente quando entri devi far vedere....anche se meriterebbe di giocare 3-4 partite dall'inizio...e li vedi cosa può darti...giocare solo gli "spezzoni" non è facile... Ranocchia darlo al Chelsea prima che cambino idea, sopravvalutato come pochi...anno dopo anno lo aspettiamo...ma anno dopo anno ci delude... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 @Snake La tessera del tifoso ha validità di 10 anni , se invece I tuoi amici hanno fatto la premium member ha validità un anno e serve per la prelazione biglietti prima della vendita libera di listicket, ma ha sempre 10 anni di validità come tessera del tifoso. Biglietti in curva non ne trovi (quasi tutti abbonamenti), un esempio: tribuna ovest lat. con il Sassuolo 40 euro, contro la roma 110 euro(minimo). PS :Kovacic è una pippa altro che fuori ruolo, non ci si puo' innamorare di un giocatore solo perchè mette giù il testone e corre all'impazzata...siamo mica all'ippodromo. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 16, 2013 Report Share Posted December 16, 2013 Quanto hai pagato il biglietto?Preso su Listickets? Ho fatto fare la tessera del tifoso a dei miei amici, devo riuscire ad organizzare prima che scada per non prendermi gli insulti Ti ha già risposto Rob... :D se vai su Biglietteria (sito ufficiale Juventus) puoi acquistare i biglietti (la curva non la troverai mai perché tutta in abbonamento); con la Stadium Member puoi però accedere agli abbonamenti (per il cambio nominativo). Vai appena puoi perché è qualcosa di incredibile (per chi, come me, era stato nel vecchio Delle Alpi, un autentico salto nel futuro) Link to post Share on other sites
Recommended Posts