Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Secondo il quotidiano portoghese Sol.pt, la top five dei migliori giocatori del mondiale under 20:

Pogba, Ebenezer Assifuah, Guillermo de Amores, Ali Adnan e Bruma

Devo rettificare il nome del portiere nella mia top-11: avevo sentito il telecronista parlare di Liverpool come squadra di appartenenza di Guillermo de Amores ma non avevo realizzato si trattasse del Liverpool FC Montevideo :asd

A me Assifuah ha dato l'idea di essere un arruffone... capace di gol straordinari e di errori marchiani.

Bruma e Ali Adnan li avevo già citati quindi... 

A proposito... IO ADORO TUTTOSPORT secondo cui, la Juventus potrebbe tentare per il 2014 il grande colpo: Robert Lewandowski cercando di battere la concorrenza fortissima del Bayern. Non c’è ancora la firma e il Borussia Dortmun farà di tutto per non farlo andare in Baviera. Si vocifera di un'offerta del Bayern da dieci milioni netti a stagione per quattro anni se firmerà a parametro zero.  :ahahah  :ahahah  :ahahah 

secondo me Higuain nella mediocrità del campionato italiano sposterà tantissimo 

Idem secondo me.

Se Jovetic "vale" 30 milioni, per Gonzalo posso chiederne anche 200.

Che favola di giocatore, spero proprio non ci vada al Napoli.

Idem secondo me.

il Napoli comunque, secondo me, ha  speso male per i vari Callejon e Albiol..

40 per Higuain magari ad averceli: che bel giocatore! Per me vale più di Cavani.. 

Idem secondo me.

ma infatti! ma stiamo scherzando? sento parlare di higuain come di un helder postiga qualunque. questo è forte forte forte e in italia fa le onde.

ma infatti! ma stiamo scherzando? sento parlare di higuain come di un helder postiga qualunque. questo è forte forte forte e in italia fa le onde.

Se queste sono le cifre è un'operazione da 100 milioni tondi... La Juventus non riusciva a spingersi oltre i 67 (22+4,5 a stagione al calciatore): ribadisco, il Napoli ha soldi da spendere... e tanti... il prossimo Campionato sarà tutto fuorché scontato.

Se queste sono le cifre è un'operazione da 100 milioni tondi... La Juventus non riusciva a spingersi oltre i 67 (22+4,5 a stagione al calciatore): ribadisco, il Napoli ha soldi da spendere... e tanti... il prossimo Campionato sarà tutto fuorché scontato.

incomincia il classico pianto del Papero... :asd  :fuckahah

il Napoli comunque, secondo me, ha  speso male per i vari Callejon e Albiol..

40 per Higuain magari ad averceli: che bel giocatore! Per me vale più di Cavani.. 

Non so se vale più di Cavani, ma di certo non farebbe rimpiangerlo per nulla.

Callejon vi smentirà, questo è davvero buono. In ritiro sta facendo davvero bene e può giocare molti ruoli nel modulo di Benitez: è costato € 8-9 M, non molto considerando le cifre che girano.

Higuain ha 24 anni comunque. € 40 M per un 24enne che ha già dimostrato tanto e che è veramente forte, ci stanno tutti tutti.

incomincia il classico pianto del Papero... :asd  :fuckahah

Mica ho scritto che comunque la Juventus non parte favorita... ho solo detto che il Campionato non si deciderà con tanto anticipo come l'ultimo vinto; con Higuain il Napoli è una conteder e credo non sarà l'unica perché altre società hanno soldi da spendere per rafforzare le rispettive rose.

Sui 25 della rosa della prossima stagione direi che Graziano non si discosta molto dalla mia idea... anche se Biabiany a sinistra non ce lo vedo se non allo specchio... :asd direi che Kolarov sarebbe "sputato" per la Juve che ha in testa Conte.

Boateng ancora con la 10 :facepalm:

Interessante l'8 a Saponara :ok21te:

A Nocerino piace fottere i numeri a chi se n'è andato (22->8->23) :smiley-angry019:

Io me la cercherò anche, ma quando sono i numeri di maglia l'argomento principale di una squadra... :byesconsolato

Non so se vale più di Cavani, ma di certo non farebbe rimpiangerlo per nulla.

Callejon vi smentirà, questo è davvero buono. In ritiro sta facendo davvero bene e può giocare molti ruoli nel modulo di Benitez: è costato € 8-9 M, non molto considerando le cifre che girano.

Higuain ha 24 anni comunque. € 40 M per un 24enne che ha già dimostrato tanto e che è veramente forte, ci stanno tutti tutti.

ha 26 anni cmq. è del 1987.

No, perchè c'era chi cancellava i propri post quando ricevevano valutazioni negative...

Meraviglioso!

:ahahah

Tornando a questioni tecniche: immagino la tua delusione nell'aver visto partire il Giak!

Fortunatamente contiamo ancora in rosa giocatori del calibro di De Ceglie, Pepe, Matri... :asd

Lo sapevo che non dovevo guardare l'inter d'estate.

Comunque soliti problemi derivanti dal dover schierare Cambiasso, sempre il primo ad abbracciare il presidente, naturalmente già disperso al 10' sul gol del Vicenza in contropiede. Belfodil si vede che non mangia :asd

Alvarez fuori posizione come interno.

alvarez è fuori posizione su un campo di calcio europeo.

cmq ieri sera mi sono imbattutto per caso in un'intervista del cuchu dal ritiro nerazzurro, domanda: mazzarri ha detto che firmerebbe per il terzo posto, tu che dici?

e lui, con aria da dritto: l'inter è una grande squadra, chi viene qui deve capire la storia di questa società ed entrare nell'ottica che una squadra come l'inter gioca sempre per vincere, tutte le partite. se le vinci tutte, non puoi che essere primo.

alvarez è fuori posizione su un campo di calcio europeo.

cmq ieri sera mi sono imbattutto per caso in un'intervista del cuchu dal ritiro nerazzurro, domanda: mazzarri ha detto che firmerebbe per il terzo posto, tu che dici?

e lui, con aria da dritto: l'inter è una grande squadra, chi viene qui deve capire la storia di questa società ed entrare nell'ottica che una squadra come l'inter gioca sempre per vincere, tutte le partite. se le vinci tutte, non puoi che essere primo.

Vabbè amen, per me ha la stoffa del giocatore. Solo che non si può pensare di metterlo ala pura o interno di centrocampo, lì andava bene in sudamerica. È una seconda punta o trequartista avanzato.

Cambiasso è la dimostrazione della massima "o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo", non ho più parole oramai, avrà il posto assicuranto anche quest'anno.

Olsen da buona pipparsugo ha già capito come si fa dichiarando: "Cambiasso mi aiuta tantissimo, io parlo sempre con lui. Io voglio restare qui, giocarmi tutte le mie chance per stare in prima squadra." Cambiasso siccome da lui non rischia nulla, è prodigo d'affetto.

L'amichevole di oggi ha palesemente dimostrato la nostra mediocrità e che quindi già la champions league sarebbe un grande risultato, in ogni caso manca un esterno e un interno col fisico (ma tanto la mafia non lo farebbe giocare quindi...).

l'inter non la vedo oltre il terzo posto, juve e (se come sembra de laurentis ha veramente voglia di spendere) anche il napoli è 3 spanne sopra.

occhio anche alla fiorentina che sembra davvero che stia costruendo una squadra mica male, best case scenario un terzo posto per l'inter, per far meglio serve un miracolo.

le amichevoli estive non ha senso guardarle e commentarle.

Palacio è entrato gli ultimi 10 min ed era stremato, per farvi capire i carichi di lavoro imposti da Mazzarri, dopo che la stessa rosa ha cazzeggiato per un anno con Stramaccioni.

io penso che il fatto di non giocare nessuna coppa ci avvantaggi un bel pò, il fatto di avere un allenatore con le palle anche...quindi per adesso siamo da quarto-quinto posto.

se poi arrivano Isla e un centrocampista come Nainggolan, ce la giochiamo tranquillamente per il secondo-terzo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.