Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Ho visto il primo tempo di Cagliari-Juve e mai avrei pensato ad un risultato del genere, ci stava pure il vantaggio del Cagliari nei primi 45 minuti, allo stesso tempo mi aspettavo come da abitudine che la Juve uscisse alla distanza e infatti i suoi cambi hanno fatto la differenza, sostanzialmente partita equilibrata sino al 2 a 1, poi non c'è stata più storia... 

EDIT: certo che questo Adan malino eh, magari ha ancora un po di ruggine per la lunga inattività... 

Ma infatti, la partita si è decisa sulla semipapera del portiere del Cagliari.

Non sono così certo che la Juve riuscisse comunque a segnare visto come si era evoluta fin lì la gara.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Imbarazzante. Adesso mi ricordo perché non guardo più il Milan. Prendere 3 gol dal Sassuolo dopo essere stati sopra 2-0 è da squadra di serie B di basso livello.

Juventini, mi sapete dire perché l'avete parcheggiato al posto di tenerlo in rosa al posto dell'inutile Giovinco?

Questo perché non guardavo pià le partite :asd

A sto punto che si metta dentro Rami, almeno prende confidenza a giocare con Zapata in serie B.

Che me ne frega di infierire su un branco di cadaveri...

Esultavo "solo" per una quaterna di un giocatore della Juve...

vabbè...  :gia: 

non trovo il senso di tenere ancora Allegri.

sono tutti completamente senza idee e motivazioni, lui per primo.

Spero col cuore che scenda in serie B. Forse si vedrebbe un po' di orgoglio da parte della società.

Juventini, mi sapete dire perché l'avete parcheggiato al posto di tenerlo in rosa al posto dell'inutile Giovinco?

Non c'è problema, gli diamo giovinco per prendere la metà di berardi, in questa stagione può giocare sempre a sassuolo.

Con llorente e tevez e questo sistema non avrebbe mai giocato, l'anno prossimo lui con un'altra ala (lamela, nani) e un paio di terzini per la difesa a 4 potremo cambiare sistema e berardi sarà un tassello importante di esso.

Spero col cuore che scenda in serie B. Forse si vedrebbe un po' di orgoglio da parte della società.

Tanking su tutti i fronti insomma...

occhio che noi abbiamo già draftato berardi...  :asd

Salvate il soldato Berardi, comunque, è un patrimonio del calcio italiano questo ragazzo. Complimenti alla Juventus per esserci arrivata prima di tutti.

Heze, quando parli di serie B ti prego di informarti meglio su cosa abbia significato per noi milanisti negli anni '80. Grazie.

Tanking su tutti i fronti insomma...

occhio che noi abbiamo già draftato berardi...  :asd

Mi hanno fatto disinnamorare della squadra a tal punto che si sta sviluppando odio verso gestione tecnica e soprattutto societaria. Che facessero giocare Gabriel, Rami, De Sciglio, Saponara e Cristante ogni partita. Basta con gli Abbiati, Balotelli, Robinho, basta. Serve umiltà perché siamo una squadra scarsa al giorno d'oggi. E prendere Seedorf come allenatore non porterà a nulla di buono, perché non ha esperienza in quel ruolo, non è in grado.

Salvate il soldato Berardi, comunque, è un patrimonio del calcio italiano questo ragazzo. Complimenti alla Juventus per esserci arrivata prima di tutti.

Heze, quando parli di serie B ti prego di informarti meglio su cosa abbia significato per noi milanisti negli anni '80. Grazie.

Preferisci vedere questi qua che scendono in campo in questo modo?

ma guarda che con i giovani che hai citato (rami non fa parte della categoria giovani) non vai in serie B...

Ma almeno forse si vedrebbe determinazione in campo. Stasera sono durati 13 minuti eh, 13.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.