Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

complimenti ai geni nerazzurri che hanno condotto questa operazione. posto che guarin dovevi cederlo e ok, ma il tuo miglior giocatore, giovane poi, lo vedi per un 31enne scazzato che non gioca da un anno? il tutto facendo l'affare con la juve.

complimenti, ancora, a marotta. che intanto si mette dentro guarin e si tutela pure quando questa estate incasserà i simpatici 40 milioni per pogba.

a sto punto mi sento autorizzato a chiedere un taddei e marquinho per kovacic.

taddei e marquinho sono due seghe, kovacic ha 19 anni.

Vucinic ha segnato non so quanti gol in serie A - e se non ricordo male, non ti faceva schifo, qualche tempo fa -, Guarin di anni ne ha 28.

hai come l'impressione di aver fatto un paragone forzato e poco sensato?  :gia:

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Mi sembra strano per metà duncan, cairo non si fa certo gabbare da branca, credo ci siano soldi di mezzo.

In estate comunque è libero non è dell'inter, e attualmente l'inter non ha certo più appeal di una roma(che ha offerto uno stipendio più alto al giocatore) o un milan(specializzato nei parametri zero)

complimenti ai geni nerazzurri che hanno condotto questa operazione. posto che guarin dovevi cederlo e ok, ma il tuo miglior giocatore, giovane poi, lo vedi per un 31enne scazzato che non gioca da un anno? il tutto facendo l'affare con la juve.

this

per l'inter non ha senso non perchè ceda guarin, che comunque è il suo miglior giocatore...ma perchè la contropartita si chiama proprio wcnic che fa due partite buone l'anno, gioca in ciabatte e per il resto è in infermieria

diamo guarin qualche mese in mano a conte e poi vediamo che giocatore ne vien fuori...in ogni caso era chiaro che wcnic dovesse partire, meglio di così non poteva andare a mio avviso

Si certo ma la speranza è che quegli idioti dei francesi per riportare in francia un francese, per di più il miglior prospetto del mondo, si svenino un po' di più. E viste certe valutazioni di mercato non è da escluedere, poi Raiola si prende le percentuali sulle transazioni, non è che ha interessi speciali per far chiudere l'operazione a cifre "contenute"

PS: respect per Mirko, mo non facciamolo passare per una pippa!

Infatti non capisco perchè il tifoso debba sempre sputare sul piatto dove ha mangiato fino al giorno prima.

Guarin a me piaceva, ne riconoscevo gli evidenti pregi e ahimè i grossi difetti. Preferivo non darlo alla Juve, ma per venderlo a 12 milioni, e mettercene altri 5-6 per comprare Hernanes dalla Lazio e chiudermi per sempre alvarez e Kovacic, mi va bene che sia andata cosi.

Che male può fare Vucinic all'Inter? Nessuno.

Che male può fare Guarin? Nessuno (visto che comunque si parla di alternativa, non è titolare al quale affidare la propria vita, altrimenti auguri a conte)

Ripeto, scambio di problemi/giocatori di un certo livello. Lo stesso, i furti sono carini-cannavaro

Mi sembra strano per metà duncan, cairo non si fa certo gabbare da branca, credo ci siano soldi di mezzo.

In estate comunque è libero non è dell'inter, e attualmente l'inter non ha certo più appeal di una roma(che ha offerto uno stipendio più alto al giocatore) o un milan(specializzato nei parametri zero)

il cash dovrebbe essere 2.5 mln, avevo letto che per quello inter e toro erano d'accordo.

Tutto giusto su D'ambrosio, certa gente non si rende conto che va a provarci con la canalis vestito con il completo della bennet e guidando una Panda, senza essere Brad Pitt

Qualcuno è convinto di essere molto affascinante, senza rendersi conto di cosa è (siamo) diventato.

taddei e marquinho sono due seghe, kovacic ha 19 anni.

Vucinic ha segnato non so quanti gol in serie A - e se non ricordo male, non ti faceva schifo, qualche tempo fa -, Guarin di anni ne ha 28.

hai come l'impressione di aver fatto un paragone forzato e poco sensato?  :gia:

io di vucinic ero pazzo. ma è un anno e mezzo che è sparito dai campi, cosa che in realtà faceva pure a roma.

guarin credevo fosse più giovane, ma resto della mia idea: lo hai ceduto molto male, malissimo.

la juve è chiaro che ci perde tra pogba e guarin, ma considerando appunto che pogba lo doveva cedere (come l'inter per guarin), ci fa 40 milioni e intanto si prende in casa guarin. poi vediamo che ci fa con quei 40. nel frattempo prendono guarin in cambio della loro sesta punta. a me sembra un affare.

^

Per me sottovaluti l'impatto che potrà avere Conte su Guarin.

Quoto, gli fa un lavaggio di testa allucinante.

ha potenzialità da campione.

Vucinic non gioca da un bel pò ed è vecchio.

scambio senza senso.

con Guarin lo vendevi a 10-12 e ti prendevi una bella seconda punta giovane e di prospettiva.

^

Per me sottovaluti l'impatto che potrà avere Conte su Guarin.

Stimo Conte e mi piace Guarin, ma sono realista.

Pirlo è er mejo, nel suo ruolo.

Vidal lo stra-mejo

Pogba un mostro.

Chiunque giochi al loro posto, mi fa solo felice. Guarin va per i 28, se oggi è x, domani può essere x+20%, non x+200%.

I margini sono quelli, ormai.

Inoltre, la presenza di Guarin dovrebbe escludere ogni interesse per cuadrado, altro colombiano che ama giocare sul centro-destra (anche se più in fascia).

Bene cosi, se accadrà.

Quoto, gli fa un lavaggio di testa allucinante.

ha potenzialità da campione.

Vucinic non gioca da un bel pò ed è vecchio.

scambio senza senso.

con Guarin lo vendevi a 10-12 e ti prendevi una bella seconda punta giovane e di prospettiva.

:ahahah  :ahahah

Guzza, fino all'altro giorno scrivevi che Guarin era da panchinare, una testa di cazzo, una disgrazia. Cambiasso molto meglio di lui, in campo. 

E mo Guarin è il potenziale campione, a 28 anni.

Beata coerenza, ragazzi, almeno rileggetevi..

A me un centrocampo X - Vidal - Pirlo/Marchisio - Guarin - X con 40-50 mil€ a disposizione per sostituire le 2 X (o almeno una) con esterni veri farebbe pauraaa, come direbbe Conte-Crozza, poi naturalmente staremo a vedere.

io di vucinic ero pazzo. ma è un anno e mezzo che è sparito dai campi, cosa che in realtà faceva pure a roma.

guarin credevo fosse più giovane, ma resto della mia idea: lo hai ceduto molto male, malissimo.

la juve è chiaro che ci perde tra pogba e guarin, ma considerando appunto che pogba lo doveva cedere (come l'inter per guarin), ci fa 40 milioni e intanto si prende in casa guarin. poi vediamo che ci fa con quei 40. nel frattempo prendono guarin in cambio della loro sesta punta. a me sembra un affare.

Vucinic era la sesta punta della Juve adesso, ma giurerei che al tempo della "importantissima" supercoppa di agosto, vucinic avesse tolto il posto a llorente, fosse stato il miglior attaccante del pre-campionato, e rischiasse a dire di molti, di dividere la coppia di acquisti estivi.

Avendo lasciato un segno determinante negli ultimi due scudetti, sicuramente molto più di Mitramatri, giominchio e il povero quagliarella, perennemente panchinaro.

FIno al luglio scorso, era la punta di diamante dell'attacco juventino bi.campione d'italia, altro che anno e mezzo di latitanza.

Ora Vucinic (non parlo di te Tony, in generale) è una merda, Guarin un campione.... d'accordo. Prendo atto. :D  

io l'ho sempre detto che mi piaceva!

Vero, mica ti dico di no.

Ma Guzza ne ha sempre parlato di merda, ora è il potenziale campione. Un giovane virgulto da crescere, conte lo farà diventare tatticamente disciplinato, continuo, intelligente e non gli farà sbagliare passaggi elementari. Rimarranno i grossi pregi e verranno eliminati i difetti.

Sisi, come Balotelli, che adesso è arrivato seedorf e sono tutti baci e abbracci.

Fino al primo vaffa... :asd

Boh Jay per me sei troppo superficiale nella tua analisi.

Se l'obiettivo della società è ridurre la rosa, abbassare l'età media e ancora più importante abbassare il monte ingaggi mi dici dov'è che sarebbe questo un buon affare per voi?

Potevano e dovevano fare meglio di questo... 

Comunque gli interisti sono meravigliosi: Ranocchia è una merda - io non lo penso -, ma per meno di 15 milioni non parte.

Guarin è un coglione, ma per meno di 15 milioni, niente.

Son tutti stronzi, ma quando li vendi o cerchi di farlo, o ne trai cifre cospicue o è uno scandalo.

Un pò più di equilibrio, sembra brutto?

Jay, ti ripeto la domanda: di wcnic cosa te ne fai?

è in fase calante, è sempre stato discontinuo e ne gioca bene 2/10, lre restanti in ciabatte. è injury prone e tende a saltare tutti gli impegni più importanti, stranamente.

boh, io avrei preso 15 milioni da reinvestire altrove, certo non su un giocatore del genere.

Al contrario, la Juve di wcnic non se ne fa più assolutamente nulla tanto che ormai era il quinto attaccante...marotta ha scambiato il suo quinto attaccante per uno che potenzialmente può fare il titolare e beneficiare del miglior allenatore sulla piazza.

Difficile far meglio di così

Comunque gli interisti sono meravigliosi: Ranocchia è una merda - io non lo penso -, ma per meno di 15 milioni non parte.

Guarin è un coglione, ma per meno di 15 milioni, niente.

Son tutti stronzi, ma quando li vendi o cerchi di farlo, o ne trai cifre cospicue o è uno scandalo.

Un pò più di equilibrio, sembra brutto?

forse si rendono conto che sono delle merde perchè giocano nell'inter...

• Dislike 2

Boh Jay per me sei troppo superficiale nella tua analisi.

Se l'obiettivo della società è ridurre la rosa, abbassare l'età media e ancora più importante abbassare il monte ingaggi mi dici dov'è che sarebbe questo un buon affare per voi?

Potevano e dovevano fare meglio di questo... 

Tipo? Comprare Hernanes, che prendeva un ingaggio superiore e va per i 30?

Ripeto, se a me questo scambio salta, non fa caldo né freddo. Se no, idem.

Vucinic non ha un contratto eterno, giusto? Quando scade, via. 

Intanto metti un attaccante decente, laddove al momento sei ridotto ad un palacio cotto e un milito cadaverico.

E' inutile parlare di progetti, se vinci una partita negli ultimi due mesi e mezzo. Il futuro ok, ma c'è anche il presente, e cosi non si poteva più andare avanti.

:ahahah  :ahahah

Guzza, fino all'altro giorno scrivevi che Guarin era da panchinare, una testa di cazzo, una disgrazia. Cambiasso molto meglio di lui, in campo. 

E mo Guarin è il potenziale campione, a 28 anni.

Beata coerenza, ragazzi, almeno rileggetevi..

Guarin era da panchinare perchè ha sempre giocato e male, gli serviva una regolata in panchina.

28 anni e rivendibile a 10-15 mln.

Vucinic ex giocatore agli stessi soldi di Guarin.

bella merda.

Jay, ti ripeto la domanda: di wcnic cosa te ne fai?

è in fase calante, è sempre stato discontinuo e ne gioca bene 2/10, lre restanti in ciabatte. è injury prone e tende a saltare tutti gli impegni più importanti, stranamente.

boh, io avrei preso 15 milioni da reinvestire altrove, certo non su un giocatore del genere.

Al contrario, la Juve di wcnic non se ne fa più assolutamente nulla tanto che ormai era il quinto attaccante...marotta ha scambiato il suo quinto attaccante per uno che potenzialmente può fare il titolare e beneficiare del miglior allenatore sulla piazza.

Difficile far meglio di così

Titolare dove? Quando?

Guarin farà il marchisio di quest'anno......l'anno prossimo.

Per ora sarà il quinto di centrocampo. Come Vucinic, il quarto attaccante.

Non cambia nulla.

I 15 milioni per Guarin chi ce li dava? Onestamente, non secondo tuttosport e la gazzetta.

Dicevano del totthenam, e alla fine non si sono mai fatti vivi.

Dicevano del chelsea e Mou ha smentito ridendoci in faccia in conferenza stampa.

Ora parlavano del manchester, quando avrebbero finito le squadre della premier, sarebbero passati alla Liga forse. :asd

Per Guarin, nessuno ti dava quei soldi, è questa l'unica realtà. 

Abbiamo preso un attaccante che ha contribuito fattivamente agli ultimi due scudetti della serie A.

Che schifo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.