Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Cambia nulla.

Non riesco a farmi una idea.

Ma comunque non mi pare che Conte frequenti il nostro forum.

Puoi anche non postare altre immagini.

Nessuno qui dentro ha gridato al GOMBLOTTOOOOOOO per quell'episodio.

E' talmente ridicolo che non vale la pena perderci altro tempo. :ok21te:

no ma a me dà molto fastidio vincere rubando. per questo cerco chiarezza. non è per polemica.

Il fermo immagine testimonia che è fuori di mezzo metro. 

Quale sarebbe la prospettiva che dovremmo valutare, con un'altra telecamera, magari piazzata in diagonale, per far apparire il pallone giocabile?  :asd

Non mi arrampicherei sugli specchi per cosi poco.

Il fermo immagine testimonia nulla, purtroppo.

Una telecamera piazzata lungo la linea di fondo ci toglierebbe il dubbio.

Nessuno qui dentro si é arrampicato sugli specchi: episodio considerato ridicolo dagli utenti juventini.

"rigore è quando arbitro fischia": ha fischiato, discorso chiuso; apprezzo il degenerato che ha abbozzato un minimo di analisi: dagli altri commenti non ho capito una mazza di come si sia sviluppata la partita (che non ho visto).

Che analisi bisogna fare? 

Conte ha messo la solita squadra B (metà titolari e metà no), e cosi facendo la Roma ha avuto il sopravvento del gioco e del centrocampo - senza entusiasmare, ma sempre in discreto controllo -, e alla fine è giustamente passata. Importante l'ingresso di Pjanic. 

Vi hanno annullato giustamente un gol sullo 0-0, se Giovinco è da Juve, Cotechigno è il nuovo Zico.

Fine del commento. :asd

no ma a me dà molto fastidio vincere rubando. per questo cerco chiarezza. non è per polemica.

Non puoi farlo a meno che non trovi una inquadratura parallela alla linea di fondo.

Fattene una ragione. :asd

Qualcuno saltava le lezioni di geometria in quarta elementare :asd :lolfuckthat:

:saslol:

Mi arrendo, infatti.

Senza telecamera a fondo campo, rimarremo nel dubbio  :gia:

ps: Tony, dormi tranquillo. La vittoria più regolare che si possa ottenere. A meno che fosse una partita di Hockey, e io abbia sbagliato sport, ieri sera.

Toni, non hai rubato, togliti pure il fastidio... ci sono altri utenti che la stanno buttando sulla polemica, non tu: purtroppo hai recuperato solo le poche immagini che hanno fatto vedere, non c'è niente da fare!

A quanto mi risulta Lopez gioca in campionato e Casillas in coppa, sia europea che nazionale.

Il contentino per tenerlo buono e non spaccare lo spogliatoio. 

Ancelotti sa che la champions difficilmente la vincerà, e che il campionato è l'unica competizione importante potenzialmente vincibile. 

Crespo, che di calcio ne capisce a pacchi, sabato scorso ha confermato per l'ennesima volta che tecnicamente, onestamente, Lopez è superiore. Casillas non è da buttare, ma il titolare meritevole è l'altro. 

ps: Crespo e Ancelotti sono culo e camicia, ho il sospetto che l'opinione sia condivisa, come da qualunque osservatore che giudichi obiettivamente le prestazioni dei due nell'ultimo anno.

Tony, non può l'immagine dirti se è dentro o fuori il pallone... semplicemente perché se continui la linea disegnata (per far vedere che è fuori) la palla risulterebbe in campo: ribadisco, l'arbitro ha fischiato... quello che ha visto la terna arbitrale in campo è ciò che conta.

@Jay grazie per la descrizione della partita... ora ho capito! :asd

Toni, non hai rubato, togliti pure il fastidio... ci sono altri utenti che la stanno buttando sulla polemica, non tu: purtroppo hai recuperato solo le poche immagini che hanno fatto vedere, non c'è niente da fare!

Federex, non c'è nessuna polemica, almeno da parte mia.

Tutti sanno che la coppa italia mi interessa meno del "birra moretti", e avendo una scommessmultipla già vinta con l'1,5 di roma-Juve, sarei stato il primo ad esultare se avessero convalidato quel gol.....irregolare.

Se domenica la lazio ne segnasse uno identico, pareggiando al 90' - involontariamente, s'intende -, ti farebbe piacere?

Io non credo. 

Non c'è bisogno del filmato, per condannare un assassino. E le immagini bastano e avanzano per dimostrare che la palla era abbondantemente fuori. Potere della tecnologia (e della geometria). 

Chissà perché ma avevo la certezza che tu non nutrissi dubbio alcuno sulla bontà della decisione arbitrale. :asd

E allora sbagliavi, perchè come ho spiegato, a me che passaste ieri sera, faceva solo piacere: vincevo i soldi, e mantenevate tre impegni (dei quali due che non contano na mazza.....tanta fatica per niente)

E' un mistero, su quale sarebbe il mio interesse pro-arbitri nella vicenda. Ma ti lascio convinto che al fischio finale abbia organizzato caroselli per le vie della mia città, se ci tieni  :asd

E le immagini bastano e avanzano per dimostrare che la palla era abbondantemente fuori. Potere della tecnologia (e della geometria). 

Jay posta le immagini che possiedi...please.

O altrimenti, torniamo in quarta elementare a studiare geometria. :asd

Io non so se era dentro o fuori, sinceramente mi interessa poco perchè era coppa italia e perchè la Roma ha meritato, (anche se Benatia è stato graziato due volte già ammonito). Ma ripeto accetto la sconfitta serenamente, la Roma ha fatto una gran partita.

Però leggere commenti di interisti, "ah perchè adesso quella era dentro vero?", come se fosse la cosa più chiara del mondo. Ma stateve zitti per piacere, festeggiate il vostro scudetto stagionale per la non cessione di Guarin e basta plis.

E allora sbagliavi, perchè come ho spiegato, a me che passaste ieri sera, faceva solo piacere: vincevo i soldi, e mantenevate tre impegni (dei quali due che non contano na mazza.....tanta fatica per niente)

E' un mistero, su quale sarebbe il mio interesse pro-arbitri nella vicenda. Ma ti lascio convinto che al fischio finale abbia organizzato caroselli per le vie della mia città, se ci tieni  :asd

C'è chi venderebbe la propria madre per le proprie fissazioni.

Figurati due spiccioli. :asd

Federex, non c'è nessuna polemica, almeno da parte mia.

Tutti sanno che la coppa italia mi interessa meno del "birra moretti", e avendo una scommessmultipla già vinta con l'1,5 di roma-Juve, sarei stato il primo ad esultare se avessero convalidato quel gol.....irregolare.

Se domenica la lazio ne segnasse uno identico, pareggiando al 90' - involontariamente, s'intende -, ti farebbe piacere?

Io non credo. 

Non c'è bisogno del filmato, per condannare un assassino. E le immagini bastano e avanzano per dimostrare che la palla era abbondantemente fuori. Potere della tecnologia (e della geometria). 

Jay, se per te quell'immagine lo dimostra non ti posso dire nulla. La geometria è una bella cosa, da ingegnere ne so qualcosa, anche se ho saltato qualche lezione alle elementari, ed in questo caso il suo potere non c'è: diciamo che non siamo in un piano cartesiano e le proiezioni ortogonali non c'entrano una mazza... a me non fa piacere se la squadra per cui tifo non vince, però per favore evitami i paragoni con gli assassini, grazie.

Jay, se per te quell'immagine lo dimostra non ti posso dire nulla. La geometria è una bella cosa, da ingegnere ne so qualcosa, anche se ho saltato qualche lezione alle elementari, ed in questo caso il suo potere non c'è: diciamo che non siamo in un piano cartesiano e le proiezioni ortogonali non c'entrano una mazza... a me non fa piacere se la squadra per cui tifo non vince, però per favore evitami i paragoni con gli assassini, grazie.

Collega, perdonali.

Non sanno quel che scrivono (semi-cit.) :asd

Il contentino per tenerlo buono e non spaccare lo spogliatoio. 

Ancelotti sa che la champions difficilmente la vincerà, e che il campionato è l'unica competizione importante potenzialmente vincibile. 

Crespo, che di calcio ne capisce a pacchi, sabato scorso ha confermato per l'ennesima volta che tecnicamente, onestamente, Lopez è superiore. Casillas non è da buttare, ma il titolare meritevole è l'altro. 

ps: Crespo e Ancelotti sono culo e camicia, ho il sospetto che l'opinione sia condivisa, come da qualunque osservatore che giudichi obiettivamente le prestazioni dei due nell'ultimo anno.

Non seguo il Real Madrid (risultati a parte) quindi non posso conoscere le prestazioni dei 2 ed esprimere conseguentemente un giudizio, molto semplicemente c'è un equilibrio e Casillas gioca tutte le partite di tutte le coppe. Derubricare la Champions League a competizione non importante perchè "difficilmente la vincerà" è una delle argomentazioni più assurde che abbia mai letto, francamente.

Isla non è partito perchè la Juve non ha preso Zuniga, era fin troppo evidente. Era una cessione ad incastro come tante, e poi vogliamo raccontatci la favola che Conte aveva fiducia in lui, facciamolo, ma non è così.

Su Berbatov, poi, manco ci torno visto che è stato più volte detto che il giocatore aveva già rifiutato firenze. Poi, anche qui, se vogliamo credere alle favole, facciamolo. C'è gente che crede ancora a Paparesta nello spogliatoio, possiamo credere al bulgaro bloccato in aeroporto.

Per quanto riguarda Guarin, l'inter chiama, accetta lo scambio, fa fare le visite mediche, blocca tutto, poi va bene il conguaglio, poi blocca tutto ancora. Mah.... Se non vedete le differenze non so ;) Inizio a pensare anch'io sia stata una trollata epica di Psy.....

Sull'ultima parte, puoi scommetterci che è cosi. Non c'è altra spiegazione. Delegittimazione della dirigenza e popolarità tra tutti i tifosi accecati dall'odio per la Juve, tanto da non capire che tecnicamente ci guadagnava l'Inter, nell'immediato.

Un titolare bi-scudettato, in cambio di un panchinaro, reduce da un nono e un settimo posto, nei quali non ha brillato per bontà di prestazioni.

Su Berbatov, diciamo che la verità sta nel mezzo: non l'avranno bloccato all'aeroporto, ma l'accordo coi viola c'era, e se la Juve non si fosse scorrettamente inserita all'ultimo, ad affare fatto, oggi dimitar sarebbe centravanti viola e non del Fulham.

Isla, infine: Zuniga o no, non sta in piedi. Potevate rimediare ad un pessimo investimento, e lasciare la patata bollente della comproprietà di Isla a noi - avevate bisogno di un tezino? C'erano più di 7 milioni e oltre un mese per comprarlo -, ma conte ha preferito smerdare l'Inter e non cederle un giocatore FORSE, potenzialmente utile. 

Sai, uno che considerava vitali gli acquisti di Padoin e peluso, e che ha pianto lacrime amare per le partenze di giaccherini e matri, temeva probabilmente che Isla diventasse improvvisamente Maicon e che avrebbe condotto l'inter di mazzarri al tricolore. :D

Episodi differenti, ma morale simile: tra gentiluomini e persone corrette e dotate di una parola, non si dovrebbe agire cosi. Ieri è toccato a noi incassare, oggi tocca a voi. E' il mercato.

Collega, perdonali.

Non sanno quel che scrivono (semi-cit.) :asd

E dire che in educazione tecnica ero bravo :asd

Non seguo il Real Madrid (risultati a parte) quindi non posso conoscere le prestazioni dei 2 ed esprimere conseguentemente un giudizio, molto semplicemente c'è un equilibrio e Casillas gioca tutte le partite di tutte le coppe. Derubricare la Champions League a competizione non importante perchè "difficilmente la vincerà" è una delle argomentazioni più assurde che abbia mai letto, francamente.

E' importantissima la competizione, ma Ancelotti sa che si gioca la possibilità di finire senza il "zeru tituli", soltanto nella Liga.

E quindi, la tassa da pagare al vecchio capitano, vigilasso spagnolo e padronde dello spogliatoio, è farlo giocare nelle coppe.

Ancelotti è diplomatico e politico, Mourinho è più schietto: gioca il più forte, sempre.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.