Guest Nigma Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 È sempre il Milan di Allegri. Più che altro sembrava davvero che non ne avessero voglia. Che brutta figura. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Qualcuno ha già detto che l'inter ha di nuovo chiesto alla juve vucinic, stavolta pagano cash?? andrà a finire così: vucinic lo vendiamo a 15, scordatevi uno sconto dopo tutto quello che è successo e guarin lo venderanno all'estero a non più di 10 mln visto la svalutazione dopo il mancato scambio. E fu così che riuscirono a peggiorare le cose pur partendo già da un abisso, N°1! allora mi sa che non andrà a finire così. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Più che altro sembrava davvero che non ne avessero voglia. Che brutta figura. Se magari la smettessero di fare giocare sempre gli stessi... Mettilo Petagna, mettilo Saponara (o è rotto?). Non fare giocare quel rompicazzi di Robinho, non fare giocare sempre De Sciglio e Kakà, falli risposare ogni tanto. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 già finita la magia Seedorf? cmq, esce l'Inter a Udine 1-0 con due rigori negati, titoloni, tragedie...addirittura ZERO TITULI sulla Gazzetta. voglio vedere un Milan al completo, in casa con l'Udinese che si fa rimontare. "eh ma noi siamo in Champions..." cit. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Se magari la smettessero di fare giocare sempre gli stessi... Mettilo Petagna, mettilo Saponara (o è rotto?). Non fare giocare quel rompicazzi di Robinho, non fare giocare sempre De Sciglio e Kakà, falli risposare ogni tanto. Vattene Allegri via dal Milan!!!!!!!!!! Ah no se ne è già andato.... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 già finita la magia Seedorf? cmq, esce l'Inter a Udine 1-0 con due rigori negati, titoloni, tragedie...addirittura ZERO TITULI sulla Gazzetta. voglio vedere un Milan al completo, in casa con l'Udinese che si fa rimontare. "eh ma noi siamo in Champions..." cit. Non mettiamoci a far la guerra fra poveri, dai. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 SKY non ha fatto nessuna Seedorf cam ? Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Dura senza rigorino eh Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 allora mi sa che non andrà a finire così. Questo ragazzo fa le cifre del mercato come Caliendo (per i suoi assistiti) Ma 15 milioni de che? Suvvia, e secondo te, si bloccava l'affare Guarin per poi sganciarvi 30 miliardi del vecchio conio (cit).... per Vucinic? Io sono stato onesto, e ho ammesso che per Guarin noi non ne prendevamo 15 prima e adesso ancora meno. Ma Vucinic, o lo prestate con diritto (basso) di riscatto, o lo tenete li a far tappezzeria. Imho all'Inter non lo mandate di certo, anche solo per ripicca, se va bene lo regalerete all'Arsenal pur di togliervi dai piedi quell'ingaggio. Tanto, chi schiera titolari Cazorla e Giroud, non è che possa sputare sul montenegrino, anzi. @Clutch: ah va beh, se l'ha detto Marotta, allora gli credo. E' uno che non mente mai, come ben sapete voi tifosi - "prenderemo il toppleier" -, leale e corretto. Invece TOIL si è cacato in mano, per il tremendo caravita e 4 baluba sotto la sede dell'Inter (anzi, sai come gli sarebbe dispiaciuto se avessero lapidato Ausilio, Fassone e compagnia) Si, tutto torna. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Giusto, ne ha presi solo un paio davanti. LOL Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Ma Marotta che parla di correttezza non aveva sequestrato una volta Berbatov in aeroporto ??? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Il commento che trovo maggiormente centrato su Roma-Juventus è quello di Bocca su Repubblica: http://bocca.blogautore.repubblica.it/2014/01/21/la-roma-restituisce-lo-schiaffo-alla-juve-e-lelimina-dalla-coppa-italia-e-si-riavvicina-pure-un-po-in-campionato-forse/ Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 È sempre il milan di Allegri. Direi che è pure normale come cosa, la cosa triste è (come diceva Nigma) che sembrava non ci fosse nemmeno voglia e questo quando cambi allenatore (almeno per le prime partite) non dovrebbe mai succedere. Per lo meno chiarisce le idee di cosa bisogna fare quest'estate... già finita la magia Seedorf? cmq, esce l'Inter a Udine 1-0 con due rigori negati, titoloni, tragedie...addirittura ZERO TITULI sulla Gazzetta. voglio vedere un Milan al completo, in casa con l'Udinese che si fa rimontare. "eh ma noi siamo in Champions..." cit. Mai iniziata la magia di Seedorf, eh si siamo in Champions che piaccia o no... Dura senza rigorino eh Ahahahahahahh MVP.... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Ma Marotta che parla di correttezza non aveva sequestrato una volta Berbatov in aeroporto ??? No, quelle sono leggende. L'sms di thohir invece è provato dall'FBI. Lo garantiscono Marotta, Tuttojuve.com e "il giornale". Fonti delle quali, non mi permetterei mai di dubitare... :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Guarin è tornato ad allenarsi. Lo ammiro - pur schifandolo come essere umano - per il "coraggio". Lo aspetto a San Siro, e anche se non sarò presente, spero che nel malaugurato caso rimanga, gli abbonati e non gli facciano sentire tutto il calore che merita... Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Guarin è tornato ad allenarsi. Lo ammiro - pur schifandolo come essere umano - per il "coraggio". Lo aspetto a San Siro, e anche se non sarò presente, spero che nel malaugurato caso rimanga, gli abbonati e non gli facciano sentire tutto il calore che merita... Be dai per come è stato trattato direi che non si può biasimarlo se a caldo abbia fatto quelle dichiarazioni, poi la realtà è che si sta allenando. Se a san siro fossero furbi il calore lo farebbero sentire ad altri prima di tutto, ma dubito la siano Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 No, quelle sono leggende. L'sms di thohir invece è provato dall'FBI. Lo garantiscono Marotta, Tuttojuve.com e "il giornale". Fonti delle quali, non mi permetterei mai di dubitare... :lolfuckthat: Thohir, o chi per lui se si fida della sua dirigenza :lolfuckthat:, potrebbe smentire la notizia detta da Marotta. Mi pare un'azione molto semplice, se si trattasse di una bufala. Non c'entra nulla TuttoJuve, Tuttsport et similia. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Direi che è pure normale come cosa, la cosa triste è (come diceva Nigma) che sembrava non ci fosse nemmeno voglia e questo quando cambi allenatore (almeno per le prime partite) non dovrebbe mai succedere. Per lo meno chiarisce le idee di cosa bisogna fare quest'estate... Mai iniziata la magia di Seedorf, eh si siamo in Champions che piaccia o no... Piccolo aneddoto (e)nigmatico. L'altra sera per Roma-Juve ero da amici bianconeri (a proposito: quando vedo la Juventus in compagnia di juventini, il mio record annuale recita 1-1-3: unica vittoria contro l'Avellino ) e parlavamo appunto di campionato e Champions League (chi più chi meno sono sportivi da tifare per tutte le squadre italiane fino alle semifinali, io naturalmente faccio altrettanto com'è noto). Ad un certo punto mi fanno: "Perchè sei così immune dagli sfottò di campionato?". Ed io: " Perchè da quando ho memoria la Juventus vince 2 campionati su 3, ormai mi son messo l'anima in pace". A quel punto mi chiedono "Ma per te allora che valore ha il campionato?" ed io "E' il torneo di qualificazione alla Champions League". Non ti dico le loro facce. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 A quel punto mi chiedono "Ma per te allora che valore ha il campionato?" ed io "E' il torneo di qualificazione alla Champions League". Non ti dico le loro facce. Oddio, quest'anno vorrei proprio vederle le loro facce. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Oddio, quest'anno vorrei proprio vederle le loro facce. A dire il vero non sono troppo contente (le facce), nel senso che brucia ancora l'eliminazione con Galatasaray e non apprezzano il fatto che Conte snobbi così la Coppa Italia. Non ricordo chi l'avesse scritto, qua, l'altra sera, ma anche loro avevan detto più o meno "che senso ha avere così tanti punti di vantaggio in campionato se poi in coppa schieri le seconde linee?". Vedremo poi cosa succederà in Europa League. Naturalmente si tratta solo di un piccolo campione. Comunque se ti riferivi alla rivalità fra Juventus e Milan (e al fatto che i rossoneri quest'anno in Champions League non ci andranno), dalle mie parti non è particolarmente sentita, anzi, vige una sorta di omertoso gemellaggio. E' decisamente più accesa con l'Inter (per i noti motivi) e con il Napoli. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 secondo me conte ha detto la verità. non ha snobbato la coppa, ma semplicemente se certi giocatori (che cmq peluso a parte non sono delle pippe) non li fa giocare neanche in coppa italia, ma quando li fa giocare? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 secondo me conte ha detto la verità. non ha snobbato la coppa, ma semplicemente se certi giocatori (che cmq peluso a parte non sono delle pippe) non li fa giocare neanche in coppa italia, ma quando li fa giocare? Non mi riesce di darti torto, però magari potrebbe fare un pò più di rotazione in campionato. Non credo che far giocare Ogbonna e Caceres invece di Barzagli e Chiellini possa essere determinante contro squadre come Chievo e Bologna, ad esempio. Capisco l'inamovibilità di Tevez e Llorente, che effettivamente fanno la differenza, ma ogni tanto gli altri potrebbero ruotare un pò di più, secondo me. PS. Peluso tutte le volte che ha giocato l'ho visto fare bene, quest'anno, con assist e gol (contro Chievo e Sassolo, se non sbaglio). Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 mi chiedono "Ma per te allora che valore ha il campionato?" ed io "E' il torneo di qualificazione alla Champions League". Non ti dico le loro facce. Da juventino, ti stimo per una risposta del genere. :inchino Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 secondo me conte ha detto la verità. non ha snobbato la coppa, ma semplicemente se certi giocatori (che cmq peluso a parte non sono delle pippe) non li fa giocare neanche in coppa italia, ma quando li fa giocare? Peluso non è una pippa, lo schifo vero l'hanno fatto Isla e Quagliarella. Isla in particolare non dovrebbe proprio stare alla Juventus, figurarsi farlo giocare titolare contro la Roma. Uno dei giocatori più scarsi che ho visto con la maglia bianconera. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Piccolo aneddoto (e)nigmatico. L'altra sera per Roma-Juve ero da amici bianconeri (a proposito: quando vedo la Juventus in compagnia di juventini, il mio record annuale recita 1-1-3: unica vittoria contro l'Avellino ) e parlavamo appunto di campionato e Champions League (chi più chi meno sono sportivi da tifare per tutte le squadre italiane fino alle semifinali, io naturalmente faccio altrettanto com'è noto). Ad un certo punto mi fanno: "Perchè sei così immune dagli sfottò di campionato?". Ed io: " Perchè da quando ho memoria la Juventus vince 2 campionati su 3, ormai mi son messo l'anima in pace". A quel punto mi chiedono "Ma per te allora che valore ha il campionato?" ed io "E' il torneo di qualificazione alla Champions League". Non ti dico le loro facce. Ahahahahahah hai fatto bene, bisogna arrangiarsi in periodi di magra... Per quanto mi riguarda "beato il giorno che nascerà il campionato europeo per club"... Chissà se mai avverrà, io ci spero... Link to post Share on other sites
Recommended Posts