Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

secondo me conte ha detto la verità. non ha snobbato la coppa, ma semplicemente se certi giocatori (che cmq peluso a parte non sono delle pippe) non li fa giocare neanche in coppa italia, ma quando li fa giocare?

 

ma mettili contro la Sampdoria, se poi fanno schifo puoi sempre sostituirli una mezz'ora.

 

non li mettere contro una roma con 11/11 di titolari, dai.

 

se poi non fai un tiro in porta, non ti lamentare cribbio.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Thohir, o chi per lui se si fida della sua dirigenza :lolfuckthat:, potrebbe smentire la notizia detta da Marotta.

Mi pare un'azione molto semplice, se si trattasse di una bufala.

Non c'entra nulla TuttoJuve, Tuttsport et similia.

 

Non ce n'è alcun bisogno.

Marotta, senza volerlo, ha dato a Thohir le armi per tagliare i rami secchi, che bisogno ha di smentire la bufala? L'sms era di un cellulare di Angelo Mario, ma cosa vuoi che Thohir perda tempo a mandare la conferma ad Agnelli?  :asd

Dai, siamo seri... quest'operazione è stata portata avanti dalle dirigenze, e Thohir l'ha assecondata finchè gli ha fatto comodo, per poi operare il voltafaccia che gli ha permesso di vincere su tutti i fronti (tranne quello tecnico.... guarin imho inutilizzabile, Vucinic era un upgrade).

 

Poi la spazzatura anti-interista e quel pagliaccio di riccardo signori, non fanno altro che rafforzare le mie impressioni. L'avesse scritto Brera, capirei... Riccardo Signori o colleghi suoi, rendiamoci conto.

L'area di stampa in cui gli editorialisti erano Moggi, Mughini e Chirico...dai!  :saslol:

Link to post
Share on other sites

Be dai per come è stato trattato direi che non si può biasimarlo se a caldo abbia fatto quelle dichiarazioni, poi la realtà è che si sta allenando.

Se a san siro fossero furbi il calore lo farebbero sentire ad altri prima di tutto, ma dubito la siano

Non sono d'accordo, ma ti spiego perchè: Guarin ha fatto l'Odom, all'epoca del basketball reasons.

Io uno cosi non lo rivoglio indietro, neanche per sogno. E ti faccio presente che io amavo Odom come giocatore, e stimavo discretamente guarin.

Ma cosi no, quando dall'altra parte Vucinic - avessi detto maldini o del piero - non ha detto Beh.

E' andato a piangere da moratti, dall'agente, da chiunque, pur di andare alla juve a farsi la bella vita, vincere il campionato  e aumentarsi del 60% l'ingaggio.

Un escremento del genere, non lo voglio vedere indossare la mia maglia.

E credo che uno Juventino direbbe lo stesso di uno che si fosse comportato nella stessa maniera nei confronti dell'Inter (o tu di un granata verso la Juve).

Falle in privato, tra 4 mura, ma ste cose non devono uscire. Se escono, sei "fatto".

Link to post
Share on other sites

           
 

 

Il Southampton sospende Pablo Daniel Osvaldo. Lo rende noto il club inglese con una nota sul proprio sito ufficiale. La sospensione arriva a seguito di un“incidente occorso in allenamento”, come comunica il club. Un’azione intrapresa, spiega la nota, “per quella che considera una violazione della condotta attesa dai propri tesserati. Il Southampton non farà ulteriori commenti al riguardo”

 

Link to post
Share on other sites

Non sono d'accordo, ma ti spiego perchè: Guarin ha fatto l'Odom, all'epoca del basketball reasons.

Io uno cosi non lo rivoglio indietro, neanche per sogno. E ti faccio presente che io amavo Odom come giocatore, e stimavo discretamente guarin.

Ma cosi no, quando dall'altra parte Vucinic - avessi detto maldini o del piero - non ha detto Beh.

E' andato a piangere da moratti, dall'agente, da chiunque, pur di andare alla juve a farsi la bella vita, vincere il campionato e aumentarsi del 60% l'ingaggio.

Un escremento del genere, non lo voglio vedere indossare la mia maglia.

E credo che uno Juventino direbbe lo stesso di uno che si fosse comportato nella stessa maniera nei confronti dell'Inter (o tu di un granata verso la Juve).

Falle in privato, tra 4 mura, ma ste cose non devono uscire. Se escono, sei "fatto".

Si ma concedimi che a parti invertite fa la sceneggiata vucinic e non guarin.

Da tifoso del toro devo ammettere che quasi mai i problemi di spogliatoio della juve vengono fuori mentre all'inter ogni capriccio è sempre di dominio pubblico(parentesi mou a parte), quindi per me non è più colpa dell'ambiente(società) che non sa tutelare se stesso e i suoi giocatori

Link to post
Share on other sites

Erick Thohir

 

Secondo fonti ufficiali nacque tra il bue e l'asinello in una mangiatoia del villaggio di Giacarta la mezzanotte del 30 maggio 1970

dal rapporto tra il padre e una pastorella di greggi di Yak e un angelo disceso dal cielo e inviato direttamente dallo spirito di Marx. Si dice che durante la sua nascita una stella cometa rossa sia apparsa in cielo e abbia illuminato il suo volto con la sapienza e il discernimento. Solo qualche giorno dopo si scoprì che la stella cometa era un test nucleare sovietico andato (a) male.

Quel furbacchione di Tohir ha continuato la politica di divinizzazione della sua persona da parte del popolo ignorante come una forchetta per antipasti. Ha lasciato credere che la sua venuta sia stata accompagnata da manifestazioni di giubilo celeste come comparsa di arcobaleni, squilli di trombe tra le nuvole e qualcuno giura di aver visto l’invisibile unicorno rosa galoppare tra le montagne della regione di Gioplinfu.Tutt’ora egli lascia credere che abbia il potere di guarire le persone da mali incurabili e che sia in grado di sconfiggere da solo la Juventus

È anche capace di donare la vita e toglierla a suo piacimento. Ovviamente può farlo generando figli o uccidendo qualcuno, ma gli interisti devono essere persone poco sveglie per capirlo.

Si narra inoltre che una volta in una sessione di mercato riusci a burlare in un sol colpo tutta la dirigenza della suddetta Juventus, tutta la sua dirigenza e due incolpevoli calciatori, con una trattativa architettata ad arte.............

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

 

Sembra sia fatta, ma per acquistare una squadra in Inghilterra non si doveva avere una fedina penale immacolata?

Ricordavo che un paio di anni fa volesse comprare il West Ham ma la FA gli negò l'acquisto per via delle sue condanne, mah... 

 

 

Cellino vola in Inghilterra e compra il Leeds

E' pronto a vendere il Cagliari agli emiri arabi?

Massimo Cellino ha chiuso l'affare e ha acquistato il Leeds United, squadra di grande tradizione attualmente nella Serie B inglese. Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che il Cagliari sarebbe in vendita. Il presidente è in trattativa con un emiro.

 

Era nell'aria. Lo aveva annunciato in un'intervista all'Unione Sarda. Ora c'è la conferma: Massimo Cellino sbarca in Inghilterra e acquista il Leeds United, squadra britannica di Championship.

 

Il presidente del Cagliari si era mosso da settimane con diversi "voli" verso l'Inghilterra. Ieri pomeriggio, secondo fonti autorevoli, la firma su tutti i documenti con un blitz di Massimo Cellino a Londra.

 

Intanto si fanno più insistenti le voci che il presidente starebbe vendendo il Cagliari. Cellino sarebbe in trattative con un emiro interessato a investire nel calcio italiano.

 

 

 

 

Difficile che possa vendere addirittura ad un Emiro, avrei pensato più a qualche Russo visto che si stanno comprando indisturbati mezza isola.

Anche se con tutti gli interessi che si potrebbero creare non sarebbe impossibile... 

Link to post
Share on other sites

secondo me conte ha detto la verità. non ha snobbato la coppa, ma semplicemente se certi giocatori (che cmq peluso a parte non sono delle pippe) non li fa giocare neanche in coppa italia, ma quando li fa giocare?

 

Ci sarebbe anche da dire che alcuni fenomeni (Giovinco su tutti) si è impuntato in prima persona per puntarli a Torino.

Link to post
Share on other sites

Non approvi la decisione di dare 19milioni all'Udinese nonostante non fosse ancora tornato in campo dopo l'operazione al legamento crociato? :gia:

Già che ci siamo, dei 12+3 di bonus spesi per far scaldare la panchina ad Ogbonna cosa mi dici?

Link to post
Share on other sites

Ogbonna overrated come pochi.

Sempre titubante, a me non convince come giocatore.

 

Sulla cifra poi, che neanche ripeto per dignità, ci deve essere qualcosa sotto.

Tipo qualche prelazione per qualche giovane.

 

O almeno, voglio sperarci.

:lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

quando l'acquisto più costoso della tua campagna acquisti estiva è mirato a rinforzare la panchina mentre l'esterno sinistro manca da 2 anni, qualcosa sotto ci deve essere...

 

oltre al'incompetenza, s'intende.

Link to post
Share on other sites

Snake ha ovviamente ragione, ma su Cockbonna, però, mi sento di dover spezzare una lancia in favore di Marotta: è vero che è stato un investimento dispendioso, ma quando è stato chiamato in causa non mi è dispiaciuto, sia al posto di Bonucci, sia come vice-Chiellini (che storicamente ha sempre avuto problemini fisici qua e là). Senza contare che l'età lo rende comunque futuribile per il ruolo.

 

su Isla, Giominchio e pippe varie, invece, non posso che concordare con voi.

 

comunque, adesso che non abbiamo più DJ Paolino, un esterno mancino deve arrivare :asd

Link to post
Share on other sites

quando l'acquisto più costoso della tua campagna acquisti estiva è mirato a rinforzare la panchina mentre l'esterno sinistro manca da 2 anni, qualcosa sotto ci deve essere...

 

oltre al'incompetenza, s'intende.

esatto

 

:ahahah

Link to post
Share on other sites

Ogbonna, nonostante sia stato effettivamente overpaid, vale 10 Bonucci. Non capisco per quale motivo giochi meno di lui...

Potenzialmente anche secondo me, ma all'atto pratico è molto più incisivo bonucci ad oggi.

Ogbonna fa le cose sempre con un flemma tale che poi ci scappa la cappella, lo faceva anche al toro ma tutti credevamo fosse per una grande sicurezza nei suoi mezzi che lo rendeva tranquillo ma volte rischiava di farlo incartare invece mi sto convincendo che sia un po' lento di pensiero proprio

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.