Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

credevo avreste offerto gurarin e il prestito di palacio più conguaglio economico per prendere d'ambrosio. bravo branca, dai. quando bisogna dirlo, bisogna dirlo.

 

Beh, oddio..... due milioni, più la metà di benassi (che vale quantomeno un altro paio di milioni, o anche più), più prestito con diritto di riscatto su un giovane attaccante primavera. Il tutto per un buonissimo giocatore, libero tra cinque mesi.

Diciamo che non l'abbiamo stra-pagato, ma nemmeno ci è stato regalato. 

Non siamo mica il Milan, che ciula sempre la gente a parametro zero (sembra certo Mike Agazzi per giugno, chissà com'è contento Uelo  :asd  ) 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Ehm, in realtà è Thohir a Milano da ieri che ha fatto il giro di incontri per stringere sulle trattative :asd

Oddio, non credo che Thohir conoscesse benassi e sapesse dell'esistenza di colombi.

A dire il vero, dubito nella stessa maniera di Branca, ma mettiamola cosi: la trattativa l'ha portata avanti Ausilio.

 

Fassone senza vergogna, ha dichiarato che Agnelli e Thohir si sarebbero sentiti per vucinic, quando lo stesso Moratti ha smentito senza indugi.

Questo essere parla in nome della società inter o cosa?

Link to post
Share on other sites

Oddio, non credo che Thohir conoscesse benassi e sapesse dell'esistenza di colombi.

A dire il vero, dubito nella stessa maniera di Branca, ma mettiamola cosi: la trattativa l'ha portata avanti Ausilio.

 

Non credo conosca nemmeno d'ambrosio :asd
Link to post
Share on other sites
Su Cesari e Bonucci, la penso come te, ma sono sicuro che mr 81 interverrà a dire che quando si parla di Juve ho il paraocchi, quindi mi astengo  :asd

 

 

Eccomi! :headbang!:

 

Mi piacerebbe conoscere il tuo giudizio su un episodio molto simile, a mio avviso.

Si trattava di un Juventus-Genoa (o Cagliari?!? non ricordo esattamente...mi pare che la squadra avversaria fosse comunque rossoblu)  in cui sull'1-1 (e la parita terminò con quel risultato) ed a pochi minuti dalla fine un difensore genoano/cagliaritano colpì la palla con il braccio alto (e staccatissimo dal corpo) durante un intervento in scivolata.

 

La Juve reclamò il rigore, in campo e nel post-partita.

Ricordo le perculate clamorose qui ed altrove perché la palla era carambolata sul braccio del difensore: "Quello non è mai rigore!"

Non so se ricordi, ma in caso di affermativo penso di conoscere già la tua posizione.

:lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

 

Non siamo mica il Milan, che ciula sempre la gente a parametro zero (sembra certo Mike Agazzi per giugno, chissà com'è contento Uelo  :asd  ) 

Mi sono espresso nella pagina precedente (credo), l'ho sentito di notte coricato nel letto e ho sperato si trattasse di un incubo.

Poi purtroppo l'ho sentito anche i giorni seguenti e l'incazzo è alle stelle, se dovesse succedere ci saranno ripercussioni...  :asd

 

Ma poi è pure una merda d'uomo... 

Link to post
Share on other sites

Ma piuttosto Adan con il quale avete già rescisso il contratto ?? 

Ha chiesto di andar via perchè non gli è stata data fiducia dopo le paperissime contro la Juve e hanno rescisso di comune accordo.

Pensavo fosse perfetto per il Cagliari, una scommessa come tante altre ma è stato segato subito.

Link to post
Share on other sites

Ha chiesto di andar via perchè non gli è stata data fiducia dopo le paperissime contro la Juve e hanno rescisso di comune accordo.

Pensavo fosse perfetto per il Cagliari, una scommessa come tante altre ma è stato segato subito.

tanto avete il portiere più forte al mondo

 

https://www.youtube.com/watch?v=JYZojIsylgk

 

:testadura  :testadura  :testadura

 

se la punizione di Balotelli l'avesse tirata Pjanic in quel Roma-Cagliari l'avrebbe parata con l'uccello 

#mortaccisua 

Link to post
Share on other sites

tanto avete il portiere più forte al mondo

 

https://www.youtube.com/watch?v=JYZojIsylgk

 

:testadura  :testadura  :testadura

 

se la punizione di Balotelli l'avesse tirata Pjanic in quel Roma-Cagliari l'avrebbe parata con l'uccello 

#mortaccisua 

Ahahhahaah davvero...

Oh comunque se hanno rescisso con Adan è per colpa pure di Avramov che si è scoperto portiere a 34 anni e sta andando molto bene... 

Link to post
Share on other sites

credevo avreste offerto gurarin e il prestito di palacio più conguaglio economico per prendere d'ambrosio. bravo branca, dai. quando bisogna dirlo, bisogna dirlo.

Bravo ?!

Stanno pagando un giocatore che tra 4 mesi è senza contratto.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Mi sono espresso nella pagina precedente (credo), l'ho sentito di notte coricato nel letto e ho sperato si trattasse di un incubo.

Poi purtroppo l'ho sentito anche i giorni seguenti e l'incazzo è alle stelle, se dovesse succedere ci saranno ripercussioni...  :asd

 

Ma poi è pure una merda d'uomo... 

 

Proprio perchè ti eri già espresso, ti ho stuzzicato in proposito  :asd

Non so merda d'uomo, certo è da anni che lo vedo sopravvalutatissimo e pippone, e ieri ho scoperto avere TRENT'ANNI.

Cazzo, fa il figo e dice di meritarsi una grande....a 30 anni? Dopo gavetta ovunque, e papere a carrettate, da quando ha preso il posto di marchetti.

Un comico. Vi auguro non ci sia niente di vero, vale tanto come un Amelia qualsiasi, forse anche meno.

Link to post
Share on other sites

Eccomi! :headbang!:

 

Mi piacerebbe conoscere il tuo giudizio su un episodio molto simile, a mio avviso.

Si trattava di un Juventus-Genoa (o Cagliari?!? non ricordo esattamente...mi pare che la squadra avversaria fosse comunque rossoblu)  in cui sull'1-1 (e la parita terminò con quel risultato) ed a pochi minuti dalla fine un difensore genoano/cagliaritano colpì la palla con il braccio alto (e staccatissimo dal corpo) durante un intervento in scivolata.

 

La Juve reclamò il rigore, in campo e nel post-partita.

Ricordo le perculate clamorose qui ed altrove perché la palla era carambolata sul braccio del difensore: "Quello non è mai rigore!"

Non so se ricordi, ma in caso di affermativo penso di conoscere già la tua posizione.

:lolfuckthat:

 

L'episodio lo ricordo perfettamente, il protagonista era lo svedese che voleva papparsi il Milan e forse è finito in ucraina, alla fine, del quale non mi sovviene il nome.

Difficile valutare, imho in scivolata non è uguale ad intervenire eretti (ma con braccia larghe), c'è un'aggravante nel caso di Bonucci.

Sinceramente, troll a parte?

Non mi ha scandalizzato la non concessione del rigore sabato, ma sarebbe stato altrettanto accettabile l'intervento di segno opposto.

In quel Juve-genoa, invece, era decisamente più no che si. Non sarebbe stato un furto vergognoso concederlo - ma un errore si -, e non è stato certo commesso un torto nei confronti della Juve, come sostenne un conte decisamente sopra le righe a fine partita.

In generale, non sono questi gli episodi che mi fanno andare il sangue alla testa, laddove esiste troppa discrezionalità - falli di mano -, o margine di dubbio.

Sono i gol-non gol di mezzo metro, i fuorigioco della stessa misura - senza incrocio veloce tra difensore e attaccante - o le espulsioni regalate o quelle plateali non comminate, ad alterare la veridicità del campionato. A mio modo di vedere.

Ad averne, arbitri come quelli di sabato sera (orribile tommasi, quello di fiorentina-genoa e inter-chievo, per me è già da pensionare dopo 3 partite che arbitra).

Link to post
Share on other sites

Boh, leggo che è una mezza punta. Va bene che venga, solo se va via Robinho.

 

trequartista che può giocare su tutto il fronte dell'attacco...

una soluzione in più per il 4-2-3-1.

ma tanto è uno scambio di prestiti...

Link to post
Share on other sites

trequartista che può giocare su tutto il fronte dell'attacco...

una soluzione in più per il 4-2-3-1.

ma tanto è uno scambio di prestiti...

Sì, d'accordo. Ma se arriva una mezza punta, vada via Robinho.

Kakà, Honda, Saponara e sto qua, se arriva, bastano e avanzano.

Link to post
Share on other sites

7, se si contano le mezze punte come attaccanti. Questo qui comunque non è ufficiale.

 

E voglio sperare che non lo diventi mai! Basta raccattare scarti di squadre di medio-basse classifica, basta per la miseria! 

 

Abbiamo Poli e Saponara: facciamoli giocare.

Link to post
Share on other sites

Taarabt nel 4-2-3-1 ci sta più che bene.

E' un giocatore che palla al piede ha capacità di dribbling notevolissime, ma nel resto risulta molto mediocre. Non so che attitudine abbia, mi sembra che qualche rogna l'abbia creata in Inghilterra. Segna poco e al Fulham non so se abbia giocato 1 partita.

 

Curioso di vedere come possa incidere in Serie A, dove si esaltano giocatori che altrove facevano una fatica enorme.

Link to post
Share on other sites

E voglio sperare che non lo diventi mai! Basta raccattare scarti di squadre di medio-basse classifica, basta per la miseria! 

 

Abbiamo Poli e Saponara: facciamoli giocare.

Sì, ma deve andarsene Robinho che è diventato uno scarto vero e proprio.

Link to post
Share on other sites

7, se si contano le mezze punte come attaccanti. Questo qui comunque non è ufficiale.

 

Appunto, non mi pare che il problema del Milan sia l'attacco, ma una difesa che prende 4 gol dal Sassuolo...continuare a prendere attaccanti mi pare inutile, se non parte nessuno. Comunque sto Taarabt non è male, ottime qualità tecniche e di dribbling, però non è mai esploso per la testa alla Balotelli. In Italia può fare bene secondo me, come la maggior parte degli scarti delle squadre straniere.

Link to post
Share on other sites

Intervista a Taarabt del 2012, senza peli sulla lingua :asd

 

 

A Parigi c'è Ibrahimovic: non le piacerebbe giocare con lui? 

"Oggi il Psg gioca solo per Ibrahimovic, che è un grande, mentre io sono abituato a una squadra che giochi per me. Il calcio inglese è il mio regno: gioco veloce, tecnico, fisico, stadi pieni".

Difficile dunque vederla in Italia? 
"Siete generosi come noi arabi. A Londra vado sempre al ristorante italiano Montpelliano che scoprii con Briatore, uno su cui posso sempre contare. Di Marzio mi dice sempre che la mia casa ideale sarebbe il Napoli. In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti. Rinuncerei a quelli inglesi solo per il Milan".

C'è qualche possibilità di vederla in rossonero? 
"Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch'io".

Che cosa pensa di Balotelli? 
"E' un Taarabt all'ennesima potenza. Ma si sta bruciando. Che peccato vederlo così moscio nel derby più seguito al mondo. Si parla di lui solo per i gossip. Secondo me non ha amici. Se fossi suo amico cercherei di farlo riflettere".

Ha obbligato il Queens Park Rangers a prestare Joey Barton al Marsiglia: è vero? 
"Era invidioso. Non mi lasciava battere punizioni e rigori. Dopo un tackle pericoloso in allenamento ho detto al presidente: o lui o me. Giorni fa però mi ha inviato un messaggino".

 

 

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.