PaulEnta 594 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Ripeto: non capisco da dove escano i soldi, temo un cetriolo di dimensioni bibliche in arrivo. Da dove erano usciti quelli per Icardi/Belfodil? O per l'acquistone di fine mercato - Pereira? Soldi da buttare ne abbiamo sempre avuti.... Comunque se vendono Icardi sono proprio fuori..... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 dopo aver "bruciato" il ciabattaro col fallimento dell'operazione con l'inter, mi sembrava evidente avessero bisogno di prendere un nuovo attaccante...l'operazione mi sembra comunque geniale perchè fatta a 0 euri, che per una riserva direi vanno benissimo mentre nel recente passato si era fatta ricca l'atalanta... sul giocatore poco da dire, lo conosciam bene tutti: non ha la testa per giocare a calcio e le numerose squadre cambiate lo testimoniano. Vediamo se la "cura conte" lo farà rendere al massimo almeno per 6 mesi Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Beh, l'operazione Osvaldo, in questi termini è un affare eccellente concluso dal duo Marotta-Paratici. Intanto dall'Evian è stato prelevato il difensore classe '97 Yoan Severin Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 bha, che ci serve in questi 6 mesi osvaldo?? non la vedo una grande operazione, paghiamo lo stipendio e 500 mila € di prestito per cosa?? a gennaio sempre queste operazioni del menga, prima borriello, poi anelka e ora osvaldo, costano e non ti portano nulla di più di quello che si ha già. Non approvo, i giocatori si prendono per perseguire un progetto non si affittano... (non venitemi a dire che verrà riscattato a 18-20 mln perchè sarebbe la morte del club). Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Da dove erano usciti quelli per Icardi/Belfodil? O per l'acquistone di fine mercato - Pereira? Soldi da buttare ne abbiamo sempre avuti.... Comunque se vendono Icardi sono proprio fuori..... Per fortuna, offerta rifiutata, ancora non si sono bruciati del tutto i neuroni. Qui Hernanes continuani a darlo per fatto a 3.5 mln l'anno, ma.......manca l'accordo con la Lazio, e si tratta sulla base di 17-20 milioni :lolfuckthat: Come quando ti vuoi fare una tipa e pensi che almeno uno dei due ci sta, siamo a metà dell'opera Forse non sanno cosa vuol dire trattare con Lotirchio, io ripeto che ci faremo molto male se andremo avanti a giocare questo giochino. Mancano 24 ore alla fine del mercato, e Ranocchia, Guarin e company (anche Lippopil, giusto?) sono sempre in rosa, mentre si continua a parlare di due-tre potenziali acquisti. Lol, un'altra giornata di comiche giornalistiche e poi sapremo. Non si toccano Botta, Kovacic e Icardi, questa è l'unica cosa che conta. Non è che alla Lazio interessa Alvarez come contropartita? Se m'baye valeva 7, con hernanes facciamo lo scambio alla pari Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 http://gianlucadimarzio.com/inter/hernanes-ce-laccordo-con-linter-gli-aggiornamenti/ http://gianlucadimarzio.com/inter/lazio-tare-hernanes-abbiamo-fatto-la-nostra-offerta-con-linter-non-siamo-vicini/ Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 http://gianlucadimarzio.com/inter/hernanes-ce-laccordo-con-linter-gli-aggiornamenti/ http://gianlucadimarzio.com/inter/lazio-tare-hernanes-abbiamo-fatto-la-nostra-offerta-con-linter-non-siamo-vicini/ Praticamente è fatta... Meno male che domani è il 31.. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Dopo il kebabbaro pare siano ben avviate le trattative per Biabiany. A cosa servono tutti sti attaccanti? Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Dopo il kebabbaro pare siano ben avviate le trattative per Biabiany. A cosa servono tutti sti attaccanti? a quanto pare sembra che si sia deciso per il 4-2-3-1 Biabiany non mi dispiace...salta l'uomo e sa sia crossare che tagliare verso il centro. inoltre è buono anche in fase di copertura e corre per due. se il prezzo fosse realmente di 5 milioni + Zaccardo + prestito di Saponara, non mi dispiacerebbe. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 a quanto pare sembra che si sia deciso per il 4-2-3-1 Biabiany non mi dispiace...salta l'uomo e sa sia crossare che tagliare verso il centro. inoltre è buono anche in fase di copertura e corre per due. se il prezzo fosse realmente di 5 milioni + Zaccardo + prestito di Saponara, non mi dispiacerebbe. Diffida di Biabiany, anche io a suo tempo ci sono cascato. E' giocatore da parma, da squadra provinciale che gioca negli spazi. A San Siro tornerebbe/tornerà a diventare idolo incontrastato dei fischiatori incalliti dei distinti. Nel vostro caso, ormai orfani di Seedorf da mesi, potrebbero trovare sfogo nei confronti di un nuovo pupillo Corre, copre, ma a difesa schierata è na mezza pippa. Crossa molto meno bene di quanto sembri, e salta l'uomo mooolto meno di quanto faccia in contropiede fisso. Tende anche a dimenticare il pallone per strada, alla Martins. Chi l'ha avuto lo sa....quindi "io lo sa", sconsigliare vivamente, amigo! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Diffida di Biabiany, anche io a suo tempo ci sono cascato. E' giocatore da parma, da squadra provinciale che gioca negli spazi. A San Siro tornerebbe/tornerà a diventare idolo incontrastato dei fischiatori incalliti dei distinti. Nel vostro caso, ormai orfani di Seedorf da mesi, potrebbero trovare sfogo nei confronti di un nuovo pupillo Corre, copre, ma a difesa schierata è na mezza pippa. Crossa molto meno bene di quanto sembri, e salta l'uomo mooolto meno di quanto faccia in contropiede fisso. Tende anche a dimenticare il pallone per strada, alla Martins. Chi l'ha avuto lo sa....quindi "io lo sa", sconsigliare vivamente, amigo! Sono piuttosto d'accordo con questa descrizione, però è un esterno, merce molto rara di questi tempi, e copre tutta la fascia potendo contare su un'ottima corsa e su parecchio fiato, dote che a Milano sponda rossonera non si trova dai tempi di Serginho. Inoltre non dovrà crossare palloni alti e tesi, con Balotelli là davanti, bensì per lo più bassi e/o all'indietro, favorendo gli inserimenti di Honda per le linee centrali e di Kakà dalla fascia opposta: credo possa farcela, tutto sommato. Da fermo è verissimo che l'uomo non lo salta, per me, se non gettando il pallone in avanti e sfidandolo sulla corsa (per questo è più efficace in contropiede), però sa leggere molto bene le direzioni di passaggio dettando al compagno il lancio o il filtrante: con Honda o Kakà che sanno trattare il pallone come si deve, ne potrà senz'altro beneficiare. Una domanda per chi lo conosce: Taarabt è mancino? Io non credo sarà rinnovato, però, nel caso in cui lo fosse, in attesa di recuperare El Shaarawy per me darà il cambio a Ricky sulla fascia sinistra, con Honda centrale nella veste di ispiratore puro e Biabiany (nel caso in cui arrivi) a destra, il cui cambio - ancora per quest'anno, poi si vedrà - sarà Robinho. Tutto sommato, è un assetto che sono curioso di vedere all'opera. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Taarabt è destro, che io ricordi, anche se DiMarzio forse lo ha definito ambidestro. L'ho sempre visto calciare di destro, o quasi. Può giocare dietro le punte, ma nel 4-2-3-1 lo vedo meglio nel ruolo che gli si addice di più, l'esterno offensivo di sinistra, sempre pronto a rientrare sul destro (sua specialità: o cross, tiro a giro o giochetti da funambolo). Può ovviamente giocare anche a destra, ma non è un giocatore da mettere in fascia a crossare, è più per il numero e la giocata.... volendo bestemmiare, si esprime meglio alla Robben, cioè giocando nella fascia contraria al suo piede naturale. Comunque è incostante da paura, c'è la partita che te ne innamori, ma quella successiva lo picchieresti per indolenza e superficialità. Ribadisco, a queste condizioni, ottima aggiunta. Su Biabiany sono d'accordo, l'importante è sapere ciò che si acquista. Perchè San Siro è crudele, e ai primi stop sbagliati o dribbling falliti, già mi vedo la scena. Più che altro anche il prezzo mi sembra caruccio, anche se è vero che per liberarsi di quella zecca di zaccardo, qualche sacrificio bisogna pur farlo. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 bha, che ci serve in questi 6 mesi osvaldo?? non la vedo una grande operazione, paghiamo lo stipendio e 500 mila € di prestito per cosa?? a gennaio sempre queste operazioni del menga, prima borriello, poi anelka e ora osvaldo, costano e non ti portano nulla di più di quello che si ha già. Non approvo, i giocatori si prendono per perseguire un progetto non si affittano... (non venitemi a dire che verrà riscattato a 18-20 mln perchè sarebbe la morte del club). prestito a 400mila euro col giocatore che si è ridotto lo stipendio (percepisce 3,5 annui, riceverà solo 1,1 per i prossimi 6 mesi) pur di tornare in italia motivato dalla chance di giocarsi il mondiale. Per me vale il discorso Maicon, con le debite proporzioni: è un giocatore che non ha la testa per sfruttare al massimo il suo potenziale ma per 6 mesi, motivato e allenato da conte, potrebbe rendere molto bene. Considera inoltre che il ciabattaro te lo sei giocato e non lo recuperi più (senza considerare che è sempre rotto), quagliarella e giovinco si è visto in coppa italia che tipo di garanzie offrono...a mio avviso è un ottimo acquisto, a 0, che permetterà alla juve di presentarsi al meglio anche in EL. Inutile sottolineare come la cifra del riscatto sia scritta li giusto per caso, non spenderanno mai quella cifra per un'eventuale riscatto. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 scritta li per giusto caso? se Osvaldo dovesse far bene, ve lo pagate tutto fino all'ultimo dei 20 mln totali. a quelle cifre non è un affare per nulla, la modalità invece si. ma avete 6 attaccanti per 2 posti. per Hernanes 13 + bonus. spero in Nani, ma quei cazzari del Tottenham hanno offerto più di noi (ma di cosa se ne fanno con Lamela in tribuna?) ... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Inutile sottolineare come la cifra del riscatto sia scritta li giusto per caso, non spenderanno mai quella cifra per un'eventuale riscatto. scritta li per giusto caso? se Osvaldo dovesse far bene, ve lo pagate tutto fino all'ultimo dei 20 mln totali. Cioè, fatemi capire: a) La Juve paga solo il prestito per questi 6 mesi ed ha la possibilità di decidere se riscattarlo o rispedirlo; ... z) Se fa bene (ma cosa vuol dire?) lo si DEVE riscattare a 18/20 mln. Perché, ovviamente, tra "a" e "z" cambiano gli orizzonti. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 LA PRIMA RIVOLUZIONE DI THOHIR: ALL'INTER CAMBIA IL METRO DEGLI INGAGGI. E ALLE BANCHE... Sta per arrivare la prima rivoluzione/innovazione di Thohir. Il tycoon starebbe pensando ad un sistema di stipendi definito "anti-lazzaroni". In sostanza, ipotizzando degli stipendi base e poi una serie di bonus e incentivi condizionati da impegno e risultati. Il presidente nerazzurro vuole che i suoi giocatori siano incentivati fino a dare anche il 101%, sia in allenamento che in partita. L’idea è quella di tenere tutti i giocatori sulla corda, chiudendo nel dimenticatoio ogni calo di tensione. Almeno che non si voglia sopportare la cura dimagrante per il proprio stipendio. È il sistema, rivoluzionario nel panorama calcistico nazionale, che Erick Thohir sta studiando per la nuova Inter. Ora, Thohir, avrebbe incaricato i suoi collaboratori di analizzare le normative italiane per capire la fattibilità della cosa e di studiare un parametro di valutazione. Questa novità, sarebbe per lui come riproporre un esperimento già sperimentato nelle altre società sportive dove ha messo piede. Sarebbe questa, dunque, una delle innovazioni che il magnate indonesiano, di fronte alle banche, ha spiegato nei suoi aspetti principali: tralasciando spifferi di mercato, si è soffermato sulla sistemazione dei conti societari, ha ribadito di voler partire a settembre con un assetto del club chiaro e definito, di voler valorizzare il marchio e il merchandising. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Cioè, fatemi capire: a) La Juve paga solo il prestito per questi 6 mesi ed ha la possibilità di decidere se riscattarlo o rispedirlo; ... z) Se fa bene (ma cosa vuol dire?) lo si DEVE riscattare a 18/20 mln. Perché, ovviamente, tra "a" e "z" cambiano gli orizzonti. A quanto ho letto (visto che non vi è nulla di ufficiale), la Juventus paga 6 mesi di Osvaldo anche in base ai risultati (individuali e di squadra) che ottiene. Ha un'opzione di acquisto (parrebbe a 18 milioni) da esercitare entro una certa data; se la lascia scadere il Southampton può venderlo a chi gli pare (quindi anche alla Juventus) ad un prezzo che andrà concordato. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Pare anche che abbiamo preso Gori, gran bel portiere dell' under 18 Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Che zarro! Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 CUT Una domanda per chi lo conosce: Taarabt è mancino? Io non credo sarà rinnovato, però, nel caso in cui lo fosse, in attesa di recuperare El Shaarawy per me darà il cambio a Ricky sulla fascia sinistra, con Honda centrale nella veste di ispiratore puro e Biabiany (nel caso in cui arrivi) a destra, il cui cambio - ancora per quest'anno, poi si vedrà - sarà Robinho. Tutto sommato, è un assetto che sono curioso di vedere all'opera. Fortunatamente è destrorso. Molti allenatori sostengono che all'interno dello stesso reparto ci possa essere posto per un solo mancino; questa teoria (che non mi trova del tutto in disaccordo) si fonda su fatto che i mancini hanno istinti/automatismi diversi dai destrorsi. Nel reparto avanzato del Milan un mancino c'è già ma dubito che Seedorf sia a conoscenza della teoria Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Inter su Ben Arfa e Nani. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Fortunatamente è destrorso. Molti allenatori sostengono che all'interno dello stesso reparto ci possa essere posto per un solo mancino; questa teoria (che non mi trova del tutto in disaccordo) si fonda su fatto che i mancini hanno istinti/automatismi diversi dai destrorsi. Nel reparto avanzato del Milan un mancino c'è già ma dubito che Seedorf sia a conoscenza della teoria Io la vedo così: Balotelli (Pazzini) Kakà - Honda - Biabiany (Taarabt) (Birsa) (Robinho) Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 ecco, ora si spiega il solito comportamento deficiente di osvaldo. l'agente gli avrà detto che c'era una possibilità juve e questo ha preso a cazzotti i compagni. io spero veramente che tevez lo possa picchiare a sangue a sta testa di cazzo. l'inter se prende nani, ma ha un ingaggio che definirei proibitivo e ha rinnovato da poco boh, per me fa un grandissimo colpo. Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 4 anni e mezzo di contratto a un brasiliano sui 29 anni. QUATTRO Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 kei, non esistono nuovi contratti sotto i 4 anni quando si sposta un giocatore di un certo livello. Link to post Share on other sites
Recommended Posts