MasterPower 472 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 fuori ai rigori merdosi, ci vorrebbe conte pure nella primavera... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 Zanchetta dovrebbe andarsene a casa... Squadra senza un'idea di gioco che ha creato poco o nulla anche in superiorità numerica. Pessima figura, tantissime delusioni: Cevallos ed i pianti grechi Roussos e Donis (che in altre occasioni mi era piaciuto e non poco) su tutti. Meritatissima eliminazione che arriva dopo la scoppola in coppa Italia. Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 Questa formula è una porcata, non avvantaggia per niente le squadre che entrano dagli ottavi di finale perché arrivano senza ritmo Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 c'è anche da dire che la nostra giovanile vera è in giro per l'italia fra serie a, b e lega pro... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 Branislav!!! He did it again! Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 no, ma la coppa italia è proprio brutta brutta, poi fa schifo vincerla... che partitona anche stasera, che spettacolo! Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 Bruttino il gol di Cuadrado Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 Bruttino il gol di Cuadrado Giocatore favoloso... sul chelsea mi astengo, ho in corso un conflitto d'interessi e potrei bestemmiare il mio Dio pagano. Giocare peggio di cosi, essere graziati e passare in vantaggio all'ultimo secondo di recupero, e giocare un secondo tempo del genere, è uno schifo. Mai visto un chelsea cosi schifoso nel nuovo anno. vergogna.... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 no, ma la coppa italia è proprio brutta brutta, poi fa schifo vincerla... che partitona anche stasera, che spettacolo! Si ma una coppa che nasce in semifinale non so che futuro potrà avere.. È la stessa storia da anni, secondo me se non la venderanno meglio non farà una bella fine ( in termini puramente mediatici ). 1 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Si ma una coppa che nasce in semifinale non so che futuro potrà avere.. È la stessa storia da anni, secondo me se non la venderanno meglio non farà una bella fine ( in termini puramente mediatici ). Roma Juve ai quarti ha fatto tipo 10 milioni di spettatori eh. Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Rispecchia l'andamento del campionato, n-mila partite ma quante interessanti? É normale che sul fibale quando rimangono le squadre migliori o più in forma esca lo spettacolo. Poi anche la tanto decantata FA cup, non ditemi che i primi turni con le squadre di 4 divisione ci sia lo spettacolo in campo. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Rispecchia l'andamento del campionato, n-mila partite ma quante interessanti? É normale che sul fibale quando rimangono le squadre migliori o più in forma esca lo spettacolo. Poi anche la tanto decantata FA cup, non ditemi che i primi turni con le squadre di 4 divisione ci sia lo spettacolo in campo. Concordo. E' normale che Juve-Roma, Roma-Napoli, Napoli-Fiorentina fanno audience: si parla delle prime 4 del campionato. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 ah ah ah ah ah ah ah ah ah Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Roma Juve ai quarti ha fatto tipo 10 milioni di spettatori eh. E poi ? E' una coppa che eccetto semifinale e finale vive partite del genere e basta. A Napoli si è riempito con la Lazio e un po' con l'Atalanta grazie ai prezzi popolari dei biglietti, senò era difficile fare meglio. Per me è davvero una coppa interessante, ma viene snobbata a dir poco. Per stasera ansia a mille. 1 Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Thohir non sbaglia un colpo "Poi non vedo l’ora di ammirare Icardi. Credo sia giunto il suo momento e spero di vederlo in campo già a Firenze. Così come mi aspetto tanto da D’Ambrosio. Era importante che arrivasse subito. Sulle fasce non potevamo rimanere soltanto con Jonathan e Nagatomo" Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 E poi ? E' una coppa che eccetto semifinale e finale vive partite del genere e basta. A Napoli si è riempito con la Lazio e un po' con l'Atalanta grazie ai prezzi popolari dei biglietti, senò era difficile fare meglio. Per me è davvero una coppa interessante, ma viene snobbata a dir poco. Per stasera ansia a mille. snobbata... a parte la juve (sbagliando) non mi sembra la stiano snobbando molto, infatti sono arrivate in fondo le migliori o quasi... più che altro diventa importante per le squadre che hanno già fallito gli altri obiettivi e vogliono comunque vincere nella stagione. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Esatto.. Però vorrei vedere una volta tanto l'Atalanta ( per dire una qualsiasi squadra di medio-bassa classifica ) buttare il sangue e andarsi a prendere la finale. Vorrei vedere una volta tante un simil Wigan alzare la coppa. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Esatto.. Però vorrei vedere una volta tanto l'Atalanta ( per dire una qualsiasi squadra di medio-bassa classifica ) buttare il sangue e andarsi a prendere la finale. Vorrei vedere una volta tante un simil Wigan alzare la coppa. basta fare una cosa semplice: innanzitutto gare secche e si gioca in casa della sfavorita. Cittadella - Inter a Cittadella, stadio pieno, città in festa e sold-out. Inter-Cittadella a Milano, stadio vuoto, zero emozioni e partita noiosa. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Concordo pienamente. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Non sono d'accordo, lo stadio del Cittadella pieno non fa neanche metà degli spettatori ipotetici di un Inter-Cittadella...inoltre una finale Cittadella Atalanta se la guarda solo Pino Mauro e perderebbe ancora di più valore. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Secondo me una soluzione drastica ma efficace per rivitalizzare la Coppa Italia sarebbe quella di garantire al vincitore un posto in Champions League. Non pretendo che sia di accesso diretto, però alla Champions League.Per il resto teste di serie a partire dagli ottavi (prime 8 classificate del campionato dell'anno scorso in maniera che i quarti siano idealmente 1 vs 8, 4 vs 5 da una parte e 2 vs 7 e 3 vs 6 dall'altra), gara secca per tutta la durata della competizione in casa e finale sul campo scelto anni prima, come si fa con le competizioni europee. Nel caso di caso si volesse adottare la formula della lega basket, le teste di serie potrebbero essere quelle prese dalla classifica al termine del girone di andata del campionato in corso, visto che la formula di coppa è compressa al punto tale che gli ottavi si giocano a gennaio, quando il girone di andata è praticamente finito (la coincidenza temporale non sarebbe difficile da raggiungere). Situazioni come quella di quest'anno, con la Roma subito impegnata con Juventus e Napoli, non si sarebbero verificate, in questo caso. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Non sono d'accordo, lo stadio del Cittadella pieno non fa neanche metà degli spettatori ipotetici di un Inter-Cittadella...inoltre una finale Cittadella Atalanta se la guarda solo Pino Mauro e perderebbe ancora di più valore. Far giocare il Cittadella in casa non vuol dire che il Cittadella vada in finale. Però almeno dai un senso a Cittadella vs Inter, che a ruoli inversi sarebbe una partita da 5000 spettatori a San Siro. Imbarazzante, dai. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Far giocare il Cittadella in casa non vuol dire che il Cittadella vada in finale. Però almeno dai un senso a Cittadella vs Inter, che a ruoli inversi sarebbe una partita da 5000 spettatori a San Siro. Imbarazzante, dai. Verissimo. Fondendo le proposte di Nigma e Guzza, miei antichi cavalli di battaglia per rivitalizzare la coppa del nonno, avremmo una competizione dove ci si scannerebbe e ci gusteremmo partite più equilibrate ed esiti meno scontati. E tranquilli: una partita con in campo una delle prime 6-7 squadre italiane per bacino d'utenza, valevole potenzialmente l'accesso alla champions league, farebbe milioni di telespettatori. Fin dai primissimi turni. Magari, se ne parla da anni - come altre innovazioni di cui si discute da vent'anni e non arriveranno mai - e siamo sempre alla solita noiosissima coppa di serie c (l'EL è quella da Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Si aggiunge un nuovo capitolo alla querelle che riguarda le vicende di Minala, giocatore della primavera della Lazio. Tramite il proprio portale, la testata africana scrive di aver svelato l’età del calciatore. Questa la traduzione dell’articolo: Fine della suspense. Dopo ore di ricerche da parte della nostra redazione, di cui apprezziamo il lavoro, siamo stati in grado di far confessare Joseph Marie Minala. “In realtà non ho 17 anni. Ho dovuto firmare subito un contratto per inviare i soldi alla mia famiglia rimasta in Camerun”. Subito poco credibile, l’età di Minala è stata portata finalmente alla luce. “Festeggerò i miei 42 anni nel mese di agosto, prima di continuare spero che la Lazio decida di tenermi” Speriamo che il giocatore riesca a convincere la dirigenza a tenerlo, visto che nonostante l’età avanzata, è ancora in buone condizioni. (senego.net) ah ah ah ah rischio di morire dal ridere Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Inter-Cittadella Spettatori: 17.382, ed era piena estate...dai il Cittadella quanti ne avrebbe fatti? Forse 5000. E cosa sarebbe cambiato? Niente, al massimo l'Inter ne faceva 3 invece che 4. Poi ripeto, per me non ha senso,anzi, rischi di trovarti una finale del tipo Atalanta-Udinese...a chi vendi un prodotto del genere? A nessuno. Inoltre dimostri all'estero che alle big non interessa la coppa Italia, perchè per esempio, la Juve a Bergamo ci vince tranquillamente se gli interessa davvero la coppa. Se si giocasse in casa di quella scarsa, la big comunque non ci va coi titolari perchè della coppa se ne frega lo stesso, e ti puoi ritrovare con una finale dal poco appeal sportivo (cioè una delle poche partite di Coppa ben vendibili). L'ho scritto un po' male, non so se è chiaro Una finale Fiorentina-Roma/Napoli, invece, a chi vendi il prodotto? A chiunque. Il prodotto va venduto in un altro modo, che può essere quello proposto da Nigma. Poi io appoggio la proposta di De Laurentiis, cioè eliminare l'Europa League e fare una Champions più "grande" portando maggiori ricavi, a quel punto la coppa diventerebbe molto più importante e combattuta, quindi più vendibile. Link to post Share on other sites
Recommended Posts