Uelo 252 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Si Artest tutto bello (ma anche no) ma allora incominciamo a non chiamarlo SPORT... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Infatti non lo è più. È solo business. Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Si Artest tutto bello (ma anche no) ma allora incominciamo a non chiamarlo SPORT... Buonasera, benvenuto nel 2014 Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Buonasera, benvenuto nel 2014 ... ma buonasera anche a te. Facciamo così allora, partecipano alla Coppa Italia solo le società con i soldi e con un grande bacino di utenza, così potremmo vendere benissimo il prodotto perchè immagino ci sia la fila fuori dalla Lega per un ipotetica finale tra Fiorentina-Napoli/Roma... :headbang!: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Ma che cacchio sta facendo la Roma? 1 Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 ah ah ah ah rischio di morire dal ridere Questa è tutta per te... Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 io non vedo come possa essere meglio di così la coppa italia, puoi mettere tutti i premi che vuoi, giocare dove vuoi, darle mille motivazioni, ma sono i giocatori che rendono grande e spettacolare una competizione. Lo spettacolo ora c'è, prima no semplicemente per il fatto che i giocatori in campo non garantivano un tasso di spettacolarità sufficiente. questo è. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Questa è tutta per te... Mamma mia, che figura da cioccolatai.... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Ma che cacchio sta facendo la Roma? Salutando la coppa... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Inter-Cittadella Spettatori: 17.382, ed era piena estate...dai il Cittadella quanti ne avrebbe fatti? Forse 5000. E cosa sarebbe cambiato? Niente, al massimo l'Inter ne faceva 3 invece che 4. Poi ripeto, per me non ha senso,anzi, rischi di trovarti una finale del tipo Atalanta-Udinese...a chi vendi un prodotto del genere? A nessuno. Inoltre dimostri all'estero che alle big non interessa la coppa Italia, perchè per esempio, la Juve a Bergamo ci vince tranquillamente se gli interessa davvero la coppa. Se si giocasse in casa di quella scarsa, la big comunque non ci va coi titolari perchè della coppa se ne frega lo stesso, e ti puoi ritrovare con una finale dal poco appeal sportivo (cioè una delle poche partite di Coppa ben vendibili). L'ho scritto un po' male, non so se è chiaro Una finale Fiorentina-Roma/Napoli, invece, a chi vendi il prodotto? A chiunque. Il prodotto va venduto in un altro modo, che può essere quello proposto da Nigma. Poi io appoggio la proposta di De Laurentiis, cioè eliminare l'Europa League e fare una Champions più "grande" portando maggiori ricavi, a quel punto la coppa diventerebbe molto più importante e combattuta, quindi più vendibile. Beh, ma gli spettatori contano relativamente. Buon per l'Inter che incassa più del cittadella, ma a parte questo, non vedo la differenza, a livello di Lega e per il bene della Coppa. Io ricordo quella partita, ed il momento in cui si è notata la presenza del pubblico, è stato il giorno dopo sulla Gazzetta, leggendo che la gente si era accalcata in coda a causa di disguidi tecnico/organizzativi, e che tante persone erano riuscite ad entrare soltanto ad inizio ripresa. A Cittadella/padova, si sarebbe vissuta una giornata speciale, con stadio stra-pieno ed entusiasmo a mille,. oltre ad un clima da partita verissima. E siamo d'accordo che l'Inter sarebbe passata comunque, ma a livello di immagine sarebbe stata tutt'altro cornice. Io non vedrei alcun pericolo di finale atalanta-udinese, e con l'altra innovazione proposta da Nigma - e da anni, dal sottoscritto: preliminari di champions per la vincente, e fanculo alla terza classificata, che non significa niente -, il massimo impegno e la qualità della competizione sarebbe stra-garantita. De gustibus, a voi la coppa italia - te, master e altri - piace cosi, a me fa solo tristezza, e ho bisogno di una guerra come quella andata in scena all'Olimpico nel 2010, per vivere qualche emozione in una finale di coppa italia. Le altre (finali, eh), vinte o perse che fossero, non mi hanno fatto alcun effetto.. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Non me ne vogliamo i tifosi romanisti di questo forum, Federico, Tony e gli altri... Ma io stasera godo come un pazzo. Che partita, PERFETTA. Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Beh, ma gli spettatori contano relativamente. Buon per l'Inter che incassa più del cittadella, ma a parte questo, non vedo la differenza, a livello di Lega e per il bene della Coppa. Io ricordo quella partita, ed il momento in cui si è notata la presenza del pubblico, è stato il giorno dopo sulla Gazzetta, leggendo che la gente si era accalcata in coda a causa di disguidi tecnico/organizzativi, e che tante persone erano riuscite ad entrare soltanto ad inizio ripresa. A Cittadella/padova, si sarebbe vissuta una giornata speciale, con stadio stra-pieno ed entusiasmo a mille,. oltre ad un clima da partita verissima. E siamo d'accordo che l'Inter sarebbe passata comunque, ma a livello di immagine sarebbe stata tutt'altro cornice. Io non vedrei alcun pericolo di finale atalanta-udinese, e con l'altra innovazione proposta da Nigma - e da anni, dal sottoscritto: preliminari di champions per la vincente, e fanculo alla terza classificata, che non significa niente -, il massimo impegno e la qualità della competizione sarebbe stra-garantita. De gustibus, a voi la coppa italia - te, master e altri - piace cosi, a me fa solo tristezza, e ho bisogno di una guerra come quella andata in scena all'Olimpico nel 2010, per vivere qualche emozione in una finale di coppa italia. Le altre (finali, eh), vinte o perse che fossero, non mi hanno fatto alcun effetto.. Io non ho detto che la Coppa Italia mi piace così, ti piace proprio strumentalizzare le frasi Sul clima di festa ecc. sono d'accordo con te ed è una cosa che farei anche io, ma questo può valere contro le piccole, dagli ottavi/quarti in poi subentra il bis'nèss, quindi non è fattibile. D'accordo pure sul preliminare, l'ho scritto prima. Il pericolo di una finale Atalanta-Udinese c'è, il bacino d'utenza...solo solo i tifosi sono molti di meno, ma soprattutto all'estero non se la guarderebbe nessuno(con tutto il rispetto), una finale Napoli-Fiorentina non farà di certo i Big Money, ma già il bacino d'utenza sarebbe nettamente superiore, e in una competizione che già produce poco a livello monetario è fondamentale. ... ma buonasera anche a te. Facciamo così allora, partecipano alla Coppa Italia solo le società con i soldi e con un grande bacino di utenza, così potremmo vendere benissimo il prodotto perchè immagino ci sia la fila fuori dalla Lega per un ipotetica finale tra Fiorentina-Napoli/Roma... :headbang!: Esattamente, ci sei arrivato da solo, bravo Immagino che col tuo Atalanta Udinese ci sia invece una fila neanche stesse uscendo l'Iphone 10 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Una figuraccia. Rialzarsi ora, subito ! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Non me ne vogliamo i tifosi romanisti di questo forum, Federico, Tony e gli altri... Ma io stasera godo come un pazzo. Che partita, PERFETTA. Fai benissimo, ma perché ti devi scusare?? Da parte mia c'è amarezza. Partita folle. Sembravamo la Roma di Zeman. Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 "kovacic e icardi me li sono ritrovati in rosa" A giugno via Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Stavolta nulla da dire alla squadra, nè offensivamente nè difensivamente dove non abbiamo commesso grossi errori. Bravi a punire alla prima occasione, e ancor più bravi a fare il terzo subito dopo il secondo per dare la botta psicologia finale. Bravi tutti, partitone di Maggio che addirittura ha centrato un cross bene Goulam, benissimo Jorginho sempre più padrone del centrocampo, Hamsik fuori condizione ma più determinato quindi bene,Mertens l'unico un po' più spento ma l'assist per Jorginho è una chicca. Ora testa al campionato. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Fai benissimo, ma perché ti devi scusare?? Da parte mia c'è amarezza. Partita folle. Sembravamo la Roma di Zeman. Perchè le palle possono girare a tutti dopo una partita in cui perdi in questo modo e non volevo creare discussioni. :D Stasera tutto molto bello. Abbiamo giocato una partita splendida, merito soprattutto di Benitez che è stato bravissimo nell'arginare Gervinho piazzandogli Maggio prima e Fernandez e Ghoulam poi. E sembra strano ma abbiamo vinto anche se non soprattutto a centrocampo. Poi Callejon e Mertens sono stati fantastici. Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 mone, questa è una gran bella partita... giocata bene da entrambe le parti, con delle idee in campo e soprattutto giocata bene tecnicamente, senza mille errori banali da entrambe le parti. gran spettacolo pure stasera, noi continuiamo a far giocare i padoin e i peluso che queste partite ce le guardiamo in tv... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Concordo MasterPower, perciò mi fa rabbia vedere l'Atalanta che viene al San Paolo con qualche titolare e qualche riserva: ma perchè non dare maggiore credito ad una competizione nazionale ?! Il fatto che i diritti TV di questa coppa siano in mano alla RAI che li tratta così ( oggi telecronaca imbarazzante, sembrava Roma Channel ) mi sembra veramente un peccato. Vedo su Sky in HD la Pokal tedesca e non posso vedermi la Coppa Italia ? Mi dispiace davvero.. Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 roma channel cercavano solo di rendere la partita più avvincente continuando a dire che poteva ancora farcela... anche dopo l'espulsione di strootman, si può fare... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Ma direi proprio di no.. Sul 3 a 0 ho consumato i maroni tante delle grattate e il tono della telecronaca si è abbassata di gran lunga rispetto a prima e non per il numero di occasioni da gol.. A me non frega nulla, basta che vedo le immagini.. Però, ecco: anche l'udito vuole la sua parte. 1 Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 gran spettacolo pure stasera, noi continuiamo a far giocare i padoin e i peluso che queste partite ce le guardiamo in tv... Fai ridere Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 13, 2014 Report Share Posted February 13, 2014 due cose 1 oggi dove l'ha messa la chiesa garcia? si scherza è.... 2 ciccio benitez è davvero il re di coppa ovunque va porta coppe su coppe complimenti a lui Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 13, 2014 Report Share Posted February 13, 2014 Non me ne vogliamo i tifosi romanisti di questo forum, Federico, Tony e gli altri... Ma io stasera godo come un pazzo. Che partita, PERFETTA. Va beh, sei tifoso del Napoli. Ci mancherebbe che dovessi giustificarti.... passaggio meritatissimo, roma veramente deludente. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 13, 2014 Report Share Posted February 13, 2014 roma channel cercavano solo di rendere la partita più avvincente continuando a dire che poteva ancora farcela... anche dopo l'espulsione di strootman, si può fare... Dolcetti... Commento finale: "Ingenuo, Stvotman, con la sua espulsione - al 79', sul 3 a 0, in una partita con una sola squadra in campo - ha pvecluso ogni spevanza di vimonta, ai pvopvi compagni". Ma come si fa? Ma dove li prendono? Link to post Share on other sites
Recommended Posts