Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2004/matches/round=1972/match=1086988/postmatch/commentary/index.html

Eccalà, minuto 29', era sull'1-0, my bad, ma era un fuorigioco inesistente, anche perchè altrimenti lo avrei rimosso.

Si vede c'era un complotto contro Sheva in quegli anni  :(

A Shevchenko vorrei chiedere però cosa pensava quando ha tirato quella polenta in faccia a Dudek come ultimo rigore. D'accordo che a Manchester aveva maturato un credito infinito, dal dischetto, ma una ciabattata del genere da lui non me la sarei aspettata, francamente.

Poi vabbè, da Dudek a Grobbelaar, che venisse loro una ragade anale. :smiley-angry019:

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

No, no, molto simile, ma ad Istanbul sul 3-0 dopo la doppietta di Crespo riceve palla su apertura di qualcuno (Kakà? credo) e la insacca rasoterra nell'angolino, ma gli fischiano un fuorigioco....simile a Manchester, ma qui non c'era Rui Costa in mezzo...mi sembra di ricordarmelo abbastanza bene...ricordo che tutti lo hanno quasi rimosso perchè ovviamente hanno fatto scalpore la remuntada e appunto la parata random di Dudek nel supplementare, ma dovevamo essere 4-0...credo di ricordarmi bene...

Confesso di non ricordarmelo affatto, l'ebbrezza per quella serata - dove mi dovetti contenere, guardando la partita assieme ad un caro amico milanista, che non poteva credere a quello che stava vedendo......non sono tipo da infierire, ma fu molto dura controllarsi  :asd  - ha fatto passare il resto in secondo piano. 

Anche se in quei casi è destino, probabile che quel culattone di Benitez vi rimontasse dallo 0-4 al 4-4. :gia:

Unica nota stonata della vittoria del liverpool fu lui, che senza quel trofeo sarebbe valutato la metà della metà. E'  per colpa vostra che Mone fa lo sborone su rafa ed il suo presunto dna vincente.. (na coppa efa in nove anni, mannaggia a voi :asd )

Confesso di non ricordarmelo affatto, l'ebbrezza per quella serata - dove mi dovetti contenere, guardando la partita assieme ad un caro amico milanista, che non poteva credere a quello che stava vedendo......non sono tipo da infierire, ma fu molto dura controllarsi  :asd  - ha fatto passare il resto in secondo piano. 

Anche se in quei casi è destino, probabile che quel culattone di Benitez vi rimontasse dallo 0-4 al 4-4. :gia:

Unica nota stonata della vittoria del liverpool fu lui, che senza quel trofeo sarebbe valutato la metà della metà. E'  per colpa vostra che Mone fa lo sborone su rafa ed il suo presunto dna vincente.. (na coppa efa in nove anni, mannaggia a voi :asd )

E' quel che dico sempre anch'io. Resto inoltre convintissimo che se avessimo vinto ad Istanbul il ciclo si sarebbe chiuso prima: quella sconfitta ha dato le motivazioni granzie alle quali sono arrivate Atene prima e la successiva, seconda vendetta contro il Boca Juniors.

A Shevchenko vorrei chiedere però cosa pensava quando ha tirato quella polenta in faccia a Dudek come ultimo rigore. D'accordo che a Manchester aveva maturato un credito infinito, dal dischetto, ma una ciabattata del genere da lui non me la sarei aspettata, francamente.

Poi vabbè, da Dudek a Grobbelaar, che venisse loro una ragade anale. :smiley-angry019:

Di grobbelar non me ne frega un fico, anche perchè all'epoca ancora non seguivo, ma Dudek lascialo stare. Un signor nessuno che diventa eroe per una notte, e poi torna nell'oblio più profondo per sempre.

Storia da Film, come quella di Ducadam. 

Bisogna essere sportivi, io mica ce l'ho col Celtic perchè ci ha fregato una coppa dei campioni che neanche se la rigiocassero 30 volte, si porterebbe a casa. Anzi, simpatizzo da sempre per gli Hoops.

Dudek è un'icona, chiedi a CBS77.. :lolfuckthat:  :lolfuckthat:

E' quel che dico sempre anch'io. Resto inoltre convintissimo che se avessimo vinto ad Istanbul il ciclo si sarebbe chiuso prima: quella sconfitta ha dato le motivazioni granzie alle quali sono arrivate Atene prima e la successiva, seconda vendetta contro il Boca Juniors.

La vostra fortuna è che avete spesso avuto la rivincita, dopo le grandi sconfitte (a parte La coruna, ma non per colpa vostra).

Io ne aspetto ancora una, prima di potermi definire un tifoso completamente soddisfatto e raggiungere la pace dei sensi calcistica.

Mi hai ricordato quel film di Verdone in cui invece di scoparsi la dottoressa, si disquisiva della cruciale differenza tra fistola e ragade...

Dudek è un'icona, chiedi a CBS77.. :lolfuckthat:  :lolfuckthat:

Fatti questa Jay.

Sul 3-0 all'intervallo spengo quelle merde di Piccinini e Merdaset e vado a scopare la morosa, a letto che leggeva un libro.

Quando abbiamo finito torno alla Tv, accendo per vedere quanto ha vinto il milan, 3-3 al 86° o giù di lì.

Incredulo e sgombro mi siedo e...quello che tutti noi sappiamo (con quella parata di Dudek su sheva ai limiti del paranormale)...

Sembra un romanzo, invece è stata una delle serate più belle della mia vita.

(me la meritavo, dopo il tormento di manchester)

• Dislike 1

Mi hai ricordato quel film di Verdone in cui invece di scoparsi la dottoressa, si disquisiva della cruciale differenza tra fistola e ragade...

uno dei pochi carini di verdone degli ultimi 15 anni, assai sottovalutato nella sua filmografia. l'amore è eterno finché dura.

Ma il bello è che a me come milanista non ha dato tanto fastidio, sarà che veramente ti rendi conto che quando c'è una scenografia del fato c'è poco da fare, certo mica ero contento, però vedendo la partita attentamente (all'epoca seguivo a cannone questo sport) in tutta la partita non avevo mai visto la mia squadra andare sotto, tanto che il giorno dopo a lezione tutti i cazzari in classe a sfottere i milanisti, alcuni praticamente arrivati in aula dissanguati, io invece quasi con consapevole orgoglio di aver comunque mostrato al mondo quale fosse la squadra migliore e alla fine è così...la riguardai due-tre volte disincantato nel tardo Luglio per scrupolo, dopo che detti la maturità (tanto non sapevo che cazzo fare fino al 10 d'Agosto e su Milan Channel la davano allo sfinimento) e l'impressione è sempre la solita, non c'è alcun momento del match in cui dici "ah ok, adesso siamo fregati", hai il pallino per 120' e gli altri sostanzialmente se ne escono con questi episodi, ma ogni volta noi andiamo di là e riprendiamo in mano il pallino della partita.

Qualsiasi tifoso milanista sa di non aver mai visto un picco di qualità espressa dalla propria squadra come in quel primo tempo (anche Ancelotti l'ha definita comunque la miglior partita del suo Milan), Kakà fu qualcosa di pazzesco, tra l'altro neanche la sua migliore annata quella, ma in quel primo tempo illuminava il campo come uno Zidane...e nel secondo tempo, se si isolano i goal del Liverpool, non si ha mai e poi mai l'impressione di perderla.

Negli OT poi, credo il Liverpool non sia mai uscito dalla propria metàcampo....

Sì, non c'è che dire, Benitez può considerarsi un bel miracolato...

Tutto verissimo, chiosa finale da standing ovation. 

Ancora ricordo la faccia incredula dell'amico milanista ed io che falso come giuda cercavo di consolarlo "incredibile, quando non deve andare, non c'è niente da fare, ma come ha fatto a pararla Dudek...."  :asd

In effetti penso che una delle partite in cui ho gufato con meno vigore in vita mia sia stata la finale del 2007: ero assolutamente certo che dopo il pacco di istanbul, l'avreste vinta al 100%, ed in effetti fatico a ricordare un tiro in porta del Liverpool, prima del gol casuale della bandiera. 

Per quelli che Benitez è uomo da finali......si, di europa league!  :fuckahah

1619222_1441299909438528_2021934630_n.jp:asd

Che poi sarebbe anche l'auto-imitazione: il pagliaccio  :asd

Tranquillo, Mario, non so più in quale giornale spazzatura prodotto da Cairo, Raffaella ti ha rassicurato"ti perdono Mario, vieni a cuccarti la tua parte della colpa, finalmente!"  :lolfuckthat:

Fatti questa Jay.

Sul 3-0 all'intervallo spengo quelle merde di Piccinini e Merdaset e vado a scopare la morosa, a letto che leggeva un libro.

Quando abbiamo finito torno alla Tv, accendo per vedere quanto ha vinto il milan, 3-3 al 86° o giù di lì.

Incredulo e sgombro mi siedo e...quello che tutti noi sappiamo (con quella parata di Dudek su sheva ai limiti del paranormale)...

Sembra un romanzo, invece è stata una delle serate più belle della mia vita.

(me la meritavo, dopo il tormento di manchester)

E fu cosi, che da quel giorno, ogni qual volta una partita si mette male, la morosa sa già cosa l'aspetta  :asd

Per fortuna che si parla di calcio, pensa se fossero i Lakers, poverina... non potrebbe più dormire, a causa di Merdoni!  :lolfuckthat:

Una delle poche volte in cui sono dalla parte di Mourinho.

Curioso caso, forse spunto di riflessione: le uniche due debacle della Roma di quest'anno ( a Torino e a Napoli ) sono state caratterizzate anche da un'espulsione di un giocatore. Pura coincidenza o c'è da lavorare sulla tenuta psicologica quando le cose non vanno bene nella singola partita ?

• Dislike 1

Curioso caso, forse spunto di riflessione: le uniche due debacle della Roma di quest'anno ( a Torino e a Napoli ) sono state caratterizzate anche da un'espulsione di un giocatore. Pura coincidenza o c'è da lavorare sulla tenuta psicologica quando le cose non vanno bene nella singola partita ?

Secondo me caso, entrambe avvenute a partita già perduta.

Anzi, i romanisti mi correggeranno, ma è tipico loro (penso a totti, de rossi, ma non solo loro) perdere le staffe quando le cose si mettono male e rimanere in inferiorità numerica.

Anzi, finora mi sta sorprendendo la tranquillità del gruppo, finchè le partite sono in gioco. Garcia mago, se continua cosi fino a fine stagione

Assolutamente non è una coincidenza. 

Però l'espulsione di Strootman è ridicola, due battiti di mani e secondo giallo. Kakà, allo stesso Rocchi, durante l'ultimo Milan-Roma e sul 1a2 per noi, fa esattamente lo stesso gesto e non viene nemmeno ammonito.

Così per dire dei due pesi e due misure.

Tornando al tuo appunto: è vero che perdiamo la testa. Ma l'abbiamo persa molto più a Torino che mercoledì scorso. Il fallo di Daniele su Chiellini è brutto ( e stupido ), calcolando che i due sono compagni di nazionale; la parata di Castan altrettanto.

Purtroppo, comunque, è un lato caratteriale della squadra che c'è sempre stato. Cambiano interpreti e allenatori, ma queste modalità di "sbraco" ci sono, ahimè, sempre. 

Secondo me caso, entrambe avvenute a partita già perduta.

Anzi, i romanisti mi correggeranno, ma è tipico loro (penso a totti, de rossi, ma non solo loro) perdere le staffe quando le cose si mettono male e rimanere in inferiorità numerica.

Anzi, finora mi sta sorprendendo la tranquillità del gruppo, finchè le partite sono in gioco. Garcia mago, se continua cosi fino a fine stagione

Assolutamente. 

Totti e De Rossi lo fanno perchè in quel momento ragionano da tifosi. Per dire quando Totti tira il calcio a Balotelli compie il gesto che i romanisti ( rosicando ) tutti in quell'istante avrebbero fatto volentieri al suo posto. Poi con il senno di poi, a mente fredda, lui stesso, ma anche noi lo classifichiamo alla voce stronzata.

Stesso dicasi per il fallo di Daniele a Torino o il cazzotto a Mauri al derby di andata dell'anno scorso.

Trovami un romanista che in quel momento non l'avrebbe fatto. 

Io che mi ritengo abbastanza equilibrato, per dire, in quel momento avrei rotto il crociato a Balotelli ( per l'atteggiamento  spocchioso e ridicolo avuto durante tutto il secondo tempo), spaccato la caviglia di Chiellini ( che nell'avvio aveva azzoppato Pjanic che per inciso non ancora sta bene ) e rotto il naso a Mauri, perchè è Mauri. 

:ahahah  :ahahah  :ahahah

Io che mi ritengo abbastanza equilibrato

Gli esagitati usano il lanciafiamme?!?

Tony, da bravo, lascia i fiammiferi e la moltov sul tavolo...  :asd 

Assolutamente non è una coincidenza. 

Però l'espulsione di Strootman è ridicola, due battiti di mani e secondo giallo. Kakà, allo stesso Rocchi, durante l'ultimo Milan-Roma e sul 1a2 per noi, fa esattamente lo stesso gesto e non viene nemmeno ammonito.

Così per dire dei due pesi e due misure.

Tornando al tuo appunto: è vero che perdiamo la testa. Ma l'abbiamo persa molto più a Torino che mercoledì scorso. Il fallo di Daniele su Chiellini è brutto ( e stupido ), calcolando che i due sono compagni di nazionale; la parata di Castan altrettanto.

Purtroppo, comunque, è un lato caratteriale della squadra che c'è sempre stato. Cambiano interpreti e allenatori, ma queste modalità di "sbraco" ci sono, ahimè, sempre. 

Vero, l'ammonizione di Strootman per quanto l'abbia già vista altrove era evitabile se si usa un metro di giudizio comune. Di per se, non puoi applaudire l'arbitro e se lo fai è altro giallo. Anche se lì per lì io ho pensavo avesse dato il rosso per doppio giallo accumulato durante la partita, non perchè lo aveva espulso al momento.

Avete ragione tu e Jaywill, purtroppo per voi ogni tanto un paio di elementi perdono le staffe in maniera assolutamente evitabile. Se Garcia aggiustasse anche quest'aspetto sarebbe davvero lodevole. Io però tutt'ora fatico a comprendere la reazione di Totti.. Era l'85esimo ed eravate sotto di 1 a 0: perchè lasciare la tua squadra in 10 con un gesto del genere ?! Pensa piuttosto a giocare la partita e cercare il pareggio.

• Dislike 1

+ 1 per LA Confidential...

Condivido praticamente tutto tranne per la reazione, quella è soggettiva e per quanto mi resi conto del dominio e di tutto il resto io la presi male, ma non che mi incazzai, provai un misto di incredulità e di impotenza contro un destino già segnato...

Naturalmente appena finita la partita andai al solito bar a farmi sfottere dalle vedovelle di Manchester e da qualche frustrato neroazzurro che nonostante non vincesse una sega da decenni aveva bisogno di essere felice, in qualche modo... 

Comunque a tutti quei simpaticoni l'unica cosa che gli dissi era che non gliela avrei mai augurata una sconfitta del genere, anche se stavano facendo di tutto per meritarsela... :asd

Per quanto riguarda le stagioni buttate al cesso sto con Nigma, il 2004 non si può dimenticare così facilmente, eravamo uno squadrone, il minimo era arrivare in finale (poi li può succedere di tutto come abbiamo ampiamente vissuto). 

Dopo Istanbul iniziammo a minestrare, un bel minestrare sia chiaro, ma non giocavamo più ai livelli precedenti...

Kovacic, dopo avergli dato a mezzo stampa la colpa della sconfitta con la juve, non convocato per un """taglio"""...

Operazione killeraggio asadista: ACCOMPLISHED

Cambiasso di nuovo disponibile, altro che due mesi, Bollito e Spompacio titolari.

MAZZARRI VATTENE

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.