Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Ho visto 60 minuti di Milan ieri sera, li rivoglio indietro. Una roba bruttissima, veramente inguardabile.

Quando venne a Napoli pensavo che il problema principale fosse nel centrocampo, nella coppia Essien-De Jong e nell'assenza di Honda che dovrebbe essere il regista avanzato. In realtà ieri ho visto un Milan con Montolivo al posto di Essien e con Honda titolare, e mi sono davvero annoiato. Zero gioco, zero alchimia lì davanti, un continuo fraseggio senza ne' capo ne' coda.

Capisco il cantiere in costruzione, capisco i continui cambi di formazione per trovare la propria identità, però caspita un minimo di gioco da una squadra che dovrebbe vendere maglie e riempire gli stadi per tenere botta al proprio blasone e al proprio monte ingaggi..

• Dislike 1

Sta a vedere che era meglio Inzaghi. :asd

No. O per lo meno, Inzaghi ha un minimo di esperienza che Seedorf non ha, ma non aveva senso bruciare così Pippo e oltretutto togliere alla primavera un allenatore che li sta portando avanti bene.

Ho visto 60 minuti di Milan ieri sera, li rivoglio indietro. Una roba bruttissima, veramente inguardabile.

Quando venne a Napoli pensavo che il problema principale fosse nel centrocampo, nella coppia Essien-De Jong e nell'assenza di Honda che dovrebbe essere il regista avanzato. In realtà ieri ho visto un Milan con Montolivo al posto di Essien e con Honda titolare, e mi sono davvero annoiato. Zero gioco, zero alchimia lì davanti, un continuo fraseggio senza ne' capo ne' coda.

Capisco il cantiere in costruzione, capisco i continui cambi di formazione per trovare la propria identità, però caspita un minimo di gioco da una squadra che dovrebbe vendere maglie e riempire gli stadi per tenere botta al proprio blasone e al proprio monte ingaggi..

Non te l'ha ordinato il dottore... non l'hanno vista neanche i milanisti la partita ieri sera sapendo a cosa andavano incontro

No. O per lo meno, Inzaghi ha un minimo di esperienza che Seedorf non ha, ma non aveva senso bruciare così Pippo e oltretutto togliere alla primavera un allenatore che li sta portando avanti bene.

Pippo sarebbe stato male in una situazione del genere (rischio omicidio suicidio), ma davvero...

Beh il golletto di Balotelli meritava comunque....

Carino,  :asd  un fulmine a ciel sereno... 

Pippo sarebbe stato male in una situazione del genere (rischio omicidio suicidio), ma davvero...

Fondamentalmente bruciare Seedorf non costa niente. Inzaghi e la stagione della primavera sì

Tu che avresti fatto?

Dici per la panchina post Allegri?

Avrei preso il Cesare Maldini di turno per mandare avanti la baracca sino a fine stagione, ero convinto che a prescindere da chi fosse arrivato non sarebbe cambiato nulla, ormai il distacco era troppo ampio e comunque i limiti della squadra erano evidenti...

In questi mesi avrei cercato di ragionare su cosa fosse meglio per ripartire e avrei messo nel calderone molti altri allenatori e non solo Seedorf e Inzaghi.

Credo che la società invece fosse già intenzionata a far firmare Seedorf in estate e hanno semplicemente anticipato l'arrivo, non so se Inzaghi sia mai stato preso in considerazione oppure è sia stato lui a rifiutare (ma non credo visto che voleva andare a Sassuolo).

Poi chi sia più bravo tra i due (Clarence e Pippo) non saprei proprio... 

Beh Clarence non mi pare granché.

Inzaghi doveva andre al Sassuolo, ma la società ha stoppato tutto andando a parlare con Inzaghi.

Beh Clarence non mi pare granché.

Inzaghi doveva andre al Sassuolo, ma la società ha stoppato tutto andando a parlare con Inzaghi.

Sono abbastanza certo che Inzaghi non sarebbe stato in grado di fare meglio, sarebbe stato più folkloristico sicuramente, ma la materia prima è sempre quella, la guida tecnica non è mai stato il problema..

Ecco quella mossa non l'ho capita, forse per non fare un favore Squinzi...

Toh, con un arbitro non dei soliti noti può anche capitare che in due anni un episodio vada in nostro favore. Vedrete le P.I. che cosa monteranno su naturalmente.

Icardi comunque ne stava facendo tre.

Continuiamo con Milito mi raccomando.

• Dislike 1

Sono abbastanza certo che Inzaghi non sarebbe stato in grado di fare meglio, sarebbe stato più folkloristico sicuramente, ma la materia prima è sempre quella, la guida tecnica non è mai stato il problema..

Ecco quella mossa non l'ho capita, forse per non fare un favore Squinzi...

Squinzi è milanista, ci stava darglielo. Ci sarà altro sotto.

Guardate cosa fa una vera società e un vero dirigente che sanno come funziona in questo paese mafioso. SUBITO ai microfoni a lamentarsi di un torto subito.

Mazzarri: "dopo dieci minuti [icardi] era già in affanno". Mamma mia che merda.

• Dislike 1

Guardate cosa fa una vera società e un vero dirigente che sanno come funziona in questo paese mafioso. SUBITO ai microfoni a lamentarsi di un torto subito.

Forse non ho capito bene ciò che vuoi dire, ma davvero vorresti che il tuo allenatore/dirigente vada a lamentarsi ai microfoni di un torno subito ?! Io continuo a trovarla una cosa assolutamente evitabile e molto italiota.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.