Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

In una partita dominata dal primo minuto - Atletico Madrid patetico a dir poco, han fatto più bella figura l'Ajax e il Celtic a San Siro - prendiamo 2 legni, si ammacca Balotelli (spero sia solo una botta, ne ho avuta una simile tempo fa ed era un male cane ma nulla di serio... speriamo davvero), si spacca De Sciglio e prendiamo un gol stupido su sciocchezza del sostituto di De Sciglio ed errore individuale in marcatura di Rami (fino a lì pressochè impeccabile).

Non vedo l'ora che l'Atletico venga piallato al prossimo turno da qualcuno che a calcio prova a giocarci davvero.

Bel Milan, comunque, stasera, sono soddisfatto ed orgoglioso a prescindere dal risultato.

Nota statistica: tutta vittorie esterne, in questi primi 4 ottavi, e 0 gol segnati dalle squadre che giocavano in casa. Passaggio del turno ipotecato da tutte e 4 le ospiti.

Peccato.

dispiace tantissimo perchè la prestazione è stata eccellente.

un primo tempo quasi perfetto...se avessimo vinto 3-0 nessuno avrebbe detto niente.

io vorrei rivedere l'episodio in area, magari il rigore ci poteva stare.

l'intervento su De Sciglio è più che da giallo, a mio avviso.

spagnoli morite male, tutti.

e con voi, pure Abate e Abbiati.

ah, Poli sindaco di Milano.

dispiace tantissimo perchè la prestazione è stata eccellente.

un primo tempo quasi perfetto...se avessimo vinto 3-0 nessuno avrebbe detto niente.

io vorrei rivedere l'episodio in area, magari il rigore ci poteva stare.

l'intervento su De Sciglio è più che da giallo, a mio avviso.

spagnoli morite male, tutti.

e con voi, pure Abate e Abbiati.

ah, Poli sindaco di Milano.

Secondo me il rigore non c'era perchè saltano in alto entrambi e alla fine si ostacolano reciprocamente: non l'avrei fischiato.

Sull'intervento su De Sciglio, per me era da arancione con sfumature rosse: interventi del genere, a forbice, dritti come fusi sulle caviglie avversarie, io li punirei sempre e comunque con l'espulsione, sono semplicemente troppo pericolosi.

A maggior ragione se poi entra Abate. :asd

Rilancio: Taarabt assessore all'integrazione culturale, mi è davvero piaciuto stasera, soprattutto per l'impegno ed il coraggio che ha nel tentare sempre di saltare l'uomo.

Con una difesa che schiera Emanuelson Abbiati Abate e Bonera un goal lo prendi sempre girano le palle perchè è arrivato alla fine, ma la cosa strana che ne abbiamo preso solo uno...

Con una difesa che schiera Emanuelson Abbiati Abate e Bonera un goal lo prendi sempre girano le palle perchè è arrivato alla fine, ma la cosa strana che ne abbiamo preso solo uno...

Non han mai tirato in porta, eh. Ed il principale colpevole è Rami che si dimentica completamente dell'unico che devi marcare...

Sarà già tanto se non ci prendono a pallonate: Essien-De Jon davanti la (non) difesa e Kakà mezzo rotto. Per lo meno avremo finalmente in campo Poli per un 4-2-3-1 fintissimo (l'ex nerazzurro farà sostanzialmente l'interno sinistro).

L'obiettivo erano gli ottavi e li abbiamo centrati, ora almeno usciamo a testa alta e cono onore (non come contro il Tottenham, ad esempio).

Certo che te lo sei chiamato il Tottenham, 0-1 con gol all'80esimo della prima punta :asd

:lolfuckthat:

Certo che te lo sei chiamato il Tottenham, 0-1 con gol all'80esimo della prima punta :asd

Mi riferivo alla prestazione, non al risultato. Il nostro miglior giocatore fu Yepes... anche in attacco. :facepalm:

Non han mai tirato in porta, eh. Ed il principale colpevole è Rami che si dimentica completamente dell'unico che devi marcare...

Con una difesa che schiera Emanuelson Abbiati Abate Rami e Bonera un goal lo prendi sempre girano le palle perchè è arrivato alla fine, ma la cosa strana che ne abbiamo preso solo uno...

Se tiravano 3 volte in porta....

Oh di questi tempi la prestazione è stata ottima ma in coppa preferisco giocare peggio e fare risultato

L'avevo capito eh, era una battuta :asd Ma capisco che non sei in vena  :nono

No, non ti preoccupare. :D

Rode perchè il calcio a volte è "ingiusto", però ci sta, abbiamo giocato bene e non credo che la squadra abbia niente da rimproverarsi.

Sono più nervoso in ottica fantacalcio, visto che ho Balotelli. :asd

Non ho visto la partita ma il risultato lo davo per scontato, già solo per i risolini dopo l'estrazione dell'urna come se si fosse beccato il pizzighettone.

Da italiano tiferò milan ma la sarà dura fare risultato, l'1-0 lascia comunque tutto aperto

In una partita dominata dal primo minuto - Atletico Madrid patetico a dir poco, han fatto più bella figura l'Ajax e il Celtic a San Siro - prendiamo 2 legni, si ammacca Balotelli (spero sia solo una botta, ne ho avuta una simile tempo fa ed era un male cane ma nulla di serio... speriamo davvero), si spacca De Sciglio e prendiamo un gol stupido su sciocchezza del sostituto di De Sciglio ed errore individuale in marcatura di Rami (fino a lì pressochè impeccabile).

Non vedo l'ora che l'Atletico venga piallato al prossimo turno da qualcuno che a calcio prova a giocarci davvero.

Bel Milan, comunque, stasera, sono soddisfatto ed orgoglioso a prescindere dal risultato.

Beh ognuno gioca la partita come crede. Che sia stato il peggior Atletico visto fino ad ora è indubbio ( forse ai livelli della trasferta sul campo dell'Almeria ), però alla fine hanno ottenuto ciò che conta ovvero la vittoria fuori casa. Ed è una squadra che ha sempre espresso un ottimo gioco, io vorrei vederla arrivare fino in fondo in entrambe le competizioni.

Milan sfortunato, Atletico che non mi ha fatto una grande impressione...gol preso da una dormita colossale di Rami che guarda il suo uomo fermo che colpisce di testa, Abbiati poteva fare qualcosa di più ma la deviazione su corner era improvvisa quindi per me la colpa è del centrale difensivo....

sui passaggi di Toni Kroos, oltre al gioco che impone Guardiola...ha i compagni che si smarcano bene e soprattutto sono molte triangolazioni vicine stile Barcellona...bravo ma anche avvantaggiato.  :gia:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.