Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Galliani ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il sorpasso al Milan dell'Al Ahly, ora club più titolato al mondo. Ecco le sue parole: "Con tutto il rispetto, qualora la meravigliosa e imperdibile Coppa Intercontinentale Africa-Asia nel palmares degli egiziani fosse valutata buona, sulle nostre maglie scriveremo che Il Milan non è più il club più titolato al mondo semplicemente che il Milan è il club europeo più titolato al mondo. I trofei bisogna pesarli oltre che contarli. Questo trofeo Intercontinentale Africa-Asia mi sembra un po' così... È un po' diverso dalla nostra Coppa Intercontinentale. Faremo un quesito alla Fifa. Mal che vada siamo sempre il club europeo più titolato al mondo e lo scriveremo sulle magliette. Gli altri europei si rassegnino, perché comunque sono dietro di noi".

True story  :ahahah  :ahahah  :ahahah

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Maledetto Ljajic piuttosto.

cosa avrebbe sbagliato Adem? di grazia... 

da un pallone a Taddei che è solo da mettere dentro e si sacrifica tornando dietro. 

Chi è da prendere a randellate è Bastos, sia per l'occasione tirata alta sia per il 3 vs 1 vanificato al 47° perché sul rovesciamento successivo rischia di farci prendere il gol.

3 punti fondamentali per la zona Europa.

Siamo a 57, direi -15 dalla Champions...

da un pallone a Taddei che è solo da mettere dentro e si sacrifica tornando dietro. 

Chi è da prendere a randellate è Bastos, sia per l'occasione tirata alta sia per il 3 vs 1 vanificato al 47° perché sul rovesciamento successivo rischia di farci prendere il gol.

meno 30 dal circo massimo

:ok21te:

• Dislike 1

Ce l'ho al fanta e non ha segnato :asd

ma il Torino non vince un derby da 19 anni e non vi segna da 10: e sei preoccupato ??? 

ma dai !  :gia:

il trend è quello amico mio

noi siamo in discesa voi in salita

se non è quest'anno è  il prossimo ormai è sancito il nostro destino

io penso che sarà decisiva roma juve

• Dislike 1

il trend è quello che già stato altre mille volte: i nostri anni migliori coincidono con annate altrettanto storiche della strisciata di turno.

non è scaramanzia, è la nostra storia. 

Mettete tutti i voti negativi che volete...la Roma è' solo fortuna....naingollan andava espulso...gervinho corre a vuoto....giocavano contro il Bologna nn contro il Barca....difesa a 10....Garcia fa invidia a Trapattoni....prendere un allenatore straniero per giocare come Rocco....almeno la Juve gioca fa verticalizzazioni cerca il secondo gol....Roma anticalcio andare in champions per giocare così.....scandalosa immagine del calcio italiano
Ma noooooooo cosa dite? Calcio Champagne!!! Su, dite così', senò i tifosi della rometta si offendono!
Non sarò mai juventino hanno regali etc...ma almeno giocano a calcio....La Roma può fare tutti i punti che vuole....ma gioca come negli anni 30.... Garcia solo un allenatore fortunato con 10 difensori e professionisti che con Zeman litigavano tra loro.....La Roma e' l anticalcio
Senza Maicon (odiato ex-interista) la Roma non fa una, che una, dico una, partita decente. Altro che Gervigno. Ahah. Comunque son contento che i pigiamati abbiano comunque un minimo di ansia per questi tre punti furtati dalla AS Rometta.

Meno male che esistono i commenti sul sito della gazzetta. :ahahah :ahahah :ahahah

Ah se solo potesse accadere l'impossibile... ma la Juve è troppo forte, domani col Toro è 3-0 entro la fine del primo tempo. :chetristezza

t'ho dato +1 ANCHE SE so che non stai gufando, ma lo pensi veramente.  :saslol:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.