Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

comunque molto meglio Pazzini di Balotelli con il modulo Culorf.

Dopo mercoledì anche basta, io direi (e manco colgo perchè avrebbe c*lo e perchè un tifoso della Roma debba sfottere il nuovo allenatore del Milan, ma vabbè).

Meglio Pazzini per il semplice fatto che dà profondità facendo a sportellate coi centrali avversari, mentre Balotelli ha la tendenza ad arretrare per avere palla sui piedi. Penso che Seedorf culli l'idea di metterli in campo anche insieme, prima o poi. 

Dopo il gol su assist di Maurito, hanno chiaramente inquadrato Thohir che si rivolgeva a Moratti praticamente dicendogli "vedi che deve giocare Icardi?"

Nagatomo oggi ha dimostrato che sono immeritati gli strali dell'interistucolo medio.

Poi naturalmente quando qualcuno mi spiegherà perchè tra le grandi solo a noi fischiano i rigori così sarà un bel giorno.

Culorf perchè avete vinto su due papere del portiere. 

Ma ovviamente si parlerà di un Milan rigenerato dalla cura dell'olandese. 

Avevi iniziato a dileggiarlo così già prima della partita di oggi: perchè?

Mi state dicendo che, anche questa domenica, abbiamo iniziato a giocare degnamente a calcio quando in campo è stata schierata gente che corre? Ma dai.

Datemi per dieci partite in fila Icardi, Kovacic e Botta al posto di Milito, Kuzmanovic e Ricky "Merdavilla" Alavrez e poi ne riparliamo. Non diventeremmo certo minimamente una squadra di primissimo vertice, ma così inizieremmo a far crescere il potenziale che abbiamo già lì, pronto da utilizzare (ma che non usiamo, se non per gli ultimi 20 minuti di partita) da settembre.

Infatti è così ha rigenerato ambiente e giocatori si vede già la mano di Clarence :sbrilluccico  Che grande uomo

Ma perchè devi fare il laziale???  :asd

Vabbè...

Buona partita in un campo molto difficile, miglioramenti evidenti in qualsiasi parte del campo (non che ci volesse molto), benissimo così...

In prospettiva la fiducia aumenta, ma tutto o quasi passa da un buon mercato estivo, che non necessariamente dev'essere milionario... 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.