Heze 1,594 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 domanda per l'esperto di regolamento Clutch: da quando le trattenute per interrompere un'azione non sono sanzionati con il giallo ??? Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Da quando un fallo in area non è rigore? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 arbitraggio chirurgico, come al solito. a sto punto speriamo in Culorf domenica. Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Ahi ahi, Vidal non doveva finire la partita e il rigore era netto. Stupido io ad aver visto la partita. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 siamo cotti e oggi l'arbitro ci ha favorito non so per quando dura se non torniamo in condizione la vedo grigia Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 se non si buttava, forse glielo davano. bene così, avevano a provare a tirare in porta per sbaglio... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 commento di uno juventino su fb se non ti buttavi forse te lo davano... ritenta vai! #ciao Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 siamo cotti e oggi l'arbitro ci ha favorito non so per quando dura se non torniamo in condizione la vedo grigia Condivido. Siamo giù di tono, ma non capisco perché non mettere forze fresche prima. Questa cosa di Conte non la condividerò mai. Parte con 11 giocatori e, infortuni azzoppanti a parte, con quelli termina. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Felice per essercela giocata ma comunque il risultato non cambierà mai Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Che barzelletta il calcio italiano. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Che vergogna Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Tecca comico su SKY nel prepartita di Lazio-Sassuolo ah ah ah Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 ecco poi arrivano le parole vergogna schifo scandalo calciopoli ecc ecc allora li mi incavolo onestamente abbiamo avuto un favore arbitrale niente scandalo ne vergogna questo è la vergogna l'ho più provato per come ho giocato l'ultima mezzora per il rigore Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 ecco poi arrivano le parole vergogna schifo scandalo calciopoli ecc ecc allora li mi incavolo onestamente abbiamo avuto un favore arbitrale niente scandalo ne vergogna questo è la vergogna l'ho più provato per come ho giocato l'ultima mezzora per il rigore Amico però hai vinto il derby di andata con un gol in fuorigioco.. Ora dovevi giocare in dieci mezza partita e con il rigore avresti preso un punto e non tre.. La vergogna non è per l'episodio.. Qua si reitera bellamente. Io non mi arrabbio perchè sono già rassegnato prima di iniziare la partita però sembra che sia tutto dovuto alla juve Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Il Degenerato è spassoso. Predica il vantaggio sul Napoli per il secondo posto, e poi gufa e rosica come non ho mai visto su queste pagine. Non ho visto immagini del regore negato alla Samp sull'1-0 la scorsa settimana. Caro mio, SCOPA DE PIU'. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 domanda per l'esperto di regolamento Clutch: da quando i falli di mano non sono sanzionati con il giallo ??? Non lo so, chiedilo al tuo amico Benatia. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Amico però hai vinto il derby di andata con un gol in fuorigioco.. Ora dovevi giocare in dieci mezza partita e con il rigore avresti preso un punto e non tre.. La vergogna non è per l'episodio.. Qua si reitera bellamente. Io non mi arrabbio perchè sono già rassegnato prima di iniziare la partita però sembra che sia tutto dovuto alla juve all'andata è stato minimo l'errore e poi immobile doveva salutarci nel primo tempo oggi posso dirti di avere avuto un grosso favore il reiterare è na balla perchè ogni eposidio pro juve è preso come scandalo reiterato anceh se l'ultimo era di 10 paritte fa poi ammetto che oggi se finiva pari era giusto che te devo di il calcio rimane inferiore anche per questa influenza dell'arbitro uno sport al mondo Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Amico però hai vinto il derby di andata con un gol in fuorigioco.. Ora dovevi giocare in dieci mezza partita e con il rigore avresti preso un punto e non tre.. La vergogna non è per l'episodio.. Qua si reitera bellamente. Io non mi arrabbio perchè sono già rassegnato prima di iniziare la partita però sembra che sia tutto dovuto alla juve Amico, anche tu all'andata avresti dovuto giocare con uno in meno. E per più di mezza partita. Immagino la vergogna che hai provato in quel frangente... Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 io apprezzo tantissimo Kobe24mvp che quantomeno cerca di essere il più possibile obiettivo. Ma Yuri e gli altri sono inqualificabili. 1 Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 sapete qual'è la vera vergogna?? che el kaddouri cade non per il contatto di pirlo ma per "cercare il rigore", se poteva tirare e segnare continuava eccome, invece stava perdendo palla... e tutti a guardare rigore, tocco, fermo immagine... che schifo! l'arbitro ha fatto bene ad ammonirlo, dobbiamo smetterla con queste cose, se no questo diventa lo sport dei più furbi... non si può proprio vedere, in altri sport si danno delle vere e proprie mazzate e non vanno mai a terra, stasera el kaddouri sembrava fosse saltato su una bomba... ma di cosa stiamo parlando, è professionismo questo?? questo discorso è indipendente dal colore della maglia, per esempio non mi è piaciuto nemmeno l'atteggiamento di tevez che prima di uscire si abbassa i calzettoni per perdere quei 10 secondi in più nel finale... ma che pensassero a giocare tutti quanti, ad abbassarsi i calzettoni in panchina, a cadere soltanto quando ci si fa male veramente, non a fare mille manfrine a discapito di uno spettacolo sempre più scadente. PS: partita brutta, toro zero juve minimo sindacale... 1 Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 io apprezzo tantissimo Kobe24mvp che quantomeno cerca di essere il più possibile obiettivo. Ma Yuri e gli altri sono inqualificabili. Federico, sul tifo calcistico alla categoria altri appartieni anche e soprattutto tu. Sii onesto. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 sapete qual'è la vera vergogna?? che el kaddouri cade non per il contatto di pirlo ma per "cercare il rigore", se poteva tirare e segnare continuava eccome, invece stava perdendo palla... e tutti a guardare rigore, tocco, fermo immagine... che schifo! Master, il rigore c'è...il tocco, rivedendolo alla moviola, è netto. La vergogna è il contorno. Ma parlarne è tempo perso. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 io apprezzo tantissimo Kobe24mvp che quantomeno cerca di essere il più possibile obiettivo. Ma Yuri e gli altri sono inqualificabili. #vestannoarubbàercampionato #erventodernord Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 io apprezzo tantissimo Kobe24mvp che quantomeno cerca di essere il più possibile obiettivo. Ma Yuri e gli altri sono inqualificabili. #vestannoarubbàercampionato #erventodernord Link to post Share on other sites
Recommended Posts