Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

1392584389_612.jpg

 

Sull'1-0 per la Roma (stessa situazione di ieri a Torino, dunque).

 

Non mi ricordo cosa dicevano i media della capitale.

 

MAGGICI :ahahah :ahahah :ahahah

 

 

forse non li hai sentiti.

 

o forse non hai letto. 

qui sopra abbiamo detto tutti che il rigore c'era.

Ma il solo fatto che provi a fare un bilanciamento tra episodi pro Roma e episodi pro Juve si commenta da solo..

 

 

 

EDIT: ma d'altronde 1796497_10152365859850579_272463485_n.jp :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

forse non li hai sentiti.

o forse non hai letto. 

qui sopra abbiamo detto tutti che il rigore c'era.

 

Ma anche qui abbiamo detto che il rigore c'era (anche se non si buttava).

 

Può darsi, nel frastuono mediatico scatenato attorno a Benatia, devo essermi perso gli editoriali di Agresti o Caputi, ma fa lo stesso.... :asd

Link to post
Share on other sites

Ma anche qui abbiamo detto che il rigore c'era (anche se non si buttava).

 

Può darsi, nel frastuono mediatico scatenato attorno a Benatia, devo essermi perso gli editoriali di Agresti o Caputi, ma fa lo stesso.... :asd

 

domanda seria: chi sono costoro ?

sarebbero giornalisti tifosi della Roma ??

 

I giornalisti-romanisti sono altri, per quel che mi riguarda. Loro realmente non li conosco. 

 

EDIT: gli errori si compensano... cit. 

 

1618515_10152365924310579_1700560955_n.j

Link to post
Share on other sites

ditemi se siete assolutamente sicuri che el kaddouri è caduto per il contatto di pirlo oppure "ha sentito" il contatto e visto che era in area ha fatto un bel tuffo??

 

per me è ora di iniziare a punire queste cose a tutti i livelli, ok il contatto ma non facciamo passare il messaggio che appena si viene toccati tutti giù per terra "perchè c'è il rigore"...

 

è sport, ricordo.

 

 

1782102_10152236537396416_42684279_n.jpg

 

hqdefault.jpg

 

:asd :asd :asd

Link to post
Share on other sites

 

 

non voglio entrare in polemica con nessuno, se stiamo a fare questi ragionamenti ritorniamo al fantasmagorico gol di trezeguet in fuorigioco o al derby del 3-0 3-3 con rigore alle stelle dopo buchetta di maniero maspero :asd

Sono polemiche inutili, dico solo porta a casa ma non prendiamoci in giro, 2 derby e due episodi che hanno indirizzato il match(le espulsioni non le conto) è un dato di fatto.

Persino conte ha detto che c'era il rigore. Punto

My fault :asd

 

 

Se non ricordo male anche qua il rigore fu calciato da salas

Link to post
Share on other sites

vai Mazzarri, schiera ancora titolari Kuzmanovic, Milito, Alvarez (appena rientrato) e Jonathan.

 

hai voluto D'Ambrosio e non lo fai manco giocare? c'è Botta che è più in forma di Palacio e gioca gli ultimi 8 min?

 

Taider è molto meglio di questo Kuzmanovic che è veloce quanto mia nonna eppure non gioca mai, mamma mia che schifo di giocatore...meglio Cambiasso tutta la vita zoppo.

 

Icardi si conferma bomber di razza, 4 palloni toccati, 1 assist, 1 tiro uscito a lato, 1 traversa e 1 rigore non dato clamorosamente.

 

unica squadra in Serie A a 0 rigori, lo schifo contro di noi continua.

 

secondo me Mazzarri via a giugno, troppo provinciale e fermo sulle sue idee...finire la partita di ieri con 5 difensori e stai pareggiando in casa con il Cagliari.

 

ma passa al 4-2-3-1 no? al 4-3-3? ...ci vuole flessibilità...questo qua fa giocare sempre gli stessi e non cambia modulo neanche a pagarlo...

Link to post
Share on other sites
EDIT: gli errori si compensano... cit. 

 

 

 

Come ti ho scritto su fb:

 

Llorente col napoli era regolare, non rompete. Con l'Hellas ci manca 1 rigore e un fuorigioco di Toni, quindi sono "pari" come tutte le moviole hanno detto. Derby d'andata mancano un rosso a Immobile ed uno a Meggiorini (volevo vedere quanto resisteva il toro in 10 prima ed in 9 poi). Il rigore dato ad Asamoah inizia fuori e finisce in area, se non ricordo male.

 

Abbiamo "rubbato palesemente" col Chievo e ieri sera (anche se il pollo marocchino si lascia cadere come se gli avesse sparato un cecchino, di fatti senza replay sembra simulazione).

 

Ah, in Coppa Italia il gol di Peluso era bono... Smetti de rosicà.

Link to post
Share on other sites

Ma anziché di ste cazzate, parlate degli striscioni della tifoseria juventina che rievocavano la tragedia di Superga. Vergognosi.

Link to post
Share on other sites

Ma anziché di ste cazzate, parlate degli striscioni della tifoseria juventina che rievocavano la tragedia di Superga. Vergognosi.

Tira fuori queste storie e queste foto anche quando i Violaids e gli altri espongono una marea di striscioni -39 o quando i tuoi deridono Pessotto. Ridicolo.

 

Heysel-viola.jpg

399293_563568320325876_1883430982_n.jpg

striscioni_1.jpg

Milan-Juventus_h_partb.jpg

Link to post
Share on other sites

che il gol di Peluso fosse buono non l'ha dimostrato nessuno eh. 

 

riguarda le pagine indietro, ora non ho voglia.

 

comunque il "collage" è bellino, possiamo farlo anche io inventandoci qualcosa su...

 

1653600_10201595119339782_1671557061_n.j

 

 

:asd :asd

 

 

 

edit: guardate cosa scriveva il Corsport quando Rizzoli non era juventino, ma un uomo gusto:

 

1972412_10203132200728595_1630055440_n.j

 

Prostituzione intellettuale (cit.) :asd

Link to post
Share on other sites

Ma chi cazzo le tira fuori a comodo? Perché non devi guardare oltre il tuo naso? Sto dicendo che è giusto insultare i morti juventini e invece il resto no? O sto dicendo che l'ignoranza è ovunque?

Link to post
Share on other sites

Io vedo solo che queste cose si tirano fuori soltanto quando c'entra la Juve.

 

Mai vista la Cazzetta dello Sporc tirarle fuori quando questi striscioni li espongono gli altri. Ed invece stamattina voilà, a comodo.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Ma chi cazzo le tira fuori a comodo? Perché non devi guardare oltre il tuo naso? Sto dicendo che è giusto insultare i morti juventini e invece il resto no? O sto dicendo che l'ignoranza è ovunque?

L'avevi postato lo strisicone dei tuoi su Pessotto?

Link to post
Share on other sites

L'avevi postato lo strisicone dei tuoi su Pessotto?

Non lo so, ma non credo. E ti chiedo di non accomunarmi con certe merde.

Link to post
Share on other sites

Io più che schifarmi per le solite zozzerie delle curve (che se domani al bambino Filippo del cartello viene la leucemia lo usano sicuro), sono completamente invidioso di come la finale di champions più asteriscata della storia, con uno dei comportamenti post-vittoria più vergognosi DI SEMPRE sia riuscita a diventare motivo di orgoglio per una società e una tifoseria. E quando in Italia si parla di quella cosa è solo per fare i buonisti/vittimisti per le battute sui morti e non per parlare di Platini che esulta dopo il rigore, fa il giro di campo con la coppa e non pago, a mente fredda, esce dall'aereo con la coppa in alto (per non parlare dello svenimento fuori area di Boniek), questo fa molto più schifo di qualsiasi striscione.

 

Quel cartello postato da dgen evidentemente è più vero di quanto si pensi: "il fine giustifica i mezzi", anche quei morti sono arma politica per alcuni.

Link to post
Share on other sites

Ciò che mi fa davvero disgustare è pensare che gli errori arbitrali pro squadra X si possono giustificare con gli errori pro squadra Y.

 

Gli errori arbitrali denaturalizzano un gioco che senza sarebbe semplicemente stupendo, rendendolo troppo dipendente dalle decisioni di chi ha un fischietto in bocca o una bandierina nella mano. Tutto ciò potrebbe essere risolvo con la moviola in campo, l'utilizzo giusto della tecnologia renderebbe tutto più bello e, soprattutto, più giusto. Perchè continuare a fare gli italioti dicendo '' Sì è rigore ma perchè non parlare del rigore non fischiato contro l'altra squadra ? '' ?! Perchè non si può semplicemente condannare l'incapacità degli arbitri e iniziare, seriamente, a discutere dell'utilità della tecnologia come nel basket o nel football americano o nel tennis ?!

 

La risposta che mi do a queste domande risiede nelle foto che avete esposto nelle pagine precedenti, con i tifosi juventini che sfottono la tragedia del Torino o i tifosi della Roma che inneggiano al Vesuvio o i tifosi della Fiorentina che inneggiano all'Heysel: perchè migliorare uno sport che è vissuto da persone così ignoranti e schifose ?!

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Quando leggo ste cose mi ricordo perchè il calcio mi fa schifo, con la maggior parte dei tifosi se vuoi parlare delle tragedie e insulti sanno tutti i dettagli, se chiedi 2 cose tecniche sulla partita scopri che tutto quello che sanno è quanti rigori hai avuto tu e quanti io.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.