Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Perchè non si può semplicemente condannare l'incapacità degli arbitri e iniziare, seriamente, a discutere dell'utilità della tecnologia come nel basket o nel football americano o nel tennis ?!

€€€€€€€€€€€€€€€

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

ce lo vedo marotta alla moggi a telefonare ai disignatori

"le politice quantistiche del sistema calcio ci  impongono sempre risultati vincenti, quindi sarebbe duopo che la signoria vostra evitase di darci rigori contro"

ci vedo pure andrea agnelli fare pressione in lega

a cazzo è vero la juve non c'è in lega ci sono milan catania e lazio...

cazzo allora come famo?

a si è conte che con le scommesse si gioca sempre la vittoria della juve e tutte le squadra contro so daccordo

calciopoli2

è fatta

ce lo vedo marotta alla moggi a telefonare ai disignatori

"le politice quantistiche del sistema calcio ci  impongono sempre risultati vincenti, quindi sarebbe duopo che la signoria vostra evitase di darci rigori contro"

ci vedo pure andrea agnelli fare pressione in lega

a cazzo è vero la juve non c'è in lega ci sono milan catania e lazio...

cazzo allora come famo?

a si è conte che con le scommesse si gioca sempre la vittoria della juve e tutte le squadra contro so daccordo

calciopoli2

è fatta

:sbrilluccico

Quando leggo ste cose mi ricordo perchè il calcio mi fa schifo, con la maggior parte dei tifosi se vuoi parlare delle tragedie e insulti sanno tutti i dettagli, se chiedi 2 cose tecniche sulla partita scopri che tutto quello che sanno è quanti rigori hai avuto tu e quanti io.

GRAZIE.

Buffon "La Juve scudo e alibi per eterni incompiuti che non sanno vincere - "Le polemiche arbitrali non mi sono mai piaciute e non mi piaceranno mai, perché fanno emergere un lato di noi addetti ai lavori molto netto, che è quello dell'incoerenza, nel senso che è capitato che indubbiamente che in due situazioni la Juve, tramite un errore di un essere umano abbia tratto vantaggio in una partita, però, detto questo, penso che nel momento in cui queste cose accadono alla Juve, si scatena sempre un pandemonio, anche mediatico, che è esasperante, ed è ingiusto ed è ingrato nei confronti dei giocatori della Juve, della Juve come società, ed è ingiusto perché alcune volte è come se avessi l'impressione che la Juve diventi scudo ed alibi per gli eterni incompiuti, per chi non vince mai".

A Roma si stanno esaltando solo perchè hanno azzeccato una stagione, fanno questa campagna perchè sanno che una stagione così non la fanno manco più tra 10 anni.

Ma perchè non parlano del fatto che la metà dei gol di Gervinho sono in fuorigioco e del fatto che Benatia non venga mai espulso nonostante le ripetute entratacce... Ah, evidentemente il gol di Peluso e il fallo di Benatia ultimo uomo su Giovinco lanciato solo in porta li avete già dimenticati.

#mobasta o #mosiamoridicoli?

• Dislike 4

Ma perchè non parlano del fatto che la metà dei gol di Gervinho sono in fuorigioco e del fatto che Benatia non venga mai espulso nonostante le ripetute entratacce... Ah, evidentemente il gol di Peluso e il fallo di Benatia ultimo uomo su Giovinco lanciato solo in porta li avete già dimenticati.

Poi comunque arriva mediaset col suo "c'era rigore su Llorente, ma per questioni di tempo possiamo mostrare solo gli episodi più importanti", oppure sky che qualche ora fa "chiede scusa" per non aver fatto vedere lo stesso episodio (https://www.facebook.com/photo.php?v=223933641143001).... (rigore che secondo me non esiste, anche se quando a trattenere è Chiellini, ad esempio, tutti parlano di trattamento di favore, ma lasciamo stare).

Ma che cazzo vi scusate? Mamma mia.... :lolfuckthat:

Buffon "La Juve scudo e alibi per eterni incompiuti che non sanno vincere - "Le polemiche arbitrali non mi sono mai piaciute e non mi piaceranno mai, perché fanno emergere un lato di noi addetti ai lavori molto netto, che è quello dell'incoerenza, nel senso che è capitato che indubbiamente che in due situazioni la Juve, tramite un errore di un essere umano abbia tratto vantaggio in una partita, però, detto questo, penso che nel momento in cui queste cose accadono alla Juve, si scatena sempre un pandemonio, anche mediatico, che è esasperante, ed è ingiusto ed è ingrato nei confronti dei giocatori della Juve, della Juve come società, ed è ingiusto perché alcune volte è come se avessi l'impressione che la Juve diventi scudo ed alibi per gli eterni incompiuti, per chi non vince mai".

A Roma si stanno esaltando solo perchè hanno azzeccato una stagione, fanno questa campagna perchè sanno che una stagione così non la fanno manco più tra 10 anni.

ma ste stronzate dove le hai viste ? 

No perchè fin quando io e Clutch scherziamo ok, ci mandiamo a fanculo per ridere e provocarci, ma dire che  "la metà dei gol di Gervinho è in fuorigioco" o che" Benatia picchia" è una follia.

Sinceramente spero che tu stia scherzando. 

La metà dei gol di Gervinho in fuorigioco mi ha fatto sorridere.. Manco poi ne avesse fatti un sacco.

Piuttosto parliamo di quelli che si è mangiato e delle partite al fantacalcio che non m'ha fatto vincere. Lì si che do ragione a qualsiasi juventino.

:asd

La metà dei gol di Gervinho in fuorigioco mi ha fatto sorridere.. Manco poi ne avesse fatti un sacco.

Piuttosto parliamo di quelli che si è mangiato e delle partite al fantacalcio che non m'ha fatto vincere. Lì si che do ragione a qualsiasi juventino.

:asd

Gli unici due gol di Gervinho in fuorigioco sono stati quello in coppa Italia contro di voi ( che comunque dopo 10 replay è ancora dubbio ) e quello al derby di ritorno che è stato GIUSTAMENTE ANNULLATO.

Su Benatia manco commento perchè probabilmente lui non l'ha mai visto giocare visto che parliamo del più forte difensore della serie A di questo campionato per rendimento. 

Tutto ciò potrebbe essere risolvo con la moviola in campo, l'utilizzo giusto della tecnologia renderebbe tutto più bello e, soprattutto, più giusto. Perchè continuare a fare gli italioti dicendo '' Sì è rigore ma perchè non parlare del rigore non fischiato contro l'altra squadra ? '' ?! Perchè non si può semplicemente condannare l'incapacità degli arbitri e iniziare, seriamente, a discutere dell'utilità della tecnologia come nel basket o nel football americano o nel tennis ?!

No guarda, con la moviola in campo sarebbe veramente impossibile convivere. Alla moviola tutti i calci da fermo verso l'area dovrebbero finire con un rigore perchè una trattenuta (anche leggera) c'e' sempre.

Ieri ci sarebbe sicuramente stato il rigore per il toro, ma non avrebbero certo potuto negare il rigore alla juve.

Vero che nel basket si usa... pero' solo negli ultimi due minuti e solo per situazioni realmente verificabili... e a volte non è comunque risolutiva. Peraltro è assurdo vedere a volte assegnare palla a chi ha fatto fallo solo perchè il fallo non rientra tra le situazioni passibili di replay.

La "ipotesi" di moviola in campo che ogni tanto viene riportata, sembra riguardare solo dati oggettivi sulla palla in campo, in porta o sul fuorigioco... tuttavia per questo ci sono problemi a mio avviso insormontabili.

Qualche anno fa', anzi molti anni fa'.... c'era ancora il processo di biscardi con la sua campagna pro-moviola-in-campo (1), ricordo che passavano decine di minuti a discutere di un fuorigioco quando, a causa del non prefetto allineamento della telecamera, la situazione non era perfettamente chiara.

Spesso il fuorigioco non e' per niente chiaro, occorrerebbero telecamere incrociate e disposte SEMPRE in allineamento perfetto.

Inoltre spesso sono perplesso sul "timing" dei fermo immagine per il fuorigioco... a volte mi pare che la palla non sia ancora completamente staccata dal piede.

Sappiamo bene, seguendo il basket, che spesso occorre il super-slowmotion in HD per vedere bene il momento del rilascio della palla nel caso scadenza del tempo.... e li si deve controllare solo un giocatore.

Qui bisognerebbe incrociare perfettamente il rilascio del pallone con la posizione dei giocatori.

per non parlare del fatto che il tifo di giornalisti e tecnici televisivi, mi terrorizza.

faccio il fazioso?

[fazioso mode on] da tre settimane ad ogni partita che guardo e che lo richiede, compare la ripresa perfettamente in linea con la linea di fondo.... pero' a roma non c'era.

e invece c'era, pero' le riprese sono sparite e non le hanno mai fatte vedere. in compenso hanno inventato un sistema assurdo per giustificare una decisione sbagliata [fazioso mode off]

insomma per me è irrealizzabile

(1) non l'ho mai guardato, pero' in quel periodo lo tenevo come sottofondo mentre ero al computer in quanto seguivo un newsgroup dove si pubblicava una divertente "recensione" che risultava comprensibile se si aveva idea dell'accaduto: ("il brugiesso" o qualcosa del genere)

•  

Tiè 

:ok21te:  :gia:

Aveva ragione!

Comunque il nostro amico Rizzoli ha dato 6 rigori contro la Juve negli ultimi anni, più di tutti (compreso quello di schiena di Isla a milano l'anno scorso). Per essere un arbitro amico, è abbastanza stronzo eh..... :asd

#calciopoli2 :headbang!:

Gli unici due gol di Gervinho in fuorigioco sono stati quello in coppa Italia contro di voi ( che comunque dopo 10 replay è ancora dubbio ) e quello al derby di ritorno che è stato GIUSTAMENTE ANNULLATO.

Su Benatia manco commento perchè probabilmente lui non l'ha mai visto giocare visto che parliamo del più forte difensore della serie A di questo campionato per rendimento. 

detto da chi ha chiellini in squadra, poi, fa ridere.

anche perché non si è ancora capito che non esiste la regola dell'ultimo uomo.

:ok21te:  :gia:

Come riesci a darti la zappa sui piedi tu...

in allora (Parma-Juventus) si discuteva di un caso, calcio a Pirlo in area, che io avevo sostenuto essere rigore ma l'opinione non juventina era che il contatto non era tale da generare il fischio... ieri invece, con il granata che cade 2 secondi dopo il contatto, era rigore netto!

Io dissi che era rigore allora e che lo era ieri... tu?!? :asd

Come riesci a darti la zappa sui piedi tu...

in allora (Parma-Juventus) si discuteva di un caso calcio a Pirlo in area che io avevo sostenuto essere rigore ma l'opinione non juventina era che il contatto non era tale da generare il fischio... ieri invece, con il granata che cade 2 secondi dopo il contatto, era rigore netto!

Io dissi che era rigore allora e che lo era ieri... tu?!? :asd

parli di campionato primavera caro ??? :asd 

no perché deciditi una volta segui solo il calcio giovanile, un'altra volta no.. :gia:

la moviola non si deve usare su ogni fischio li sarebbe un'idiozia.

Ma già solo rivedere i gol mentre sono tutti ad esultare non ti farebbe perdere alcun secondo e eviterebbe le enormi polemiche che derivano giustamente a seguito di fuorigioco o gol fantasma vari.

È ridicolo che nel 2014 quando tutti a casa alla tele possono rendersi conto se un gol c'è o non c'è non ci sia la moviola in campo.

Chiunque non la vuole è perchè è ben felice che i magheggi continuino punto

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.