keitaro 4,081 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Stasera voglio una Juve aggressiva fin da subito. Dobbiamo colpire subito alla giugulare (cit.) Con Guida che deve salvarsi la carriera e/o redimersi non penso ci saran problemi 1 Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Con Guida che deve salvarsi la carriera e/o redimersi non penso ci saran problemi #guidaerkillerdeamaggica Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 è sicura. Ho letto che se l'arbitro sostiene che ha visto quel colpo ma l'ha ritenuto involontario la prova TV non è applicabile. Comunque questo topic sta diventando illegibile, non si leggono 2 o 3 post consecutivi che non parlino di arbitri da 20 pagine. Torniamo a parlare un po' di calcio ?! Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 A Federì, un bel sit-in a te si che farebbe bene... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Pronostico per il derby di Madrid ?! Secondo me finisce 1 a 1 con gol di Diego Costa e Cristiano Ronaldo. Il Real dubito perda, è in un momento di forma fisica unica. Però la determinazione della squadra del Cholo può essere fondamentale. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 3-1 Real. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 3-1 Real. Sulla base di cosa? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Sulla base di cosa? Salute delle squadre, rigore al Real, doppietta di Ronaldo. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Aggiungerei anche rigore non dato all'Atletico, Heze. Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 tanto per parlare di calcio... mo ci mettiamo pure i fischietti spagnoli. :lolfuckthat: #gomblottoplanetario Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 grazie 1000 mone, gran partita, molto fisica, e entrambe giocano davvero duro, l'arbitro sta lasciando correre, forse troppo, in generale real + forte, davanti sono mostruosi. pareggio atletico, classica amnesia difensiva made in spain :) Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Vabbè si scherza Master, ormai ironizzo sul trend di questo topic. Bellissimo gol di Koke, meritatissimo per l'Atletico anche se ha rischiato grosso con un ottimo Cortouis. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Beh è protocollo Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 GOLAZO di Gabi, non benissimo Diego Lopez !! Edit. Non so voi ma io con Borghi mi sto davvero arricreando ! Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 probabilmente l'ha anche visto il portiere messo male, altrimenti non si spiega il tentativo da quasi 40 metri, certo palla fulminea, contento per gli uomini di simeone, stanno trascinando il real nel fango, e il real ci sta cascando in pieno. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 derby fantastico, vamos colchoneros Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 ma ci sono le mine sotto al campo? o i cecchini in tribuna? appena si sfiorano svengono tutti XD "puttanelle del calcio", una roba che odio. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Che sfiga però, subire un gol del genere è assurdo. Solo così poteva far gol il Livorno, squadra che in casa difende con 11 giocatori. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 :fuckahah Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Premessa: aspetto la partita di stasera di Milano per poter sostenere con certezza che Rudi Garcia è un mago vodoo. Altri 2 punti persi contro una squadra indegna, forse la più indegna del campionato che si difende in 11 e l'unico tiro del primo tempo è un tacco di Mbaye che entra in porta per chissà quale strano effetto della fisica culona. Pareggiare contro il Livorno vuol dire preliminare di Champions: se leggete i miei post in questo topic noterete sempre un certo ottimismo, perchè penso che si debba vivere così lo sport anche quando le cose vanno male. Però dopo oggi vedo veramente impossibile prendere la Roma, dato che verranno al San Paolo sul +6 e con una partita in meno da giocare. Ciò vuol dire che se il 2 Aprile fanno risultato col Parma, ci troveremo in un intervallo tra +6 e +9, in pratica un divario enorme da prendere in nemmeno 15 partite. Non sto gufando, non sto piangendo. Non mi interessano queste cose, la penso semplicemente così. Il prossimo anno urge uno svecchiamento di questa squadra, urge togliersi dalle balle tanti giocatori dell'era di Mazzarri e prendere giocatori che sappiano correre in campo, che siano moderni. Tedeschi, scandivani, belghi, inglesi, olandesi: prendiamo loro che sul mercato possono esserci e dimostrano di essere la faccia del nuovo calcio. Via i vari Pandev, Dzemaili, Maggio e Britos, gente totalmente inutile che si dimostra partita dopo partita inadatta alla maglia che portano. Perchè anche se il Napoli non è per forza una big, le intenzioni di diventarlo ci sono e quindi vanno rispettate. Guardiamo cosa di buono c'è in questo campionato, vediamo di vincere la Coppa Italia e di andare più avanti possibile in Europa League, sia per avere punti FIFA e sia per dare a questa squadra la coscienza di poter costruire un futuro importante. Io firmerei stesso ora per fare un terzo posto ma vincere la Coppa Italia e uscire in semifinale di Europa League. E chi vuole l'esonero di Benitez merita tutti i Mazzarri con Maggio, Pandev, Britos e Dzemaili del caso. 1 Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Devo capire se Benitez si fa di metanfetamina oppure è semplicemente stupido, n-sima formaziona sbagliata che denota l'incapacità di preparare una partita che non sia di coppa, dove ci sono già gli stimoli dei giocatori. Capolavoro tattico, contro una squadra che gioca tutti e 11 in difesa PANDEV PUNTA CENTRALE, con i suoi 45 kg di cui 20 di basetta in testa. Davvero i miei più sinceri complimenti. Ovviamente palloni toccati 0, se non quello in occasione del rigore che ovviamente avrebbe sbagliato,dato che si era allungato la palla. Entra Duvan(che è scarso, per carità, ma oggi era utile) e guadagniamo terreno, falli, sponde e per poco non segnava pure. Tutto questo in 10 minuti, contro gli 80 di Pandev. Altra genialata, il Re Leone Gokhan Inler,(i 17M più inutili di sempre che avrei preferito fossero andati ad un film di De Laurentiis) che non si reggeva in piedi,e infatti passaggi completati 0, forse 1 a Reina, con il solo Jorginho a farsi il mazzo e recuperare in difesa. Dzemaili buttato in panchina quando serviva il suo dinamismo,le sue incursioni e soprattutto i suoi tiri da fuori, no, ma mettiamo Inler che ha fatto più metri salendo le scale, che in campo. Avrei cambiato anche 1 dei terzini per farli rifiatare, ma non è questo che mi ha fatto vomitare. Secondo errore di Maggio in 3 giorni che si fa infinocchiare, via a fine stagione. La cosa più divertente è stato Britos che ha dato la pacca a Reina come se avesse sbagliato lui, quando in realtà aveva fatto un miracolo e lui gli è caduto addosso facendogli buttare la palla in porta. Grasse risate. Anzi no, la cosa più divertente è stato vedere Benitez fare il buffone e spiegare ai giornalisti come sfondare una squadra tutta in difesa, bravo Il Livorno non ha rubato niente, noi non meritiamo il 3° posto, la Fiorentina avesse Gomez e Rossi non infortunati sarebbe sopra. Vediamo che si riesce a fare in coppa, se dovesse sbagliare pure quelle sarebbe un fallimento totale. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 come si fa come si fa ?! alzala cazzo Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 che tocco tevez grandissimo milan, meritava il vantaggio, i 3 trequartisti son davvero forti e con pazzini giocano davvero bene, poi hanno tenuto un ritmo davvero altissimo, dubito riusciranno a tenerlo anche in tutto il secondo tempo. la juve si deve svegliare, reparti troppo distanti, specie centrocampo-attacco, bene lichstainer, malissimo asamoah. pirlo invisibile, poli lo segue come un ombra. secondo tempo tutt'altro che chiuso, anche se temo il milan abbia sprecato davvero tanto in questo primo tempo. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Ma vai fanculo Rami Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 che culo che abbiamo avuto ma se non cambiamo qualcosa tatticamente non credo durerà... detto questo io preferisco il milan senza balotelli l'italia senza balotelli il mondo senza balotelli Link to post Share on other sites
Recommended Posts