Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

imposta, lancia destro e sinistro, copre, porta il pressing.... SUPER Principino.

 

e tutti me lo volete vendere, ma daiiiii.... :iminlove1:

 

 

non ho visto replay, ma se davanti a Buffon erano in 2 vs 1, evidentemente qualcuno non ha coperto, al netto del fuorigioco mancato. O no? Boh... comunque la prestazione è stata ampiamente positiva, Gomez non ha visto boccia (certo, sta messo male da sè, ma è un altro discorso).

 

venderanno pogba quindi il principino resta e torna nel suo ruolo originanario spero in un 4 3 3 con due esterni di stampo europeo almeno è quello che dovrebbe valere il sacrificio di pogba

 

se poi vendi pogba e prendi cerci e candreva

 

fa bene conte ad andare via

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

in questo momento mi pare ovvio  :lolfuckthat:

 

Forza Napoli, per piantare i chiodi nella bara.

E ti pare sbagliato.

 

Perché le ultime due partite le abbiamo semplicemente sculate.

Fossero andate diversamente ci sarebbe stato ben poco da dire.

 

Poi, se dobbiamo fare gli ultras sempre e comunque...

Link to post
Share on other sites

se kaka segnava e oggi la fiore segnava su qulla traversa si sarebbe parlato di due pareggi e mezza crisi

 

il calcio a volte è strano

 

prendiamo quello che ci ha dato e ringraziamo

 

 

se kaka segnava e oggi la fiore segnava su qulla traversa si sarebbe parlato di due pareggi e mezza crisi

 

il calcio a volte è strano

 

prendiamo quello che ci ha dato e ringraziamo

 

si vabbe coi "se" si può cambiare qualsiasi cosa dai..

Link to post
Share on other sites

E ti pare sbagliato.

Invece mi pare giusto.

 

Al massimo, se vogliamo parlare di amenità, andiamo a ripescare le critiche cabarettistiche di ottobre alla Zelig su Antonio Conte. 

 

Là si che si raggiunsero vette di ilarità

:lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

Il calcio italiano è 'na roba davvero brutta. Ma davvero brutta.

Mi fa piacere per il Parma che vola in Europa League e sono curioso di vedere se Cassani e Paletta ( che giocano benissimo da troppe partite consecutive ) saranno ben ripagati a fine anno con una convocazione o ci sarà sempre il duo Abate - Bonucci al loro posto. LOL

Link to post
Share on other sites

Siamo totalmente Jorginho dipendenti.

Senza di lui non facciamo nulla e rischiamo anche di prendere gol con quell'ameba di Dzemaili a centrocampo. Un disastro.

 

 

Io nel secondo posto non ci credo più dopo il pareggio a Livorno, però che diamine: una partita così importante e saltano 2 centrocampisti titolari su 2.

Link to post
Share on other sites

Siamo totalmente Jorginho dipendenti.

Senza di lui non facciamo nulla e rischiamo anche di prendere gol con quell'ameba di Dzemaili a centrocampo. Un disastro.

 

 

Io nel secondo posto non ci credo più dopo il pareggio a Livorno, però che diamine: una partita così importante e saltano 2 centrocampisti titolari su 2.

scusa se stiamo giocando con taddei, e romagnoli terzino.

Link to post
Share on other sites

Un cross decente e portiamo a casa 3 punti fondamentali per il terzo posto e per tenere accesa una labile speranza di beccare la Roma.

Bellissimo cross di Ghoulam e bellissimo il colpo di testa di Callejon, che fino a lì aveva giocato davvero male.

 

La partita è svoltata con l'inserimento di Henrique per Dzemaili. Grande goduria stasera !!

Link to post
Share on other sites

Un cross decente e portiamo a casa 3 punti fondamentali per il terzo posto e per tenere accesa una labile speranza di beccare la Roma.

Bellissimo cross di Ghoulam e bellissimo il colpo di testa di Callejon, che fino a lì aveva giocato davvero male.

 

La partita è svoltata con l'inserimento di Henrique per Dzemaili. Grande goduria stasera !!

La partita è svoltata alla decima occasione da gol sprecata dalla Roma; :asd ho visto poche volte il Napoli e la Roma in Campionato (giusto nelle loro apparizioni allo Juventus Stadium e in qualche frazione di partita) ma stasera il Napoli è stato un'autentica delusione.

Hamsik, in quella posizione, è castrato; i partenopei in difesa hanno ballato in maniera mostruosa... il piano tattico di Benitez semplicemente mediocre; se si può fare un appunto a Garcia è quello di non aver osato di più (giocare con una sola punta - Gervinho - per di più esterna...): buttare dentro Ljajic e Destro nel finale non è un gran bel segnale.

Link to post
Share on other sites

Non concordo niente buon Papero.

 

:asd

 

Le occasioni sprecate dalla Roma esattamente per quale motivo ? Per grazia divina ?

Sì, grandioso Reina: ma parliamo delle prestazioni anche di Albiol e di Fernandez, che hanno fatto davvero la differenza. Le vere occasioni da gol della Roma sono nate da una palla persa a centrocampo ( Dzemaili, ovviamente ) e sono state create dalla corsa di Gervinho. Io, sinceramente, non sono mai balzato sopra la sedia se non per quel tiro di Gervinho parato da Reina nel primo tempo.

Cioè secondo me la difesa ha ballato davvero poco, eccetto Maggio che pecca tremendamente di incapacità individuali.

 

Hamsik in quella posizione ha avuto il miglior inizio di campionato della sua carriera, con 6 gol in 11 partite e tante buone cose. Poi si è fatto male e non è mai veramente rientrato: fa fatica nel prendersi la squadra sulle spalle, non riesce a trovare lo spazio tra le linee, non attacca la profondità, non ha più la convinzione necessaria per '' ingarrare '' un tiro o un passaggio fondamentale. Oppure quelle 11 partite erano solo un caso isolato ?!

Link to post
Share on other sites

Dzemaili indegno, abbiamo buttato 4-5 ripartenze per la sua velocità da bradipo morto, senza contare che era fisso fuori posizione, Henrique ha fatto molto meglio di lui. Ad Hamsik i piedi sono diventati quadrati, non azzecca più un passaggio, Callejon sotto tono e si è divorato un gol fatto, comunque la sufficienza per il gol decisivo.

 

Bene il resto, ottimo Ghoulam, difensori centrali da applausi. Partita sofferta, ma si gode.

Link to post
Share on other sites

Non concordo niente buon Papero.

 

:asd

 

Le occasioni sprecate dalla Roma esattamente per quale motivo ? Per grazia divina ?

Sì, grandioso Reina: ma parliamo delle prestazioni anche di Albiol e di Fernandez, che hanno fatto davvero la differenza. Le vere occasioni da gol della Roma sono nate da una palla persa a centrocampo ( Dzemaili, ovviamente ) e sono state create dalla corsa di Gervinho. Io, sinceramente, non sono mai balzato sopra la sedia se non per quel tiro di Gervinho parato da Reina nel primo tempo.

Cioè secondo me la difesa ha ballato davvero poco, eccetto Maggio che pecca tremendamente di incapacità individuali.

 

 

 È raro, ma stavolta sono d'accordo con Mone, oggi Benitez c'entra poco, purtroppo le individualità sono quelle che sono, Dzemaili oltre a non tenere la posizione regalava pure palla agli avversari. La difesa ha giocato benissimo e concesso poco, davanti Reina la Roma ci è arrivata solo con Gervinho nel 1 tempo, grazie sempre a gentile concessione di Dzemaili :asd poi ha avuto altre occasioni pericolose, però da fuori area.

Link to post
Share on other sites

Ecco, soffermiamoci un attimo su '' difensori centrali da applausi ''.

Con le ottime prestazioni di quei 3 lì davanti spesso ci dimentichiamo di come Albiol si sia scoperto e di come Fernandez sia migliorato. Stasera l'argentino ha giocato la sua miglior partita a Napoli ( forse seconda solo a quella con il Marsiglia ) contro giocatori molto più veloci di lui.

 

Osservando la difesa di stasera, con un terzino dx di ruolo al posto di Maggio, sono davvero fiducioso per il futuro.

Considerando l'aggiunta di Jorginho al posto di Dzemaili ( quindi azzeramento o quasi di palle perse a centrocampo ) e l'aggiunta di un incontrista alla Behrami ( oggi Henrique ha dato l'equilibrio che solo un centrocampista difensivo sa dare in fase di non possesso ), allora arrivo quasi a sorridere.

Link to post
Share on other sites

Ecco, soffermiamoci un attimo su '' difensori centrali da applausi ''.

Con le ottime prestazioni di quei 3 lì davanti spesso ci dimentichiamo di come Albiol si sia scoperto e di come Fernandez sia migliorato. Stasera l'argentino ha giocato la sua miglior partita a Napoli ( forse seconda solo a quella con il Marsiglia ) contro giocatori molto più veloci di lui.

 

Osservando la difesa di stasera, con un terzino dx di ruolo al posto di Maggio, sono davvero fiducioso per il futuro.

Considerando l'aggiunta di Jorginho al posto di Dzemaili ( quindi azzeramento o quasi di palle perse a centrocampo ) e l'aggiunta di un incontrista alla Behrami ( oggi Henrique ha dato l'equilibrio che solo un centrocampista difensivo sa dare in fase di non possesso ), allora arrivo quasi a sorridere.

 

Si, ma è solo una prestazione, aspetta prima di dire che sei fiducioso, le cappellate fatte non si dimenticano. Deve giocare sempre così, o quasi, altrimenti io prenderei comunque un centrale di livello da affiancare ad Albiol.

 

Dzemaili se non gioca in un centrocampo a 3 in cui può cazzeggiare avanti quando vuole, non serve a niente se non il tiro da fuori.

Link to post
Share on other sites

Sì ma per ciò che ha fatto da Settembre ad ora, per me ha dimostrato di poter essere la riserva di una squadra che gioca 3 competizioni.

Personalissima opinione eh, però la penso davvero così. E soprattutto per la personalità che ha dimostrato, anche quando deve portare palla dalla difesa.

 

Dzemaili non va rinnovato. Ma ho paura che firmi quel contratto.

Link to post
Share on other sites

Dzemaili non piace nemmeno a Benitez, probabile andrà via, a meno che non va via Behrami.

 

Il problema è sempre quello, quanto può essere utile come riserva e poca fiducia dell'allenatore? Probabile torni il Fernandez versione scarsissimo, è un giocatore che ha bisogno di giocare a causa della sua meccanica, se no diviene lento ed impacciato.

Link to post
Share on other sites

Io in realtà penso che Fernandez viva della fiducia dell'allenatore, come ovvio che sia. Se viene Vermaelen o Agger ( o comunque difensori di questo livello ) penso vada in panchina di buon umore, sapendo che avrà la fiducia dell'allenatore anche se non è titolare. Quindi la paura di rivedere quello di Mazzarri non ce l'ho, anzi.

 

Io ho l'impressione che almeno 2 tra Dzemaili, Inler e Behrami vadano via a fine anno. Penso il primo e il terzo, che quest'anno non so se ha giocato 8 partite consecutive senza farsi male.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

lo farà sicuramente

 

sicuramente cambia l'attacco e gli esterni e fa riposare anche barzagli

penso anch'io, comunque secondo me al ritorno schiera i titolarissimi...per ruotare di più col derelitto Catania...

Link to post
Share on other sites

per me con la viola sarà il turno decisivo, se passiamo con lei e facciamo 4/6 punti nelle prossime due di campionato poi ci giochiamo l'EL al massimo e potremmo veramente arrivare in fondo al netto di sfighe varie.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.