Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Che tristezza cbs.. Mamma mia..

O non parlarne affatto, non punirli affatto.

Come è sempre stato, e nessuno ci faceva caso. Io ho scoperto quest'anno un sacco di cori o striscioni beceri di cui ignoravo l'esistenza.

Più se ne parla, e più si fa pubblicità a questi sottouomini repressi che lo prendono in culo tutta la settimana a lavoro e in famiglia,e poi alla domenica fanno i "cattivoni" per pareggiare i conti.

La regola sulla discriminazione territoriale è una delle più stupide di sempre, hai consegnato le società nelle mani delle curve. E i cori anti-semiti, credi che chi li canta sappia qualcosa di quel che dice?

Sono sottosviluppati, uomini di neanderthal che si sfogano con poco, in mancanza di modi migliori (na scopata in più, no eh?). E più se ne parla e si colpiscono le società, più si rinforza il loro potere.

A te che fanno cosi schifo, dovrebbe premere l'esatto contrario di quello che chiedi. A mio modo di vedere, s'intende. 

Ma come puoi pretendere il silenzio Jay ?

Il calcio è l'intrattenimento preferito dagli italiani, attorno cui girano così tanti soldi da rendere il calcio tutto tranne che uno sport. Juventus vs Fiorentina ha fatto ascolti record, è stata seguita da quasi 12 milioni di persone su Sky. 12 milioni, sono tantissimi. E se durante una partita del genere partono dei cori antisemiti ( roba da denuncia ), come puoi affogare tutto nel silenzio ?! E' impensabile dai. L'unico modo per porre fine a tutto ciò è debellare il fenomeno tramite punizioni ancor più severe, inserendo degli steward nelle curve e beccando i colpevoli individualmente. In Inghilterra succede abbastanza spesso che qualcuno viene cacciato dallo stadio e gli viene vietato l'ingresso per un tot di tempo causa comportamento inaccettabile, perchè da noi non si può fare ?!

E' vero, la discriminazione razziale non ha aiutato per nulla chi vuole debellare questo fenomeno. Ma almeno è qualcosa rispetto al nulla totale.

A me fanno così schifo tutte 'ste cose che ormai eccetto il Napoli non vedo nemmeno una partita di Serie A. Pure la Diretta Gol la Domenica ( con interessi tra bollette e fantacalcio ) non mi va a genio, tanto lo spettacolo offerto dal campo è anche mediocre. Se la curva dello stadio che frequento iniziasse ad intonare cori antisemiti, stai certo che tornerei in quello stadio dopo tanto tempo, perchè non è gradevole andare a vedere una partita di calcio e ascoltare certe cose.

E poi si lamentano che le famiglie non vanno allo stadio.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Guest Nigma

Questa nazionale non ha speranze di battere questa Germania.

Può essere, ma si diceva la stessa cosa 2 anni fa. Io con la Germania non mi sento mai sconfitto in partenza, personalmente.

Non solo vogliono rinnovare Prandelli quindi, ma questo si permette pure di avanzare pretese? 

Rabbrividisco a pensare che fra qualche mese vedremo Thiago Motta e/o Montolivo titolari ai Mondiali, ci manca solo che rimanga anche per i prossimi anni  :chetristezza

Guest Nigma

Non solo vogliono rinnovare Prandelli quindi, ma questo si permette pure di avanzare pretese? 

Rabbrividisco a pensare che fra qualche mese vedremo Thiago Motta e/o Montolivo titolari ai Mondiali, ci manca solo che rimanga anche per i prossimi anni  :chetristezza

Ribadisco: si diceva la stessa cosa 2 anni fa... poi facemmo secondi battendo Inghilterra (sì, ai rigori, ma dopo una partita dominata dal primo all'ultimo minuto) e Germania. E' bizzarro o no che noi italiani, da sempre legati solo ed esclusivamente ai risultati, improvvisamente quando si parla di nazionale ce ne dimentichimo?

E' chiaro che manco io vorrei vedere Thiago Motta in nazionale, o Bonucci in una difesa a 4, ma ci rendiamo conto di in che situazione sono i calciatori italiani che giocano in serie A o no? Possiamo cambiare duecento commissari tecnici ma se le squadre di club non producono giocatori validi, non c'è verso. Infatti ricorriamo a Paletta - contentissimo per lui, per me merita la Nazionale e chissenefrega se è "oriundo"... mi riferisco al fatto che esordisca a 3 mesi dai mondiali - perchè fra Roma, Napoli, Inter, Milan e Lazio ad esempio non c'è un cavolo di difensore centrale italiano decente (a parte De Sciglio, ma è un terzino)...

^

Mi pare però che a centrocampo qualcuno migliore di Motta e Mortovivo ci sia, solo che questi due sono delle fissazioni del ct, e non sono le uniche.

Inoltre questa Nazionale non ha un'identità di gioco, ed è la cosa più grave.

Ribadisco: si diceva la stessa cosa 2 anni fa... poi facemmo secondi battendo Inghilterra (sì, ai rigori, ma dopo una partita dominata dal primo all'ultimo minuto) e Germania. E' bizzarro o no che noi italiani, da sempre legati solo ed esclusivamente ai risultati, improvvisamente quando si parla di nazionale ce ne dimentichimo?

E' chiaro che manco io vorrei vedere Thiago Motta in nazionale, o Bonucci in una difesa a 4, ma ci rendiamo conto di in che situazione sono i calciatori italiani che giocano in serie A o no? Possiamo cambiare duecento commissari tecnici ma se le squadre di club non producono giocatori validi, non c'è verso. Infatti ricorriamo a Paletta - contentissimo per lui, per me merita la Nazionale e chissenefrega se è "oriundo"... mi riferisco al fatto che esordisca a 3 mesi dai mondiali - perchè fra Roma, Napoli, Inter, Milan e Lazio ad esempio non c'è un cavolo di difensore centrale italiano decente (a parte De Sciglio, ma è un terzino)...

Certo che in centrocampo con Pogba, Strootman e Vidal mica è da tutti... Ah già sono stranieri...

Ha ragione Nigma [segnatela che non accade spesso :asd ]: mi pare non consideriate il serbatoio da cui attinge il ct... Quali tra gli italiani che hanno giocato qualche partita in Europa non sono stati convocati? Cosa facciamo portiamo gabbiadini? Prendete la Spagna: i suoi giocatori giocano tutti nei top club europei, quelli che si contendono la Champions'... Di grazia quale pensate possa essere, realisticamente, l'obiettivo degli azzurri in Brasile?

Che tristezza cbs.. Mamma mia..

Ma come puoi pretendere il silenzio Jay ?

Il calcio è l'intrattenimento preferito dagli italiani, attorno cui girano così tanti soldi da rendere il calcio tutto tranne che uno sport. Juventus vs Fiorentina ha fatto ascolti record, è stata seguita da quasi 12 milioni di persone su Sky. 12 milioni, sono tantissimi. E se durante una partita del genere partono dei cori antisemiti ( roba da denuncia ), come puoi affogare tutto nel silenzio ?! E' impensabile dai. L'unico modo per porre fine a tutto ciò è debellare il fenomeno tramite punizioni ancor più severe, inserendo degli steward nelle curve e beccando i colpevoli individualmente. In Inghilterra succede abbastanza spesso che qualcuno viene cacciato dallo stadio e gli viene vietato l'ingresso per un tot di tempo causa comportamento inaccettabile, perchè da noi non si può fare ?!

E' vero, la discriminazione razziale non ha aiutato per nulla chi vuole debellare questo fenomeno. Ma almeno è qualcosa rispetto al nulla totale.

A me fanno così schifo tutte 'ste cose che ormai eccetto il Napoli non vedo nemmeno una partita di Serie A. Pure la Diretta Gol la Domenica ( con interessi tra bollette e fantacalcio ) non mi va a genio, tanto lo spettacolo offerto dal campo è anche mediocre. Se la curva dello stadio che frequento iniziasse ad intonare cori antisemiti, stai certo che tornerei in quello stadio dopo tanto tempo, perchè non è gradevole andare a vedere una partita di calcio e ascoltare certe cose.

E poi si lamentano che le famiglie non vanno allo stadio.

Perchè più ne parli e più lo rifaranno.

Sfido io più di un tifoso su 100, ad aver notato (dalla TV) i cori anti-semiti o gli striscioni.

Sono i media, i tosel e gli abete a fare il gioco di sta feccia immonda che impesta il calcio. E se di questi quattro coglioni non ne parli, dopo un pò si stuferanno.

Finora, il risultato di tutta questa campagna anti-cori terriotoriali ha prodotto un danno ad un sacco di persone ed abbonati danneggiati per colpe non loro - cazzo vuol dire, squalifico una curva? Squalifico i dementi che il coro lo intonavano, tramite telecamere.,,, e gli affibbio un daspo di 5 anni, se proprio voglio colpirli. Cosa c'entrano il padre e il figlio che si possono permettere solo il biglietto in curva e devono starsene a casa per colpa di tosel e dei mongoli come lui? -, e l'eccellente proliferare del coro stesso, anche nelle partite dove non è impegnato il napoli.

Cioè, più vai avanti e più loro alzeranno il tiro. E' gente senza niente da perdere e tutto da guadagnare - dalle società, come pubblicità, vedi comunicati di curva nord e curva sud, io manco sapevo che esistessero siti ufficiali di questi beoni -, e cosi facendo LI FAVORISCI.

Ti rendi conto che mi stai dicendo che se spendessi 500 euro di un abbonamento al San Paolo, e alla prima giornata di Napoli-udinese, i tuoi colleghi di tifo cantassero "terremotati, o cazzate simili", tu coerentemente dovresti stracciare l'abbonamento e guardarti tutto il campionato da casa, alla TV?

Boh, io sono stato allo stadio degli anni, e queste cose le ho sempre sentite e viste, ma non ne parlava nessuno e non ci si faceva nemmeno caso. Se a te piace il calcio senza pubblico, a me no, e quelle merdacce non le cambierai mai. 

Tappatevi le orecchie, non leggete (e soprattutto non scrivetelo sui) i giornali, siate superiori.

Più si parla di violenza sulle donne, e più aumenta. Più si parla di imprenditori o disoccupati che si tolgono la vita, e più il fenomeno aumenta. Più i parla di bullismo e di bravate, e più questi fenomeni proliferano nelle scuole.

Ma non lo capite che la massa è costituita da pecoroni senza personalità, e che parlare di qualcosa, anzichè sensibilizzare e combattere un fenomeno, lo fomenta?

Boh, queste campagne assurde su una roba che esiste da sessant'anni - la cambierai tu o tosel, tranquillo  :asd  -, e che sempre esisterà, sono totalmente inutili?

E basta con sti cori, ma chi se ne frega alla fine... scandalizzati per chi allo stadio commette atti di violenza, per chi lancia petardi o altre schifezze in mezzo alla gente. Delle parole - pronunciate da uomini di neanderthal  - sbatte cazzo, non hanno mai ucciso o menomato nessuno.

Daje.

Edit: ecco, sport 24 su sky go, di cosa parla? Dei cori anti-semiti della curva Scirea  :lolfuckthat:

ps: Grande Capello..

Io non ho parlato di abbonamento. E' ovvio che se ho pagato per tutta la stagione da li non mi smuove nemmeno una cannonata.

Non lo so Jay, forse hai ragione tu.. Di certo hai ragione nel sostenere la totale incapacità della lega di affrontare il problema, sembra quasi sguazzarci dentro.

Cos'ha fatto Capello ?

• Dislike 1

Può essere, ma si diceva la stessa cosa 2 anni fa. Io con la Germania non mi sento mai sconfitto in partenza, personalmente.

Parlando di calcio e non di Nazionali, Spalletti al posto di Seedorf non ti piacerebbe?

Guest Nigma

Parlando di calcio e non di Nazionali, Spalletti al posto di Seedorf non ti piacerebbe?

Se mi formuli la domanda: "Cacceresti a luglio Seedorf per prendere Spalletti?", la mia risposta è no.

Se me la formulassi "In senso assoluto, preferiresti avere sulla panchina rossonera Seedorf o Spalletti?"... ti risponderei ugualmente: l'olandese. :asd

Spalletti per me è un grande insegnante di calcio ma, appunto, il suo calcio è fortemente dispendioso dal punto di vista fisico e sterile quando la condizione atletica manca. Finora quello proposto da Clarence non è senz'altro risultato prolifico o spumeggiante, ma sta lavorando da un mese e mezzo giocando una volta ogni 3 giorni e dovendo inserire i nuovi acquisti (2 dei quali già titolari inamovibili): gli serve tempo, fiducia e possibilmente un'intera estate di preparazione come vuole lui.

Io dò fiducia al Prof, poi vedremo l'anno prossimo. Mi aspetto un buon Milan, da qui alla fine del campionato, data la mente sgombra: si possono gettare basi promettenti, secondo me.

Se mi formuli la domanda: "Cacceresti a luglio Seedorf per prendere Spalletti?", la mia risposta è no.

Se me la formulassi "In senso assoluto, preferiresti avere sulla panchina rossonera Seedorf o Spalletti?"... ti risponderei ugualmente: l'olandese. :asd

Spalletti per me è un grande insegnante di calcio ma, appunto, il suo calcio è fortemente dispendioso dal punto di vista fisico e sterile quando la condizione atletica manca. Finora quello proposto da Clarence non è senz'altro risultato prolifico o spumeggiante, ma sta lavorando da un mese e mezzo giocando una volta ogni 3 giorni e dovendo inserire i nuovi acquisti (2 dei quali già titolari inamovibili): gli serve tempo, fiducia e possibilmente un'intera estate di preparazione come vuole lui.

Io dò fiducia al Prof, poi vedremo l'anno prossimo. Mi aspetto un buon Milan, da qui alla fine del campionato, data la mente sgombra: si possono gettare basi promettenti, secondo me.

Ancora co sto Prof. Professore de che?

Comunque dicevo Seedorf via adesso, anche prima della partita. Altro che luglio!

Andando alla larga, perché prendere una persona intelligente, perché così stimo Seedorf, e metterlo in una panca pesante pur essendo privo della minima esperienza da allenatore? Dagli il Monza da allenare 2 o 3 anni, poi si discute.

Poi parli di dispendio fisico.

I giocatori del Milan riescono a giocare 60 minuti? Non mi pare.

Guest Nigma
Andando alla larga, perché prendere una persona intelligente, perché così stimo Seedorf, e metterlo in una panca pesante pur essendo privo della minima esperienza da allenatore?

Perchè con Capello è andata bene, perchè con Guardiola è andata bene, perchè con Montella non sta andando male, e forse potrei anche continuare. Anch'io non sono quasi mai d'accordo con queste operazioni, sotto questo profilo sposo la tua posizione, ma è chiaro che la dirigenza ha avuto un'intuizione sull'olandese e l'ha voluta subito verificare: l'anno prossimo cominceremo ad avere qualche risposta. 

Francamente un Milan come quello visto contro la Juventus a San Siro era da tempo che non si vedeva, secondo me: viste le condizioni attuali della rosa rossonera (condizione fisica non eccellente, innesti ancora in piena fase di ambientamento, squadra ancora in fase di apprendimento, ecc.), personalmente sono stato molto soddisfatto.

Dopodichè è chiaro che la rosa a disposizione di Clarence non è adeguata nè a vincere il campionato nè a lottare per le semifinali di Champions League, quindi diamogli tempo, cerchiamo di alzare il livello qualititativo degli uomini a sua disposizione e vediamo dove riusciamo ad arrivare. Dovessimo rimanere fuori dalle coppe, come ormai è pressochè certo, non ci sarà nemmeno la scusa del "si gioca ogni 3 giorni": a maggior ragione sarà più esposto l'operato del tecnico.

Calma. :D

Come può non giocare De sciglio con due terzini come Emanelson e Abate

Poi Balotelli ha rotto il cazzo sempre in terra ma metti Pazzini a rompere qualche naso

Non sto guardando, tutti colpa sua?

Si in quanto oltre a essere uno dei più scarsi portieri di tutti i tempi è anche più sfigato di Fantozzi...Basta guardarlo in faccia,  se metti a confronto il suo sguardo e quello di pesce morto da una settimana non trovi differenza anzi...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.