Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Che cazzo me ne frega di Benitez scusa?

Ma sei veramente così o fai il personaggio da forum?

per fortuna che sono veramente così, e non come te, antojordan, snakepit e quell'altro che manco ricordo il nome... :asd

Non sai quanto mi dispiace che voi 4 e quelli come voi dobbiate vincere...vi vorrei per l'eternità con ciro ferrara, claudio ranieri e gigi del neri che vi guida... :asd

PS. ah, ecco, si chiama axel93... 93...

:saslol:

Non sai quanto mi dispiace che voi 4 e quelli come voi dobbiate vincere...vi vorrei per l'eternità con ciro ferrara, claudio ranieri e gigi del neri che vi guida... :asd

Sotto questo punto di vista siete immensamente peggio di un Mone.

Mone almeno ha le attenuanti di essere totalmente accecato dall'amore per il napoli e dall'antijuventinità, e tutto ciò lo porta:

1) a scrivere cazzate allucinanti sulla Juventus

2) ad accettare come fossero oro pippe immonde nella sua squadra (tipo Revelliere)

Io credo che ogni juventino su questo pianeta debba fare una statua a Conte, visto in quale stato c'ha preso e dove c'ha portato. Ciò detto, non capisco perchè non si possa fare anche, non solo, anche delle critiche alla nostra squadra.

Siamo fortunati ad arrabbiarci "solo per un pareggio", non c'è dubbio, ma non si danno "PATENTI DI JUVENTINITA'" per il fatto di sottolineare delle situazioni palesi, che si ripetono di partita in partita.

Io credo che ogni juventino su questo pianeta debba fare una statua a Conte, visto in quale stato c'ha preso e dove c'ha portato. Ciò detto, non capisco perchè non si possa fare anche, non solo, anche delle critiche alla nostra squadra.

Siamo fortunati ad arrabbiarci "solo per un pareggio", non c'è dubbio, ma non si danno "PATENTI DI JUVENTINITA'" per il fatto di sottolineare delle situazioni palesi, che si ripetono di partita in partita.

Senti, scrivere queste robe qui dopo la gara di ieri sera significa essere un Troll antiConte, non criticarlo giustamente. Quindi, nessun rispetto.

La mossa di inserire Padoin dice molto sulle carenze di Contr, che è un grande allenatore ma difetta ancora molto nella lettura in corso della partita.

Conte vaffanculo va. Appena ha lasciato una punta sola è stato palese che non l'avremmo vinta. Pirlo imbarazzante. E Buffon peggio di così non poteva fare sul gol.

E continuano i secondi tempi giocati da can.

Oppure vuoi analizzare il cambio Isla-Padoin (cioè, una merda per una merda, perchè in quel momento in panca aveva solo merda) sintomo di quanto sia "limitato Conte nella lettura di una partita"? 

O preferisci analizzare il "Pirlo imbarazzante" che per un tempo abbondante ha dipinto calcio a livelli artistici?

Sei pregato di rispondere, invece di difendere i troll.

Io non capisco perchè è saltata fuori anche oggi la storia della "mentalità europea" (in europa arbitri diversi, sapete solo rubare IN ITALIA). Con la Fiorentina quest'anno abbiamo giocato 3 volte e il leit motiv delle partite è stato identico: primo tempo juve e secondo tempo fiorentina (con le dovute proporzioni, magari non tutto il tempo, solo 20/30 minuti). Ed i risultati sono stati molto diversi, dalla vittoria della fiorentina all'andata, alla vittoria della juve domenica ed il pareggio di ieri sera. La differenza mi pare sia solo questione di episodi (fortuna o errori individuali), al netto del lavoro fatto dai due allenatori. Io credo che la fiorentina abbia alcune caratteristiche che possono fare male alla juve, non è solo colpa di Conte che, lo dico a denti stretti, mi piacerebbe provasse a fare una partita di coppa con tutti i titolarissimi (anche in Champions contro le squadre che ritiene abbordabili).

Scusami ma la patente di Juventinità a che età si prende, 25 anni?

Però forse hai ragione, essendo del 93 mi girano di più perchè l'ultima volta che abbiamo vinto in Europa avevo 3 anni ancora da compiere.

Scusa ancora se mi permetto di scrivere una parola fuoriposto su Conte (che ringrazierò sempre per averci riportato in vetta in campionato), ma sono convinto che se lui per primo non cambierà mentalità in Europa continueremo a collezionare eliminazioni.

Oppure vuoi analizzare il cambio Isla-Padoin (cioè, una merda per una merda, perchè in quel momento in panca aveva solo merda) sintomo di quanto sia "limitato Conte nella lettura di una partita"? 

O preferisci analizzare il "Pirlo imbarazzante" che per un tempo abbondante ha dipinto calcio a livelli artistici?

Sei pregato di rispondere, invece di difendere i troll.

Io non difendo nessuno, ad esempio non concordo con Pirlo imbarazzante.

Nel primo caso, però, potrei dire di essere d'accordo. Non perchè ha sostituito una pippa (peraltro Isla non mi era dispiaciuto rispetto ad altre volte) con una pippa, ma più in generale perchè i cambi del secondo tempo hanno portato la Juve a giocare con uno osceno 5-4-1 a copertura dell'1-0, un catenaccio che, al contrario della partita di campionato, dove Gomez e Matos ci hanno graziato, ha portato al pareggio della viola.

Grandi allenatori hanno vinto tutto col catenaccio, Trapattoni, Mourinho ( :asd ) ed altri, ma a me 'sta cosa del 5-4-1 appena si passa in vantaggio non piace. Dov'è finita la Juventus di Conte aggressiva e che macinava gioco?

Scusami ma la patente di Juventinità a che età si prende, 25 anni?

Però forse hai ragione, essendo del 93 mi girano di più perchè l'ultima volta che abbiamo vinto in Europa avevo 3 anni ancora da compiere.

Scusa ancora se mi permetto di scrivere una parola fuoriposto su Conte (che ringrazierò sempre per averci riportato in vetta in campionato), ma sono convinto che se lui per primo non cambierà mentalità in Europa continueremo a collezionare eliminazioni.

Ti rendi conto che ieri sera per 60 minuti Pirlo ha dipinto calcio con passaggi inconcepibili per un essere umano?

per fortuna che sono veramente così, e non come te, antojordan, snakepit e quell'altro che manco ricordo il nome... :asd

PS. ah, ecco, si chiama axel93... 93...

:saslol:

Io veramente sto provando imbarazzo per te, perché stai sparando una sequela di cazzate allucinanti... Ma non sono sorpreso visti i tuoi precedenti. Ogni volta che vedo il tuo nickname accanto ad un post mi preparo già a saltarlo e passare al successivo, visto che i tuoi contenuti sono di una povertà allucinante.

1) Sono interista e grazie al cielo non sono gobbo

2) Ho detto che Conte è un grande allenatore ma che difetta ancora nelle letture in corso delle partite, cosa ampiamente provata in più riprese, cosa normalissima per un coach che allena seriamente da circa un lustro

Quindi sai benissimo dove ti puoi infilare la tua ironia da 4 soldi.

Ultima volta che risponderò ad un tuo intervento, dato che già mi sto rimproverando di essere sceso ai tuoi livelli anche solo per 60 secondi. Buon proseguimento.

Nel primo caso, però, potrei dire di essere d'accordo. Non perchè ha sostituito una pippa (peraltro Isla non mi era dispiaciuto rispetto ad altre volte) con una pippa, ma più in generale perchè i cambi del secondo tempo hanno portato la Juve a giocare con uno osceno 5-4-1 a copertura dell'1-0, un catenaccio che, al contrario della partita di campionato, dove Gomez e Matos ci hanno graziato, ha portato al pareggio della viola.

Grandi allenatori hanno vinto tutto col catenaccio, Trapattoni, Mourinho ( :asd ) ed altri, ma a me 'sta cosa del 5-4-1 appena si passa in vantaggio non piace. Dov'è finita la Juventus di Conte aggressiva e che macinava gioco?

Sull'argomento 3-5-2 potremmo discutere un mese intero.

Per te è un 5-3-2, un modulo difensivo.

Per me è un 3-3-4, un modulo offensivo.

Volendolo banalizzare in tre numeri è un 3-5-2, che a seconda di quando attacchiamo o difendiamo si trasforma. Non è il 3-5-2 che ci fa difensivi, è il momento in cui gli altri ci schiacciano a farlo.

Io veramente sto provando imbarazzo per te, perché stai sparando una sequela di cazzate allucinanti... Ma non sono sorpreso visti i tuoi precedenti. Ogni volta che vedo il tuo nickname accanto ad un post mi preparo già a saltarlo e passare al successivo, visto che i tuoi contenuti sono di una povertà allucinante.

1) Sono interista e grazie al cielo non sono gobbo

2) Ho detto che Conte è un grande allenatore ma che difetta ancora nelle letture in corso delle partite, cosa ampiamente provata in più riprese, cosa normalissima per un coach che allena seriamente da circa un lustro

Quindi sai benissimo dove ti puoi infilare la tua ironia da 4 soldi.

Ultima volta che risponderò ad un tuo intervento, dato che già mi sto rimproverando di essere sceso ai tuoi livelli anche solo per 60 secondi. Buon proseguimento.

Nessun problema, manco mi ero accorto che esistessi, al punto che ti facevo juventino.

Voglio fare solo un appunto: i "grazie al cielo non sono ..." risultano davvero odiosi, quasi peggio di un coro di discriminazione... Non mi pare che tifare altre squadre sia una colpa, nè un male incurabile... Anche questa è TRISTEZZA!

Sull'argomento 3-5-2 potremmo discutere un mese intero.

Per te è un 5-3-2, un modulo difensivo.

Per me è un 3-3-4, un modulo offensivo.

Volendolo banalizzare in tre numeri è un 3-5-2, che a seconda di quando attacchiamo o difendiamo si trasforma. Non è il 3-5-2 che ci fa difensivi, è il momento in cui gli altri ci schiacciano a farlo.

In fase di possesso palla il nostro è un 3-3-4 chiaramente, mentre in fase difensiva è un 5-5-0 dato che le punte giocano basse in mezzo al campo, permettendo alle mezz'ali di aiutare i terzini, che altrimenti andrebbero in inferiorità numerica contro tutte le squadre che schierano il 433/4231/442.

Tutto questo, però, nulla ha a che fare col discorso che facevo io. La Juve da diverso tempo, ormai, a metà secondo tempo smette di giocare, toglie una punta per un centrocampista, e si chiude in difesa. Da un lato, c'è una certa solidità difensiva che spesso ha permesso di fare risultato, ma dall'altro, sul piano della prestazione, siamo quasi sempre andati in sofferenza (io credo perchè questa squadra, per caratteristiche, ha bisogno di essere aggressiva, e non di limitarsi a fare il compitino).

Spesso, ripeto, ti va bene... ma può anche capitarti l'inculata (Verona e Fiorentina, ad esempio). Che poi un pareggio, dopo tutte le vittorie accumulate, sia una delusione, è merito incredibile di Conte e della società, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Le critiche, sopratutto se motivate, non devono portare a patenti di tifo.

vedete cosa causa l'europa

questo è

mi preparo a prandellone

Oddio.... europa..... fa un pò ridere sta cosa di conte che si trasforma in incapace a livello europeo....contro la fiorentina!  :lolfuckthat:

D'accordo che i viola giocano il calcio più europeo d'Italia, e che l'ex sindaco di Firenze è il primo europeista d'italia, ma imho clutch (se ricordo bene) ha fatto l'appunto più azzeccato: si è trattato né più, né meno del replay della partita di domenica scorsa, con la differenza che Matos è un ragazzino e ha preso una traversa clamorosa da tre metri, Gomez un campione (a livello di serie A) e alla prima occasione si è inventato un gol da grande centravanti.

Io tutto questo stravolgimento, da campionato ed europa league, non l'ho visto.

E conte, come tanti tecnici, tende a volersi coprire e a farsi schiacciare, quando in vantaggio, fa parte del suo dna (mi viene in mente Mazzarri a torino, che grazie all'ideona di togliere palacio e mettere un difensore, sul 3-2 e in controllo pieno del match, lasciando il solo Lippopil là davanti, si è fatto uccellare al novantesimo dal toro.... ha commesso un grave errore e perso due punti all'epoca fondamentali, ma non per questo gli ho dato del coglione).

Montella non è il tipo da operare questo tipo di sostituzioni frequentemente, ma d'altro canto è capacissimo di pareggiare partite già vinte in rimonta (genoa e parma in casa, verona ha rischiato), o perderne di assurde in trasferta, per questa sua mentalità offensiva. Quando con un pò più di accortezza e di senso tattico, le porterebbe tranquillamente a casa.

O vi gusta il Conte style, o mandatelo a casa e prendetevi un Montella, con tutti i suoi pregi e difetti. A livello di gioco e di mentalità, non potreste cascare meglio, ma magari non è detto che vinciate il campionato o facciate 70 punti su 25 partite.

Poi sta cosa delle patenti di Juventinità, è tipica dei forum di partito (Blog di inter, juve o milan, ecc..).

Se contesti o critichi qualcuno, non sei juventino/interista, ecc.... Conte può essere un eccellente allenatore, ma allenare o leggere male o malissimo una partita. Ieri sera non è certo stato ineccepibile, CBS...... anche Sacchi, Ferguson, Mourinho e Lippi hanno cannato partite su partite, a volte anche importanti o importantissime. E sono stati giustamente criticati. 

Questo tuo fondamentalismo contiano, è fastidioso al pari del Kobismo talebano o del lebronismo strisciante (semi.cit  :asd  ) , o per dirla alla tua maniera, come chi ancora adesso difende Merdoni.

Conte è un grande allenatore? Si.

Commette degli errori, a volte anche gravi? Si

Sarebbe da tenere, anche per i prossimi 5 anni? Si.

Lo si può criticare, dopo una partita di merda, o una dichiarazione delirante (Matri, giack), un'eliminazione cocente (champions) o una sostituzione folle (padoin per chiunque, uno cosi non può giocare nella Juve)? Assolutamente siiiiiiiiiii!  :gia:

Dai, ma se vi mettere ad accapigliarvi tra voi Juventini, noi interisti (o i milanisti, o i romanisti) che dobbiamo fare, oggi? Prenderci a colpi di kalashnikov?  :saslol:

Oddio.... europa..... fa un pò ridere sta cosa di conte che si trasforma in incapace a livello europeo....contro la fiorentina!  :lolfuckthat:

D'accordo che i viola giocano il calcio più europeo d'Italia, e che l'ex sindaco di Firenze è il primo europeista d'italia, ma imho clutch (se ricordo bene) ha fatto l'appunto più azzeccato: si è trattato né più, né meno del replay della partita di domenica scorsa, con la differenza che Matos è un ragazzino e ha preso una traversa clamorosa da tre metri, Gomez un campione (a livello di serie A) e alla prima occasione si è inventato un gol da grande centravanti.

Io tutto questo stravolgimento, da campionato ed europa league, non l'ho visto.

E conte, come tanti tecnici, tende a volersi coprire e a farsi schiacciare, quando in vantaggio, fa parte del suo dna (mi viene in mente Mazzarri a torino, che grazie all'ideona di togliere palacio e mettere un difensore, sul 3-2 e in controllo pieno del match, lasciando il solo Lippopil là davanti, si è fatto uccellare al novantesimo dal toro.... ha commesso un grave errore e perso due punti all'epoca fondamentali, ma non per questo gli ho dato del coglione).

Montella non è il tipo da operare questo tipo di sostituzioni frequentemente, ma d'altro canto è capacissimo di pareggiare partite già vinte in rimonta (genoa e parma in casa, verona ha rischiato), o perderne di assurde in trasferta, per questa sua mentalità offensiva. Quando con un pò più di accortezza e di senso tattico, le porterebbe tranquillamente a casa.

O vi gusta il Conte style, o mandatelo a casa e prendetevi un Montella, con tutti i suoi pregi e difetti. A livello di gioco e di mentalità, non potreste cascare meglio, ma magari non è detto che vinciate il campionato o facciate 70 punti su 25 partite.

Poi sta cosa delle patenti di Juventinità, è tipica dei forum di partito (Blog di inter, juve o milan, ecc..).

Se contesti o critichi qualcuno, non sei juventino/interista, ecc.... Conte può essere un eccellente allenatore, ma allenare o leggere male o malissimo una partita. Ieri sera non è certo stato ineccepibile, CBS...... anche Sacchi, Ferguson, Mourinho e Lippi hanno cannato partite su partite, a volte anche importanti o importantissime. E sono stati giustamente criticati. 

Questo tuo fondamentalismo contiano, è fastidioso al pari del Kobismo talebano o del lebronismo strisciante (semi.cit  :asd  ) , o per dirla alla tua maniera, come chi ancora adesso difende Merdoni.

Conte è un grande allenatore? Si.

Commette degli errori, a volte anche gravi? Si

Sarebbe da tenere, anche per i prossimi 5 anni? Si.

Lo si può criticare, dopo una partita di merda, o una dichiarazione delirante (Matri, giack), un'eliminazione cocente (champions) o una sostituzione folle (padoin per chiunque, uno cosi non può giocare nella Juve)? Assolutamente siiiiiiiiiii!  :gia:

Dai, ma se vi mettere ad accapigliarvi tra voi Juventini, noi interisti (o i milanisti, o i romanisti) che dobbiamo fare, oggi? Prenderci a colpi di kalashnikov?  :saslol:

jay sta succedendo la stessa cosa che successe a voi nel post mancini

questo è

si bravo vince in italia ma contro chi nessuno e poi in europa fa ride

gli scudetti si mancini manco l'avete festeggiati tranne quello in segreteria dove mi risulta che bedy abbia fatto un strip integrale

:lolfuckthat:

a parte tutto la juve cercherà questo nel prossimo tecnico uno di stampo europeo che ha vinto la champions e sa come rivincirla

ma non sarà facile perchè la juve in europa è come fantozzi ha la nuvolettta che lo segue

questo è

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.