Guest Nigma Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Deve giocare dietro una punta, altrimenti non rende. Sono d'accordo come credo lo siamo tutti: non è Higuain, non dà la profondità, vuole palla sui piedi, quindi non può essere una prima punta. Speriamo che nelle prossime settimane possano vedersi Balotelli e Pazzini insieme. Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 che tristezza vedere il milan in questo stato... male male. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 clarence aveva una idea di gioco ottima per l'europa peccato che servono i giocatori seedorf come ferrara questo è Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Milan-Verona 1-0 Cagliari-Milan 1-2 Milan-Torino 1-1 Napoli-Milan 3-1 Milan-Bologna 1-0 Samp-Milan 0-2 Milan-Juventus 0-2 Udinese-Milan 1-0 Milan-Parma 2-4 Milan-Atletico Madrid 0-1 Atletico Madrid-Milan 4-1 Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Giudicare Ferrara è facile, ha allenato abbastanza per farlo. Giudicare Seedorf ora è pretestuoso, semplicemente. Il Milan è scarso, è una buona squadra da salvezza tranquilla e basta. Il suo problema è che porta quel nome, e quindi è obbligata a fare qualcosa in più di quanto potrebbe. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Seh, vabbè, del gol del 4-2 mi interessa meno di zero visto che la squadra era già uscita dal campo, sia mentalmente che soprattutto fisicamente, non dimentichiamoci però che abbiamo giocato tutta la partita in 10 contro 11 ed eravamo sotto 0-2. Per il resto io credo che, se Clarence è intelligente, si renderà conto che questo Milan deve giocare con Balotelli e Pazzini in campo insieme, Poli a fungere da centrocampista di equilibrio ed un trequartista fra Kakà, Taarabt ed Honda. Quando e se vuole accelerare, fuori Poli (o fuori uno fra Montolivo e De Jong con l'ex interista abbassato in mediana) e dentro un altro trequartista (probabilmente il marocchino è il più indicato ad apportare un cambio di passo). O almeno questa è la mia opinione.Vediamo e speriamo. Certo che mosse come quella di prendere Alex, se sarà confermato, vanno in direzione esattamente opposta a quella che auspicherei io, che è poi quella di Juventus e soprattutto Roma, quindi certo non degli ultratrentenni stranieri e dall'estero... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Giudicare Ferrara è facile, ha allenato abbastanza per farlo. Giudicare Seedorf ora è pretestuoso, semplicemente. Il Milan è scarso, è una buona squadra da salvezza tranquilla e basta. Il suo problema è che porta quel nome, e quindi è obbligata a fare qualcosa in più di quanto potrebbe. l'ho giudicato dopo 2 mesi alla juve dove nessuno lo poteva vedere Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 keitaro fa il vago su mandorlini che fa scansare il verona quando gioca contro la sua inter... quando succede con gasperini e la juve sta sempre in prima linea! :asd In ogni caso il Verona è in ferie da due mesi ormai. L'unica partita alla morte l'hanno giocata proprio con la Juve, maledetti. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 solo in Italia Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Solo in Italia, ma è evidente come la proprietà se ne sia fottuta della squadra. Perché non l'ha fatto Silvio un meeting del genere? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 comunque si, era colpa di Allegri.... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 keitaro fa il vago su mandorlini che fa scansare il verona quando gioca contro la sua inter... quando succede con gasperini e la juve sta sempre in prima linea! +1 ! Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Abbiati, Abate, Bonera, Mexes, Emanuelson.Ma anche a gennaio hanno comprato fantasisti. Le colpe sono chiare. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Ho letto tutti e condivido praticamente tutto, potremmo tirar fuori tanti altri discorsi e non sbaglieremo nel giudicarli negativamente. Vista l'ennesima partita (surreale) della stagione l'unica cosa davvero importante è sperare che finisca presto... Poi per il mercato c'è tempo, almeno per noi tifosi (per chi lo fa di professione mi auguro che ci stia lavorando sul serio), quindi certi nomi li lascerei perdere... Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Tutti i titolari tranne Tevez che è infortunato contro il Genoa. Mi sembra chiaro che a Conte dell'EL freghi poco. E Barzagli ha un problema muscolare e non giocherà. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 a forza di rompere i coglioni con sto turnover del cazzo iniziamo a perdere i pezzi, così il turnover verrà naturale!!! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Tutti i titolari tranne Tevez che è infortunato contro il Genoa. Mi sembra chiaro che a Conte dell'EL freghi poco. Da tifoso juventino giudichi positivamente o negativamente questa scelta? Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Da tifoso juventino giudichi positivamente o negativamente questa scelta?Molto negativamente. Eroico il guardalinee che si sottrae alle leggi d' "er sistema" e non solo si rifiuta di favorire la Juve, ma addirittura annulla un gol regolare a Osvaldo Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 bene oggi non ci romperete le balle Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 la cupola bianconera Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Da tifoso juventino giudichi positivamente o negativamente questa scelta? Necessaria. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 che cazzo di gol c'hanno annullato pd...... tacco e scavetto... arrrrrghhh! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Aspetto il racconto di Keitaro sulla fine che farà Mazzoleni! Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 per onor di cronaca parlano di un rigore per il genoa che a mio avviso non c'è dimenitcandosi tutti che gilardino sta in campo per miracolo e con lui quell'altro che ha tentato di ammazzare lich ma quell va bene stamo a rubba pure oggi ottimo Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 per onor di cronaca parlano di un rigore per il genoa si, perchè a sky si drogano. Link to post Share on other sites
Recommended Posts