Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Ci surclassano fisicamente tutti, nessuna squadra esclusa.

 

Si...e onestamente fatico a comprendere come mai stia succedendo per un periodo così lungo.

 

Partita che si accoda a quelle contro Torino, Milan, Fiorentina, ecc... per sculate clamorose.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

I primi gol in Serie A li facciamo fare noi..

L'1 a 1 sul campo del Novara con gol di Radovanovic è difficile da eliminare dalla testa.

 

Dici la punizione da 30 metri?  :lolfuckthat:  

Link to post
Share on other sites

Non diciamo cazzate, dai.

 

Giovedì formazione titolare  e speriamo di portarla a casa, anche se sarà molto difficile.

 

a campionato finito...  :ok21te:

 

così possono di che gli errori si bilanciano  :gia:

 

ciao caro.

 

Bi4U_5hCYAAQsOs.jpg

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Dici la punizione da 30 metri?  :lolfuckthat:  

 

Esatto.. Che roba..

E non dimenticare l'attitudine di Moscardelli e Gennaro Sardo quando vedono i nostri colori..

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Fatemi capire: ad agosto #JuvedaChampions #assaltoallEuropa #riprendiamocela e a marzo "eiaculazioni" a profusione per una vittoria sul Genoa stando a +14 sulla seconda a 10 giornate dalla fine e auspicando l'eliminazione dall'Europa League per concentrarsi sul campionato?

Mi son perso qualche passaggio? fc4

 

Con rispetto parlando, #robadaUdinese (che ad aprile festeggia(va)no la qualificazione alla coppa e ad ottobre in coppa schiera(va)no le riserve "per concentrarsi sul campionato"). 

 

Sarò scemo io ma, pur preferendo la Fiorentina per ragioni "sociali", spererei che in coppa passasse la Juventus, dato che penso avrebbe molte più speranze di arrivare fino in fondo alla competizione (eh sì, anche se sono milanista mi farebbe piacere che un'italiana vincesse una coppa europea).

 

Signori, un po' di contegno....non era mica una finale mondiale.

 

Ah, ecco, menomale... :asd

Link to post
Share on other sites

Fatemi capire: ad agosto #JuvedaChampions #assaltoallEuropa #riprendiamocela e a marzo "eiaculazioni" a profusione per una vittoria sul Genoa stando a +14 sulla seconda a 10 giornate dalla fine e auspicando l'eliminazione dall'Europa League per concentrarsi sul campionato?

 

Mi son perso qualche passaggio? fc4

 

Con rispetto parlando, #robadaUdinese (che ad aprile festeggia(va)no la qualificazione alla coppa e ad ottobre in coppa schiera(va)no le riserve "per concentrarsi sul campionato"). 

 

Sarò scemo io ma, pur preferendo la Fiorentina per ragioni "sociali", spererei che in coppa passasse la Juventus, dato che penso avrebbe molte più speranze di arrivare fino in fondo alla competizione (eh sì, anche se sono milanista mi farebbe piacere che un'italiana vincesse una coppa europea).

 

 

Ah, ecco, menomale... :asd

 

 

non iela famo nigma

come te lo devo scrive

 

siamo stanchi e sculiamo di domenica in dominca da 4 giornate

 

non possiamo sfidare la sorte

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

non iela famo nigma

come te lo devo scrive

 

siamo stanchi e sculiamo di domenica in dominca da 4 giornate

 

non possiamo sfidare la sorte

 

Ok, ammettiamo pure che fisicamente siate alla frutta: se anche aveste passato la fase a gironi di Champions League, già agli ottavi che facevate?

 

Domando da esterno all'ambiente bianconero: non è che Conte, a forza di fare il generale di ferro chiedendo ai suoi uomini il 110% delle energie fisiche e mentali anche contro le ultime della classifica, finisce per esaurirle ed esaurirli? 

 

Aggiungo: sempre dal punto di vista delle richieste fisiche e mentali l'allenatore bianconero mi sembra molto mourinhiano e sappiamo bene tutti quanti che i cicli del portoghese si esauriscono fisiologicamente dopo 3 anni circa, non è che la squadra stessa sta arrivando un pò al limite? Chiedo, per capire.

 

Dopodichè perdonatemi ma con una partita fondamentale fra 4 giorni non credo sarebbe successa la fine del mondo se aveste schierato qualche seconda linea in più a costo di lasciare 2 punti a Genova: mal che vada vi sareste ritrovato sul +12 a 10 giornate dal termine, cioè con "appena" 4 partite di vantaggio su 10...

Link to post
Share on other sites

Ok, ammettiamo pure che fisicamente siate alla frutta: se anche aveste passato la fase a gironi di Champions League, già agli ottavi che facevate?

 

Domando da esterno all'ambiente bianconero: non è che Conte, a forza di fare il generale di ferro chiedendo ai suoi uomini il 110% delle energie fisiche e mentali anche contro le ultime della classifica, finisce per esaurirle ed esaurirli? 

 

Aggiungo: sempre dal punto di vista delle richieste fisiche e mentali l'allenatore bianconero mi sembra molto mourinhiano e sappiamo bene tutti quanti che i cicli del portoghese si esauriscono fisiologicamente dopo 3 anni circa, non è che la squadra stessa sta arrivando un pò al limite? Chiedo, per capire.

 

Dopodichè perdonatemi ma con una partita fondamentale fra 4 giorni non credo sarebbe successa la fine del mondo se aveste schierato qualche seconda linea in più a costo di lasciare 2 punti a Genova: mal che vada vi sareste ritrovato sul +12 a 10 giornate dal termine, cioè con "appena" 4 partite di vantaggio su 10...

 

 

infatti conte l'ha spremuti tutti

ha spremuto il sangue dalle rape

siamo stanchi e non possiamo reggere il doppio impegno

 

chi segue la juve lo sa le ultime 4 so 4 sculate incredibili

non sfidiamo la sorte

Link to post
Share on other sites

Domando da esterno all'ambiente bianconero: non è che Conte, a forza di fare il generale di ferro chiedendo ai suoi uomini il 110% delle energie fisiche e mentali anche contro le ultime della classifica, finisce per esaurirle ed esaurirli? 

 

Aggiungo: sempre dal punto di vista delle richieste fisiche e mentali l'allenatore bianconero mi sembra molto mourinhiano e sappiamo bene tutti quanti che i cicli del portoghese si esauriscono fisiologicamente dopo 3 anni circa, non è che la squadra stessa sta arrivando un pò al limite? Chiedo, per capire.

 

 

Per questo conte parla di impresa straordinaria il 3° scudetto di fila e l'anno prossimo se si vende un big si rifa la squadra cambiando pure modulo e interpreti mettendo nel motore giocatori freschi perchè quelli che hanno fatto il triennio sono al capolinea.

Link to post
Share on other sites

Fatemi capire: ad agosto #JuvedaChampions #assaltoallEuropa #riprendiamocela e a marzo "eiaculazioni" a profusione per una vittoria sul Genoa stando a +14 sulla seconda a 10 giornate dalla fine e auspicando l'eliminazione dall'Europa League per concentrarsi sul campionato?

 

Mi son perso qualche passaggio? fc4

 

Si, l'indicare dove l'avrei mai scritto...

Link to post
Share on other sites

Fatemi capire: ad agosto #JuvedaChampions #assaltoallEuropa #riprendiamocela e a marzo "eiaculazioni" a profusione per una vittoria sul Genoa stando a +14 sulla seconda a 10 giornate dalla fine e auspicando l'eliminazione dall'Europa League per concentrarsi sul campionato?

 

Mi son perso qualche passaggio?

 

si chiama GODERE per un gol all'ultimo minuti, pura e salutare goduria del momento.

 

tranquilli, che finita la partita nessun gobbo è andato ad aspettarli all'aereoporto.... :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

si chiama GODERE per un gol all'ultimo minuti, pura e salutare goduria del momento.

 

tranquilli, che finita la partita nessun gobbo è andato ad aspettarli all'aereoporto.... :asd

 

Lo capisco, semplicemente mi sembrava di ravvisare una discrasia fra i proclami più che legittimi di agosto e gli effetti maturati ai primi di marzo. Poi è chiaro che se è vero ciò che dice kobe24mvp ovvero che fisicamente siete alla frutta e quindi gettarsi sull'Europa League potrebbe comportare il rischio di farsi rimontare dalla Roma, ok, ma in ogni caso siete a +14 (anche se la Roma vince stasera) quando mancano 10 partite alla fine: sono 4 partite e mezza di vantaggio, praticamente, mi riesce difficile pensare che il campionato sia a rischio onestamente... e allo stesso tempo non mi pare che in Europa League siano rimaste corazzate assolute di fronte alle quali la Juventus parta battuta.

 

Poi ripeto, non seguendo da vicino le vicende bianconere chiedo a voi la situazione, però anche il commento di Axel di ieri (oltre che di molti tifosi juventini che conosco personalmente, con qualche eccezione ovviamente) mi conforta sul fatto che non sono l'unico a pensare che, in caso di eliminazione con la Fiorentina (vedremo giovedì), quella europea sia un'occasione persa. No? :boh

 

Per dire: non era proprio possibile far riposare Vidal, ieri sera, facendo giocare Asamoah interno con Peluso a sinistra o lo stesso Padoin, anche a costo di pareggiare a Genova lasciando 2 punti? Il cileno è stato un'iradiddio giovedi scorso a Torino con la Viola, ieri ho letto che è sembrato uno spettro in campo.

 

Peraltro vorrei lanciare una considerazione generale: i triplete sono una rarità, per campionati combattuti e tattici come quello italiano o inglese, e così pure i "dualete", voi tifosi bianconeri pensate di volerle/poterle vincere tutte come state facendo quest'anno anche quando sarete finalmente in grado di lottare per la top8 in Champions League? Secondo me è e sarà inevitabile lasciare qualche punto per strada e offrire qualche prestazione incolore in campionato, con la testa e il corpo rivolto alla coppa.

 

D'accordo che non è la Champione League, ma è anche vero che state a +14: non era forse una buona occasione di fare "le prove generali" per rafforzare la mentalità europea? Come si suol dire, "vincere aiuta a vincere", no?

 

Chiedo, eh. :boh

Link to post
Share on other sites

hanno semplicemente cambiato preparazione per non arrivare a corto di fiato alla sfida del 6 gennaio che, una volta andata la champions, è stato ritenuto l'obiettivo prioritario. Il periodo di calo fisiologico, che in genere coincideva con gennaio/febbraio, si è semplicemente spostato di qualche settimana in avanti.

 

Non condivido comunque la scelta di conte di schierare le riserve giovedì, visto il vantaggio enorme accumulato in campionato: alla juve in autunno è mancata proprio la mentalità europea e di certo non la costruisci in questo modo.

 

ps. cosa cazzo aveva fatto pogba, sarebbe stata l'azione da gol più bella del campionato

Link to post
Share on other sites

Nessuno ha fatto "proclami Champions più che legittimi ad Agosto".

La Juventus pure quest'anno partiva con ZERO possibilità di vincere la Champions. E pure il prossimo anno, a meno di colpi di mercato inattesi e impossibili.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nessuno ha fatto "proclami Champions più che legittimi ad Agosto".

La Juventus pure quest'anno partiva con ZERO possibilità di vincere la Champions. E pure il prossimo anno, a meno di colpi di mercato inattesi e impossibili.

 

Chiaramente per "proclami" non intendo puntare a vincere la Champions League, ma arrivare agli ottavi certamente, giocandosela poi per i quarti (a seconda dei sorteggi, naturalmente): sono tutte partite che si disputano fra febbraio ed aprile.

 

hanno semplicemente cambiato preparazione per non arrivare a corto di fiato alla sfida del 6 gennaio che, una volta andata la champions, è stato ritenuto l'obiettivo prioritario. Il periodo di calo fisiologico, che in genere coincideva con gennaio/febbraio, si è semplicemente spostato di qualche settimana in avanti.

 

Non condivido comunque la scelta di conte di schierare le riserve giovedì, visto il vantaggio enorme accumulato in campionato: alla juve in autunno è mancata proprio la mentalità europea e di certo non la costruisci in questo modo.

 

Esattamente quel che ho detto io pocanzi, fa piacere. :D

Link to post
Share on other sites

Non avere possibilità di vincere la Champions non vuol dire giocarla cosi male. Con questo Bayern nessuno ha possibilità, ci mancherebbe pure.

 

E la voglia di uscire dall'Europa League da parte vostra la trovo inconcepibile. Però ok.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non avere possibilità di vincere la Champions non vuol dire giocarla cosi male. Con questo Bayern nessuno ha possibilità, ci mancherebbe pure.

 

E la voglia di uscire dall'Europa League da parte vostra la trovo inconcepibile. Però ok.

 

In partita secca non penso che il Real Madrid parta battuto, onestamente. E anche il Barcellona è duro a morire...

Link to post
Share on other sites

Non avere possibilità di vincere la Champions non vuol dire giocarla cosi male. Con questo Bayern nessuno ha possibilità, ci mancherebbe pure.

 

E la voglia di uscire dall'Europa League da parte vostra la trovo inconcepibile. Però ok.

io l'EL vorrei vincerla, pensa te...forse qualcuno dimentica come cominciò il ciclo Lippiano 

 

(doping da cavalli e arbitri rubati esclusi, ovviamente)

Link to post
Share on other sites

Conte può fare lo schizzinoso quanto vuole, con i rincalzi, ma i vari Padoin - Peluso - Giovinco li ha chiesti lui a gran voce.

Ora si è fissato col record di punti perchè lo vuole sbattere in faccia a Capello, ma spero sappia anche lui di essere tanto artefice delle vittorie in campionato quanto responsabile delle figure di merda in Europa.

Link to post
Share on other sites

anch'io non ho mai nascosto di voler arrivare in fondo all'EL, e giovedì spero che la condizione psico-fisica sia decente..... e che Tevez faccia la differenza.

Link to post
Share on other sites

Con questo Bayern nessuno ha possibilità, ci mancherebbe pure.

 

 

Come cambiano i giudizi...meno male!

L'anno scorso secondo alcuni, (il solito noto, a dire il vero :asd) il Bayern Monaco sembrava esser diventato il Giappone di Holly&Benji solo perché aveva estromesso la Juventus dalla Champions' League.

Colpa della prostituzione intellettuale della stampa!

Il Dortmund con 3 pere in finale avrebbe dovuto rimettere le cose a posto.

 

Mesi dopo (con annesso record di vittorie - non risultati utili, VITTORIE - consecutive nella manifestazione)  si riconosce la forza della squadra.

 

Solo gli stolti non cambiano idea. :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Conte può fare lo schizzinoso quanto vuole, con i rincalzi, ma i vari Padoin - Peluso - Giovinco li ha chiesti lui a gran voce.

Certo, lui ha voluto Padoin, Peluso,Isla e Giovinco.

 

Marotta invece ha voluto Vidal,Pogba,Lichsteiner e Tevez.

 

:saslol:  :saslol:  :saslol:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.