Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

io l'EL vorrei vincerla, pensa te...

Pure io... tant'è vero che venerdì (o giovedì sera, non ricordo) auspicavo una formazione ben diversa da quella scesa in campo ieri sera.

Spero che almeno Giovedì (visto che domenica affrontiamo il Catania...) Conte schieri la miglior formazione possibile anche perché 11 punti di vantaggio  con 10 da giocare (o 17 con la Roma che ne deve ancora giocare 12) sia un margine più che confortante e confortevole da condurre in porto.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Il tifoso vorrebbe vincere anche l'EL, mi pare ovvio.

Conte e la società considerano invece primario l'obiettivo del record di punti in campionato piuttosto che la possibilità di vincere l'Europa League (tanto che addirittura si legge di un bonus in caso di superamento dei 100 punti).

Quindi solo chi idolatra Conte lo segue in questa pazza considerazione.

100 punti o più fatti in questi campionati ridicoli (come ormai siamo abituati a vedere dal post 2006) valgono comunque meno dei punti della Juventus di Capello all'occhio di un tifoso, se questo è davvero l'obiettivo fissato da Conte (ma sarebbe davvero tristissimo).

Il tifoso vorrebbe vincere anche l'EL, mi pare ovvio.

Conte e la società considerano invece primario l'obiettivo del record di punti in campionato piuttosto che la possibilità di vincere l'Europa League (tanto che addirittura si legge di un bonus in caso di superamento dei 100 punti).

Quindi solo chi idolatra Conte lo segue in questa pazza considerazione.

100 punti o più fatti in questi campionati ridicoli (come ormai siamo abituati a vedere dal post 2006) valgono comunque meno dei punti della Juventus di Capello all'occhio di un tifoso, se questo è davvero l'obiettivo fissato da Conte (ma sarebbe davvero tristissimo).

i cento punti sono un stimolo per far si che il campionato sia chiuso il prima possibile

perchè poi se ti rilassi rischi figuraccie

allora vi diamo soldi se ne fate cento

il discorso è che siamo contati e stanchi domenica a catania senza marchisio e pogba

il campionato non è finito ma è ben indirizzato

ma se non ci siamo fisicamente ora giocheremo tante gare con squadre che devono salvarsi quindi tutte alal morte e ci saranno problemi

le coppe europee sono una lotteria e lo sappiamo tutti conte in primis, becchi la seraa storta e sei fuori.

per me stanno puntando ai 100 punti per rimanere nella storia e anche se sarebbe solo uno "scudettino" penso che fra 20/30 rimarrebbe un'impresa del genere nell'immaginario collettivo come rimane il triplete di mou.

detto questo personalmente preferirei lasciare qualche punto per strada in campionato e provarci al massimo in EL, che se si vince si gioisce alla grande... dei record che rimarranno nella storia non so quanto portino felicità al tifoso, sono buoni solo per sbulleggiarsi con gli amici... :asd

le coppe europee sono una lotteria e lo sappiamo tutti conte in primis, becchi la seraa storta e sei fuori.

per me stanno puntando ai 100 punti per rimanere nella storia e anche se sarebbe solo uno "scudettino" penso che fra 20/30 rimarrebbe un'impresa del genere nell'immaginario collettivo come rimane il triplete di mou.

detto questo personalmente preferirei lasciare qualche punto per strada in campionato e provarci al massimo in EL, che se si vince si gioisce alla grande... dei record che rimarranno nella storia non so quanto portino felicità al tifoso, sono buoni solo per sbulleggiarsi con gli amici... :asd

ci proveremo giovedì rischiando poi domenica avendo sculato i 3 punti ieri

poi so certo che se passiamo il turno dopo lo giocano le riserve se ancora c'è un campionato ovviamente

con uno scudetto, una coppa italia e la finale di coppa uefa persa.

mi sa che era un domanda lui se l'era dimeniticato?

un gol pazzesco di luca vialli a san saro ( il delle alpi non era idoneo) mi illuse ma poi dino baggio ci purgò

Io ho questa impressione sulla visione che certi juventini (tipo snakepit,axel,antojordan e altri) hanno della situazione: odiano talmente Conte che, in caso perdesse il campionato (non dico che lo sperino, ma non ne sono sicuro...) per inseguire la coppetta EL che tanto invocano, ne decreterebbero immediatamente il fallimento e ne invocherebbero il licanziamento! :asd

Quest'odio per Conte all'interno della nostra tifoseria è veramente incredibile, dato che oltre ad essere un formidabile allenatore è uno di noi dentro.

Invece l'odio per Conte da parte dei tifosi delle altre squadre è ampiamente giustificato: loro si trovavano molto bene con Del Neri! :asd

Io ho questa impressione sulla visione che certi juventini (tipo snakepit,axel,antojordan e altri) hanno della situazione: odiano talmente Conte che, in caso perdesse il campionato per inseguire la coppetta EL che tanto invocano, ne decreterebbero immediatamente il fallimento e ne invocherebbero il licanziamento! :asd

Quest'odio per Conte all'interno della nostra tifoseria è veramente incredibile, dato che oltre ad essere un formidabile allenatore è uno di noi dentro.

Invece l'odio per Conte da parte dei tifosi delle altre squadre è ampiamente giustificato: loro si trovavano molto bene con Del Neri! :asd

Si certo. Odio Conte.

E' un po' come quando settimana scorsa mi hanno accusato di essere un LeBron lover.

Probabilmente siete abituati ad avere i paraocchi, c'è la tendenza a vedere le cose o in bianco o in nero. Non si può cambiare opinione, non si possono fare appunti ad uno che porta i tuoi colori, non si possono riconoscere i meriti di chi porta quelli avversari.

A me frega un cazzo di chi sei e come ti chiami, se c'è da lodare lo faccio volentieri (e a Conte farei anch'io una statua), ma se poi fai errori tanto evidenti come li ha fatti lui sono il primo a criticare.

Questa é pesantuccia.. (si fa per dire)

Il giudizio sulla "dignitositá" di chi prende le distanze chi lo da?

No ok, era provocatoria.

La mia SOGGETTIVA opinione è che lo juventino come CBS sia un po' "oltre".

A me frega un cazzo di chi sei e come ti chiami, se c'è da lodare lo faccio volentieri (e a Conte farei anch'io una statua), ma se poi fai errori tanto evidenti come li ha fatti lui sono il primo a criticare.

Ok, per quanto ti riguarda ne prendo atto. Anche se non condivido la tua idea. Cioè, ovviamente anche Conte ha sbagliato, ma a mio avviso la bilancia è ESAGERATAMENTE in saldo positivo.

Conte può fare lo schizzinoso quanto vuole, con i rincalzi, ma i vari Padoin - Peluso - Giovinco li ha chiesti lui a gran voce.

Ora si è fissato col record di punti perchè lo vuole sbattere in faccia a Capello, ma spero sappia anche lui di essere tanto artefice delle vittorie in campionato quanto responsabile delle figure di merda in Europa.

Quoto anche le virgole!

Io ho questa impressione sulla visione che certi juventini (tipo snakepit,axel,antojordan e altri) hanno della situazione: odiano talmente Conte che, in caso perdesse il campionato (non dico che lo sperino, ma non ne sono sicuro...) per inseguire la coppetta EL che tanto invocano, ne decreterebbero immediatamente il fallimento e ne invocherebbero il licanziamento! :asd

Ma odio di che? Non capisco per quale motivo uno juventino dovrebbe odiare Conte. 

Molto semplicemente... la Juve quest'anno ha una rosa superiore agli anni scorsi, quindi ci si aspetta che ottenga risultati migliori. Se Conte vince la coppa e perde il campionato è un mezzo fallimento, idem se fa il contrario. Siamo usciti per colpa soprattutto sua (nello specifico della sua fenomenite) dalla Champions e dalla coppa Italia, adesso rosa della squadra e classifica della serie A alla mano, abbiamo tutto per vincere entrambe le competizioni che rimangono. 

No ok, era provocatoria.

La mia SOGGETTIVA opinione è che lo juventino come CBS sia un po' "oltre".

1) non c'è nessun male in una battuta provocatoria

2) la mia soggettiva opinione è che l'interista come keitaro sia un pò "oltre"

Se Conte vince la coppa e perde il campionato è un mezzo fallimento, idem se fa il contrario. Siamo usciti per colpa soprattutto sua (nello specifico della sua fenomenite) dalla Champions e dalla coppa Italia. 

Quindi dovremmo vincere tutto secondo i tuoi ragionamenti per non incorrere in mezzi fallimenti.  :facepalm:

"Fenomenite" . Questa parola qui dentro la sento spesso associata ad uno dei Top Mondiali, Guardiola, quindi la ritengo un complimento.  :ok21te:

PS. Lippi e Capello che in CI schieravano SEMPRE le riserve, avevano la Fenomenite anche loro, giusto?  :lolfuckthat:

Quindi dovremmo vincere tutto secondo i tuoi ragionamenti per non incorrere in mezzi fallimenti.  :facepalm:

"Fenomenite" . Questa parola qui dentro la sento spesso associata ad uno dei Top Mondiali, Guardiola, quindi la ritengo un complimento.  :ok21te:

PS. Lippi e Capello che in CI schieravano SEMPRE le riserve, avevano la Fenomenite anche loro, giusto?  :lolfuckthat:

Ma dove l'ho scritto? 

Mica pretendevo di vincere la Champions, mi aspetto solo che la squadra ottenga i risultati che dovrebbe ottenere e faccia meglio delle passate stagioni (essendo più forte). E' chiedere troppo?

Se alla fine il bilancio sarà: vittoria del campionato, eliminazione ai gironi in Champions, eliminazione ai quarti in Coppa Italia, eliminazione agli ottavi in EL, si potrà ben dire che è stata una stagione al di sotto delle nostre possibilità e il colpevole ha un nome e un cognome. E non vedo come le critiche in questa stagione possano collidere con le lodi meritatissime delle ultime due (soprattutto della prima).

Guardiola, per cortesia, non mettiamolo nemmeno nella stessa frase con Conte, almeno per il momento.

Lippi in Champions non mi pare abbia fatto così schifo e nei confronti di Capello di critiche ne ricordo parecchie.

In partita secca non penso che il Real Madrid parta battuto, onestamente. E anche il Barcellona è duro a morire...

Non bisogna dimenticare che a breve il bayern avrà vinto matematicamente il campionato e potrà passare la primavera a prepararsi tatticamente e fisicamente di modo da essere al top nelle partite di coppa.. Ed è un lusso che già l'anno scorso ha fruttato

Se alla fine il bilancio sarà: vittoria del campionato, eliminazione ai gironi in Champions, eliminazione ai quarti in Coppa Italia, eliminazione agli ottavi in EL, si potrà ben dire che è stata una stagione al di sotto delle nostre possibilità e il colpevole ha un nome e un cognome. E non vedo come le critiche in questa stagione possano collidere con le lodi meritatissime delle ultime due (soprattutto della prima).

Completamente in disaccordo, ma vedo che comunque gli riconosci i meriti passati.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.