Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Concordo l'ultima frase, ma al Napoli manca proprio questo: vincere quando giochiamo male.

E' ciò che ha fatto ieri la Juve, ciò che fa qualche volta la Roma in trasferta e ciò che fa la grande squadra quando le cose non girano bene.

Io sono contentissimo stasera.

Ci mancherebbe che non lo fossi, anche a me le vittorie più inattese sono quelle che per certi versi fanno godere di più. Ma su arbitro e prestazione, velo pietoso.

Detto questo, non sei l'unico ed è un malcostume tipicamente italico fare le somme algebriche tra torti e favori, dimenticandosi i favori.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Adesso ne ho la certezza: Benitez è ritardato.

Partita rubata e immeritata, lo schifo. Voglio 3/4 di squadra via, Benitez a fanculo se Giovedi non passiamo.

Lo apprezzo. Bravo per l'onestà, il risultato tanto ormai non cambia.

Impara mone, fai solo una figuraccia a dire che non è fallo perchè è così evidente che non c'è nemmeno da discutere

Ma possiamo parlare un po' in tranquillità ?! Ridicolo sarai tu, che ca**o vuoi.

Per me non è fallo. E la fede per il Napoli non c'entra nulla.

Ora voi ditemi una cosa: assodato che le mani non le usa Higuain ( cosa chiara da qualsiasi replay ), perchè dovrebbe essere fallo ?! Per un presunto tocco piede-piede ?! E voi fermereste il gioco in una situazione del genere, al 90esimo, per un tocco che probabilmente nemmeno c'è stato ?!

E' una domanda fatta in tutta onestà e tranquillità.

Per me non ci siamo. Tra l'altro se c'è, è del tutto involontario.

Per me è impensabile fermare un azione del genere per un presunto sgambetto che vedere con 3-4 replay ( visti post gol ) è già difficile.

Arbitraggio scandaloso, è vero. Ha fischiato qualsiasi cosa, poi ci lamentiamo che in Europa soffriamo un arbitraggio più permissivo.

Se ridicolo evita. Arbitro ridicolo per tutta la partita, sempre a senso unico

Così a senso unico che Kurtic è uscito con zero ammonizioni nonostante abbia lavorato meglio di un tagliaerba. Poi dimmi un po' qualche altro favore arbitrale avuto dal Napoli, dai.

Al di là dell'ultima azione comunque arbitro imbarazzante, gulam e inler senza giallo, falli a favore del toro mai fischiati. Bravi i ragazzi a non incazzarsi che avevamo mezza squadra diffidata :asd

:saswtf:

• Dislike 1

Mone ma cosa vuol dire è involontario?! Il difensore è tranquillamente in anticipo lo sgambetta e si trova da solo davanti al portiere... Che sia il 90 di una partita bruttissima può essere solo un incentivo in più a fischiare

Ripeto mammuth, capisco del tutto il tuo punto di vista ma io uno sgambetto del genere non lo valuto come un fallo in una situazione dinamica del genere.

A Sky ci sono voluti 3 replay per capire che forse dovevano guardare le gambe e non le braccia per capire perchè Glik è caduto a terra manco fosse stato sparato da un cecchino.

• Dislike 1

a campionato finito...  :ok21te:

così possono di che gli errori si bilanciano  :gia:

+1, almeno pareggio il punto fragola.

Era proprio fastidioso vederti "punito" per aver espresso un'opinione tutt'altro che peregrina. 

Un torto a +14 dalla seconda non significa niente, aldilà di chi fosse in credito prima.

Ma al di là di fallo o non fallo che non ho rivisto quindi non posso giudicare, è una vergogna come stiamo andando avanti a botte di culo. Oggi ennesimo scempio, mezzo tiro in porta, poche azioni pericolose, solita manovra da rigonfiamento di uallera (passaggi orizzontali,palla ad Hamsik che la ripassa dietro, passaggio avanti e palla persa, schema ormai classico di Benitez), praterie agli avversari e soliti cambi da mani nei capelli, Henrique (???) terzino destro per fare cosa? Si è fatto saltare 10 volte su 9, non ha messo un cross nè fatto qualcosa di utile, Insigne messo gli ultimi 10 minuti quando tutti e 3 trequartisti erano praticamente morti e non avevamo fatto mezza azione pericolosa. Unici positivi Reina,Fernandez, Jorginho che è l'unico che prova a verticalizzare e nel finale Mertens che si è acceso. Il resto merda totale.

Siamo in una condizione fisica e mentale imbarazzante, se giochiamo così il Porto ce ne da 4 in scioltezza.

Ma al di là di fallo o non fallo che non ho rivisto quindi non posso giudicare, è una vergogna come stiamo andando avanti a botte di culo. Oggi ennesimo scempio, mezzo tiro in porta, poche azioni pericolose, solita manovra da rigonfiamento di uallera (passaggi orizzontali,palla ad Hamsik che la ripassa dietro, passaggio avanti e palla persa, schema ormai classico di Benitez), praterie agli avversari e soliti cambi da mani nei capelli, Henrique (???) terzino destro per fare cosa? Si è fatto saltare 10 volte su 9, non ha messo un cross nè fatto qualcosa di utile, Insigne messo gli ultimi 10 minuti quando tutti e 3 trequartisti erano praticamente morti e non avevamo fatto mezza azione pericolosa. Unici positivi Reina,Fernandez, Jorginho che è l'unico che prova a verticalizzare e nel finale Mertens che si è acceso. Il resto merda totale.

Siamo in una condizione fisica e mentale imbarazzante, se giochiamo così il Porto ce ne da 4 in scioltezza.

Non so se eravate stanchi per la partita di giovedì o con la testa già al ritorno ma effettivamente ho visto un napoli molle(come il toro eh) pressing sui portatori inesistente e lanci lunghi che erano sempre preda dei nostri centrali(tolta l'ultima azione :asd ). La vostra difesa non ha corso pericoli e con barreto e meggio(non segnano entrambi da un anno) contro ci mancherebbe, ma appena è entrato ciro è arrivato subito alla conclusione con un coast to coast. Non ho dubbi che al san paolo vi riprenderete.

Ps. Quando ho visto che sarebbe entrato insigne ho sperato di portarla a casa ma la merda benitez non ha tolto mertens al suo posto :asd

Infatti è un cambio che ha sorpreso anche me, vedere uscire il suo raccomandato è stato uno shock non indifferente.. :asd

Mertens non si può togliere dal campo, in queste ultime settimane, non capisco cosa ci sia di male a far sedere e riposare qulalche partita Callejon, che dopo due anni di panca e spezzoni di partita (con qualche rara comparsata da titolare nelle partite futili), è da settembre che tira come un asino.

Nell'ultimo mese, a parte un paio di gol di rapina, è spesso inguardabile... molto meglio l'ultimo Insigne, Mertens neanche da paragonare. Eppure dal campo, non esce mai.

Higuain invece si conferma per l'ennesima volta - il mio fantacalcio ringrazia - il perfetto top player da serie A. Nel Real lo vedevo in un ruolo più grande di lui, a Napoli è assolutamente a casa sua. Un Killer, senza la pressione che pativa negli ultimi anni madrileni, è tornato decisivo e determinante come i primi tempi nelle merengues. Il terzo posto arriverà grazie ai suoi pesantissimi gol, adesso lo attendo al suo meglio giovedi sera.

La Roma batte l'udinese e soffia sul collo della Juve.....ce la faranno i prodi bianconeri, a mantenere i 14 punti di vantaggio (ops, volevo dire 11, il parma che non perde da un girone, secondo Cbs, è già battuto  :asd  ) nelle ultime dieci giornate di campionato? Lol.

Certo che una Roma cosi può arrivare seconda soltanto contro la Juve di quest'anno, la stagione passata avrebbe probabilmente vinto il campionato. Da non credere, mi sa che mancio dalla Turchia deve iniziare a preoccuparsi -  oltre che ribaltare il risultato contro il Chelsea, domani sera, s'intende - del record dei 97 punti, è l'ultimo argomento per cui riesco a ricordarmi positivamente di lui  :gia:

La Roma batte l'udinese e soffia sul collo della Juve.....ce la faranno i prodi bianconeri, a mantenere i 14 punti di vantaggio (ops, volevo dire 11, il parma che non perde da un girone, secondo Cbs, è già battuto  :asd  ) nelle ultime dieci giornate di campionato? Lol.

Ti faccio subito la mia formazione per giovedi a Firenze:

Storari

Caceres Ogbonna Chiellini

Isla Padoin Pirlo Pogba Peluso

Osvaldo Giovinco

• Dislike 1

"Fenomenite"

cbs, con affetto...

Conte è un eccellente allenatore ma gli succede di sbagliare e quando vuol fare il fenomeno, come in Danimarca, poi ti ritrovi a raccogliere i cocci di una eliminazione dalla Champions' (un tantino prematura, non trovi?); è un eccellente allenatore ma un mediocre manager: le operazioni da lui sponsorizzate (in primis Giovinco) sono state, come dire, infelici.

Nessuno chiedeva a Conte la coppa dalle grandi orecchie ma un paio di partite a marzo non mi pareva un risultato impensabile alla vigilia.

La vittoria del terzo scudetto è un fatto eccezionale, anche per la Juve, che non riesce nell'impresa da qualcosa come una ottantina d'anni, ma snobbare così l'Europa League, la cui finale la giocheremmo allo Stadium, mi pare sacrilego... oh, domenica giochiamo col Catania non col Bayern... puoi anche schierare Quagliarella dal primo minuto e se ti serve buttare dentro Tevez dopo un'ora... 

cbs, con affetto...

Papero, con affetto...

quando vedo scritte delle stronzate galattiche come questa sotto devo rispondere :asd

Sulla questione acquisti, è vero che Peluso e Padoin sono state richieste specifiche di Conte.

Così come è vero che l'operazione Vidal è stato merito di Paratici.

Papero, con affetto...

quando vedo scritte delle stronzate galattiche come questa sotto devo rispondere :asd

Perchè, Vidal chi l'ha voluto? Cioè, chiedo, non lo so veramente, ma non mi risulta fosse tutta questa richiesta diretta di Conte.

Almeno in questo caso ho il dubbio.... ora però non venirmi dire che anche Pogba lo ha individuato Conte in un romantico weekend a Manchester con la consorte, perchè non ci credo  :asd

Avesse giocato nel Paris, poteva anche riuscirti l'"inganno", ma uno come Andonio, nel nord dell'Inghilterra c'andrebbe solo in cambio dell'intero montepremi di Indian Wells, non un euro di meno... e solo per un breve periodo!  :gia:

Andiamo, il Papero - e prima di lui anche anto Jordan, che ho letto solo oggi ma condivido in pieno per l'attacco di fenomenite acuta accusato a copenaghen, di cui io fui live uno dei principali sostenitori  :ok21te:  - ha descritto perfettamente la realtà.

Grande allenatore, ha delle carenze ed è bene che si faccia supportare dove è meno efficace - nella scelta dei giocatori....Llorente non lo voleva manco in fotografia.. proprio schifo, eh -, mica tutti nascono alex ferguson (non faccio il solito nome per evitare discussioni eterne coi soliti), coach e manager di livello eccelso.

Io nella critica non vedo problema, sono un acceso sostenitore di Mazzarri eppure durante l'anno non gliene ho risparmiate, quando ritenevo che le meritasse.

Non per questo cala la mia stima nei suoi confronti, ma nessuno è dio. Ho bestemmiato dietro Phil Jackson, e mai, nemmeno per un momento ho rinnegato il mio amore e la mia devozione per coach Zen. E lo stesso vale per il vate portoghese, sul singolo errore o sulla cazzata (o partita letta male), non mi sono mai arroccato.

Il giudizio generale è un'altra cosa... 

Semplicemente alla Juventus il mercato lo fanno in 3. Insieme. Ci sono state fiumi di interviste sia di Marotta sia di Conte che lo confermano.

Poi, se vi piace pensare che Conte ha preso Padoin e Marotta-Paratici Pogba e Vidal, fate pure. :asd

PS. Conte ha sempre voluto Llorente, già dall'anno scorso... :asd ...da dove vengono le tue fonti? CanaleNapoli? Supermoney? :asd

Comunque, replico con quella che schiererei io..

Ti faccio subito la mia formazione per giovedi a Firenze:

Storari

Caceres Ogbonna Chiellini

Isla Padoin Pirlo Pogba Peluso

Osvaldo Giovinco

Firenze:

Buffon (tanto sta fermo, che turnover deve mai fare?)

Caceres

Bonucci (non è squalificato, vero? Che te metti Gobbonna? Vuoi perdere facile?)

Chiellini

Lichsteiner (Isla who? Dai, giochi a firenze, non a Trebisonda)

Pogba

Pirlo

Vidal (Padoin l'hai messo per scherzo, vero? Vidal non è squalificato, no?)

Asamoah 

Osvaldo

Llorente (c'è?)

Catania:

Buffon

Caceres

Bonucci 

Gobbonna

Isla

Boh? Padoin?

Pirlo

Asamoah

Peluso

Quagliarella (giovinco)

Osvaldo

A catania, basta e avanza.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.