cbs77 59 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 idem su snake e marotta, confermo... su snake e marotta mi fido di te, è materiale che non tratto... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Conte l'ha voluto Andrea Agnelli, è stata una sua scelta. E proprio per questo, nonostante io non sia esttamente un fan di AA, gli porterò eterna riconoscenza. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Ho come l'impressione che gli interisti sulla questione Benitez - Mazzarri scrivano più con la cistifellea che con le dita. Penso che i tifosi napoletani, anche se chiudessero terzi in campionato ed eliminati dal Porto in Europa League (spero vivamente di no) e sconfitti dalla Fiorentina in finale di Coppa Italia, non vorrebbero mai tornare indietro e fare a cambio: mi correggano se sbaglio, naturalmente. Sarebbe un fallimento, ma non tornerei mai indietro da Mazzarri nonostante non mi piaccia Benitez. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Mazzarri deve il culo a cavani, vero. Come Benitez ad Higuain Conte a vidal e company Garcia a Strootman e totti. eccetera eccetera. Non è un argomento Il mio discorso era per sottolineare che hai perso uno da 9,5 e comprato uno da 9, ma in cassa ti sono rimasti 30 milioni da spendere. Gli stessi che incassaste per lavezzi e non reinvestiste per sostituirlo degnamente. Se non vedi trattamenti diversi, da parte della proprietà, mi spiace ma non siamo affatto d'accordo e non è questione di essere più o meno vicini alla squadra. Con Benitez, Dela è sempre a 90 gradi, talvolta inspiegabilmente, mentre a mazzarri non faceva passare niente (epici i loro scontri verbali). E' in luna di miele, magari cambierà. Su inler, mi fido delle tue fonti, io so soltanto che era un acquisto già sbandierato e previsto da anni, e trattandosi di un giocatore che ama giocare nella zona di campo alla verratti, alla pirlo o alla cigarini, non capisco perchè gli altri Walter non li volesse, e lui si. Mah... mistero, si vede che non lo conosceva bene, ma poi sei tu a dirmi che mazzarri li conosce solo se giocano in italia, e c'è qualcosa che non mi torna, Mah. @Mone: vargas lassalo perdere, in EL era titolare fisso e faceva schifo fisico. Pippa proprio, iq da scimmia e capacità di incidere pari ad un calaiò qualunque. A valencia sta facendo bene? Sono contento per lui, ma cosa intendi esattamente? Sta portando via il posto a Feghoulì, a Piatti? A chi? Oppure fa le comparsate da riserva, segnando qualche gol in Europa league o contro il valladolid e il betis per il 3-0? Intendiamoci su cosa significhi "fare bene" o "dimostrare di valere".. Certo che è un argomento, Higuain, Totti, Vidal ecc. sono i plus di una squadra già buona, Cavani era il Napoli, il resto della squadra era un qualcosa di osceno. Lavezzi non fu degnamente sostituito perchè Mazzarri chiese il riscatto di Pandev (a cifre oscene, prego per i soldi regalati), a lui andava bene così. I trattamenti non li vedo diversi, anzi, a Mazzarri Dela offrì pure il culo per farlo restare, non mi sembra che l'abbia cacciato lui...poi si sa che Dela è fissato col Fairplay finanziario, e i guadagni che aveva il Napoli di Mazzarri non erano quelli di oggi, fosse rimasto avrebbe avuto anche lui soldi da spendere, ma ha preferito andare via perchè le pressioni diventavano troppe e non avrebbe più potuto usare le sue ridicole scuse tipo "guardiamo l'anno precedente, siamo cresciuti ecc.", che invece può usare all'Inter. Mazzarri vuole giocatori solidi e non registi nani, Inler è un ibrido che non eccelle in nessuna delle 2, Cigarini e Verratti sono registi ma non solidi, quindi qual è il collegamento? Non c'è, sono uguali solo nel ruolo. Se no diciamo che Xavi è uguale a Cambiasso. @Mone, Vargas è una delle tante pippe prese da Bigon, Mazzarri non c'entra niente. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Ah, comunque direi che quagliarella arrivò a napoli quando ancora mazzarri non c'era. Orca, notavo il mercatone in entrata del 2010-2011....ammazza che spesone, De laurentis... proprio come quest'anno!! http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Sportiva_Calcio_Napoli_2010-2011 La stagione successiva, budget degno del real madrid....belin! http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Sportiva_Calcio_Napoli_2011-2012 Per non parlare del 2012-2013, anno in cui venne ceduto lavezzi.. http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Sportiva_Calcio_Napoli_2012-2013 E per pura carità cristiana, ometto (anzi, no ) il fatto che le spese per vargas, ruiz, fideleff, fernandez, sosa, nulla avevano a che vedere con Walter, che nemmeno era a conosceva della loro esistenza. Insomma, poi penso a quest'anno, tra agosto e gennaio, e ricordo in ordine sparso: Zapata (7) Higuain (39) Callejon (9) Mertens (10-12) Albiol (9) Jorginho (10) Ghoulam (?) Henrique (?) Altri? Direi almeno 100 milioni di spesa, più 33 mancati ma offerti per Martinez (quindi 130 tra agosto e gennaio), a fronte di una settantina derivante dalle cessioni. Guardando il saldo dei 3 precedenti calciomercati, non noto niente di simile. Ah, ma io certe cose non posso conoscerle, non sono vicino alla realtà Napoli, per cui attendo da voi una risposta concreta su saldi e cifre, senza girarci intorno. Perchè Benitez ha potuto (con Martinez, o anche solo gonalons, che è stato rifiutato a 17 milioni) fare conto su un differenziale che andava dai 30 ai 70 milioni (computo acquisti e cessioni, quindi andando alla grande in passivo), e mazzarri non è riuscito nemmeno in 3 anni e 6 sessioni diverse, ad usufruire di tale budget, in totale? Sarò grato ai tifosi partenopei per una risposta in merito (Ma Odino? E' un pò che non lo vedo...qualcuno lo sente?) Eh, facile mettere nomi e numeri che ti convengono, innanzitutto come ho scritto prima c'è la questione del fair play finanziario, infatti l'unica volta in cui siamo andati in Champions con Mazzarri e che quindi c'erano soldi gli hanno preso Inler 18 Britos 9 Dzemaili 9 Riscatto di Cavani 12 Pandev in prestito 1.5 Sono già 46 se ho contato bene, tutta gente chiesta da lui che ne vale si e no 1/3 tranne ovviamente Cavani. Aggiungendoci gli altri acquisti sono ben 73, contro i 24 delle cessioni. 49M di differenza, contro i 29 di Benitez, ma no, Benitez viene trattato meglio Non ha mai potuto usufruire di tali cifre :lolfuckthat: Poi se Benitez è competente e sa scegliersi i giocatori migliori allo stesso prezzo mentre Mazzarri chiede delle pippe la colpa di chi è? ahahaha ora si contano pure i quasi acquisti nel bilancio? Ovvio che se prendi Martinez non prendi Higuain, se prendi Gonalons non prendi Jorginho ecc. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Quoto l'Artest pensiero. Il caso Lavezzi-Pandev non deve essere usato in funzione negativa di Mazzarri, che fu lui a volere il macedone come cambio ufficiale dell'argentino. Dire che Mazzarri ( allenatore e uomo di calcio ) non conoscesse all'epoca il protagonista della Copia Sudamericana ( nonché secondo classificato al pallone d'oro sudamericano dopo Neymar ) lascia intendere le sue limitate conoscenze in termini manageriali. A mio parere, insostenibili al giorno d'oggi nel mondo del calcio. Io ringrazio ogni singolo giorno che Benitez sia sulla nostra panchina anche per il tono che ha acquistato il nome SSC Napoli, che prima non avevamo. Higuain, Callejon, Mertens: gente voluta e portata da Benitez ( a loro detta, nulla d'inventato ). Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Albiol è al Napoli per 12 mln. A 4 in meno venne Britos. Non è sempre una questione di numeri, quasi mai. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Io ringrazio che Benitez sia sulla nostra panchina per il tono che ha acquistato il nome SSC Napoli, che prima non avevamo. Higuain, Callejon, Mertens: gente voluta e portata da Benitez ( a loro detta, nulla d'inventato ). E basta però. A me Benitez non piace per niente per le sue idee di gioco e il suo carattere(spero mi smentisca), però questa parte la quoto. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Sempre con affetto... Raiola ha agganciato Nedved, visto che i rapporti con la Juventus erano, come dire, tesi dall'addio di Ibrahimovic... ma è la squadra tecnica (di Paratici e Marotta), dopo aver visionato il giocatore, che ha deciso per l'acquisto... Che Conte non sarebbe venuto a Torino mi fa veramente ridere... la sua carriera di allenatore aveva conosciuto l'esonero (ed il richiamo con retrocessione finale) ad Arezzo, una salvezza tranquilla ed una promozione a Bari, la serie A con l'Atalanta che lascia dopo una dozzina di partite (mi pare dimettendosi, ma non ricordo) ed una nuova promozione col Siena: avrebbe rifiutato la Juventus con questo po' po' di curriculum?!? A Torino devono essere strafatti se pensano una cosa del genere!!! Papero, solo un appunto: va bene tutto, ma l'affetto anche no...non credo si offenda Guarda che snake con Marotta non è mai stato particolarmente tenero... anzi... Posso ritornare sul il mio dossier, se vuoi, partendo da El Malaka...mi ricordi quanti contanti sono stati portati a Catania? Non voglio neanche sapere dove si trovi ora, per me può anche essere a Nervi a vendere teli da mare :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Eh, facile mettere nomi e numeri che ti convengono, innanzitutto come ho scritto prima c'è la questione del fair play finanziario, infatti l'unica volta in cui siamo andati in Champions con Mazzarri e che quindi c'erano soldi gli hanno preso Inler 18 Britos 9 Dzemaili 9 Riscatto di Cavani 12 Pandev in prestito 1.5 Sono già 46 se ho contato bene, tutta gente chiesta da lui che ne vale si e no 1/3 tranne ovviamente Cavani. Aggiungendoci gli altri acquisti sono ben 73, contro i 24 delle cessioni. 49M di differenza, contro i 29 di Benitez, ma no, Benitez viene trattato meglio Non ha mai potuto usufruire di tali cifre Poi se Benitez è competente e sa scegliersi i giocatori migliori allo stesso prezzo mentre Mazzarri chiede delle pippe la colpa di chi è? ahahaha ora si contano pure i quasi acquisti nel bilancio? Ovvio che se prendi Martinez non prendi Higuain, se prendi Gonalons non prendi Jorginho ecc. Perchè scrivi certe cazzate? L'offerta a Gonalons, è rimasta attiva anche dopo il primo rifiuto e l'ufficializzazione di Jorginho, è Aulas che non è voluto tornare sui suoi passi (ancora gli ultimi giorni di gennaio a napoli speravano nel cambio di idea del presidente lionese). La caccia a Martinez è INIZIATA ad acquisto di Higuain ufficiale, ed è durata un mese....dov'eri? In vacanza ad Ischia e non hai sentito o letto nulla? Avete messo sul piatto 32 milioni, poi siete saliti ma Pinto da costa è rimasto irremovibile su 38 (sconto di due sulla clausola rescissoria di 40) e non se n'è fatto nulla. Cioè, ben conoscendo Penitez, che da sempre gioca con centravanti unico, stavate per spendere 33 milioni per la riserva del Pipita. Cazzo, se sa spenderli bene i soldi.... :lolfuckthat: Hai ancora in firma quell'ottimo consiglio, perchè non lo segui? Vi è andata di culo che il Porto non c'ha sentito, e ne avete sprecati solo 7 per una mezza pippa. Ah, il primo nome che aveva fatto il vostro genio, prima di Higuain, era leandro damiao - altra sega -, per il quale avete offerto 25 milioni che la sua squadra di orgine ha considerato pochi. Vero intenditore, insomma, come ai tempi del liverpool.. Inoltre, i 65 milioni incassati da cavani, li devi solo a mazzarri, che l'ha trasformato da tornante a centravanti implacabile sottoporta. Ah no, non mi dire, lui voleva far giocare calaio e lucarelli, tutta napoli lo sapeva, ma Delaurentis gliel'ha impedito e l'ha costretto a schierare cavani Inoltre, la valorizzazione di Hamsik e lavezzi - raddoppiati di valore, da quando è arrivato lui, al posto di ossi da morto come reja e donadoni -, tutta robaccia che chiunque sarebbe stato in grado di fare. ps: ah, inler siamo scesi da 22 a 18? Magari tra poco scopriamo che erano 15 i milioni, e magari non lo voleva nemmeno, visto che come Mone insegna, lui vuole solo fabbri ferrai davanti alla difesa, non gente che la gioca (male) come lo svizzero. Si, un acquisto cosi caldeggiato da Mazzarri, che la pagliacciata della sua presentazione fu architettata da DeLa, sulla nave da crociera. No, non era un acquisto voluto dal presidente, un'idea esclusiva di Walter....che dopo due o tre mesi ha iniziato a metterlo in panchina, e a criticarlo pubblicamente. Un suo uomo, proprio. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Quoto l'Artest pensiero. Il caso Lavezzi-Pandev non deve essere usato in funzione negativa di Mazzarri, che fu lui a volere il macedone come cambio ufficiale dell'argentino. Dire che Mazzarri ( allenatore e uomo di calcio ) non conoscesse all'epoca il protagonista della Copia Sudamericana ( nonché secondo classificato al pallone d'oro sudamericano dopo Neymar ) lascia intendere le sue limitate conoscenze in termini manageriali. A mio parere, insostenibili al giorno d'oggi nel mondo del calcio. Io ringrazio ogni singolo giorno che Benitez sia sulla nostra panchina anche per il tono che ha acquistato il nome SSC Napoli, che prima non avevamo. Higuain, Callejon, Mertens: gente voluta e portata da Benitez ( a loro detta, nulla d'inventato ). Visto poi Vargas, va a suo merito il fatto che non lo conoscesse... Piace solo a te e ai suoi familiari, e ancora non mi hai risposto sulle sue grandi imprese in quel di valencia. Ahimè non sto seguendo ogni partita dei valenciani, ma quando vedo qualcuno sopra le righe, si tratta di Piatti (Messino) , Feghouli - cresciutissimo, ultimamente - e compagnia. Io di vargas non ho notato tutti sti sfracelli, ti ringrazio se saprai ragguagliarmi Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Certo che è un argomento, Higuain, Totti, Vidal ecc. sono i plus di una squadra già buona, Cavani era il Napoli, il resto della squadra era un qualcosa di osceno. Lavezzi non fu degnamente sostituito perchè Mazzarri chiese il riscatto di Pandev (a cifre oscene, prego per i soldi regalati), a lui andava bene così. I trattamenti non li vedo diversi, anzi, a Mazzarri Dela offrì pure il culo per farlo restare, non mi sembra che l'abbia cacciato lui...poi si sa che Dela è fissato col Fairplay finanziario, e i guadagni che aveva il Napoli di Mazzarri non erano quelli di oggi, fosse rimasto avrebbe avuto anche lui soldi da spendere, ma ha preferito andare via perchè le pressioni diventavano troppe e non avrebbe più potuto usare le sue ridicole scuse tipo "guardiamo l'anno precedente, siamo cresciuti ecc.", che invece può usare all'Inter. Mazzarri vuole giocatori solidi e non registi nani, Inler è un ibrido che non eccelle in nessuna delle 2, Cigarini e Verratti sono registi ma non solidi, quindi qual è il collegamento? Non c'è, sono uguali solo nel ruolo. Se no diciamo che Xavi è uguale a Cambiasso. @Mone, Vargas è una delle tante pippe prese da Bigon, Mazzarri non c'entra niente. Fermo restando che Verratti può giusto sognare una carriera come quella di cambiasso, devi esserti perso questa parentesi che volentieri aggiungo io. Pandev, potrei ricordare male, era già arrivato in prestito, e qual'era l'alternativa proposta a mazzarri? Uno da 25 milioni? Certo che no....piuttosto che rimanere in braghe di tela o col solo Insigne, di cui non si fidava al 100% vista l'età e la provenienza, ha spinto per la conferma di pandev (a cifre di mercato, non oscene...cosa lo volevate? Gratis? ) Spiacente, non rammento tutto questo trattamento di favore riservato da Dela a Mazzarri, e se permetti io vedo l'altra faccia della medaglia: dopo avergli venduto Lavezzi e avergli già reso noto che cavani (c'era già l'accordo dall'anno prima, lo sapevano tutti anche questo) sarebbe partito al 100%, voleva legarlo al palo della tortura, continuando a fargli cavare il sangue dalle rape e valorizzando giocatori, magari trasformando Insigne come fece con cavani o hamsik, o lo stesso lavezzi: da talento, a campione, o presunto tale. Walter ha detto "no, grazie, non fumo" ed è venuto all'Inter, dove almeno c'era un progetto e un ambiente nuovo. Secondo te, se De Laurentis gli avesse garantito:" se firmi con noi, vendiamo cavani ma hai 130 milioni da spendere sul mercato!", mazzarri non sarebbe rimasto'? Suvvia, può non piacerti come allenatore, ma ritenerlo cosi idiota anche no. @Mone, a proposito di questo Napoli europeo, con una nuova immagine, grazie a giocatori come Mertens, Callejon, albiol e Higuain (un signor giocatore più tre riserve del real in cambio di cavani, sostanzialmente), perchè non mi parli anche della paurosa involuzione di Hamsik e dell'emarginamento di Insigne, per il quale l'anno scorso tutta Napoli rompeva il cazzo a mazzarri (che lo trattava quasi meglio di benitez, ma ora è insigne il problema, non più l'allenatore...come cambia il mondo, coi giusti sponsor)? Due anni fa vi pagavano 40 milioni per Marechiaro, oggi a quanto siamo? 20 se tutto va bene? L'effetto Rafa, ne so qualcosa Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Fermo restando che Verratti può giusto sognare una carriera come quella di cambiasso, devi esserti perso questa parentesi che volentieri aggiungo io. Pandev, potrei ricordare male, era già arrivato in prestito, e qual'era l'alternativa proposta a mazzarri? Uno da 25 milioni? Certo che no....piuttosto che rimanere in braghe di tela o col solo Insigne, di cui non si fidava al 100% vista l'età e la provenienza, ha spinto per la conferma di pandev (a cifre di mercato, non oscene...cosa lo volevate? Gratis? ) Spiacente, non rammento tutto questo trattamento di favore riservato da Dela a Mazzarri, e se permetti io vedo l'altra faccia della medaglia: dopo avergli venduto Lavezzi e avergli già reso noto che cavani (c'era già l'accordo dall'anno prima, lo sapevano tutti anche questo) sarebbe partito al 100%, voleva legarlo al palo della tortura, continuando a fargli cavare il sangue dalle rape e valorizzando giocatori, magari trasformando Insigne come fece con cavani o hamsik, o lo stesso lavezzi: da talento, a campione, o presunto tale. Walter ha detto "no, grazie, non fumo" ed è venuto all'Inter, dove almeno c'era un progetto e un ambiente nuovo. Secondo te, se De Laurentis gli avesse garantito:" se firmi con noi, vendiamo cavani ma hai 130 milioni da spendere sul mercato!", mazzarri non sarebbe rimasto'? Suvvia, può non piacerti come allenatore, ma ritenerlo cosi idiota anche no. @Mone, a proposito di questo Napoli europeo, con una nuova immagine, grazie a giocatori come Mertens, Callejon, albiol e Higuain (un signor giocatore più tre riserve del real in cambio di cavani, sostanzialmente), perchè non mi parli anche della paurosa involuzione di Hamsik e dell'emarginamento di Insigne, per il quale l'anno scorso tutta Napoli rompeva il cazzo a mazzarri (che lo trattava quasi meglio di benitez, ma ora è insigne il problema, non più l'allenatore...come cambia il mondo, coi giusti sponsor)? Due anni fa vi pagavano 40 milioni per Marechiaro, oggi a quanto siamo? 20 se tutto va bene? L'effetto Rafa, ne so qualcosa No, dai, sei serio? A parte ciò, vedrai quando arriverà l'effetto Mazzarri... Ti rispondo relativamente al fatto che non capivi perchè avessi citato te volendo difendere l'Europa League: perchè non perdi occasione di chiamarla coppa del nonno o 'sticazzi league. Avevo persino dimenticato un dato importante, oltre al numero di squadre che accedono alla Champions League ossia al ranking, ma me l'ha provvidenzialmente ricordato Artest: chi va avanti in Europa League accumula punti validi anche e soprattutto per le fasce di Champions League. Invece di maledire la malasorte nei sorteggi, basterebbe ricordarsene quando capita di qualificarsi alla 'sticazzi league... ma sono certo che l'Inter non se ne dimenticherà, specialmente con Mazzarri in panchina. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Perchè scrivi certe cazzate? L'offerta a Gonalons, è rimasta attiva anche dopo il primo rifiuto e l'ufficializzazione di Jorginho, è Aulas che non è voluto tornare sui suoi passi (ancora gli ultimi giorni di gennaio a napoli speravano nel cambio di idea del presidente lionese). La caccia a Martinez è INIZIATA ad acquisto di Higuain ufficiale, ed è durata un mese....dov'eri? In vacanza ad Ischia e non hai sentito o letto nulla? Avete messo sul piatto 32 milioni, poi siete saliti ma Pinto da costa è rimasto irremovibile su 38 (sconto di due sulla clausola rescissoria di 40) e non se n'è fatto nulla. Cioè, ben conoscendo Penitez, che da sempre gioca con centravanti unico, stavate per spendere 33 milioni per la riserva del Pipita. Cazzo, se sa spenderli bene i soldi.... Hai ancora in firma quell'ottimo consiglio, perchè non lo segui? Vi è andata di culo che il Porto non c'ha sentito, e ne avete sprecati solo 7 per una mezza pippa. Ah, il primo nome che aveva fatto il vostro genio, prima di Higuain, era leandro damiao - altra sega -, per il quale avete offerto 25 milioni che la sua squadra di orgine ha considerato pochi. Vero intenditore, insomma, come ai tempi del liverpool.. Inoltre, i 65 milioni incassati da cavani, li devi solo a mazzarri, che l'ha trasformato da tornante a centravanti implacabile sottoporta. Ah no, non mi dire, lui voleva far giocare calaio e lucarelli, tutta napoli lo sapeva, ma Delaurentis gliel'ha impedito e l'ha costretto a schierare cavani Inoltre, la valorizzazione di Hamsik e lavezzi - raddoppiati di valore, da quando è arrivato lui, al posto di ossi da morto come reja e donadoni -, tutta robaccia che chiunque sarebbe stato in grado di fare. ps: ah, inler siamo scesi da 22 a 18? Magari tra poco scopriamo che erano 15 i milioni, e magari non lo voleva nemmeno, visto che come Mone insegna, lui vuole solo fabbri ferrai davanti alla difesa, non gente che la gioca (male) come lo svizzero. Si, un acquisto cosi caldeggiato da Mazzarri, che la pagliacciata della sua presentazione fu architettata da DeLa, sulla nave da crociera. No, non era un acquisto voluto dal presidente, un'idea esclusiva di Walter....che dopo due o tre mesi ha iniziato a metterlo in panchina, e a criticarlo pubblicamente. Un suo uomo, proprio. Grosse risate :lolfuckthat: Mai lette tante cazzate in 1 post solo, Gonalons sarebbe arrivato solo a posto di Jorginho, o al massimo se fosse andato via Behrami che è richiesto dal tuo prediletto che crede di poter vincere la Champions con le sue idee(il 3-6-1 ), o al limite Dzemaili, di certo non sarebbe stato preso per fare il 5 centrocampista. A parte che Martinez è stato uno dei primi nomi, altro che caccia iniziata dopo l'arrivo di Higuain, comunque sarebbe stato preso per giocare anche insieme ad Higuain, come disse lui: "sulla propria posizione in campo sottolinea: "Mi è sempre piaciuto muovermi dietro a un altro, come facevo in Messico. Ma mi adatto da 9 puro, come mi chiede Paulo Fonseca qui.". Se vuoi il link dimmelo. Infatti ho riconosciuto che Mazzarri ha avuto il merito di valorizzare Cavani(preso da De Laurentiis), ti consiglio di leggere tutto e non solo le parti che ti interessano. Fatto sta che gli deve il culo altrimenti avremmo galleggiato per l'Europa League, altro che secondo posto, con Bianchi o Lucarelli (sue richieste) in attacco vicino Pandev(altra sua richiesta, 9M tra prestito e riscatto). Hamsik e Lavezzi giocavano bene anche con Reja(Donadoni no comment), poche cazzate, poi sono sicuramente cresciuti grazie a Mazzarri e alla loro bravura individuale. Ahhaha su Inler mi hai fatto ridere(di più), innanzitutto quotami dove ho scritto 22M invece di inventare cazzate per cercare di avere(inutilmente) ragione, ma non è la prima volta che lo fai, quindi non mi sorprendo, e già ti misi a posto su Mourinho. Ti ripeto per la 1000 volta che Inler lo volle Mazzarri, a Dela piaceva e quindi glielo prese, te lo può confermare chiunque tifi Napoli, poi se lo capisci bene, altrimenti problemi tuoi. Uso il tuo grassetto da bullo perchè questa frase "Inler in panchina dopo 2 o 3 mesi" è il top delle cazzate che hai scritto, visto che su 49 presenze tra coppe e campionato è entrato dalla panchina solo 8 volte,mentre 1 volta non è entrato proprio. Già, sempre in panchina. Vedo che coi numeri sei litigato, ma ti converrebbe andarli a controllare prima di scrivere che poi ci fai ste figure. 1 Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 ha spinto per la conferma di pandev (a cifre di mercato, non oscene...cosa lo volevate? Gratis? ) AHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA Capisci che non ti rendi credibile se scrivi certe cose? A sto punto scrivevi che Gasol è il centro n.1 in NBA e merita il max contract, era a stessa cosa Ora che smetto di ridere finisco di leggere e commento. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 No, dai, sei serio? A parte ciò, vedrai quando arriverà l'effetto Mazzarri... Ti rispondo relativamente al fatto che non capivi perchè avessi citato te volendo difendere l'Europa League: perchè non perdi occasione di chiamarla coppa del nonno o 'sticazzi league. Avevo persino dimenticato un dato importante, oltre al numero di squadre che accedono alla Champions League ossia al ranking, ma me l'ha provvidenzialmente ricordato Artest: chi va avanti in Europa League accumula punti validi anche e soprattutto per le fasce di Champions League. Invece di maledire la malasorte nei sorteggi, basterebbe ricordarsene quando capita di qualificarsi alla 'sticazzi league... ma sono certo che l'Inter non se ne dimenticherà, specialmente con Mazzarri in panchina. No, ho capito perchè citassi me e ne sono onorato. Sempre merda sulla sti cazzi league.. Non capisco quale colpa abbia l'Inter, se il Napoli di mazzarri (per arrivare secondo e non quarto), l'udinese per una decina d'anni, il chievo, il palermo, forse anche il perugia, l'empoli e il castel di sangro, si siano permessi di schierare le riserve in campionato, dopo aver fatto di tutto per qualificarsi la stagione precedente. L'Inter ha sempre onorato le coppe, proprio come l'Inter e la Juve, non vedo che cosa c'azzecchino le mie speranze - devo salvare io interista i posti europei, se poi mezza serie A rema contro? Ma si fotta il calcio italiano, per quanto mi riguarda, non sacrifico (quando mai le avrò) delle reali chances di vincere un campionato, nemmeno per vincere 5 europa league di fila - con i pessimi risultati collezionati dalle squadre italiane in EL. Tutto qui.. ps: me lo auguro, Nigma, se Thohir non farà un super-mercato e le riserve non saranno all'altezza dei titolari, mi aspetto, anzi pretendo che l'anno prossimo non vengano sacrificate le partite di campionato sull'altare dell'Europa league, come ha fatto intelligentemente stramerdoni l'anno scorso. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Grosse risate :lolfuckthat: Mai lette tante cazzate in 1 post solo, Gonalons sarebbe arrivato solo a posto di Jorginho, o al massimo se fosse andato via Behrami che è richiesto dal tuo prediletto che crede di poter vincere la Champions con le sue idee(il 3-6-1 ), o al limite Dzemaili, di certo non sarebbe stato preso per fare il 5 centrocampista. A parte che Martinez è stato uno dei primi nomi, altro che caccia iniziata dopo l'arrivo di Higuain, comunque sarebbe stato preso per giocare anche insieme ad Higuain, come disse lui: "sulla propria posizione in campo sottolinea: "Mi è sempre piaciuto muovermi dietro a un altro, come facevo in Messico. Ma mi adatto da 9 puro, come mi chiede Paulo Fonseca qui.". Se vuoi il link dimmelo. Infatti ho riconosciuto che Mazzarri ha avuto il merito di valorizzare Cavani(preso da De Laurentiis), ti consiglio di leggere tutto e non solo le parti che ti interessano. Fatto sta che gli deve il culo altrimenti avremmo galleggiato per l'Europa League, altro che secondo posto, con Bianchi o Lucarelli (sue richieste) in attacco vicino Pandev(altra sua richiesta, 9M tra prestito e riscatto). Hamsik e Lavezzi giocavano bene anche con Reja(Donadoni no comment), poche cazzate, poi sono sicuramente cresciuti grazie a Mazzarri e alla loro bravura individuale. Ahhaha su Inler mi hai fatto ridere(di più), innanzitutto quotami dove ho scritto 22M invece di inventare cazzate per cercare di avere(inutilmente) ragione, ma non è la prima volta che lo fai, quindi non mi sorprendo, e già ti misi a posto su Mourinho. Ti ripeto per la 1000 volta che Inler lo volle Mazzarri, a Dela piaceva e quindi glielo prese, te lo può confermare chiunque tifi Napoli, poi se lo capisci bene, altrimenti problemi tuoi. Uso il tuo grassetto da bullo perchè questa frase "Inler in panchina dopo 2 o 3 mesi" è il top delle cazzate che hai scritto, visto che su 49 presenze tra coppe e campionato è entrato dalla panchina solo 8 volte,mentre 1 volta non è entrato proprio. Già, sempre in panchina. Vedo che coi numeri sei litigato, ma ti converrebbe andarli a controllare prima di scrivere che poi ci fai ste figure. Io coi numeri, tu hai problemi con l'italiano, a quanto vedo. Comunque non mi soffermo come te sulle stupidaggini, e non mi metto a controllare wikipedia per sgamare tutte le imprecisoni che scrivi, altrimenti ci passerei la giornata. Ti ribadisco, parli di calcio con un pressapochismo imbarazzante. Dire che Martinez era cercato dal Napoli prima di Higuain, è una fesseria clamorosa (apri qualunque sito che testimoni l'interessamento reale del napoli, prima della firma di higuain), ma capisco che tu debba tenere il punto dopo aver sparato una cagata. Idem su Gonalons, dove non ho visto risposta, ma sicuramente tu ne sai più degli operatori di mercato, o di Bigon che ha lasciato li l'offerta fino agli ultimi giorni di gennaio. Hai preso due cantonate galattiche, prendi e porta a casa, fai solo brutta figura a cercare di ribattere o a farti notare con una fila di risate per distogliere l'attenzione sulla tua assenza di contenuti. Come vedi, io che sono sicuro di quello che scrivo, non ho bisogno di mettere in evidenza i miei post, casomai lo faccio coi tuoi Di Inler a 22 milioni avrà parlato Mone, uno dei due l'ha scritto, comunque era una palese sola. E dopo la mascherata di presentazione, non c'è alcun dubbio che fosse principalmente una scelta di Delaurentis (che comunque spese qualcosa per mazzarri, SOLO coi soldi della champions....ah che bravo), e poi, casomai di Mazzarri, Non il contrario, ma d'altronde la dimostrazione l'abbiamo dal fatto che all'Inter, invece di portarsi Britos, aronica e tutti gli scarponi che voi gli imputate, Walter si sia portato Rolando. Un signor difensore. Per essere un asino e uno che non conosce il calcio internazionale, ne ha capito più di tutti voi napoletani che dipingevate rolando come uno scarto, nonostante avesse disputato grandi stagioni nel porto. Ah, beati luoghi comuni.... Martinez, infine...sei serio? IL colombiano ASSIEME ad Higuain, nel modulo di Benitez? Dai, siamo a posto cosi, finiamola qui, che è meglio, è chiaro che su questi punti (come pandev a nove milioni....e che ti pretendevi? Prima del triplete Lotito ne chiedeva 15, il prezzo è di mercato se capisci cosa s'intende....che io o te non li spenderemmo è un altro discorso, ma quella era la sua esatta valutazione) non saremo mai d'accordo. Ora festeggio la vittoria del chelsea contro il Galatasaray, tanti saluti al Mancio nazionale (grazie ancora per Istanbul 2013, ma ora lasciate fare a chi c'entra qualcosa con la champions ) Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Io coi numeri, tu hai problemi con l'italiano, a quanto vedo. Comunque non mi soffermo come te sulle stupidaggini, e non mi metto a controllare wikipedia per sgamare tutte le imprecisoni che scrivi, altrimenti ci passerei la giornata. Ti ribadisco, parli di calcio con un pressapochismo imbarazzante. Dire che Martinez era cercato dal Napoli prima di Higuain, è una fesseria clamorosa (apri qualunque sito che testimoni l'interessamento reale del napoli, prima della firma di higuain), ma capisco che tu debba tenere il punto dopo aver sparato una cagata. Idem su Gonalons, dove non ho visto risposta, ma sicuramente tu ne sai più degli operatori di mercato, o di Bigon che ha lasciato li l'offerta fino agli ultimi giorni di gennaio. Hai preso due cantonate galattiche, prendi e porta a casa, fai solo brutta figura a cercare di ribattere o a farti notare con una fila di risate per distogliere l'attenzione sulla tua assenza di contenuti. Come vedi, io che sono sicuro di quello che scrivo, non ho bisogno di mettere in evidenza i miei post, casomai lo faccio coi tuoi Di Inler a 22 milioni avrà parlato Mone, uno dei due l'ha scritto, comunque era una palese sola. E dopo la mascherata di presentazione, non c'è alcun dubbio che fosse principalmente una scelta di Delaurentis (che comunque spese qualcosa per mazzarri, SOLO coi soldi della champions....ah che bravo), e poi, casomai di Mazzarri, Non il contrario, ma d'altronde la dimostrazione l'abbiamo dal fatto che all'Inter, invece di portarsi Britos, aronica e tutti gli scarponi che voi gli imputate, Walter si sia portato Rolando. Un signor difensore. Per essere un asino e uno che non conosce il calcio internazionale, ne ha capito più di tutti voi napoletani che dipingevate rolando come uno scarto, nonostante avesse disputato grandi stagioni nel porto. Ah, beati luoghi comuni.... Martinez, infine...sei serio? IL colombiano ASSIEME ad Higuain, nel modulo di Benitez? Dai, siamo a posto cosi, finiamola qui, che è meglio, è chiaro che su questi punti (come pandev a nove milioni....e che ti pretendevi? Prima del triplete Lotito ne chiedeva 15, il prezzo è di mercato se capisci cosa s'intende....che io o te non li spenderemmo è un altro discorso, ma quella era la sua esatta valutazione) non saremo mai d'accordo. Ora festeggio la vittoria del chelsea contro il Galatasaray, tanti saluti al Mancio nazionale (grazie ancora per Istanbul 2013, ma ora lasciate fare a chi c'entra qualcosa con la champions ) Non ti metti a controllare Wikipedia, ma ti converrebbe, almeno non scriveresti cazzate, ma argomentazioni serie con fondi di verità e non chiacchiere da bar dettate dall'ignoranza e dall'odio per Benitez. Tipo quella di Inler panchinato per non ho capito quale motivo, quando era il pupillo di Mazzarri. Ma d'altronde segui più tu il Napoli che io, no? Quindi hai ragione Ah, ora Martinez è diventato obiettivo del Napoli prima di Higuain, ma non era prima di "aver firmato" Higuain? Cambiato idea? O ti sei accorto della cazzata scritta? Io potrei scrivere cantonate, ma tu scrivi proprio barzellette(simpatiche però, te ne do atto), quella di Pandev a prezzo di mercato è stata epica, andrebbe lasciata ai posteri. Solite generalizzazioni per cercare di avere ragione, io di sicuro non 'ho scritto perchè mi vado ad informare come hai notato prima di scrivere, altrimenti mi astengo e non scrivo giusto per avere disperatamente ragione tentando ogni forma di trucchetto possibile. Poi te l'ho scritto prima che Dela è fissato col fairplay, quello che guadagna quello che spende, difatti ha speso solo quando siamo andati in Champions, inutile che riscrivi le stesse cose come un disco rotto. Ti aggrappi a qualsiasi cosa oh Tra l'altro non ho nemmeno mai detto che Rolando era scarso (quotami, altrimenti parli del nulla), avendo giocato solo 9 misere partite di cui 2 in Europa League con quel turnover, e non avendo nemmeno sfigurato. Ma vabbè, altro tentativo fallito miseramente basato sul nulla, ma se fai collezioni di figure di merda stai andando ottimamente. Spiegami quel "beati luoghi comuni", mi auguro di aver frainteso. Aridaje con Pandev a prezzo di mercato(vostro però) :ahahahAnzi, De Laurentiis è stato un signore a prendersi tutto Pandev al prezzo concordato provando nemmeno a trattare, mentre Moratti si è preso Gargano in prestito e poi ce l'ha rispedito senza problemi. Martinez e Higuain non vedo perchè non potrebbero giocare insieme, ti ho quotato pure l'intervista in cui spiega come vorrebbe giocare (cose che non fai tu perchè ti basi sul nulla, o sulle tue considerazioni personali, cioè sempre nulla). Poi ovvio che sarebbe da vedere come si integrano, ma a priori non è da escludere visto che Higuain spazia molto in attacco e si è dimostrato uomo assist. Se vuoi chiudere e mettere i punti fragola non c'è problema, anzi, così torno a studiare, se vuoi continuare qua sto. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Visto poi Vargas, va a suo merito il fatto che non lo conoscesse... Piace solo a te e ai suoi familiari, e ancora non mi hai risposto sulle sue grandi imprese in quel di valencia. Ahimè non sto seguendo ogni partita dei valenciani, ma quando vedo qualcuno sopra le righe, si tratta di Piatti (Messino) , Feghouli - cresciutissimo, ultimamente - e compagnia. Io di vargas non ho notato tutti sti sfracelli, ti ringrazio se saprai ragguagliarmi L'ho visto in Europa League, ha giocato benissimo. Bravo davvero, ha fiducia e la fiducia dell'ambiente attorno e si vede. Comunque il caso Jackson Martinez prendilo con le pinze, consiglio personale. E le inesattezze riguardo il periodo di Mazzarri al Napoli le hai dette, ascolta Artest che vive il mondo napoletano più di te. Esco da questa conversazione perche sta prendendo una brutta piega, siamo su due posizioni da cui non ci muoveremo ( con la differenza che io non oso proferire parola sul Benitez interista, di cui non so nulla ). Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Non ti metti a controllare Wikipedia, ma ti converrebbe, almeno non scriveresti cazzate, ma argomentazioni serie con fondi di verità e non chiacchiere da bar dettate dall'ignoranza e dall'odio per Benitez. Tipo quella di Inler panchinato per non ho capito quale motivo, quando era il pupillo di Mazzarri. Ma d'altronde segui più tu il Napoli che io, no? Quindi hai ragione Ah, ora Martinez è diventato obiettivo del Napoli prima di Higuain, ma non era prima di "aver firmato" Higuain? Cambiato idea? O ti sei accorto della cazzata scritta? Io potrei scrivere cantonate, ma tu scrivi proprio barzellette(simpatiche però, te ne do atto), quella di Pandev a prezzo di mercato è stata epica, andrebbe lasciata ai posteri. Solite generalizzazioni per cercare di avere ragione, io di sicuro non 'ho scritto perchè mi vado ad informare come hai notato prima di scrivere, altrimenti mi astengo e non scrivo giusto per avere disperatamente ragione tentando ogni forma di trucchetto possibile. Poi te l'ho scritto prima che Dela è fissato col fairplay, quello che guadagna quello che spende, difatti ha speso solo quando siamo andati in Champions, inutile che riscrivi le stesse cose come un disco rotto. Ti aggrappi a qualsiasi cosa oh Tra l'altro non ho nemmeno mai detto che Rolando era scarso (quotami, altrimenti parli del nulla), avendo giocato solo 9 misere partite di cui 2 in Europa League con quel turnover, e non avendo nemmeno sfigurato. Ma vabbè, altro tentativo fallito miseramente basato sul nulla, ma se fai collezioni di figure di merda stai andando ottimamente. Spiegami quel "beati luoghi comuni", mi auguro di aver frainteso. Aridaje con Pandev a prezzo di mercato(vostro però) :ahahahAnzi, De Laurentiis è stato un signore a prendersi tutto Pandev al prezzo concordato provando nemmeno a trattare, mentre Moratti si è preso Gargano in prestito e poi ce l'ha rispedito senza problemi. Martinez e Higuain non vedo perchè non potrebbero giocare insieme, ti ho quotato pure l'intervista in cui spiega come vorrebbe giocare (cose che non fai tu perchè ti basi sul nulla, o sulle tue considerazioni personali, cioè sempre nulla). Poi ovvio che sarebbe da vedere come si integrano, ma a priori non è da escludere visto che Higuain spazia molto in attacco e si è dimostrato uomo assist. Se vuoi chiudere e mettere i punti fragola non c'è problema, anzi, così torno a studiare, se vuoi continuare qua sto. Allora, innanzitutto nessuno ti ha messo punti fragola (o non almeno il sottoscritto). Ho l'abitudine di metterli solo a chi non intendo rispondere, perchè non ne vale la pena. Se ti rispondo, non vedo perchè dovrei anche metterti il punto fragola (che non è una coltellata, ma un modo di dire "non sono d'accordo con te".) Perchè dovrei fare la stessa cosa due volte? Non so dove hai letto di Martinez prima di Higuain, io ti ho sfidato a trovarmi qualsiasi pagina internet che parli di un reale interessamento da parte vostra per Martinez (che non sia "bombedimosca.it" possibilmente), prima della firma di Higuain. Ti risolvo già io il caso: non ne troverai. La vostra caccia a Martinez è iniziata con l'obiettivo dichiarato di cercare un vice-Higuain. L'intervista che citi, (e che non ho bisogno di controllare, mi fido) non spiega niente di nuovo. Anche Baggio e Recoba volevano giocare dietro le punte, ma dal 95 alla fine della loro carriera, solo Mazzone accontentò Robertino e nessuno il Chino. Quello che piacerebbe fare a martinez, sono affari suoi. Nel porto e nella colombia, gioca da centravanti o al massimo seconda punta alla Balotelli....sono certo che avrai le basi tattiche necessarie per sapere che uno con quelle caratteristiche, mai e poi mai potrà diventare il Kuyt o l'insigne, il pandev, l'oscar o il mertens della situazione. Quindi, stavate per spendere 33 milioni per una riserva, visto che Benitez piuttosto cambia moglie ma non il modulo tattico - questo ce l'ha in comune con mazzarri -, e altri 17 per Gonalons, dopo aver preso Jorginho, tenuto behrami e avendo già Inler e compagnia in rosa. 50 milioni inutili, risparmiati grazie ad aulas e pinto da costa...mentre alle solite Benitez usa allegramente i soldi degli altri, esattamente come quelli che fanno i finocchi col culo altrui. "Scovare" Higuain, Mertens o Callejon non mi sembra l'impresa del secolo - mazzarri aveva anche notato le qualità di mertens, se ben ricordi -, ma se il tuo presidente non caccia i soldi è un pelino difficile comprarli. Ah ma scusa, Dela era un grande sostenitore del fair play finanziario, almeno fino a 6 mesi fa. O benitez ha una moglie figa, giovane, troia e molto convincente - non mi risulta nessuna di queste caratteristiche -, oppure dopo il due di picche di mazzarri, il vostro presidente ha cambiato repentinamente atteggiamento. Cosa vuoi che ti dica, un caso. Rolando: guarda che sei tu che la stai prendendo sul personale, non io. E' un dato di fatto che Rolando a napoli fosse dipinto come un disgraziato, e che mazzarri se lo sia portato dietro a Milano, riscoprendo un grande difensore perduto per strada a causa degli infortuni. Boh, chi ha detto che hai scritto tu di rolando, non si sa. Pandev: continui a dare opinioni e a non portare dati di fatto. A parte che Gargano e pandev non possono stare nella stessa frase, e che ci mancava pure sborsare 6 milioni per una pippa sesquipedale come l'attuale mediano del parma, ma non stiamo parlando di questo. Che valore di mercato può avere un attaccante - ergo, segna anche gol pesanti, a differenza di gargano - di 29 anni, che solo due anni prima ha conquistato il triplete da titolare nell'Inter di mourinho? 9 milioni totali,mi sembra una cifra di mercato, perfettamente consona. Poi io non ne darei 3, per acquistarlo, ma è un mio gusto. Se tu Napoli, vuoi pandev 29enne, sborsi 9 mln. Altrimenti lo lasci all'Inter, e tranquillo che la trovavamo una squadra inglese che ce ne dava anche di più. Continuo a non capire la stramberia di questo concetto, ma va beh, ti lascio alle tue convinzioni. Le opinioni, comunque sono opinioni - dettate dall'ignoranza, tientelo per te, perchè sui casi martinez e Gonalons hai dimostrato di avere una conoscenza approssimativa delle trattative della tua stessa squadra....quanto all'odio per Benitez, è una tua opinione, potrei dire la stessa cosa di te con mazzarri....per dirla alla brando, potrebbe essere la mia opinione e basta, con te libero di non condividerla -, i fatti realmente accaduti e la loro successione, non sono interpretabili. Magari Mone ricorda meglio di te e ti ragguaglia sui casi di mercato che vi hanno riguardato.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 L'ho visto in Europa League, ha giocato benissimo. Bravo davvero, ha fiducia e la fiducia dell'ambiente attorno e si vede. Comunque il caso Jackson Martinez prendilo con le pinze, consiglio personale. E le inesattezze riguardo il periodo di Mazzarri al Napoli le hai dette, ascolta Artest che vive il mondo napoletano più di te. Esco da questa conversazione perche sta prendendo una brutta piega, siamo su due posizioni da cui non ci muoveremo ( con la differenza che io non oso proferire parola sul Benitez interista, di cui non so nulla ). Mone, nessuno ti chiede di entrare in una discussione che personalmente avevo già chiuso. Solo di essere cosi onesto da ammettere quando avete iniziato a trattare Martinez, e quando avete smesso di farlo con Gonalons. Se hai un minimo di memoria, lo sai perfettamente, e non c'entra vivere o no la situazione napoletana. Basta leggere qualsiasi notizia su un sito o un giornale leggermente attendibile, o ascoltare un'intervista degli interessati (con tanto di viaggi di Bigon ad Oporto e Lione per presentare e ripresentare offerte ufficiali e note a tutti). Se fossi onesto, ammetteresti chi ha scritto o no delle inesattezze e anche pesanti - che non possono essere le presenze di Inler, in un discorso cosi lungo e articolato....ti attacchi al dettaglio per spostare il discorso dal nucleo principale - sulla sua stessa squadra, altrimenti fai pure come credi. Oltre a vargas - come immaginavo, gol inutili contro squadre inutili (ludogorets o simili) -, attendo sempre tue valutazioni sulla grave involuzione di Hamsik e insigne. Roba che se fosse successa con Mazzarri, l'avreste già appeso in piazza. Mi sembrate alcuni romanisti col Magistro, siete passati a parlare di scudetto e fare strada in champions, al secondo posto e a vincere l'europa league, ad accontentarvi del terzo posto (con una squadra costruita per vincere il campionato, no?) e ad una figura onorevole in coppa, magari anche perdendo la finale di coppa italia. Il Magistro benitez vi ha dato una dimensione internazionale, evviva. Contenti voi.... io di più, come già spiegato a Nigma. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Ah, per artest che ama i link... http://www.amonapoli.it/calcio/notizie/jackson-martinez-era-del-napoli-pochi-milioni-non-conclusero-la-trattativa/ "Siccome il Napoli aveva già speso 40 milioni per higuain...." Insomma, per farla breve, game set and match. Devo portare anche il link di gonalons, o basta cosi? La firma, Artest, la firma ...io prometto che mi documenterò meglio sulla carriera del mitico Inler , ma tu almeno non insistere sulle topiche dette e ripetute sulla tua squadra del cuore. E non insistere, quando non sei informato al 100% su qualcosa. Io su Inler ho sbagliato - ricordavo varie contestazioni nei suoi confronti, anche dello stesso mazzarri, si vede che continuava a farlo giocare, pur non piacendogli nei due in mezzo al campo -, tu su almeno due o tre - ci sarebbe anche pandev, e la posizione di martinez - questioni diverse. Poi se vuoi proseguire, per me non è un problema.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Passando alla champions: galatasaray mai in partita, chelsea facile facile con eto'o solito serpente a sonagli (uhm, le parole di Mou hanno fatto effetto a quanto sembra) e un Hazard che è il caso di "poetry in motion" più eclatante degli ultimi mesi, a livello di calcio internazionale. Un ragazzo che Angelomario segnalò al padre 3 anni orsono, senza successo Mamma mia cosa sarebbe Hazard in una serie A.... illegale, fa sembrare Willian un bravo giocatorino ed Oscar un peracottaro. Willian e Oscar. Grande Chelsea, il minimo obiettivo stagionale - inculare Mancio è troppo facile però - è stato raggiunto, ora tutto quel che viene è un di più, a meno che non abbia il culo immenso di affrontare l'Olympiakos nei quarti. Da una parte, mi augurerei un bel chelsea-barcellona - un classico -, almeno tagliamo subito la testa al toro, mi piacerebbe vedere josè contro un top team. L'olympiakos lo lascerei al Cholo o a Klopp, sarebbe fantastico vedere un atletico o (nuovamente) un Dortmund in semifinale. Domani sera, appuntamento con la morte di Moyes in diretta.. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 http://gianlucadimarzio.com/calciomercato/napoli-offerta-per-jackson-martinez-i-dettagli/ 08/07/2013, prima della firma di Higuain. Di Marzio ti va bene oppure è bombedimosca.it? Contento? Sul ruolo di Martinez sono d'accordo, è chiaramente una prima punta, ma se ha già giocato da seconda e si trova bene così non vedo perchè escludere già a priori che non possa farlo. Scovare Mertens e Callejon non è l'impresa del secolo (?), strano allora che nessuno ci sia andato su loro e li abbiano venduti a niente rispetto al loro valore... ma meglio Mazzarri che scova i Britos e gli Inler, o i Taider magari :lolfuckthat: Ah, visto che amo i numeri, mi sono andato a vedere pure il calciomercato di Mazzarri interista, 46M spesi contro 9 incassati, una differenza di 37M, contro i 30 di Benitez, ah già, per Benitez si spende troppo, a Mazzarri niente. Un caso. Dela è sostenitore del fair play finanziario, lo sanno tutti, ti ho postato i numeri qualche post fa, ha speso 30M in totale, se non è fair play finanziario questo. Oppure dobbiamo mettere a bilancio i quasi acquisti? Rolando: hai scritto voi napoletani, ovvio che mi sento incluso anche io, ma sono sicuro che non intendevi includermi perchè hai i quote in cui lo scrivo, come sempre Pandev: a parte niente, perchè sono entrambi delle pippe mostruose, quindi non vedo la differenza. Il prezzo di mercato sarà il tuo forse, ma in genere lo fa il campo, e il campo dice insindacabilmente che non vale nemmeno 1/3 di quanto è stato pagato. Gentleman agreement tra Dela e Moratti,già, solo a favore vostro però. Moratti o rispetto, ma ha fatto una porcata. Una sqiadra inglese che ve ne dava di più, allora vi dobbiamo pure ringraziare per averci gentilmente regalato un simile fenomeno(da circo) :lolfuckthat: Ti ho postato pure il link di Martinez, vediamo se sei così intelligente da redimerti per tutte le cazzate scritte. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Ah, per artest che ama i link... http://www.amonapoli.it/calcio/notizie/jackson-martinez-era-del-napoli-pochi-milioni-non-conclusero-la-trattativa/ "Siccome il Napoli aveva già speso 40 milioni per higuain...." Insomma, per farla breve, game set and match. Devo portare anche il link di gonalons, o basta cosi? La firma, Artest, la firma ...io prometto che mi documenterò meglio sulla carriera del mitico Inler , ma tu almeno non insistere sulle topiche dette e ripetute sulla tua squadra del cuore. E non insistere, quando non sei informato al 100% su qualcosa. Io su Inler ho sbagliato - ricordavo varie contestazioni nei suoi confronti, anche dello stesso mazzarri, si vede che continuava a farlo giocare, pur non piacendogli nei due in mezzo al campo -, tu su almeno due o tre - ci sarebbe anche pandev, e la posizione di martinez - questioni diverse. Poi se vuoi proseguire, per me non è un problema.. Io amo i numeri, non i link Ma come, mi parli di siti bombedimosca.it e poi posti AmoNapoli.it? Pensavo a siti seri, non blog sulle squadre. Comunque ciò non cambia, parlavi di trattativa iniziata dopo la firma di Higuain, ti ho messo il link(serio), e ti ho smentito. "E non insistere, quando non sei informato al 100% su qualcosa." Pure questa andrebbe in firma Il tempo perso a scrivere le cazzate su Higuain e Martinez potevi impiegarlo per cercare su internet informazioni utili. Su Inler almeno hai capito di aver sbagliato, vediamo se ti accorgi anche delle altre. Link to post Share on other sites
Recommended Posts