Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Io all'affare Martinez non ci ho mai creduto e tuttora non ci credo. Tanto ormai nessun giornalista è affidabile in ambito di mercato. Credo ci fosse un forte interessamento, non nell'offerta di € 32 mln. Come credo che l'idea di Benitez è sempre stata di usare molto Zuniga, a cui abbiamo dato un contratto davvero alto.

Su Vargas, ti domando: se non lo giudico ora che gioca, in base a cosa dovrei giudicarlo ?! In base ai 10 minuti a partita che Mazzarri gli faceva giocare da quarto attaccante a sinistra ?! Dimmelo tu..

Gonalons esclude Jorginho, secondo me. Ma non ho il modo necessario per sostenere fino in fondo questa tesi o il contrario.

L'involuzione di Hamsik e Insigne ?

Allora.. Nelle prime 11 partite ( quindi pre infortunio ) ho visto un Hamsik fantastico, forse il migliore dai tempi di Reja ( che secondo me lo faceva giocare davvero bene ). Poi ha avuto il suo primo grande infortunio in carriera ed ora deve ritrovare la condizione psicologica necessaria. La tattica non c'entra una mazza.

Su Insigne non capisco perché parli di involuzione: rispetto a quando ? Con Mazzarri giochicchiava ma mai a livelli degni di nota. Ora sta crescendo, purtroppo mostrando evidenti limiti nell'uso del piede sinistro e nel variare i suoi modi di driblare.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Su Hamsik quoto Mone, prima dell'infortunio stava giocando benissimo e segnato pure abbastanza. Ora ha chiaramente problemi fisici e mentali, non si diventa scarsi dopo anni e anni di calcio ad alti livelli per colpa di un nuovo allenatore.

Su Insigne quoto Jay, perchè gioca in un ruolo diverso, ora deve farsi tutta la fascia avanti ed indietro per andare ad aiutare il terzino pur non avendo gamba per farlo(scelta che non condivido, già ne parlai tempo dicendo che sto modulo è una merda e di voler passare al 4-3-3), pertanto arriva fuori area non lucido e non azzecca niente. Lo sta usando male, deve giocare più avanti e fargli puntare la porta, non è un Lavezzi che viene a prendersi palla a centrocampo e si brucia tutti. Mazzarri lo faceva giocare poco, ma bene.

Io all'affare Martinez non ci ho mai creduto e tuttora non ci credo. Tanto ormai nessun giornalista è affidabile in ambito di mercato. Credo ci fosse un forte interessamento, non nell'offerta di € 32 mln. Come credo che l'idea di Benitez è sempre stata di usare molto Zuniga, a cui abbiamo dato un contratto davvero alto.

Su Vargas, ti domando: se non lo giudico ora che gioca, in base a cosa dovrei giudicarlo ?! In base ai 10 minuti a partita che Mazzarri gli faceva giocare da quarto attaccante a sinistra ?! Dimmelo tu..

Gonalons esclude Jorginho, secondo me. Ma non ho il modo necessario per sostenere fino in fondo questa tesi o il contrario.

L'involuzione di Hamsik e Insigne ?

Allora.. Nelle prime 11 partite ( quindi pre infortunio ) ho visto un Hamsik fantastico, forse il migliore dai tempi di Reja ( che secondo me lo faceva giocare davvero bene ). Poi ha avuto il suo primo grande infortunio in carriera ed ora deve ritrovare la condizione psicologica necessaria. La tattica non c'entra una mazza.

Su Insigne non capisco perché parli di involuzione: rispetto a quando ? Con Mazzarri giochicchiava ma mai a livelli degni di nota. Ora sta crescendo, purtroppo mostrando evidenti limiti nell'uso del piede sinistro e nel variare i suoi modi di driblare.

Incidentalmente, hamsik da sano aveva toppato alla grande gli scontri diretti - ripeto, incidentalmente - giocando benone e segnando a valanga contro le pippe.

Ho visto sneijder ingabbiato nello schema benitez oppure libero di svariare con Mou, e la stessa cosa è capitata ad Hamsik. Se pretendi che un giocatore istintivo di quel tipo, resti li a fare il compitino, o giocando alla Gerrard, non lo vedo come il metodo migliore per utilizzarlo.

Insigne, ai tempi di mazzarri, aveva una media prestazionale molto più elevata rispetto a quest'anno, giocando di meno. Se le sue prestazioni fossero state queste sotto mazzarri, apriti cielo. 

Col Magistro numero due, va tutto bene (cit).

@Artest: ok, prendo atto della tua totale incapacità di renderti conto quando spari cagate. 

Resta con le tue pie convinzioni, purtroppo hai quel brutto vizio che riscontro ogni giorno in tante persone: parlare di qualcosa che non conoscono se non approssimativamente, come se ne fossero docenti.

E cosi collezioni figure su figure. Ti lascio al tuo soliloquio, in cui hai sempre ragione tu e dinnanzi all'evidenza - il sito che ho linkato citava giornali sportivi che parlavano della trattativa fallita, sveglia... non era quella la fonte - ribalti la realtà ed urli più forte (vedi boldati vari e caratteri ingigantiti, cosi si nota di più quello che scrivi), magari qualcuno ce casca.

Hai ragione tu, mister "jackson martinez può giocare all'ala"  :lolfuckthat:

Passo e chiudo.

@Artest: ok, prendo atto della tua totale incapacità di renderti conto quando spari cagate. 

Resta con le tue pie convinzioni, purtroppo hai quel brutto vizio che riscontro ogni giorno in tante persone: parlare di qualcosa che non conoscono se non approssimativamente, come se ne fossero docenti.

E cosi collezioni figure su figure. Ti lascio al tuo soliloquio, in cui hai sempre ragione tu e dinnanzi all'evidenza - il sito che ho linkato citava giornali sportivi che parlavano della trattativa fallita, sveglia... non era quella la fonte - ribalti la realtà ed urli più forte (vedi boldati vari e caratteri ingigantiti, cosi si nota di più quello che scrivi), magari qualcuno ce casca.

Hai ragione tu, mister "jackson martinez può giocare all'ala"  :lolfuckthat:

Passo e chiudo.

Ahahhaha Jaywill batte in ritirata, hai capito di aver detto solo cazzate. 3 righe di "Su dai postami un link, Martinez è stato trattato dopo la firma di Higuain, inutile che cerchi, dai dai dai, posta il link".

Postato. Silenzio tombale. Ritirata.

Su amonapoli.it era una battuta, sveglia [cit.]...ci ho messo pure la faccina, devo metterci il bbcode sarcasm? Io ti ho postato Di Marzio, è affidabile secondo il tuo punto di vista o no?  :gia:

Vabbè poi pur di non ammettere di aver detto solo cazzate ci si ritira sparandone altre, giusto per non farsi mancare niente  :lolfuckthat:

Urlo più forte e caratteri ingigantiti dove? Solo nella risata, ampiamente giustificata ahahaha continui ad inventare cose senza fondamento invece di mettere fonti che non siano le tue chiacchiere da bar dettate dalla tua ignoranza. Altra cazzata inventata, Martinez ala  :ahahah Cosa mai uscita dalle mie dita, ma è solo l'ennesimo trucchetto per cercare invano di avere ragione, tipico di Mazzarri  :trollface:

Per dirla alla Vince Carter, Let's go home, it's over.

http://gianlucadimarzio.com/calciomercato/napoli-offerta-per-jackson-martinez-i-dettagli/

08/07/2013, prima della firma di Higuain.

Di Marzio ti va bene oppure è bombedimosca.it? Contento?  :ok21te:

Sul ruolo di Martinez sono d'accordo, è chiaramente una prima punta, ma se ha già giocato da seconda e si trova bene così non vedo perchè escludere già a priori che non possa farlo. Scovare Mertens e Callejon non è l'impresa del secolo (?), strano allora che nessuno ci sia andato su loro e li abbiano venduti a niente rispetto al loro valore... ma meglio Mazzarri che scova i Britos e gli Inler, o i Taider magari  :lolfuckthat:

Ah, visto che amo i numeri, mi sono andato a vedere pure il calciomercato di Mazzarri interista, 46M spesi contro 9 incassati, una differenza di 37M, contro i 30 di Benitez, ah già, per Benitez si spende troppo, a Mazzarri niente. Un caso.

Dela è sostenitore del fair play finanziario, lo sanno tutti, ti ho postato i numeri qualche post fa, ha speso 30M in totale, se non è fair play finanziario questo. Oppure dobbiamo mettere a bilancio i quasi acquisti?

Rolando: hai scritto voi napoletani, ovvio che mi sento incluso anche io, ma sono sicuro che non intendevi includermi perchè hai i quote in cui lo scrivo, come sempre  :gia:

Pandev: a parte niente, perchè sono entrambi delle pippe mostruose, quindi non vedo la differenza. Il prezzo di mercato sarà il tuo forse, ma in genere lo fa il campo, e il campo dice insindacabilmente che non vale nemmeno 1/3 di quanto è stato pagato. Gentleman agreement tra Dela e Moratti,già, solo a favore vostro però. Moratti o rispetto, ma ha fatto una porcata. Una sqiadra inglese che ve ne dava di più, allora vi dobbiamo pure ringraziare per averci gentilmente regalato un simile fenomeno(da circo)  :lolfuckthat:

Ti ho postato pure il link di Martinez, vediamo se sei così intelligente da redimerti per tutte le cazzate scritte.

Ahahah ma che link sarebbe? Ancora nemmeno si parlava di Higuain.....(leandro damiao, prima scelta..lol)

CVD

Per gettare fumo negli occhi ai boccaloni, posti un articolo di dimarzio, PRECEDENTE all'affare Higuain.

Lol.

Quando è mezza giornata che cerco di dimostrarti che avete offerto 33 o 33 milioni per Martinez, ad Higuain già acquistato.

Cosa ci sarebbe stato di male, a prendere Martinez al posto di Higuain? NIENTE.

E' dopo Higuain, che sarebbe stato folle cercare di acquistarlo, come Benitez intendeva fare.

E' questo di cui stiamo dibattendo da tempo, e come al solito cerchi di svicolare.

La porcata di gargano poi, è da morire dal ridere. Cioè, devo tenermi una pippa nera e pagarlo 5 milioni, perchè c'era un prestito con DIRITTO di riscatto? Dell'accordo da gentiluomini te l'avrà detto Dela in persona, immagino, io non ho mai sentito niente del genere. 

A voi serviva pandev (secondo mazzarri) e avete speso una cifra che in inghilterra avremmo incassato nel sonno (vedi 8 milioni per giaccherinho, 14 per ramirez, non devo andare avanti, vero?).

Giusto o sbagliato, siete voi ad averlo chiesto e trattenuto, perchè a dire vostro (di mazzarri e dela) aveva fatto bene e convinto.

Fine. 

Se vi faceva schifo, come a tutta l'inter gargano, bastava non riscattarlo. Ma il prezzo era necessariamente quello, non so se ti rendi conto che valutano Basta dieci milioni a 30 anni, o isla 15.

Questo è il mercato italiano, se non ti sta bene, compri all'estero Duvan zapata a 7,5. Quello si che è un fenomeno, altro che lucarelli e pandev.

O vargas a 12, spero abbiate mantenuto il diritto di riscatto.

ps:poi mi spieghi la perla dei 37 milioni spesi per mazzarri quest'estate, che ancora sto ridendo....mi devo essere perso qualche acquisto per strada, ma sono sicuro che saprai illuminarmi.

Ahahah ma che link sarebbe? Ancora nemmeno si parlava di Higuain.....(leandro damiao, prima scelta..lol)

CVD

Per gettare fumo negli occhi ai boccaloni, posti un articolo di dimarzio, PRECEDENTE all'affare Higuain.

Lol.

Quando è mezza giornata che cerco di dimostrarti che avete offerto 33 o 33 milioni per Martinez, ad Higuain già acquistato.

Cosa ci sarebbe stato di male, a prendere Martinez al posto di Higuain? NIENTE.

E' dopo Higuain, che sarebbe stato folle cercare di acquistarlo, come Benitez intendeva fare.

E' questo di cui stiamo dibattendo da tempo, e come al solito cerchi di svicolare.

La porcata di gargano poi, è da morire dal ridere. Cioè, devo tenermi una pippa nera e pagarlo 5 milioni, perchè c'era un prestito con DIRITTO di riscatto? Dell'accordo da gentiluomini te l'avrà detto Dela in persona, immagino, io non ho mai sentito niente del genere. 

A voi serviva pandev (secondo mazzarri) e avete speso una cifra che in inghilterra avremmo incassato nel sonno (vedi 8 milioni per giaccherinho, 14 per ramirez, non devo andare avanti, vero?).

Giusto o sbagliato, siete voi ad averlo chiesto e trattenuto, perchè a dire vostro (di mazzarri e dela) aveva fatto bene e convinto.

Fine. 

Se vi faceva schifo, come a tutta l'inter gargano, bastava non riscattarlo. Ma il prezzo era necessariamente quello, non so se ti rendi conto che valutano Basta dieci milioni a 30 anni, o isla 15.

Questo è il mercato italiano, se non ti sta bene, compri all'estero Duvan zapata a 7,5. Quello si che è un fenomeno, altro che lucarelli e pandev.

O vargas a 12, spero abbiate mantenuto il diritto di riscatto.

ps:poi mi spieghi la perla dei 37 milioni spesi per mazzarri quest'estate, che ancora sto ridendo....mi devo essere perso qualche acquisto per strada, ma sono sicuro che saprai illuminarmi.

Ma come, mi hai rotto le palle per 3 righe di "postami un link di Martinez trattato prima della firma di Higuain" e ora te ne esci che non era questo che chiedevi?  :lolfuckthat:  Ancora nemmeno si parlava di Higuain non è prima della firma di Higuain? Sei incredibile come cerchi di strisciare per divincolarti e girare la frittata invano, io rispondo ai tuoi commenti e tu ricambi questione  :trollface:

E perchè il nostro non era diritto(poi sono io quello che ingigantisce lol)? Noi dovremmo strapagare una pippa? Dela è stato gentile a cacciare l'assegno e stringere la mano per un vecchio scarso e con la panza senza provare a trattare visto che i 2 sono amici, Moratti invece l'ha rispedito al mittente col fiocchetto dopo il prestito gratuito. A Mazzarri serviva Pandev(e qui si ritorna ai grandi acquisti di Mazzarri), ma il prezzo di mercato non è per niente 9M. Poi parli di Giaccherinho e Ramirez, che uno era reduce da un'ottima Confederation Cup in cui si era messo in mostra, l'altro aveva 22 anni ed aveva mostrato bei colpi, che c'entrano con Pandev boh.

Ahahhaha Jaywill batte in ritirata, hai capito di aver detto solo cazzate. 3 righe di "Su dai postami un link, Martinez è stato trattato dopo la firma di Higuain, inutile che cerchi, dai dai dai, posta il link".

Postato. Silenzio tombale. Ritirata.

Su amonapoli.it era una battuta, sveglia [cit.]...ci ho messo pure la faccina, devo metterci il bbcode sarcasm? Io ti ho postato Di Marzio, è affidabile secondo il tuo punto di vista o no?  :gia:

Vabbè poi pur di non ammettere di aver detto solo cazzate ci si ritira sparandone altre, giusto per non farsi mancare niente  

Urlo più forte e caratteri ingigantiti dove? Solo nella risata, ampiamente giustificata ahahaha continui ad inventare cose senza fondamento invece di mettere fonti che non siano le tue chiacchiere da bar dettate dalla tua ignoranza. Altra cazzata inventata, Martinez ala   Cosa mai uscita dalle mie dita, ma è solo l'ennesimo trucchetto per cercare invano di avere ragione, tipico di Mazzarri  :trollface:

Per dirla alla Vince Carter, Let's go home, it's over.

Ti sfugge la differenza tra battere in ritirata o seguire il saggio consiglio di Oscar Wilde - il papero sa di cosa parlo -, del quale purtroppo talvolta mi dimentico.

Il link postato di di marzio, l'ho visto ora, visto che era a fondo pagina e me l'ero perso, e come vedi ti ho risposto.

Tutta sta manfrina è iniziata con te che affermavi splendido che "l'acquisto di martinez escludeva quello di Higuain, e viceversa", cazzata immane che ho cercato di farti capire senza successo, per una decina di post. 

E tu che fai? Mi posti la vostra offerta PRECEDENTE all'affare pipita... :asd

Vuoi scommettere che se vai avanti nel profilo twitter di di marzio o sul suo sito, DOPO la trattativa Higuain portata a termine, trovi l'offerta ufficiale napoletana con tanto di viaggio ad Oporto (documentata indovina da chi? Siiiiiiii! Di Marzio), di cui ti ho parlato nel primo pomeriggio.

32 milioni, con pinto da costa che insisteva sui 40 milioni, finendo per scendere solo a 38 (come riportato fedelmente dal corsport)

Tutto noto e arcinoto, tranne che a te. 

A Carter, ma quale it's over.  :lolfuckthat:

O forse ti sei paragonato al loser per eccellenza per fare ammenda? Nel caso, apprezzo, all'una passata ci sei arrivato... :headbang!:

MARTINEZ NON ERA ALTERNATIVO AD HIGUAIN (Artest mode)

Dai che ce la fai a dirlo..

Sul Martinez ALA, mi sono limitato a venirti dietro nel tuo ragionamento: nel napoli di benitez, poteva solo giocare li, e ti ho spiegato il perchè e il percome.

Oppure, come ti ho detto sin dall'inizio, fare il centravanti di riserva a soli 33 milioni.

beati voi che c'avete li sordi da buttare...

mantenetevi sereni.

Serenissimo, Brando.. :asd

Poi Josè ha mandato a casa Ciuffetto, ed un mio caro amico ha vinto 400 euro alle scommesse grazie al Guru portoghese. Meglio di cosi, non potrebbe andare (o forse si, potevo vincerle anch'io :smiley-angry019:  :D  ...)

Ma come, mi hai rotto le palle per 3 righe di "postami un link di Martinez trattato prima della firma di Higuain" e ora te ne esci che non era questo che chiedevi?  :lolfuckthat:  Ancora nemmeno si parlava di Higuain non è prima della firma di Higuain? Sei incredibile come cerchi di strisciare per divincolarti e girare la frittata invano, io rispondo ai tuoi commenti e tu ricambi questione  :trollface:

E perchè il nostro non era diritto(poi sono io quello che ingigantisce lol)? Noi dovremmo strapagare una pippa? Dela è stato gentile a cacciare l'assegno e stringere la mano per un vecchio scarso e con la panza senza provare a trattare visto che i 2 sono amici, Moratti invece l'ha rispedito al mittente col fiocchetto dopo il prestito gratuito. A Mazzarri serviva Pandev(e qui si ritorna ai grandi acquisti di Mazzarri), ma il prezzo di mercato non è per niente 9M. Poi parli di Giaccherinho e Ramirez, che uno era reduce da un'ottima Confederation Cup in cui si era messo in mostra, l'altro aveva 22 anni ed aveva mostrato bei colpi, che c'entrano con Pandev boh.

Dai, dici sul serio? Aspetta che ti riprendo il post, scritto quando ero ancora ventenne, dal quale è iniziato tutto  :lolfuckthat:

Eh, facile mettere nomi e numeri che ti convengono, innanzitutto come ho scritto prima c'è la questione del fair play finanziario, infatti l'unica volta in cui siamo andati in Champions con Mazzarri e che quindi c'erano soldi gli hanno preso

Inler 18

Britos 9

Dzemaili 9

Riscatto di Cavani 12

Pandev in prestito 1.5

Sono già 46 se ho contato bene, tutta gente chiesta da lui che ne vale si e no 1/3 tranne ovviamente Cavani. Aggiungendoci gli altri acquisti sono ben 73, contro i 24 delle cessioni. 49M di differenza, contro i 29 di Benitez, ma no, Benitez viene trattato meglio  :ok21te:  Non ha mai potuto usufruire di tali cifre :lolfuckthat:

Poi se Benitez è competente e sa scegliersi i giocatori migliori allo stesso prezzo mentre Mazzarri chiede delle pippe la colpa di chi è?

ahahaha ora si contano pure i quasi acquisti nel bilancio?  :ahahah Ovvio che se prendi Martinez non prendi Higuain, se prendi Gonalons non prendi Jorginho ecc.

Questo chi l'ha scritto? il tuo alter-ego, il tuo altro io, un ladro di account? Spiegami, eh, magari riesco a comprenderti.

Ti spiego in 12 lingue diverse che avete cercato di affondare per martinez dopo la chiusura per Higuain (con tanto di riferimento a ricostruzione di un gionale sportivo vicino al napoli), rischiando di buttare 32-33 milioni, e tu mi posti il link di una notizia precedente al solo interessamento per il Pipita, in cui l'offerta era ancora di 30.

Lol.

Dai, Vince carter, hai preso il ferro ma è colpa dell'età.... non è successo niente  :saslol:

Stai a vedere che avete fatto tutto questo casino e stavate dicendo la stessa cosa..

Ebbene no, è più duro di un muro di cemento.

Ho cercato di abbandonare la discussione, ma Vinsanity millantava una mia ritirata strategica.... prima inizia tutta sta telenovela con un concetto (sbagliato, palesemente), e dopo porta il discorso a puttane, per sviare il tutto.

Basta, mi Paperizzo e seguo Wilde. :asd

Dormi tranquillo, Artest, e anche domani evita, perchè preferirei finirla qui ed evitare di insozzare l'intero topic di chiacchiere inutili.

ps: anche se non ripeti ogni due per tre la parola "cazzate", abbiamo capito. Non è che lo diventano perchè insisti nel definirle tali.

Chiedo ufficialmente agli admin di aprire un topic apposito per Benitez-Mazzarri.

Allenatore A:

2 campionati spagnoli, 2 Europa League, 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 1 Coppa d'Inghilterra, 1 Community Shield, 1 Supercoppa Italiana.

Allenatore B:

1 Coppa Italia

:asd

Benitez ha allenato Valencia - Liverpool - Inter - Chelsea - Napoli (quest'ultima presa con +70 mln da investire)

Mazzarri ha allenato Reggina, Sampdoria, Napoli (dalle macerie) e ora Inter.

Non ha senso mostrare i titoli vinti e fare un paragone.

poi qua saltano in ballo le preferenze che ognuno ha, personalmente non mi piace Benitez per come fa giocare le squadre come lo è anche di Mazzarri, l'altro è calcio offensivo e l'altro è difensivo...mentalità spagnola e l'altro italiana...due modi di pensare il calcio in maniera diversa.

Non voglio neanche sapere dove si trovi ora, per me può anche essere a Nervi a vendere teli da mare :lolfuckthat:

Fosse stato a Nervi negli ultimi 10 giorni... avrebbe guadagnato un botto a vendere teli da mare; poteva chiudere la carriera... da vu cumprà!!! :asd

Farebbe comodo non parlarne visto come siamo ridotti ma è una tecnica che non mi è mai piaciuta.

Di sicuro in questo momento parlare di Milan è facilissimo per tutti, sento una marea di dichiarazioni, alcune condivisibili e altre no, purtroppo in questi casi vengono fuori molti hater a dare lezioni...

Solitamente non mi piacciono le persone che spararo merda in questi momenti, troppo facile per i miei gusti, però allo stesso tempo bisogna ascoltare e dare il giusto peso.

Ho appena letto l'intervista di Maldini alla Gazzetta, dire che condivido è poco, ci sono pure diversi passaggi dove diciamo le stesse cose.

Guest Nigma

Farebbe comodo non parlarne visto come siamo ridotti ma è una tecnica che non mi è mai piaciuta.

Di sicuro in questo momento parlare di Milan è facilissimo per tutti, sento una marea di dichiarazioni, alcune condivisibili e altre no, purtroppo in questi casi vengono fuori molti hater a dare lezioni...

Solitamente non mi piacciono le persone che spararo merda in questi momenti, troppo facile per i miei gusti, però allo stesso tempo bisogna ascoltare e dare il giusto peso.

Ho appena letto l'intervista di Maldini alla Gazzetta, dire che condivido è poco, ci sono pure diversi passaggi dove diciamo le stesse cose.

L'ho letta anch'io e molti passaggi li condivido anch'io, però fatico a non dare molto più peso al non detto che al detto: in diverse situazioni è vago in maniera omertosa, in altre proprio non si espone mettendo in fila una serie di slogan e frasi fatte senza andare nello specifico delle situazioni. Peraltro sono anni che noi tifosi ci chiediamo che fine abbia fatto Maldini, e lui che fa? Muto quando le cose vanno relativamente bene, intervista-fiume quando probabilmente il Milan ha toccato il punto più basso dal 1997 ad oggi. Troppo, troppo, troppo facile davvero, così. 

Io darò credito e avrò stima di chi, per primo, dirà una cosa estremamene semplice: ai tifosi non interessa vincere, sono consapevoli che ci sono difficoltà economiche difficilmente sormontabili e si potrà ripartire soltanto con uno stadio nuovo, semplicemente sono stufi di campagne acquisti incomprensibili, sono stanchi di una confusione societaria che si ripercuote sulla squadra e le sue prestazioni in campo, sono esasperati dai continui ed inspiegabili cambi di direzione tecnica (non mi riferisco all'allenatore ma al cosiddetto - ei fu - "progetto giovani", sbandierato ed abbandonato nel giro di 6 mesi) e gestionale.

Io vorrei che il Milan facesse quel che ha fatto la Roma: si riparte da zero, si punta sugli Under25, ci si espone anche qualche cessione pesante per ragioni di bilancio ma si procede con un'idea di calcio e di rosa precisa, individuando pochi ma fondamentali punti fermi attorno ai quali costruire un telaio da migliorare con colpi mirati anno dopo anno. E, nel frattempo, ci si decidesse ad investire una volta per tutte in uno stadio di proprietà.

Questo vorrei io: chiarezza e un progetto che preveda una crescita costante, non raffazzonato e patetico come quello (presunto) attuale.

L'ho letta anch'io e molti passaggi li condivido anch'io, però fatico a non dare molto più peso al non detto che al detto: in diverse situazioni è vago in maniera omertosa, in altre proprio non si espone mettendo in fila una serie di slogan e frasi fatte senza andare nello specifico delle situazioni. Peraltro sono anni che noi tifosi ci chiediamo che fine abbia fatto Maldini, e lui che fa? Muto quando le cose vanno relativamente bene, intervista-fiume quando probabilmente il Milan ha toccato il punto più basso dal 1997 ad oggi. Troppo, troppo, troppo facile davvero, così. 

Io darò credito e avrò stima di chi, per primo, dirà una cosa estremamene semplice: ai tifosi non interessa vincere, sono consapevoli che ci sono difficoltà economiche difficilmente sormontabili e si potrà ripartire soltanto con uno stadio nuovo, semplicemente sono stufi di campagne acquisti incomprensibili, sono stanchi di una confusione societaria che si ripercuote sulla squadra e le sue prestazioni in campo, sono esasperati dai continui ed inspiegabili cambi di direzione tecnica (non mi riferisco all'allenatore ma al cosiddetto - ei fu - "progetto giovani", sbandierato ed abbandonato nel giro di 6 mesi) e gestionale.

Io vorrei che il Milan facesse quel che ha fatto la Roma: si riparte da zero, si punta sugli Under25, ci si espone anche qualche cessione pesante per ragioni di bilancio ma si procede con un'idea di calcio e di rosa precisa, individuando pochi ma fondamentali punti fermi attorno ai quali costruire un telaio da migliorare con colpi mirati anno dopo anno. E, nel frattempo, ci si decidesse ad investire una volta per tutte in uno stadio di proprietà.

Questo vorrei io: chiarezza e un progetto che preveda una crescita costante, non raffazzonato e patetico come quello (presunto) attuale.

Tipo? a me è sembrato abbastanza chiaro nelle risposte e poi mi sembra pure normale che non si sbilanci su certe situazioni.

L'ho premesso, non piacciono neanche a me, però a lui lo concedo, lui può!!! ... e ti dirò di più, bisogna essere bravi a togliersi la maglia e ascoltare (e filtrare soprattutto) pure gli hater e non fare alla Galliani nascondendosi dietro al Milan che fu... (non mi riferisco a te e a nessuno in particolare)

Per il resto non si può che non essere d'accordo... 

Prima le fondamenta e poi il resto!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.