Mone 24 2,044 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Perchè fa cagare,colpevole su entrambi i gol...Quaresma se lo sono guardato, poteva pure entrare in porta, gli avrebbero offerto pure qualcosa da mangiare, sul 1 gol di nonsochi linea difensiva pessima. Il secondo gol è figlio del primo. Hanno praticamente smesso di giocare. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 ...serata dura per i Bimbiminkia napoletani e per il "Progetto Gote Rosse"... Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Il secondo gol è figlio del primo. Hanno praticamente smesso di giocare. Cambia qualcosa? sempre errori della difesa sono Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Cambia qualcosa? sempre errori della difesa sono Vero ma io gli imputo il primo gol. Però su 90 minuti a me sono piaciuti, Henrique compreso. Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Puntare il dito contro la difesa, ma perche ? contento te che sei tifoso del napoli di questa difesa, contenti tutti. Io dico che siete belli a metà. Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Vero ma io gli imputo il primo gol. Però su 90 minuti a me sono piaciuti, Henrique compreso. Io gli imputo soprattutto il secondo gol, quando ci si aspetta una reazione così forte che piuttosto gli spezzo una gamba invece di stare fermi e farlo tirare. I terzini benissimo, i centrali hanno fatto cagare Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 No CONTEst PS: per tutti quelli che "conte impara da benitez, montella, ecc. ecc.", "conte non ha la mentalità europea", "conte è solo buono per il campionato"... in settimana potete dedicarvi al bowling va, mentre noi ci giochiamo una coppa. Perfetti entrambi. Fa piacere vedere che gli juventini di LL non sono soltanto "tipo axel,snakepit,paperino,antojordan". inCONTEnibili Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Io gli imputo soprattutto il secondo gol, quando ci si aspetta una reazione così forte che piuttosto gli spezzo una gamba invece di stare fermi e farlo tirare. I terzini benissimo, i centrali hanno fatto cagare Eh ma allora non parliamo di qualità individuale o di sistema difensivo. Parliamo di mentalità, quello si. Benitez deve lavorare su quello. Oggi abbiamo fatto esattamente 27 tiri e siamo usciti contro un Porto da 2 tiri in porta, non c'ho molto da essere incazzato con la squadra. Non ci riesco. Link to post Share on other sites
keitaro 4,101 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Però se lo stile deve essere questo aveva ragione chi diceva di chiudere il topic e piuttosto andare sui forum della gazzetta. Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Come si fa a mettere in ignore? Ditemi che si può... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,572 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Perfetti entrambi. Fa piacere vedere che gli juventini di LL non sono soltanto "tipo axel,snakepit,paperino,antojordan". inCONTEnibili aia... comunque avete vinto contro una squadra alla quale in campionato avete dato tipo 30 punti dunque di cui siete nettamente più forti.. ti ricordo sempre che a) non è CL siete usciti con Galatasay e Copenaghen c)il tuo allenatore, ieri, ha ripetuto in conferenza stampa che il vostro "palcoscenico era un altro". Comunque attendo la risposta di Snake, visto che l'hai chiamato in causa... p.s. godo per ste teste di cazzo che hanno scritto questo striscione.. Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 ^ personalmente sono felice del passaggio del turno, poi: 1) non sarà semplice nemmeno vincere la coppa visto che per tutti sembra quasi scontato... 2) non sarà CL e quindi?? se dovessimo vincere l'EL sticazzi, sarei felicissimo del double (campionato ancora da chiudere...). 3) non vedo altre italiane in europa, quindi anche qua ci confermiamo di essere i migliori fra le italiane, vediamo dove arriviamo. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Però se lo stile deve essere questo aveva ragione chi diceva di chiudere il topic e piuttosto andare sui forum della gazzetta.Se ho compreso il senso del tuo post, ckncordo. Io non mi permetterei mai di sfottere su questo forum un altro tifoso dopo che la sua squadra è stata eliminata da una coppa. Non mi abbasso al suo livello senò a CBS qualche jastemma e insulto era del tutto lecita. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Però se lo stile deve essere questo aveva ragione chi diceva di chiudere il topic e piuttosto andare sui forum della gazzetta.Se ho compreso il senso del tuo post, ckncordo. Io non mi permetterei mai di sfottere su questo forum un altro tifoso dopo che la sua squadra è stata eliminata da una coppa. Non mi abbasso al suo livello senò a CBS qualche jastemma e insulto era del tutto lecita. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Però se lo stile deve essere questo aveva ragione chi diceva di chiudere il topic e piuttosto andare sui forum della gazzetta. Se lo stile dev'essere il tuo, caro il mio Tuttologo, possono direttamente chiudere baracca e burattini. Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 p.s. godo per ste teste di cazzo che hanno scritto questo striscione.. Evitasse di sputare verso i tifosi magari non succedeva...anche perchè tra i tifosi napoletani è molto apprezzato come giocatore e lo volevamo da noi. Comunque anche io godo per ste teste di cazzo che hanno scritto questo striscione Eh ma allora non parliamo di qualità individuale o di sistema difensivo. Parliamo di mentalità, quello si. Benitez deve lavorare su quello. Oggi abbiamo fatto esattamente 27 tiri e siamo usciti contro un Porto da 2 tiri in porta, non c'ho molto da essere incazzato con la squadra. Non ci riesco. Si che si parla di qualità individuale, il primo gol com'è arrivato? Pure se lavorano sulla mentalità, sempre scarsi sono. Urge 1 difensore centrale da affiancare ad Albiol/Fernandez a turno. Ma infatti penso che nessuno sia incazzato con la squadra, tutto lo stadio ha applaudito...tranne coi centrali di difesa, per i quali essere incazzati è il minimo Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 aia... comunque avete vinto contro una squadra alla quale in campionato avete dato tipo 30 punti dunque di cui siete nettamente più forti.. ti ricordo sempre che a) non è CL siete usciti con Galatasay e Copenaghen c)il tuo allenatore, ieri, ha ripetuto in conferenza stampa che il vostro "palcoscenico era un altro". Comunque attendo la risposta di Snake, visto che l'hai chiamato in causa... p.s. godo per ste teste di cazzo che hanno scritto questo striscione.. Ma infatti se leggi il mio primo post di serata specifico chiaramente che di questa coppa del nonno non me ne frega niente....in ogni caso, per le teste di cazzo della tua foto e per tutti i bimbiminkia, facciamo subito un brindisi... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Non mi abbasso al suo livello senò a CBS qualche jastemma e insulto era del tutto lecita. Se tu ce la facessi (ad "abbassarti al mio livello") inizieresti a respirare aria di alta montagna. 1 Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Si che si parla di qualità individuale, il primo gol com'è arrivato? Pure se lavorano sulla mentalità, sempre scarsi sono. Urge 1 difensore centrale da affiancare ad Albiol/Fernandez a turno. Ma infatti penso che nessuno sia incazzato con la squadra, tutto lo stadio ha applaudito...tranne coi centrali di difesa, per i quali essere incazzati è il minimo Ê la parola scarsi che mi sembra quantomeno esagerata, dato che non reputo ne l'uno ne l'altro uno scarso. Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Ê la parola scarsi che mi sembra quantomeno esagerata, dato che non reputo ne l'uno ne l'altro uno scarso. Ma come no, tutte le cappellate fatte in stagione già rimosse? Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Comunque attendo la risposta di Snake, visto che l'hai chiamato in causa... tra l'altro non so se noti che stasera, di quei "quattro moschettieri anticontiani", non se ne vede manco l'ombra... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Chi è Axel? un moschettiere anticontiano :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 21, 2014 Report Share Posted March 21, 2014 Eh, pensavo di aver stemperato... infatti l'hai fatto...hai notato? Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted March 21, 2014 Report Share Posted March 21, 2014 Corretto il "bimbominkia"? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 21, 2014 Report Share Posted March 21, 2014 non mi merito questa gioia non ci credevo e non la volevo quindi me no sti zitto e guardo i fratelli bianconeri che se le godono io mi pento di non aver creduto nei ragazzi Link to post Share on other sites
Recommended Posts