Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

pepe e fabregas... 2 puttanelle del calcio XD

@nigma, il rigore c'era su neymar, gli han preso il piede.

Forse si, ma il gol immediatamente successivo era di Benzema, non di Ronaldo  :asd

Condivido su Pepe e Fabregas, una delle scene più raccapriccianti degli ultimi diec'anni di calcio.

Mamma che tristezza, mi sono vergognato per loro (e poi c'era qualche buontempone che parlava di simulazione per neto su tevez...lol)

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

ha fatto la sua solita trollata.

Da simpatizzante Barça ti dico che per ora l'arbitraggio è più per noi, che per loro. 

Pepe il solito maiale.

Mi sa che il tuo link va a scatti.

Pepe è maiale assieme a Fabregas, ma da simpatizzante Barca devi esserti dimenticato di citare il suino catalano. :asd

In secondo luogo, c'era rigore abbastanza evidente su Neymar....ho sudato freddo, visto che oltre al GOL chiudevo un'altra scheda interessante con l'1x.

Sto tifando real per N motivi, ma quello era rigore tutta la vita.

Mi sa che il tuo link va a scatti.

Pepe è maiale assieme a Fabregas, ma da simpatizzante Barca devi esserti dimenticato di citare il suino catalano. :asd

In secondo luogo, c'era rigore abbastanza evidente su Neymar....ho sudato freddo, visto che oltre al GOL chiudevo un'altra scheda interessante con l'1x.

Sto tifando real per N motivi, ma quello era rigore tutta la vita.

In situazioni come queste vengono fuori le vere passioni. Quanti tifosi del Barça, o anti-real quest'anno faran le feste a Porcellotti per poter sminchiare Mou.

E te pareva.. Domini tutta la partita e poi segna un gol del genere..

E per giunta Mertens è anche uscito per infortunio.

Oddio, non sto a sindacare sul gioco, ma il solo matri - non parlo degli altri viola, cuadrado in testa - ha sbagliato 3 gol che un bambino di 5 anni avrebbe segnato comodamente. Parlare di sfiga dopo che sullo 0-0, Mitra Matri si è divorato due gol inconcepibili per un centravanti di LegaPro, è un tantino paziale come lettura.

Avete tutte le attenuanti del mondo - espulsione, infortunio mertens ., ma la sconfitta ci sta, ai punti.

Cambiando discorso... a quelli che "MANDORLINI si scansa perchè interista", Brando e D-gen in testa, vorrei fare una domanda: Mandorla ha anche trascorsi doriani, per caso? Non mi sembra che oggi, come con Inter, roma, napoli, bla e bla, il Verona abbia fatto un figurone.

Sono 3 mesi che i gialloblù fanno pena al cazzo, strano che sia stato voluto solo contro l'Inter  :gia:

In situazioni come queste vengono fuori le vere passioni. Quanti tifosi del Barça, o anti-real quest'anno faran le feste a Porcellotti per poter sminchiare Mou.

Ma perché mi devi scadere in ste cose?

Oddio, non sto a sindacare sul gioco, ma il solo matri - non parlo degli altri viola, cuadrado in testa - ha sbagliato 3 gol che un bambino di 5 anni avrebbe segnato comodamente. Parlare di sfiga dopo che sullo 0-0, Mitra Matri si è divorato due gol inconcepibili per un centravanti di LegaPro, è un tantino paziale come lettura.

Avete tutte le attenuanti del mondo - espulsione, infortunio mertens ., ma la sconfitta ci sta, ai punti.

Cambiando discorso... a quelli che "MANDORLINI si scansa perchè interista", Brando e D-gen in testa, vorrei fare una domanda: Mandorla ha anche trascorsi doriani, per caso? Non mi sembra che oggi, come con Inter, roma, napoli, bla e bla, il Verona abbia fatto un figurone.

Sono 3 mesi che i gialloblù fanno pena al cazzo, strano che sia stato voluto solo contro l'Inter  :gia:

Ti sei perso mezza partita mi sa :asd

Sono 3 mesi che i gialloblù fanno pena al cazzo, strano che sia stato voluto solo contro l'Inter :gia:

Jay, Matri l'azione seria l'ha avuta sulla testa comunque a non troppo dalla fine. Abbiamo dominato totalmente noi, considerata anche l'inferiorità numerica. Ai punti ci stava a stento il pareggio, ma il primo tempo dovevamo fare assolutamente gol.

Ma perché mi devi scadere in ste cose?

No ok scusa, non ho niente contro di lui. Però purtroppo da quando è andato al Chelsea i media li mettono contro e qui in italia ci sollazza per interposta squadra. Spero che il concetto possa salvarsi dal nomignolo che ho appioppato a Carletto.

Grazie Seedorf per avere messo Balotelli al posto di un centrocampista sullo 0-1.

Va beh, contenti loro  :asd

Io non ricordo Bale a disposizione di Mourinho, ma quel perdente nato di Ozil che ne prende 6 ogni volta che va a giocare a casa di una rivale (ieri non era in campo, ma ha trasmesso la mentalità alla squadra :D  )

Tutt'altro organico a livello di giovani e alternative, benzema privato finalmente della presenza scomoda di Higuain, senatori che non remano contro come facevano in maniera spudorata l'anno scorso.

Cioè, boh, che confronto sarebbe? Ancelotti sta facendo bene, in questo momento è lontanissimo dal vincere il clasico - il che non sarebbe un gran risultato, essendo in svantaggio sia con atletico che con il barca negli scontri diretti - e di conseguenza la Liga.

Capisco i gufi e gli avvoltoi anti-Mou, poveretti, ma almeno aspettino di avere il titolo in tasca prima di palesarsi....

Edit: RIGORE REAL!!

No ok scusa, non ho niente contro di lui. Però purtroppo da quando è andato al Chelsea i media li mettono contro e qui in italia ci sollazza per interposta squadra. Spero che il concetto possa salvarsi dal nomignolo che ho appioppato a Carletto.

Pure tu che dai peso ai giornalai...

Ti sei perso mezza partita mi sa :asd

Il primo tempo... :asd

Nel secondo meritavate di prenderne due, e Mone mi scuserà, ma gli errori incredibili di matri sono DUE sullo 0-0, più uno nel recupero.

Non scherziamo, o nel primo tempo dovevate uscire dal campo sopra di due gol, oppure ribadisco, nel secondo tempo voi avete giocato - senza produrre granchè - e la fiorentina si è divorata l'impossibile.

Cercate di essere un minimo obiettivi nell'analisi, uno si mette davanti alla TV al 46', poi legge i post di voi napoletani, e crede di aver visto un'altra partita.

Forza, che arrivate terzi lo stesso, non succede niente..

http://gofirstrow.eu/watch/249164/1/watch-real-madrid-vs-fc-barcelona.html

quanto cazzo vorrei l'istant replay... grandissima partita comunque.

poi ridurre le differenze di sto real a ozil-bale mi pare un po' ingeneroso verso carletto.

Ce ne sono una marea, ne ho elencate solo due o tre.

Ti ripeto, è un confronto che non ha alcun senso, a meno che non lo si faccia tra tre anni, in tutta onestà (analizzando le rose a disposizione e gli avversari....scusa se il barcellona che trovò MOu non era esattamente questo...scusami, eh)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.