Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Vidal osceno.

E' un guerriero, per carità.

Indomito, recupera palloni a volontà quando fisicamente è pronto.

Se però cala fisicamente tutti i suoi limiti tecnici vengono fuori.

I piedi, ad esempio, non saranno quelli di Chiellini (leggerissimo eufemismo :asd) ma sono rivedibili.

(Cercare di) trattenere Pogba e monetizzare vendendo il cileno, se proprio dobbiamo far cassa per autofinanziare il mercato della prossima stagione.

Ah, e rispedire Osvaldo in Inghilterra a fine stagione.

Tacco e punta li metta in mostra oltremanica. :smiley-greet025:

commenti tecnicissimi di mammuth su sta partita  :lolfuckthat:

grandissimo barça che manda un bel segnale a tutta madrid e all'europa che conta, per sto finale di stagione ci sono anche loro, andare a vincere una partita del genere al bernabeu è una mezza impresa, se giocano così fino a fine anno rischiano di fare il bis.

edit: ecco l'ha appena fatto il commento serio  :facepalm:

son 2 squadre molto offensive, ma di errori individuali o di linea che han portato ai gol ne ho visti pochissimi, + merito degli attacchi (e che attacchi) che demerito delle difese. 

Non me ne volere, ma fatico a pensare che il secondo tempo sia stato pro Fiorentina. Fino al gol non avevano fatto nulla se non quell'azione che Matri ha sbagliato, eppure quelli in superiorità numerica erano loro.

Mone, è proprio da quel che leggo del secondo tempo,che capisco che avete una visione del calcio particolare, voi tifosi napoletani.

Dei secondi 45 minuti non ho perso un secondo, eppure fatico a ricordare un'occasione in cui ho pensato che foste vicini al gol. Facciamo una, magari non me la ricordo.

La fiorentina, tra matri e cuadrado, ha avuto 4.-5 occasioni da gol, delle quali 3 non fallibili a livelli di serie A. E ha segnato.

0-4 a casa mia.

Mi domando cosa mai abbiate fatto nel primo tempo per meritare il pareggio... ripeto, le attenuanti si valutano in fase di analisi, ma sul meritare di vincere, essere in 10 o 11 per me conta zero. La fiorentina ha creato troppo rispetto a voi, per non uscire vincente.

E' cosi, e chiunque non tifoso napoletano abbia visto la partita, lo sa.

Cioè, parlavate (in generale, voi tifosi napoletani) di secondo posto dopo la vittoria sulla roma, con scontro diretto a sfavore e la roma con una gara in meno all'Olimpico, sempre apparsa molto più solida e più squadra di voi.

Secondo me avete perso il contatto con la realtà, le alte quote vi hanno dato alla testa, imho.

commenti tecnicissimi di mammuth su sta partita  :lolfuckthat:

grandissimo barça che manda un bel segnale a tutta madrid e all'europa che conta, per sto finale di stagione ci sono anche loro, andare a vincere una partita del genere al bernabeu è una mezza impresa, se giocano così fino a fine anno rischiano di fare il bis.

edit: ecco l'ha appena fatto il commento serio  :facepalm:

Onestamente, grandissimo Barca solo per la vittoria. In 11 vs 11 la superiorità del  Real c'è stata, e Benzema può rammaricarsi molto di almeno un paio di errori sotto misura. In Superiorità numerica non c'è stata storia, ma a questi celestiali livelli, è normale sia cosi. Nel miglior scontro diretto giocato, il Real perde e complica la sua liga in maniera impressionante.

Errori come quelli d sergio ramos - mi ricorda chivu in inter-schalke - sono dilettantistici, fai segnare Neymar e poi riprendi il discorso e il pallino dl gioco, come quasi tutta la partita.

Incredibile ingenuità, regalare rigore ed un uomo ad un Barcellona. Con Xabi che ha chiuso il quadretto, imbarazzante anche la sua superficialità.

Imperdonabile match point sprecato dal Real sul barcellona, ora gode senz'altro l'altra parte di Madrid (meno io che potevo aggiungere 320 euro alla cassona domenicale).

Fanculo.

Non ricordo se Mammuth tifa juve, comunque Fuentes certo che lavora ancora, in Italia c'è chi ha assunto un suo assistente

Non offendere, Kei.  :asd

Mammuth tifa la parte buona di Torino, non la Juventus.

Per dirla alla "loro" maniera, Torino è solo granata (cit)  :ok21te:

Non ricordo se Mammuth tifa juve, comunque non so Fuentes lavora ancora, ma in Italia c'è chi ha assunto un suo assistente

lascia stare mio cugino granata  :sbrilluccico

PS. un ricordino anche per quel mafioso schifoso.

1621950_611954362217544_215843733_n.jpg

Mi domando cosa mai abbiate fatto nel primo tempo per meritare il pareggio... ripeto, le attenuanti si valutano in fase di analisi, ma sul meritare di vincere, essere in 10 o 11 per me conta zero. La fiorentina ha creato troppo rispetto a voi, per non uscire vincente.

Il primo tempo abbiamo giocato solo noi, Reina non si è visto proprio(puoi controllare guardando tutto il primo tempo, possibilmente non gli highlights di viola.it), poi c'è stata quell'espulsione inventata che ha cambiato la partita, loro hanno creato solo in 10 vs 11, altrimenti avrebbero continuato a non toccare palla. Poi non si parla di vittoria, ovvio, ma il pareggio era il risultato più giusto per quanto visto. Comunque l'occasione di Cuadrado era in fuorigioco di 1 metro, le uniche occasioni sono state 2, e le ha avute Matri.

Vidal osceno.

E' un guerriero, per carità.

Indomito, recupera palloni a volontà quando fisicamente è pronto.

Se però cala fisicamente tutti i suoi limiti tecnici vengono fuori.

I piedi, ad esempio, non saranno quelli di Chiellini (leggerissimo eufemismo :asd) ma sono rivedibili.

(Cercare di) trattenere Pogba e monetizzare vendendo il cileno, se proprio dobbiamo far cassa per autofinanziare il mercato della prossima stagione.

Ah, e rispedire Osvaldo in Inghilterra a fine stagione.

Tacco e punta li metta in mostra oltremanica. :smiley-greet025:

la sua carriera è questa pensa se segnava di tacco nel primo tempo e la rovesciata nel secondo

ora stavamo a scrivere osvaldo titolare inamovibile

che dire molto sufficiente e poco cattivo sotto porta pure io sono per il risperlo al mittente

L'assistente di Fuentes lo avrebbe la Juve? Domanda reale, non retorica...così come non controllo gli arbitri sorteggiati prima delle partite non sono solito neanche controllare il curriculum dell'intero staff societario della squadra per cui tifo.

Ma, conoscendo Keitaro e i suoi proclami super-partes, tendo ad immaginare che 'sto assistente di Fuentes soggiorni a Vinovo.

Nel caso in cui avessi intuito bene, direi di rispedirlo dal boss.

Fisicamente siamo ridicoli da un mesetto abbondante, licenziare immediatamente. :headbang!:

Belli capelli, ottimi gusti musicali, ma Osvaldo stasera si è pericolosamente spinto in territorio Vucinic...direi che abbiamo visto abbastanza :smiley-greet025:

L'assistente di Fuentes lo avrebbe la Juve? Domanda reale, non retorica...così come non controllo gli arbitri sorteggiati prima delle partite non sono solito neanche controllare il curriculum dell'intero staff societario della squadra per cui tifo.

Ma, conoscendo Keitaro e i suoi proclami super-partes, tendo ad immaginare che 'sto assistente di Fuentes soggiorni a Vinovo.

Nel caso in cui avessi intuito bene, direi di rispedirlo dal boss.

Fisicamente siamo ridicoli da un mesetto abbondante, licenziare immediatamente. :headbang!:

beh o dio siamo in ripresa il picco negativo l'abbiamo passato mi sa

ora reggiamo fino alla fine

tenere

:lolfuckthat:

Grande Carlos, altra vittoria in sofferenza e dedicata tutta a pulvirenti: serie B, serie B, serie B!

Grande Barca, 4 pere al madrid fanno sempre bene... :headbang!:

Qualcuno ha visto il calcio vero, vale a dire la partita del Mmmmmilan?

Oppure avete scelto altro dallo scaffale dedicato agli horror?

:asd :piantoacatinelle

Io, sono un temerario... ;)
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.