Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Vabbè nel recupero la partita era ampiamente finita... con voi arrivò a metà secondo tempo e il risultato era 3-2, mi sfugge il nesso con un'espulsione nel primo tempo sullo 0-0 :asd E ho letto parecchie lamentele degli interisti sul risultato. L'Inter mourinhana o manciniana mica era al livello di questo Napoli dai, purtroppo :asd Comunque sticazzi, ormai è andata, pensiamo alla prossima trasferta di Catania, così facciamo risvegliare anche questi morti  :gia:

Ecco, direi che perdere a Catania è fuori anche dalle vostre possibilità. 

Il nesso dell'espulsione è che sul 3-2 al 67', noi stavamo premendo e avevamo appena sfiorato il 3-3 un paio di volte. Da li in avanti, non abbiamo quasi più toccato l'area. Gli errori ci stanno, e spiace per quello del sempre pessimo tagliavento, ma quando in tutto il secondo tempo non tiri in porta, e il centravanti avversario elargisce più doni di Babbo Natale, è dura parlare di sfortuna e sfiga. 

Il gol di Joaquin è come quello del Barca, la naturale conseguenza dell'espulsione, nel calcio moderno un uomo in più 9 volte su 10 modifica l'andamento di una partita. 

Per questo ritengo Ramos un deficiente di rara entità. Da Varane potrei aspettarmi una stupidaggine del genere, ma lasciare in 10 vs 11 i tuoi a mezz'ora dalla fine, sul 3-3 virtuale (rigore da battere), è da codice penale per uno esperto come lui.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

non credo che ci sarà lo stesso entusiasmo perchè mazzarri portava il primo trofeo vero dopo una rincorsa durata anni e anni... benitez raccatta un salva stagione dopo una stagione deludente...

per me benitez si gioca la panchina domenica... se perde male con la juve domenica de laurentis lo caccia a calci nel sedere

Roby, questo no.

Solo un cretino potrebbe esonerare un allenatore che porta il napoli in champions - anche se tramite i playoff - e alla finale di coppa italia, comunque vada.

Il cammino nel girone di champions e in europa league sono stati al di sotto delle aspettative, ma nel complesso è una stagione discreta, che potrebbe diventare buona con la vittoria della coppa.

DeLa non è Zamparini o Cellino, è megalomane, ma non fino a questo punto. Almeno una seconda stagione piena la concede a Benitez, e dopo quella  - coi necessari innesti, ormai hanno capito anche i sassi dove sono le lacune del napoli - potrà iniziare a tirare le prime somme.

Esonero de che? Perdere contro la squadra che batterà il record  di ciuffetto, non è certo una vergogna...

Che la partita contro di voi sia importante è indubbio, anche perchè non puoi deludere per la terza volta consecutiva i potenziale 50mila del San Paolo. Sarebbe un'offesa alle persone che cacciano il dinero per stare lì sopra e vedere un altro risultato infelice.

Però quoto Artest e il buon Brando.

se perdi con la juve quelli offesi offenderanno molto benitez

ma non succederà dai fiducia

Minchia, fai lo scaramantico sul +20?  :trollface:

Dopo Ciclo finito e Pirlo bollito a settembre, siamo ai "perderemo a napoli, poveri noi?" 

George ti fa una pippa, a livello di scaramanzia  :asd  :fuckahah

Minchia, fai lo scaramantico sul +20?  :trollface:

Dopo Ciclo finito e Pirlo bollito a settembre, siamo ai "perderemo a napoli, poveri noi?" 

George ti fa una pippa, a livello di scaramanzia  :asd  :fuckahah

l'ho ferito mortalmente con la firma

estorta l'altro live

:party time

l'ho ferito mortalmente con la firma

estorta l'altro live

:party time

Si è fottuto con le sue mani, anzi, con le sue dita (sulla tastiera)  :asd

Glielo dico sempre di mantenersi sobrio e lucido, quando assiste ai live dei Lakers - che di per sé alterano già le facoltà mentali, visto lo spettacolo obbriobrio e l'ora -, ogni suo post potrebbe essere usato contro di lui in seguito  :D

Ti ricordo che un mesetto fa scrivevi "a Napoli perderemo di certo".

Ma ti riconosco "Capo Pessimista"  :headbang!:

no no, si festeggiano tutte. e perché non si dovrebbe? è un trofeo.

Concordo. 

Infatti la partita che mi fa rosicare di più quest'anno è la semifinale di ritorno con quel gol sbagliato da Destro in avvio, il tiraccio di Ljaic e la sbracata del secondo tempo. 

Per dovere di cronaca, ecco la rivisitazione di Napoli-fiorentina, dal 40' al triplice fischio finale.

Dal 40'

NAPOLI: Insigne punizione dal limite sprecata al 46'
Tiro di callejon per sorprendere neto fuori dai pali, ma il portiere blocca senza patemi.
Punizione di inler da 30 metri, bloccata plasticamente da Neto
Il tutto entro il 65'.

FIORENTINA:
- Ilicic 63' sciupa da due passi, esterno della rete.

- callejon perde pallone sanguinoso,glielo ruba cuadrado, salva tutto reveiller davanti alla porta

- aquilani tira da fuori, blocca reina al 68'

- ANGOLO al 73: MATRI si ritrova il pallone da un metro dalla porta e cicca il pallone inopinatamente, passandola a reina

- 76': CROSS di Joaquin, MATRI da un metro svirgola di testa solo davanti a reina.

- 86': gran tiro di ilicic da 20 metri, alto di pochissimo sopra la traversa

- 87': gol di Joaquin

- 92': gol per fuorigioco molto dubbio annullato a matri.

- 93': Matri solissimo contro reina si fa ipnotizzare e fallisce la sua TERZA occasione clamorosa in 20 minuti.

Prima o dopo dovrò rivedermi sti 40 minuti iniziali, giusto per capire cosa abbia creato di cosi eccezionale il Napoli per meritare tanto. Di sicuro, il secondo tempo è stato un "no contest", con una squadra a tenere palla sterilmente (per congelare lo 0-0, giustamente, essendo in 10) e l'altra a sprecare almeno 3 occasioni da gol importanti, prima della rete del vantaggio.

I boldati dimostrano che sono tre (due prima del gol di Joaquin) i gol mangiati da Mitra-matri nei suoi 20 minuti da incubo.

Purtroppo lo sono.. :facepalm: (non tutti, ma quasi)

Grande Messi, eh... sa tirare i rigori, io gli darei il pallone d'oro 2015 per questo triplettone... prestazione sublime, ha dominato la scena, soprattutto quando si era in 11 vs 11  :lolfuckthat:

Della serie: contano solo il tabellino ed il risultato finale. :headbang!:

avrebbe fatto altre cose a parte segnare i due rigori dai, Ronaldo proprio non s'è mai visto al di là del rigore inesistente, by far il suo peggior clasico negli ultimi 2 anni,  Messi non avrà fatto un partitone ma è stato determinante su 3 dei 4 gol del Barca, perchè mi risulta che l'assist ad Iniesta l'abbia fatto lui, il gol del pareggio nasce sempre da una sua giocata, sul rigore di Neymar vai a vedere che palla gli ha dato. 

Sarà contento Uelo :asd

Massimo Cellino non dispone dei requisiti morali per diventare proprietario del Leeds United

A dir la verità The prince of Osaka  :lolfuckthat: è il più danneggiato dalle visioni del professore, gli manca palesemente una marcia, è soft, è Gasoliano dentro.

Dobbiamo provarlo unico trequartista dietro due punte o come centrocampista esterno in un 4-4-2, solo in fase di non possesso, per poi accentrarsi e andare a fare il 10...noi invece gli chiediamo di fare il cristiano ronaldo di manchester...

Umhmhmhhmhm ho paura che cambiando gli addendi il risultato non cambia...  :asd

Però ho capito come lo vorresti sfruttare e non sarebbe nemmeno sbagliato visto le sue non qualità fisiche (però in un 4-4-2 non ce lo vedo neanche accentrandosi) e le sue teoriche qualità di visione e passaggio, però per me manca pure in quello... 

Però la mini protesta di ieri per la sostituzione è stata fantastica...  :ahahah

Sarà contento Uelo :asd

Ahahahahah non avevamo dubbi, era scontato che sarebbe finita così...

Purtroppo a questo punto non venderà più il Cagliari, l'unica cosa negativa sarà questa!!! 

Ah volevo dire la mia sulle delusioni dell'anno tirate fuori da Kobe24mvp che in parte condivido...

Al primo posto (con il secondo che arriva quinto) c'è il Milan e su questo non c'è dubbio alcuno.

L'inter non la vedo poi così tanto deludente, sono ripartiti con un nuovo allenatore e una nuova proprietà, sono momenti di transizione difficili da gestire per tutti.

... il  Napoli idem, è partita per essere una contender non per vincere il campionato per forza (questo lo vendevano solo i giornalai che dovevano trovare un antagonista alla Juve), arrivare terzi non è un fallimento in questo caso, (alla fine lo scudo lo vince solo una) potrebbe esserlo il fatto che sia a meno  20 dal primo posto e non l'aver quasi mai dato l'impressione di essere di disturbo alla Juve, questo si potrebbe far storcere qualche naso.

Ma per il resto parliamo di una squadra che ha rivoluzionato il suo progetto tecnico dalla A alla Z e si può affermare che fosse al primo anno (quindi gli anni Mazzarriani non li prenderei in considerazione) e vincere subito non è mai facile soprattutto quando ti ritrovi una Juve così affamata ma soprattutto migliorata rispetto agli anni precedenti...

Poi si, il mercato è stato molto importante, nessuno ha speso così tanto, ma per vincere ne devono spendere (e bene) parecchi altri... 

Ah la Champions è stata ottima, non si può leggere che è stata deludente, l'EL molto ma molto meno...

Ti dico, non è che lo conoscessi bene, però se si dà una spulciata a qualche video si vede che la sua capacità di leggere il gioco e di pescare il compagno nello spazio non è minimamente avvicinabile da nessun altro elemento della rosa, neppure da Kakà.

Non sto dicendo sia Zidane o Rui Costa (come è stato presentato da Galliani  :asd ), ma non è neppure la pippa colossale che si sta facendo passare.

Anche qui spetta a Clarenzio trovare una soluzione, perchè comunque credo che il giapponese sia stato anche un investimento tecnico e non solo commerciale.

Nessuno vuol farlo passare, sta facendo tutto lui, siamo onesti...  :asd

Per il resto non so, non lo conoscevo prima e non mi va proprio di guardare suoi video, mi basta e avanza quello che mi sta facendo vedere quando viene chiamato in causa...  :asd  e tutta questa visione e capacità di pescare il compagno io non l'ho ancora vista se non in qualche sovrapposizione dove è stato bravo... 

P.S. Poi che nessuno in rosa non abbia le sue qualità non sta a significare che sia bravo (Kakà non ha mai avuto come punto di forza quelle giocate) ma quanto faccia cagare la nostra squadra a livello qualitativo, come dice (in parte) pure la classifica... 

Guest Nigma

3 considerazioni per Clarence:
1) Honda largo a destra attualmente è impresentabile: condizione fisica? attitutine naturale? Meccanismi ancora da oliare (con Poli che arretra e Kakà che va a sinistra in 4-3-2-1 in fase di possesso)? Non lo so, ma mi sembra che non ci sia modo peggiore per utilizzarlo.
2) Balotelli ieri migliore in campo, insieme a Pazzini è ciò che di più pericoloso possiamo schierare: compromettere le partite schierandone uno solo e provare a rimontarle negli ultimi 20 minuti mettendoli entrambi ha un non so che di suicida;
3) Taarabt sarà ospite lunedì prossimo a "Chi l'ha visto?": "E' l'unico che salta l'uomo", "Crea la superiorità numerica", "Non fa mai giocate banali", "Vede la porta come pochi"... poi? Panchina fissa da 3 gare a questa parte: penso che un pò più di chiarezza sarebbe gradita (o, viceversa, meno fanfare all'inizio). 

avrebbe fatto altre cose a parte segnare i due rigori dai, Ronaldo proprio non s'è mai visto al di là del rigore inesistente, by far il suo peggior clasico negli ultimi 2 anni,  Messi non avrà fatto un partitone ma è stato determinante su 3 dei 4 gol del Barca, perchè mi risulta che l'assist ad Iniesta l'abbia fatto lui, il gol del pareggio nasce sempre da una sua giocata, sul rigore di Neymar vai a vedere che palla gli ha dato. 

Non ho detto che sappia solo tirare i rigori, ma scommetto che se Ramos non avesse fatto quella bischerata (si andava sul 3-3,. e per quel che s'era vista, l'avrebbe ancora vinta comodamente il real), con la sconfitta e la fine della Liga per i blaugrana, nessuno avrebbe parlato di Messi (nonostante un gol e due assist, per l'appunto).

Il Barcellona vince, riapre la Liga e Messi segna 3 gol: E' tornato il Pallone d'oro. Questo è il messaggio sbagliatissimo che passa.

Su Ronaldo credo di non aver detto niente di diverso da te: inesistente, unica nota positiva non aver sbagliato il rigore.

Per il resto, sembrava quello di tre o quattro anni fa, quando bucava puntualmente il clasico.

Da un paio di stagioni effettivamente era riuscito a togliersi la clasicite, ma ieri sera è tornata ad attanagliarlo (e non che all'andata avesse brillato, pessimo primo tempo ma signora ripresa)

Ah volevo dire la mia sulle delusioni dell'anno tirate fuori da Kobe24mvp che in parte condivido...

Al primo posto (con il secondo che arriva quinto) c'è il Milan e su questo non c'è dubbio alcuno.

L'inter non la vedo poi così tanto deludente, sono ripartiti con un nuovo allenatore e una nuova proprietà, sono momenti di transizione difficili da gestire per tutti.

... il  Napoli idem, è partita per essere una contender non per vincere il campionato per forza (questo lo vendevano solo i giornalai che dovevano trovare un antagonista alla Juve), arrivare terzi non è un fallimento in questo caso, (alla fine lo scudo lo vince solo una) potrebbe esserlo il fatto che sia a meno  20 dal primo posto e non l'aver quasi mai dato l'impressione di essere di disturbo alla Juve, questo si potrebbe far storcere qualche naso.

Ma per il resto parliamo di una squadra che ha rivoluzionato il suo progetto tecnico dalla A alla Z e si può affermare che fosse al primo anno (quindi gli anni Mazzarriani non li prenderei in considerazione) e vincere subito non è mai facile soprattutto quando ti ritrovi una Juve così affamata ma soprattutto migliorata rispetto agli anni precedenti...

Poi si, il mercato è stato molto importante, nessuno ha speso così tanto, ma per vincere ne devono spendere (e bene) parecchi altri... 

Ah la Champions è stata ottima, non si può leggere che è stata deludente, l'EL molto ma molto meno...

non erano i giornalai erano tutti che lo affermavano

via mazzarri quello del contropiede dentreo benitez che con higuain calleon e mertens avrebbe no solo vinto ma convinto

bene ma non benissimo

non erano i giornalai erano tutti che lo affermavano

via mazzarri quello del contropiede dentreo benitez che con higuain calleon e mertens avrebbe no solo vinto ma convinto

bene ma non benissimo

Non si vince con i soli attaccanti.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.