Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Ci dessero Bardi (o comprassimo Perin).

Bardi fa una cazzata (almeno) a partita.

Gioca titolare solo perchè l'inter ha fatto mezza squadra gratis al Livorno.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

:asd

Boh paragonata alla rosa della Fiorentina senza Gomez non mi sembra così inferiore, le vedo pari considerando che fa(ceva) le Coppe... quindi il quarto posto non lo vedo oro, ma solo la giusta posizione secondo le aspettative.

Rosa della Fiorentina è superiore rispetto a quella dell'Inter (la guardo senza Hernanes che è appena arrivato, ma con lui ci avviciniamo solo).

Poi il fatto di avere un allenatore per due anni, modo di giocare ecc.. è diverso rispetto a Mazzarri che al primo anno ha dovuto resettare il cervello a parecchia gente.

la giusta posizione dell'Inter è il quinto massimo sesto posto (Juve - Roma - Napoli e Fiorentina ci sono davanti) è che nessuno si aspettava i flop di Milan e Lazio.

quindi il quarto con accesso diretto all'EL è oro colato per una squadra arrivata nona lo scorso anno e con giocatori che alla fine sono quasi gli stessi...a parte Rolando e Icardi (Hernanes) ma dopo sono tutti gli stessi.

@mrclutch:  Bardi è destinato a grandi palcoscenici e non fa una cagata a partita. E' sempre uno dei miglior e poi a 20 anni ci sta di sbagliare qualche volta a Livorno.

Giocherebbe titolare ovunque, perchè ha grandi qualità.

al contrario Perin è anche lui bravo ma non mi piace come stile di stare in porta, boh...

@mrclutch:  Bardi è destinato a grandi palcoscenici e non fa una cagata a partita. E' sempre uno dei miglior e poi a 20 anni ci sta di sbagliare qualche volta a Livorno.

Giocherebbe titolare ovunque, perchè ha grandi qualità.

al contrario Perin è anche lui bravo ma non mi piace come stile di stare in porta, boh...

che sia un giovane di prospettive non lo metto in dubbio.

al momento, però, Perin è decisamente avanti.

Non farà una cagata a partita se vuoi, ma ne fa tante. Poi fa anche la parata spettacolare che ti rimane in mente, e che magari affusca il giudizio.... qui a Livorno ne sento pochi che sono soddisfatti di lui.

Infiltrati napoletani in mezzo ai teppisti che a Catania assaltarono a sassate il bus della Juventus...

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/03/27-289911/Assalto+bus+Juve%3A+indagini+su+presenza+tifosi+Napoli

...già mi pregusto la calorosa accoglienza che ci verrà riservata domenica sera al San Paolo dalla tifoseria senz'altro più corretta d' Italia... :asd

No, manco Gyomber, ma di gol ne prendete davvero troppi, non credo sia questione di culo o sfiga. Te lo dice uno che c'ha perso la giornata fantacalcistica per colpa di quei 2 gol (e poteva schierare De Sanctis, ma senza Benatia e col Catania senza Bergessio ha optato diversamente).

Ma io scherzo quando parlo di culo, i problemi li dietro sono evidenti. C'è anche un evidente problema di '' stabilità '', dato che da inizio anno non so quante volte abbiamo cambiato i titolari della nostra difesa a 4. I problemi dalle fasce ci sono, quando gioca Reveillere rischiamo molto ma sempre meglio del fu Pablo Armero.

La fase difensiva c'entra poco, contano le individualità. Non prendere gol quando giochi con Maggio da terzino o con Dzemaili sulla mediana è difficile, poco da dire.

Infiltrati napoletani in mezzo ai teppisti che a Catania assaltarono a sassate il bus della Juventus...

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/03/27-289911/Assalto+bus+Juve%3A+indagini+su+presenza+tifosi+Napoli

...già mi pregusto la calorosa accoglienza che ci verrà riservata domenica sera al San Paolo dalla tifoseria senz'altro più corretta d' Italia... :asd

Welcome to the Hell.

un pò è anche la squadra eh, tra il Genoa che sta andando bene e il Livorno sempre più in B come morale per giocatori e portiere non è facile.

per me Bardi è superiore a Perin, oggi però per come sta andando il campionato sta giocando meglio il secondo  :ok21te:

un pò è anche la squadra eh, tra il Genoa che sta andando bene e il Livorno sempre più in B come morale per giocatori e portiere non è facile.

per me Bardi è superiore a Perin, oggi però per come sta andando il campionato sta giocando meglio il secondo  :ok21te:

Se qualcuno vi offrisse 20 milioni per Handanovic, non esiterei a venderlo.

Però a quel punto ci vorrebbe un portiere di esperienza, perchè da solo Bardi sarebbe un bel rischio.

Rosa della Fiorentina è superiore rispetto a quella dell'Inter (la guardo senza Hernanes che è appena arrivato, ma con lui ci avviciniamo solo).

Poi il fatto di avere un allenatore per due anni, modo di giocare ecc.. è diverso rispetto a Mazzarri che al primo anno ha dovuto resettare il cervello a parecchia gente.

la giusta posizione dell'Inter è il quinto massimo sesto posto (Juve - Roma - Napoli e Fiorentina ci sono davanti) è che nessuno si aspettava i flop di Milan e Lazio.

quindi il quarto con accesso diretto all'EL è oro colato per una squadra arrivata nona lo scorso anno e con giocatori che alla fine sono quasi gli stessi...a parte Rolando e Icardi (Hernanes) ma dopo sono tutti gli stessi.

Boh tutta questa differenza tra Fiorentina e Inter non ce la vedo, ma mi sembra minima e colmabile dal fatto che la Fiorentina ha giocato le coppe senza avere riserve all'altezza e perdendo punti per strada. L'unico reparto in cui è nettamente più forte la Fiorentina è il centrocampo, per l'attacco Palacio non ha niente da invidiare a Rossi, e Gomez è stato infortunato tutto il campionato, la difesa della Fiorentina è scarsa quasi quanto la nostra, Ranocchia-Rolando-Campagnaro mi sembra più solida e in porta ovviamente Handanovic vale 6 Neto.

Poi ovviamente vale il fattore allenatore e la situazione della squadra, ma Mazzarri è uno dei migliori a far resuscitare i cadaveri (a Napoli Pazienza era una diga a centrocampo, ora sta facendo sembrare Jonathan un ottimo giocatore...tranne il suo Britos, che era scarso pure con lui :asd), perciò mi aspetto l'Inter sopra la Fiorentina.

Pallotta:"la trattativa Soros è fallita prima di saltare. Gli avvocati della Sensi cambiarono le carte all'ultimo momento e Soros fece saltare tutto"

se esistesse una giustizia divina la nana finirebbe con il cemento dentro un pilone del nuovo stadio...

Ho visto il primo tempo dell'Inter, devo dire che sembrava essere tornato indietro nel tempo.

Stesse ed identiche cose viste a Napoli con Mazzarri, stesso giropalla a ridosso dell'area, stessa spasmodica ricerca del gioco sulle fasce, stessa difficoltà nel creare gioco dal nulla senza sfruttare le ripartenze. E mi hanno un po' sorpreso i fischi dello stadio, pensavo sinceramente che era un caso isolato.

Niente da aggiungere, partita fotocopia a quella con l'Atalanta, col Catania, Cagliari, Chievo, Sampdoria...

Poi comincio a pensare che il rigore per l'Inter sia proprio vietato da regolamento

Con i giovani è sempre difficile capire cosa potranno diventare essendoci tanti fattori da considerare e per i portieri ancora di più.

Però per Scuffet mi voglio sbilanciare, diventerà il più forte! !!

Eh vabbè, Mazzarri può anche stare sulle palle però dieci mesi senza un rigore, nel campionato italiano, rovinerebbero anche questa juventus schiacciasassi. Figuriamoci questa banda di scappati di casa.

A tutto questo aggiungi Panciasso, D'Ambrosio ostracizzato per Johnny, Kovacic che o fa un mondiale da urlo o oramai vale 5m... Vabbè

• Dislike 1

federì va beh che sei un sognatore ma in finale di champions la juve non ci arriva

ma se ci arrivasse la perderebbe

quindi beleve

E dagli dello scemo a Pallotta... sogna mica la Juve a caso, in finale!  :asd

per me senza se e senza ma, aldilà del rigore...Mazzarri è da cacciare.

Mai vista un'oscenità del genere in campo, distanza fra reparti abissale, Samuel che fa il regista (un difensore centrale di 35 anni), non cambia modulo neanche a pagarlo 10 mln all'anno.

Ma il dato che mi preoccupa è che in casa in 45 minuti fai 0 tiri in porta nella porta avversaria, in casa, a San Siro contro l'Udinese.

Con Atalanta e Udinese in casa 1 punto, roba veramente imbarazzante.

Thohir in tribuna che si sarà domandato "ma che è sto scempio?".

spero che a fine stagione saluti tutti.

• Dislike 1

E dagli dello scemo a Pallotta... sogna mica la Juve a caso, in finale!  :asd

Beh...non è che poi, parlando della roma, si stia parlando di una killer delle finali... :asd

Già mi immagino le millemila memes su Mazzarri Castoro...  :lolfuckthat:

federì va beh che sei un sognatore ma in finale di champions la juve non ci arriva

ma se ci arrivasse la perderebbe

quindi beleve

:asd

Comunque la risposta sulla CL tra tutte è forse quella che mi esalta di meno perchè al momento è puramente un sogno ( per quanto mai vorrei trovarmi in finale contro una squadra italiana... ) , il resto, invece, mi fomenta e parecchio pure perchè si vede che il presidente è un grandissimo programmatore, oltre che un perfetto owner all'americana. 

Avere la Roma, per quanto possibile e con le dovute differenze, gestita come una franchigia NBA/NFL a livello comunicativo, economico, gestionale è quanto di più azzeccato si potesse avere in un momento di crisi del mondo dello sport italiano e, a livello personale, pure molto interessante e coinvolgente. 

Daje James ! 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.