Mone 24 2,041 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Pure Benitez su Mourinho Su Mourinho: "Parla troppo, mi piace parlare dei fatti. A Liverpool l'ho mandato via dalla Champions quando era al Chelsea con la metà dei suoi soldi" Rafa.. Buon 4 a 1 del Man Utd in casa contro i Villans. Però non ho capito i tifosi da che parte stanno: nello stadio hanno applaudito l'ingresso di Moyes, ma poi è passato l'aereo con la scritta "Wrong one. Moyes out". Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 non puoi essere serio. certo che è serio...è proprio così... Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Sullo United si. Anche se venivano da una roboante prestazione in champions e han giocato di un moscio... Su Wenger no, secondo me è lì con la sciarpa del city in camera. Lui Mou lo odia davvero. Tanto oramai l'arsenal non può più nè guadagnare nè perdere posizioni e quindi anche se non vogliamo credere all'allenatore, che gliene frega ai giocatori? Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 mi pare evidente che per keitaro esista un unico allenatore al mondo, gli altri son tutti al livello di Oronzo Canà. Alan purtroppo temo sia serissimo nello scrivere quelle cose, del resto basterebbe leggere cosa scrive di Lippi per farsi un'idea della sua "fobia" Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Come mai il Crystal Palace non si è scansato? :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Colpa degli arbitri, ovvio Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Meno male che Honda lo abbiamo pagato 0, perchè quello è il suo valore Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Meno male che Honda lo abbiamo pagato 0, perchè quello è il suo valore ovviamente chi ce l'ha al fanta? io, ma PD. però dai, l'assist per Kakà almeno. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Meno male che Honda lo abbiamo pagato 0, perchè quello è il suo valore Mah, convinto te... Errore robinhesco del giappo, ma grande assist per Kakà... e grande assist di Balotelli per lui. Forza ragazzi! @Clutch: io l'ho ceduto per Icardi. Non mi va tanto meglio, per ora. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Sì ma Kaka proprio oggi doveva fare 2 gol ?! Dai che ce l'ho contro al fantacalcio.. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 ovviamente chi ce l'ha al fanta? io, ma PD. però dai, l'assist per Kakà almeno. Passo da 45enne che viene da un grave infortunio a entrambe le ginocchia... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Mah, convinto te... Errore robinhesco del giappo, ma grande assist per Kakà... e grande assist di Balotelli per lui. Forza ragazzi! @Clutch: io l'ho ceduto per Icardi. Non mi va tanto meglio, per ora. A gennaio mi avevi detto che era fermo da un mese ed era per quello che andava lento, adesso siamo ad aprile... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Un bel milan stasera Caniggia...la salvezza ormai è certa... :party time Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Vinci giocando bene, fisicamente idem, vien pure voglia di guardare al futuro ma poi senti che daremo un triennale ad agazzi e capisci che le cose possono pure andare peggio... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 A gennaio mi avevi detto che era fermo da un mese ed era per quello che andava lento, adesso siamo ad aprile... Per quanto mi riguarda ha disputato una partita più che positiva, dispiace solo per quel gol clamorosamente mancato ma è in netta crescita, dal mio punto di vista. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Tiè Tommà :fuckahah :fuckahah :fuckahah Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 questi assalti al bus della squadra stanno diventando sempre più preoccupanti. non vorrei che poi finisse male una volta... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Sì ma Kaka proprio oggi doveva fare 2 gol ?! Dai che ce l'ho contro al fantacalcio.. Non ci crederai, ma non sei l'unico... Pensionato del cazzo, coi gobbi si è mangiato due gol che anche mio cugino di 2 anni li segnava, ma a sto giro doveva rompere i coglioni a me, chiaramente.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 A gennaio mi avevi detto che era fermo da un mese ed era per quello che andava lento, adesso siamo ad aprile... Nigma è cosi.. a maggio difendeva la posizione di allegri - prima esonerato di fatto, e poi ripescato da zio fester -, perchè doveva completare il lavoro iniziato (parole più o meno testuali) Non si può dire che non l'abbia completato, eh, un'opera riuscita benissimo dal mio punto di vista :lolfuckthat: Honda, scherzi a parte, non è male come pensi, ma ho paura che non sia un giocatore da campionato italiano, troppo lento (o di pensiero o di fisico). però, tranquillo Andre, per metà maggio al massimo sarà al top della forma... :fuckahah Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Dai, è andata meno peggio del previsto...pioggia di uova...un fumogeno lanciato sul tettino dell'autobus...qualche coro sull' Heysel... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Nigma è cosi.. a maggio difendeva la posizione di allegri - prima esonerato di fatto, e poi ripescato da zio fester -, perchè doveva completare il lavoro iniziato (parole più o meno testuali) Non si può dire che non l'abbia completato, eh, un'opera riuscita benissimo dal mio punto di vista :lolfuckthat: Honda, scherzi a parte, non è male come pensi, ma ho paura che non sia un giocatore da campionato italiano, troppo lento (o di pensiero o di fisico). però, tranquillo Andre, per metà maggio al massimo sarà al top della forma... :fuckahah Così come, esattamente? Non sopporto questo genere di espressione, nè ne trovo la necessità. Anche perchè la mia posizione a maggio era "Se devo prendere Inzaghi o Seedorf, che non hanno un minimo di esperienza, mi tengo Allegri tutta la vita; se devo cambiare, allora vado su un allenatore come Rijkaard". Allegri avrà fatto male senza dubbio (vogliamo dire che la squadra gli ha pure remato contro? lo dico), ma Seedorf appena domenica scorsa era ad un passo dall'esonero, stando alle edicole (io non ci credo, ma riporto). Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Intanto guardando la primavera, l'arbitro non ha dato un rigore clamoroso al Palermo. Sta Roma ladrona! Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Rizzoli sempre sul pezzo Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Rizzoli sempre sul pezzo direi di sì visto che ha preso la decisione giusta. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 direi di sì visto che ha preso la decisione giusta. nel senso che ha messo su un teatrino ridicolo per 4 minuti come spesso gli capita. il rigore non c'era. Link to post Share on other sites
Recommended Posts